Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2014, 09:21   #101
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
si ma sono disperato....bene o male ogni gestionale ha il suo operaio da fargli fare cose e ecc.. ma qui?
Pure qua è uguale!
Sinceramente io posso dirti poco. Ho imparato tutte le basi da solo con l'aiuto del tutorial. Quindi se mi mettessi ora a spiegarti come si gioca, ti direi le stesse cose. Magari se proprio non riesci, può essere utile ripartire da CIV V base (senza espansioni); avendo molti meno contenuti in ballo è più facile che tu capisca le meccaniche di gioco.

Credimi, una volta che avrai capito come si fa, penserai che è il gioco più facile del mondo..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 19:15   #102
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Pure qua è uguale!
Sinceramente io posso dirti poco. Ho imparato tutte le basi da solo con l'aiuto del tutorial. Quindi se mi mettessi ora a spiegarti come si gioca, ti direi le stesse cose. Magari se proprio non riesci, può essere utile ripartire da CIV V base (senza espansioni); avendo molti meno contenuti in ballo è più facile che tu capisca le meccaniche di gioco.

Credimi, una volta che avrai capito come si fa, penserai che è il gioco più facile del mondo..
allora spiega sto operaio do stà perchè sono leso a non vederlo
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 19:28   #103
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
allora spiega sto operaio do stà perchè sono leso a non vederlo
E' questa unità qui: http://civilization.wikia.com/wiki/Worker_(CivBE)

Disponibile sin da subito come unità producibile nelle città. Addirittura se scegli un'impostazione particolare nelle impostazioni di preparazione della partita, puoi iniziare con un'unità già fatta e pronta all'azione.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 19:53   #104
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
How to get your free Beyond Earth soundtrack

While the soundtrack for Civilization: Beyond Earth has been located inside of the game files since launch, many players found the structure of these files, as well as the file format, to be confusing. Following this feedback, we came up with a way to deliver the soundtrack files in friendly .mp3 format, all through the Steam client. So here's how to access the soundtrack files:

1. Open Steam, go your library and right-click on Sid Meier's Civilization: Beyond Earth, then select "Properties"

2. Now select the "Betas" tab in the new window

3. Type in the password "soundtrackplease" into the access code field and click "Check Code"

4. Select the "soundtrack" beta from the pull-down

5. Open up your Beyond Earth directory (default location is [disk drive]:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Sid Meier's Civilization Beyond Earth\) and feel free to copy the .mp3 files to anywhere else on your drive

And that's it! You'll find all 42 tracks from the Beyond Earth OST inside of that Soundtracks folder. All files have been properly labeled and are in .mp3 format, so now you can savor the sounds of Beyond Earth whenever and wherever you like. Enjoy!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 21:04   #105
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13973
Come sono le fazioni?

In ALpha centauri (gioco che ho consumato e che capita di giocare tutt'ora, a distanza di quindici anni dall'uscita) avere la sorella Mirian dei believers nei paraggi era una sciagura..se non le davi quello che chiedeva (denaro o progetti) ti scatenava le orde dei fanatici credenti che nelle prime fasi del gioco erano molto difficili da contenere per via del fanatismo e degli attacchi dei probe...non parliamo di Charman Yang che tendeva ad espandersi come un blob grazie ai cittadini immuni dalle penalità dello stato di polizia o altre social engineering che per qualunque altra civlità sarebbero state di fatto esiziali.
Insomma, in alpha le fazioni sono ben differenziate...qui come vanno le cose?
PRemetto che civ5 non mi è piaciuto per nulla, dal momento che mi è sembrato un passo indietro rispetto ai capitoli precedenti e inferiore rispetto al vecchio alpha centuari del 98.
Fatemi capire se è un pacco stile sim city 5, grazie.

Gaians ^_^
https://www.youtube.com/watch?v=o9ND...A0A31&index=25

Qui il finale (trascendenza), spoiler se non ci avete ancora giocato.
https://www.youtube.com/watch?v=CDgX...39223&index=33
https://www.youtube.com/watch?v=evs0...A4EA8EABF39223
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 03-11-2014 alle 21:16.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 17:35   #106
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io per ora ho visto un po' di gameplay su youtube, proprio non riesco a farmelo piacere questo stile. Che poi venendo dall'approccio storico che aveva CIV anche in questa salsa spaziale sarebbe stato carino cercare di mantenere questo tipo di approccio, con magari un approccio più scientifico al terraforming, alla possibile forma e comportamento degli alieni e cose simili. Magari poter scegliere anzichè la solita mappa "isole, pangea, arcipelago.... caratteristiche del pianeta tipo "distanza dal sole, densità dell'atmosfera, composizione dell'atmosfera" e cambiare le risorse, i tipi di alieni e cose simili di conseguenza.
invece vedo robe tipo il miasma, i tentacoloni, i vermoni alla dune o le cavallette alla Starship Troopers ( senza parlare di risorse che sono esattamente la felicità, i soldi, la religione e la cultura ma cambiate di nome ). insomma mi sembra un gioco completamente privo di fantasia, di impegno e di ricerca quasi più simile a un mod "total conversion" sviluppato in maniera amatoriale per CIV ( in realtà ho visto total conversion per altri giochi molto più curate ) che a un vero e proprio nuovo capitolo / proseguimento di Civ.

insomma da grandissimo fan della serie penso proprio che continuerò a giocare a CivV e aspetterò il VI, per quanto mi impegni non riesco a trovare il minimo appeal in questo prodotto
Anch'io ho avuto la tua stessa medesima impressione, purtroppo
__________________
CURRENT CONFIGURATION: AMD Ryzen 3600 + MSI b450 Gaming Pro + 16GB DDR4 RAM @3200mhz + EVGA RTX 2070 Super
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:28   #107
raffilele
Senior Member
 
L'Avatar di raffilele
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Messaggi: 838
devo dire che questo gioco per ora mi ha deluso molto.
praticamente avevano come base civ5 e alpha centauri per fare un potenziale capolavoro.
invece sono riusciti ad allontanarsi dalla profondità di alpha centauri e a semplificare la base di civ5.
__________________
Steam: Sciacallo
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 17:55   #108
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13973
Mi devo rassegnare a continuare a giocare ad alpha centauri?
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 13:45   #109
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
qualcuno mi può spiegare le basi...il tutorial del gioco fa pena
diobello
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 15:12   #110
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27383
altro weekend senza patch.....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 10:15   #111
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
devo dire che questo gioco per ora mi ha deluso molto.
praticamente avevano come base civ5 e alpha centauri per fare un potenziale capolavoro.
invece sono riusciti ad allontanarsi dalla profondità di alpha centauri e a semplificare la base di civ5.
Da neofita di Civilization mi sta piacendo parecchio (se si esclude il primo CIvilization su Amiga )
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 16:58   #112
Wild Bull
Senior Member
 
L'Avatar di Wild Bull
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
Ma su sto cazzo di forum non esiste un moderatore che banna sti provocatori bimbominkia?!?
...ho scoperto a mie spese che il moderatore esiste...
peccato che intervenga punendo l'offeso e non chi offende!
Buonasera a tutti.
Gioco al momento deludente...
...quasi quanto chi modera!
Buon weekend!
__________________
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 22:52   #113
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16174
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
...ho scoperto a mie spese che il moderatore esiste...
peccato che intervenga punendo l'offeso e non chi offende!
Buonasera a tutti.
Gioco al momento deludente...
...quasi quanto chi modera!
Buon weekend!
L'utente che si dichiara offeso salta a pie' pari di aver egli stesso non solo offeso ma anche minacciato:
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
Sei il solito meschino e miserabile che si incontra in rete.
Se tu non fossi protetto dall'anonimato ti verrei a prendere a calci in culo e ti farei passare la voglia di fare lo spiritoso.
Ma su sto cazzo di forum non esiste un moderatore che banna sti provocatori bimbominkia?!?
Messaggio che all'utente che si dichiara offeso era costato due settimane di sospensione.

Che a questo punto l'utente che si dichiara offeso si metta anche a contestare l'operato dello staff, solleva il dubbio che l'utente che si dichiara offeso sia inadatto alla vita forumistica.
L'utente che si dichiara offeso ha dieci giorni di tempo per riflettere sulla vicenda. Confidiamo che questi giorni verranno spesi bene, in quanto non ce ne saranno altri.

Incidentalmente:
Da regolamento, la firma deve essere su tre righe: e non su sei come è adesso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 15-11-2014 alle 22:58.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 07:06   #114
dejavu92
Senior Member
 
L'Avatar di dejavu92
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Messaggi: 1407
Preso ieri, sarà che forse è in inglese ma non si capisce niente.
Tanto per essere sicuri, é normale che a 150 turni a normal speed, abbia solo due città?
Su cosa devo puntare le ricerche per cominciare?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 07:25   #115
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
L'utente che si dichiara offeso salta a pie' pari di aver egli stesso non solo offeso ma anche minacciato:

Messaggio che all'utente che si dichiara offeso era costato due settimane di sospensione.

Che a questo punto l'utente che si dichiara offeso si metta anche a contestare l'operato dello staff, solleva il dubbio che l'utente che si dichiara offeso sia inadatto alla vita forumistica.
L'utente che si dichiara offeso ha dieci giorni di tempo per riflettere sulla vicenda. Confidiamo che questi giorni verranno spesi bene, in quanto non ce ne saranno altri.

Incidentalmente:
Da regolamento, la firma deve essere su tre righe: e non su sei come è adesso.
Potete moderare anche senza fare gli sboroni, chi poi posta in quella maniera non riflette ne in 10 ne in 100 giorni imho

Tornando IT, si sa già qualcosa al riguardo di dlc che dovrebbero completare BE? Pongo la domanda per tempo
__________________
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 07:55   #116
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Potete moderare anche senza fare gli sboroni, chi poi posta in quella maniera non riflette ne in 10 ne in 100 giorni imho

Tornando IT, si sa già qualcosa al riguardo di dlc che dovrebbero completare BE? Pongo la domanda per tempo
Di già? E' da poco uscito...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 09:27   #117
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27383
Ma che DLC mamma mia, che facciano uscire una dannata patch per la miseria
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:10   #118
nnmefreghi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 45
Ancora nessuna novità su quando uscirà la patch?
nnmefreghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 10:56   #119
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13973
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
qualcuno mi può spiegare le basi...il tutorial del gioco fa pena
diobello
Le mappe sono divise in tanti esagoni, all'interno degli esagoni ci sono le risorse che sfrutti terraformando e e poi ci sono le città che producono mezzi militari e tutti i miglioramenti possibili ed immaginabili..è un misto di CIV5 con qualche spruzzata di alpha centauri, ma proprio poco poco.
i personaggi hanno il carisma di uno straccio vecchio , speriamo che qualcuno faccia uscire un mod con sister miriam/charmang jang/zakharov e con le votazioni per alzare abbassare il livello delle acque etc, incrementare i commerci/eliminare la carta onu dei diritti umani
E' rimasta l'odiosissima gestione dei mezzi militari di civ5
Interessante la rete tecnologica (l'unico punto superiore al vecchio alpha centauri imho..ottima l'idea del purity/armony/etc..ovviamente mi sono buttato subito sull'armonia..sviluppandola tiri giù roba tipo ultralische con i vantaggi tattici del miasma, peccato mi odino tutti ), il gioco ha potenziale e se è ben moddabile potrebbe uscire qualcosa di molto interessante.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 22-11-2014 alle 11:01.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 13:35   #120
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Più che un nuovo titolo a me sembra un mega mod/total conversion di CIV5... ed è un po' poco, mi sembra manchi un po' il desiderio di innovare nella serie di Civilization, più che altro di predersi dei rischi, per esempio inserendo più "storia", qualche missione meno basica (qui ci si limita a scegliere tra 2 opzioni di produzione spesso e volentieri...), un sistema di diplomazia che non è poi così diverso da quello presente in Civ2... alcune cose, da un punto di vista grafico, mi sembrano addirittura peggiorate... una volta i singoli edifici comparivono una volta costruiti nella visione dall'alto delle città... ora sono tutte identiche, se si escludono le "meraviglie" (che tanto meravigliose non sono in Beyond Earth...) e naturalmente le differenti dimensioni della città stessa.....
__________________
CURRENT CONFIGURATION: AMD Ryzen 3600 + MSI b450 Gaming Pro + 16GB DDR4 RAM @3200mhz + EVGA RTX 2070 Super
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v