Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2011, 12:41   #81
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
non vorrei deluderti ma la fauna femminile è decisamente migliore di quella maschile
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:14   #82
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
non vorrei deluderti ma la fauna femminile è decisamente migliore di quella maschile
col rischio però che ti scozzino sulle scarpe e rimangano in cinta appena le vedi, sono stato ad agosto scorso e ho notato girando per stoccolma un'elevata percentuale di 25enni tutte con pargoli ... capisco il freddo e gli inverni rigidi ma ....
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 09:35   #83
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
mi sembrava logico che non si parlava solo di guardare

altro che 8 ore...almeno qua i dottori entrano alle 8...ma fino alle 9 non vedono un paziente (prima c´e´ la FIKA...che in svedese significa "pausa per il caffe´" che risate all´inizio )...a 12 pranzo...all´1 si rinizia...alle 4 siva a casa...c´ e´ una flemma tale in alcuni reparti che si rischia ´LETTERALMENTE l´abbiocco...zzzzzzzz
ahahah.
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
.

A mio modestissimo avviso, se escludiamo il Brasile (che però è un'altro look) l'estonia è il Top.
Per altro chiedi pure.
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
io sto impazzendo seriamente eh..
sono andato a fare compere oggi....cosa non ho visto...
ora si è passati dall'arrapamento...alla rabbia..e ora alla TRISTEZZA
troppa figa tutto insieme....se fossero divise equamente nelle regioni italiane
manca poco non voglio più uscire di casa...uno è veramente circondato..
poi magari ne vede una e pensa (perchè dire cose così ad amici svedesi...loro si scioccano non capiscono l'"ardore" latino ) "ok quella è la più figa mai vista.." passano 2 minuti...ed eccone un'altra...

quasi quasi passerei i pomeriggi in metropolitana....sembra di essere in una disco per fighette
se venite qua ditemelo che se sono libero ci si becca e vi porto in giro io...non ce la faccio a NON condividere commenti trucidi con qualcuno (ho provato con un tipo svedese ed è rimasto IMPAURITO : )


e stasera è pure SABATO SERA : ...e se il pomeriggio i vestitini e le magliettine (ma poi chi lo ha detto che le nordiche sono PIATTE? )fanno da padroni....la sera....NO COMMENT

addio
Ho vissuto per due semestri in Svezia (a distanza di un anno e mezzo); UPpsala e Stoccolma e non ho resistito dal NON leggere il topic..
Sottoscrivo lo0 stato d'animo che uno sente girando per le strade.. che malinconia..
sul fatto che siano facilone.. sottoscrivo di meno..
Buon viaggio a tutti!
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 13:42   #84
pietro68
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 33
sono stato a stoccolma, che dire credo ci siano paesi superiori come qualità media delle ragazze, la svezia essendo più eterogenea non ha solo stangone di 1 metro e 90, in ogni modo, il livello è alto.
Il vecchio pietro tutto impomatato di gel non è riuscito nell'obiettivo di far cadere una ragazza ai suoi piedi. Diciamoci la verità, siamo italiani: in media siamo bassi, pelatini e con il torace molle e lumacoso, noi quelle stangone possiamo solo sognarcele. Accontentiamoci delle nostre tappette italiane....dai, quelle figliuole non sono alla nostra portata....e ve lo dice uno che fino a qualche anno fà faceva girare pure i girasoli quando mi mettevo i jeans attillati e mi impomatavo il viso...
__________________
A volte credo che siamo tutti la stessa persona. Pietro il puledro del microprocessore
pietro68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 13:56   #85
Snake21
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
qualcosa non va? la faccina é inequivocabile


dai, ti faccio tornare su il morale (e non solo )
M'azza a me la neve non piace ma ste conigliette...mi ricordano il Brasile era il 1991... 20 giorni di fuoco.mi saà che la smetto di buttare dinero con il pc e mi faccio un viaggioooooooooooooo culturale
Snake21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 14:45   #86
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
Quote:
Originariamente inviato da pietro68 Guarda i messaggi
sono stato a stoccolma, che dire credo ci siano paesi superiori come qualità media delle ragazze, la svezia essendo più eterogenea non ha solo stangone di 1 metro e 90, in ogni modo, il livello è alto.
Il vecchio pietro tutto impomatato di gel non è riuscito nell'obiettivo di far cadere una ragazza ai suoi piedi. Diciamoci la verità, siamo italiani: in media siamo bassi, pelatini e con il torace molle e lumacoso, noi quelle stangone possiamo solo sognarcele. Accontentiamoci delle nostre tappette italiane....dai, quelle figliuole non sono alla nostra portata....e ve lo dice uno che fino a qualche anno fà faceva girare pure i girasoli quando mi mettevo i jeans attillati e mi impomatavo il viso...

fortunatamente non ho né il torace molle né pelatino (almeno per ora )
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:48   #87
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da pietro68 Guarda i messaggi
sono stato a stoccolma, che dire credo ci siano paesi superiori come qualità media delle ragazze, la svezia essendo più eterogenea non ha solo stangone di 1 metro e 90, in ogni modo, il livello è alto.
Il vecchio pietro tutto impomatato di gel non è riuscito nell'obiettivo di far cadere una ragazza ai suoi piedi. Diciamoci la verità, siamo italiani: in media siamo bassi, pelatini e con il torace molle e lumacoso, noi quelle stangone possiamo solo sognarcele. Accontentiamoci delle nostre tappette italiane....dai, quelle figliuole non sono alla nostra portata....e ve lo dice uno che fino a qualche anno fà faceva girare pure i girasoli quando mi mettevo i jeans attillati e mi impomatavo il viso...
Trolli vero ?
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:48   #88
Snake21
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 81
Eja pure io...alto 185 abituato con le Sarde...160
Snake21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 17:16   #89
pietro68
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Trolli vero ?
risposte eclettiche e bizzarre sono sempre malviste....devo cercare di fare il serio!! Comunque il concetto era che non ho rimorchiato a stoccolma, purtroppo!!
__________________
A volte credo che siamo tutti la stessa persona. Pietro il puledro del microprocessore
pietro68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 17:34   #90
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
andrà meglio la prossima volta
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 00:59   #91
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
edit

Ultima modifica di Emanuele86 : 29-05-2011 alle 21:16.
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:16   #92
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
da giovedi 23 a lunedi 27 giugno vado a stoccolma , migliori locali e posti da visitare?

Ultima modifica di Emanuele86 : 29-05-2011 alle 21:39.
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:13   #93
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
da giovedi 23 a lunedi 27 giugno vado a stoccolma , migliori locali e posti da visitare?

scrivo anche qui

ringrazio il buon plutone per i suoi consigli, mamma mia allucinante
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 21:14   #94
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da PM Vibes Guarda i messaggi

Dove sei stato? Berns? Solidaritet? Sturecompagniet?
Hai rimediato qualcuna?
Racconta racconta
quando siamo andati al berns, era venerdi siamo arrivati alle 3 passate e non ci hanno fatto entrare perche era strapieno , sturecompainet metto solo la faccina e solidariet niente entrata per l'eta

A sapere un po di inglese( non scolastico come il nostro ), non dico tanto, ma almeno il potersi interfacciare con una persona specialmente l'ultima sera a fine serata ce ne sono sfuggite 3 , mi sono fatto la promessa di impararlo perche sei fuori dal mondo cosi anche perche la combriccola che siamo andati abbiamo deciso di ritornarci ad inglese fluente.....

cmq in questo periodo è devastante è sempre giorno anche e ti sballava tutti i ritmi. Peccato che i system bolaget erano chiusi perche cera la midsummer, e ci ha un po rovinato i piani, dato che alcuni locali aprivano a turno

cmq è da andarci a vivere anche

Ultima modifica di Emanuele86 : 12-07-2011 alle 21:19.
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 13:46   #95
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da PM Vibes Guarda i messaggi
Eh, midsommar ha fregato anche me 3 anni fa. Quasi tutto chiuso purtroppo, l'unico sempre aperto è il Berns
Per i system bolaget, visto che anche se aperti gli alcolici costano un macello (come tutto il resto), noi abbiamo semplicemente rimediato portandoci l'alcol dall'Italia Problema risolto.
L'inglese è assolutamente fondamentale, io lo parlo a un livello leggermente meglio che scolastico ma ho ancora lacune qua e là.. non parlandolo e sentendolo continuamente si fanno figure di merda a tempo zero lì chiunque, e intendo proprio chiunque, lo parla da dio.
quoto tutto
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v