Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2007, 16:36   #101
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
si son riuscito ora son di corsa stasera te lo scrivo per bene
dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi
dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi.............dimmi
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:24   #102
Hellfire84
Junior Member
 
L'Avatar di Hellfire84
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
Ho riletto velocemente i post e mi sembra non ci sia questo argomento...
non sono riuscito ad inviare via bluetooth nessuna foto; impossibile che non si possa mandare una cosa via bluetooth ad un altro cellulare.
io faccio tutto il procedimento giusto, lui trova il dispositvo mettiamo il nostro codice, poi viene fuori la scritta "in attesa" o qualcosa del genere e poi un messaggio "operazione non riuscita" ho provato ad attivare disattivare tutte le opzioni riguardanti il bluetooth e niente. Ovviamente io posso ricevere ma non posso inviare. L'unica cosa che mi resta da pensare è che io sia così stupido da non riuscire a farlo funzionare
...il che, pensandoci non è improbabile......


hai provato ad aggiungere l'altro dispositivo all' s710 prima di inviare il file?
Hellfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:35   #103
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da Hellfire84 Guarda i messaggi
hai provato ad aggiungere l'altro dispositivo all' s710 prima di inviare il file?
si...penso di aver provato tutto, ma avoi funziona?
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:37   #104
Hellfire84
Junior Member
 
L'Avatar di Hellfire84
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
si...penso di aver provato tutto, ma avoi funziona?
non so che dirti a me funziona
Hellfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:42   #105
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Hellfire84 Guarda i messaggi
non so che dirti a me funziona
sai cosa... io ho avuto problemi all'inizio xkè avevo associato il mio s710 con un'altro cell ma dopo per giocare ho cambiato il nome del mio s710 e nn trasmettevano più xkè non si riconoscevano... se per caso hai toccato il nome dopo averlo associato cancella l'associazione e ricreala
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:44   #106
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 240
no no non ho toccato il nome e comunque non ha proprio mai funzionato
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:45   #107
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
no no non ho toccato il nome e comunque non ha proprio mai funzionato
allora sarà un problema hardware...l'hai appena comprato?
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:57   #108
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 240
mica tanto appena ormai, comunque non abbastanza appena da riportarlo al negozio
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:00   #109
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi
dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi.............dimmi
guarda ho sbagliato riesco a cambiarli quasi tutti tranne quello ma continuo a provare !!!
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:06   #110
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
guarda ho sbagliato riesco a cambiarli quasi tutti tranne quello ma continuo a provare !!!
In effetti ci sono dei fattori da cui è probabile dipenda l'impossiblità di customizzazione
1: I file dei suoni dei tasti e quelli dei suoni dello slide non si riescono a trovare nell'explorer
2: Tutti i suoni predefiniti per lo slide sono in un file unico che riprodotto fa sentire in sequenza il suono di apertura e quelllo di chiusura; ma quando la tastierina si apre fa un suono, quando si chiude ne fa un altro, come se fossero due file separati.
3: Il suono "tone" presenta un suono diverso per ogni tasto.

Per questo i file normali potrebbero non essere approrpiati...

Ultima modifica di rvrmarco : 23-08-2007 alle 22:32.
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:15   #111
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 240
Per quanto riguarda il problema che ho riscontrato con il bluetooth, dipendeva dal dispositivo del mio amico (tra l'altro il mio migliore amico cioè la persona con cui uso il bluetooth più frequentemente) perchè ho appena provato con un altro cellulare funziona.
In ogni caso se qualcuno avesse la possibilità di provare a vedere se è un problema "congenito" di sincronozzazione tra due tipi specifici di cellulare, il modello del mio amico è un nokia ngage qd

Ultima modifica di rvrmarco : 23-08-2007 alle 22:33.
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:19   #112
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
in effetti ci sono dei fattori da cui è probabile dipenda l'impossiblità di customizzazione
1:i file dei suoni dei tasti e quelli dei suoni dello slide non si riescono a trovare nell'explorer
2: tutti i suoni predefiniti per lo slide sono in un file unico che riprodotto fa sentire in sequenza il suono di apertura e quelllo di chiusura ma quando si apre fa un suono quando si chiude ne fa un altro come se fossero due file separati
3:il suono "tone" presenta un suono diverso per ogni tasto

per questo i file normali potrebbero non essere approrpiati...
si me ne sono accorto anch'io... è tutto sta nel trovare i file e provare a modificarli ma non li trovo...
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:21   #113
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
ho trovato un bag incredibile o sono io incapace HELP!

Non riesco a creare una cartella per la memorizzazzione di messaggi... cioè vorrei creare una cartella dove spostare dei messaggi che she voglio conservare...

qualcuno ci è riuscito?
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:39   #114
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
ho trovato un bag incredibile o sono io incapace HELP!
hai trovato una borsa???!!! scusa non potevo non scriverlo perdonami e mi scuso anche con i moderatori per l'evidente caso di spam
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:41   #115
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
hai trovato una borsa???!!! scusa non potevo non scriverlo perdonami e mi scuso anche con i moderatori per l'evidente caso di spam
sai come aiutarmi spiritosone?
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:45   #116
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
sai come aiutarmi spiritosone?
sinceramente non so neanche dove salva i messaggi e sotto quale formato adesso esploro un po' e poi ti faccio sapere
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:47   #117
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
sinceramente non so neanche dove salva i messaggi e sotto quale formato adesso esploro un po' e poi ti faccio sapere
grassie xkè dalla gestione cartelle dentro sms sono impossinilitato dal crearle
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 22:43   #118
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
Non riesco a creare una cartella per la memorizzazzione di messaggi... cioè vorrei creare una cartella dove spostare dei messaggi che she voglio conservare...
Allora: credo di aver trovato il percorso in cui vengono salvati i messaggi [\windows\messaging](insgammabile peraltro) il problema è che, sempre supponendo che quella sia veramente la cartella in cui vengono immagazzinati i messaggi, questi vengono salvati:
a- In un formato sconosciuto o comunque che il cellulare non legge dall'explorer
b- Tutti insieme senza suddivisione tra sms, mms, email e quantaltro

Comunque non posso dire di aver speso molto tempo dietro questo problema ma la cosa può facilmente essere risolta scaricando un programma tramite il quale si possa selezionare, copiare e incollare il testo dei messaggi e poi salvarli in documenti *.doc oppure in note.
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 09:46   #119
rbianco
Senior Member
 
L'Avatar di rbianco
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Messaggi: 1017
WiFiFoFum

Segnalo la compatibilità anche con il software dal nome più ridicolo della storia: WiFiFoFum v2.2.12.

(http://www.aspecto-software.com/rw/a...ions/wififofum)

E' un software per fare wardriving, quindi uno scanner per reti WiFi che elenca le reti visibili, quali sono protette e quali no, e se ci collegate un ricevitore GPS dovrebbe anche consentire la registrazione su una mappa, così da costruirvi una specie di "cartina degli hotspot" man mano che vi spostate, se ho capito bene.

Copio-e-incollo le "Features" dal sito:

* List view showing information such was WEP, SSID, MAC, signal strength(RSSI), latitude, longitude and location precision (HDOP)
* Radar view conveys distance to access points
* Save, load and merge XML files
* Export to Google Earth (KLM), text, Wi-scan, Tom Tom POI, MemoryMap and Netstumbler (ns1) formats
* Choose between Pocket PC 2003 toolbar or WM5 soft button look and feel
* Aggressive scanning mode to find even more access points
* New network found pop up blocker
* Supports all wired and bluetooth GPS devices that use the NMEA protocol
* Compatible with every WiFi card and Pocket PC device available (C-Guys SD card users need to use the NDIS compatible driver)
* Scan filters for WEP and ad hoc networks
__________________
.
rbianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:56   #120
dansoy83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
ho trovato un bag incredibile o sono io incapace HELP!

Non riesco a creare una cartella per la memorizzazzione di messaggi... cioè vorrei creare una cartella dove spostare dei messaggi che she voglio conservare...

qualcuno ci è riuscito?

MA ALLORA NON è POSSIBILE CREARE ALTRE CARTELLE PERSONALIZZATE??? TROPPE TROPPE LE MANCANZE DI QUESTO SMARPHONE SENTITE QUALCUNO LO VUOLE IL MIO?DIECI GIORNI DI VITA MA MI è CADUTO DAL CUORE....
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v