Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2013, 11:34   #11901
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9568
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ho la 4.2.2 stock da pochissimo, ma ho come l'impressione che la batteria duri meno che con la 4.2.1 (ovviamente le applicazioni installate sono esattamente le stesse e tutto è configurato allo stesso modo)...
hai un sistema azzerato (sistema, non dati) fai ricalibrare il tutto per una settimanella

Quote:
Originariamente inviato da Poce90 Guarda i messaggi
Ragazzi ma visto che si parla di batterie io con quella originale ho fatto così:
1) comprato l'ho utilizzata fino al 15%
2) messa sottocarica per 5h e utilizzata fino al 15%
3) ho fatto il procedimento sopra per altre 2 volte (3 in totale)

ho fatto bene ora la posso utilizzare e caricare come voglio?? o avete dei consigli?
buono ma non troppo
hai fatto benissimo a non scendere sotto al 15% (è veramente dannoso per il litio sfruttare la carica.
5h di carica non serve a nulla, anzi, meglio piccole ricariche visto che il procedimento fa aumentare la temperatura della batteria, UNICO nemico di queste batterie.
Il litio perde davvero poco, ma se sta sopra i 40°C (la batteria, non la cpu) il danno è irreversibile, chiaramente, nel tempo.

meglio fare mezzi cicli e caricare dal 30 al 70 piuttosto che un'unica tirata dal 20 al 95
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,23V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1980/20800 0,93V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Hynix Platinum P41 2TB 7000/6500 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 11:46   #11902
Poce90
Member
 
L'Avatar di Poce90
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
Il litio perde davvero poco, ma se sta sopra i 40°C (la batteria, non la cpu) il danno è irreversibile, chiaramente, nel tempo.

meglio fare mezzi cicli e caricare dal 30 al 70 piuttosto che un'unica tirata dal 20 al 95
Ok grazie delle info ora cercherò di adeguarmi... ma allora la custodia mi consigli di levarla quando è sottocarica per non fare riscaldare troppo la batteria?
Poce90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 11:55   #11903
Matt39
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Messaggi: 1222
Ciao, da qualche giorno ho installato il franco kernel ma non ne sono molto soddisfatto, come faccio a tornare a quello precedente? Ho la cyano 10.1

Grazie!
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:20   #11904
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
Ciao, da qualche giorno ho installato il franco kernel ma non ne sono molto soddisfatto, come faccio a tornare a quello precedente? Ho la cyano 10.1

Grazie!
Wipe cache e devilk cache e riflashi la cm 10.1

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:27   #11905
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
Ciao, da qualche giorno ho installato il franco kernel ma non ne sono molto soddisfatto, come faccio a tornare a quello precedente? Ho la cyano 10.1

Grazie!
Estrai il file "boot.img" dallo ZIP gigante della CM (la versione che vuoi, stable, M1 o M2, o Nightly).

Ti recuperi fastboot.exe (cartella "platform-tools" di android SDK), e nella stessa cartella ci metti il file "boot.img" prima estratto.

Quindi, devi riavviare il cellulare in modalità booloader (se usi la CM, dal menù di riavvio scegli la relativa voce)

A questo punto, colleghi il cell su USB (credo hai già i relativi drivers su computer) e da CMD, vai nella cartella che "platform-tools", che come abbiamo detto contiene il file "fastboot.exe" e "boot.img", e dai il comando

fastboot flash boot boot.img

Fatto varie volte, dato che per capire la provenienza di un problema, provavo più volte kernel presi da CM di diverse versioni

Ovviamente, dopo il flash del kernel, al successivo riavvio si consiglia di andare in recovery CWM ed effettuare wipe cache e dalvik, come per qualunque altro kernel

Ed ovviamente, non perdi niente, solo il primo riavvio sarà più lento perchè ricrea la cache delle apps
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:34   #11906
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Estrai il file "boot.img" dallo ZIP gigante della CM (la versione che vuoi, stable, M1 o M2, o Nightly).

Ti recuperi fastboot.exe (cartella "platform-tools" di android SDK), e nella stessa cartella ci metti il file "boot.img" prima estratto.

Quindi, devi riavviare il cellulare in modalità booloader (se usi la CM, dal menù di riavvio scegli la relativa voce)

A questo punto, colleghi il cell su USB (credo hai già i relativi drivers su computer) e da CMD, vai nella cartella che "platform-tools", che come abbiamo detto contiene il file "fastboot.exe" e "boot.img", e dai il comando

fastboot flash boot boot.img

Fatto varie volte, dato che per capire la provenienza di un problema, provavo più volte kernel presi da CM di diverse versioni

Ovviamente, dopo il flash del kernel, al successivo riavvio si consiglia di andare in recovery CWM ed effettuare wipe cache e dalvik, come per qualunque altro kernel

Ed ovviamente, non perdi niente, solo il primo riavvio sarà più lento perchè ricrea la cache delle apps
lui che rivuole il kernel precedente fa molto prima a riflashare semplicemente la rom... non perde niente e ci mette pochissimo...
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:35   #11907
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9568
Quote:
Originariamente inviato da Poce90 Guarda i messaggi
Ok grazie delle info ora cercherò di adeguarmi... ma allora la custodia mi consigli di levarla quando è sottocarica per non fare riscaldare troppo la batteria?
Non c'e motivo di fare questo intervento estremo

Basta che non fai superare i 40 gradi, per il resto goditi il telefono




Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
Ciao, da qualche giorno ho installato il franco kernel ma non ne sono molto soddisfatto, come faccio a tornare a quello precedente? Ho la cyano 10.1

Grazie!
Flasha la nightly di oggi e stai a posto
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,23V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1980/20800 0,93V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Hynix Platinum P41 2TB 7000/6500 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:39   #11908
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da androidiano1983 Guarda i messaggi
Outlander provato il kernel diamond 18? È ultrastabile anche a bassi mhz.. Rispetto ai vecchi ak sono sceso di 75mv in alcuni mhz
L'ho flashato ieri sera insieme all'ultima nightly della Vanilla RootBox e come esperienza d'uso mi trovo bene, non noto più quei piccoli lagg che avevo con le precedenti versioni del Diamond. Ora devo testare la batteria. In ogni caso ho abbandonato da un pezzetto la via dell'UV, anche perchè non ho enormi problemi di autonomia e preferisco che lo SR gestisca tutto al posto mio, mi sento più tranquillo.

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Quindi, le impostazioni visualizzabili con trickster sono differenti a secondo del kernel utilizzato? Ergo, se non vedo una impostazione, vuol dire che il kernel non la supporta?
Se così fosse, sarebbe eccellente... Domanda magari niubba, ma non ho mai usato trickster, tanto meno con vari kernel per vederne le differenze
Si, le impostazioni che trovi nelle varie schede di trickster mod variano in base al kernel, se sono supportate o meno.

Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
Ciao, da qualche giorno ho installato il franco kernel ma non ne sono molto soddisfatto, come faccio a tornare a quello precedente? Ho la cyano 10.1

Grazie!
Puoi estrarre il file boot.img presente nella prima directory dello zip della rom e flasharlo manualmente da modalità fastboot, oppure aggiorni la rom, flashando da recovery lo zip di una nightly successiva facendo solo wipe cache/dalvik (mantenendo così intatti tutti i dati), o ancora aggiornando con Cyandelta.
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:54   #11909
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
lui che rivuole il kernel precedente fa molto prima a riflashare semplicemente la rom... non perde niente e ci mette pochissimo...
Beh, ho detto quella procedura perchè lui voleva solo il kernel, e così ci mette mezzo secondo ed un comando fastboot

Il vantaggio è che è "universale", ad esempio, nel mio caso volevo un kernel CM più recente, ma non tutta la rom... In pratica, con la mia CM 10.1 M2 volevo il kernel della nightly, ma non tutta la nighty, come rom volevo la M2 Ed in questo modo si può fare, puoi combinare rom e kernel che vuoi

Ovviamente, nel suo caso, che vuole il kernel più datato, con relativa rom (e non mischiare una rom con un altro kernel), le procedure sono equivalenti, quindi anche io farei quella da te consigliata
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 13:16   #11910
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
In questo thread oramai si parla solo di modding, pertanto diventa faticoso consultarlo per chi è alle prime armi e cerca info più basilari sul cell...
Capisco che la questione sia strettamente legata al dispositivo, però, a mio parere, se ne potrebbe discutere a parte in un altro thread.
Se ne beneficerebbe in termini di organizzazione e leggibilità.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!

Ultima modifica di Foxlady : 21-03-2013 alle 15:23.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 13:18   #11911
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Post doppio...scusate.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 13:26   #11912
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
In questo thread oramai si parla solo di modding, pertanto diventa faticoso consultarlo per chi è alle prime armi e cerca info più basilari sul cell...
Capisco che la questione sia strettamente legata al dispositivo, però, a mio parere, se ne potrebbe discutere a parte in un altro thread.
Se ne beneficerebbe solo in termini di organizzazione e leggibilità.
Non credo che orami qqualcuno parli delle funzioni basilari.. Oramai è datato e tutti qui sanno le cose basilari
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 13:32   #11913
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
In questo thread oramai si parla solo di modding, pertanto diventa faticoso consultarlo per chi è alle prime armi e cerca info più basilari sul cell...
Capisco che la questione sia strettamente legata al dispositivo, però, a mio parere, se ne potrebbe discutere a parte in un altro thread.
Se ne beneficerebbe solo in termini di organizzazione e leggibilità.
Che intendi per info basilari? L'utilizzo di android di per se? Come sistema operativo e come quello che avevano i nokia nei momenti di gloria, una volta che ne sai usare uno, li usi tutti
Se poi servono altre info, basta chiedere
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 14:02   #11914
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
hai un sistema azzerato (sistema, non dati) fai ricalibrare il tutto per una settimanella
Si, hai ragione... Ho flashato la Factory Image, quindi ho pulito tutto... Tra una settimanella ne riparliamo...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 14:26   #11915
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
L'ho flashato ieri sera insieme all'ultima nightly della Vanilla RootBox e come esperienza d'uso mi trovo bene, non noto più quei piccoli lagg che avevo con le precedenti versioni del Diamond. Ora devo testare la batteria. In ogni caso ho abbandonato da un pezzetto la via dell'UV, anche perchè non ho enormi problemi di autonomia e preferisco che lo SR gestisca tutto al posto mio, mi sento più tranquillo.
Come non detto, ripreso in mano il cellulare da un paio d'ore di non utilizzo ed è diventato quasi inutilizzabile: touch non responsivo, lentezza generale, lagg diffusi, e a quanto pare non dipende dalla ram, dato che ne ho disponibile in quantità. Sto Diamond è ancora troppo acerbo per i miei gusti e le mie esigenze...ora che sto scrivendo la situazione è migliorata un po', ma non posso tollerare un comportamento del genere, con interactive come governor poi. Torno torno all'Air e vedo se il problema persiste o se risolvo, ma sono abbastanza convinto che dipenda dal kernel.

Edit:
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
In questo thread oramai si parla solo di modding, pertanto diventa faticoso consultarlo per chi è alle prime armi e cerca info più basilari sul cell...
Capisco che la questione sia strettamente legata al dispositivo, però, a mio parere, se ne potrebbe discutere a parte in un altro thread.
Se ne beneficerebbe solo in termini di organizzazione e leggibilità.
Comprendo il tuo intervento, ma purtroppo la problematica da te evidenziata dipende dal fatto che esiste un solo thread per parlare del nostro cellulare, e quindi in qualche modo bisogna scendere a compromessi. Dopotutto HWU non è un portale dove è possibile parlare di Android da tutti i suoi punti di vista (altrimenti immaginati la mole di dati), come avviene invece per altri siti/forum specifici come Androidworld o Androidiani, tanto per citarne due. Ad ogni modo se hai bisogno di consigli o chiarimenti su altri aspetti che esulano dal modding puoi comunque domandare e, compatibilmente alle nostre competenze in merito, cercheremo sempre di risponderti in maniera più esauriente e adeguata possibile.
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H

Ultima modifica di Outlander : 21-03-2013 alle 14:39.
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 15:29   #11916
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da androidiano1983 Guarda i messaggi
Non credo che orami qqualcuno parli delle funzioni basilari.. Oramai è datato e tutti qui sanno le cose basilari
Che vuol dire che il terminale è datato?
C'è anche chi, come me, l'ha acquistato da poco e ci si avvicina solo ora ad Android
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 16:13   #11917
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Come non detto, ripreso in mano il cellulare da un paio d'ore di non utilizzo ed è diventato quasi inutilizzabile: touch non responsivo, lentezza generale, lagg diffusi, e a quanto pare non dipende dalla ram, dato che ne ho disponibile in quantità. Sto Diamond è ancora troppo acerbo per i miei gusti e le mie esigenze...ora che sto scrivendo la situazione è migliorata un po', ma non posso tollerare un comportamento del genere, con interactive come governor poi. Torno torno all'Air e vedo se il problema persiste o se risolvo, ma sono abbastanza convinto che dipenda dal kernel.

Edit:


Comprendo il tuo intervento, ma purtroppo la problematica da te evidenziata dipende dal fatto che esiste un solo thread per parlare del nostro cellulare, e quindi in qualche modo bisogna scendere a compromessi. Dopotutto HWU non è un portale dove è possibile parlare di Android da tutti i suoi punti di vista (altrimenti immaginati la mole di dati), come avviene invece per altri siti/forum specifici come Androidworld o Androidiani, tanto per citarne due. Ad ogni modo se hai bisogno di consigli o chiarimenti su altri aspetti che esulano dal modding puoi comunque domandare e, compatibilmente alle nostre competenze in merito, cercheremo sempre di risponderti in maniera più esauriente e adeguata possibile.
Con la ras non noto nessun rallentamento.. Hai provato una rom un pò piu scarna? non vorrei fosse la root con tutte quelle impostazioni

Ultima modifica di androidiano1983 : 21-03-2013 alle 16:39.
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 16:14   #11918
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Che vuol dire che il terminale è datato?
C'è anche chi, come me, l'ha acquistato da poco e ci si avvicina solo ora ad Android
chiedi e ti sarà dato
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 16:39   #11919
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Come non detto, ripreso in mano il cellulare da un paio d'ore di non utilizzo ed è diventato quasi inutilizzabile: touch non responsivo, lentezza generale, lagg diffusi, e a quanto pare non dipende dalla ram, dato che ne ho disponibile in quantità. Sto Diamond è ancora troppo acerbo per i miei gusti e le mie esigenze...ora che sto scrivendo la situazione è migliorata un po', ma non posso tollerare un comportamento del genere, con interactive come governor poi. Torno torno all'Air e vedo se il problema persiste o se risolvo, ma sono abbastanza convinto che dipenda dal kernel.
esauriente e adeguata possibile.
anche a me un po si è rallentato dopo un giorno, adesso sto provando il francy kernel, spero che duri la batteria con questo
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 16:45   #11920
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
anche a me un po si è rallentato dopo un giorno, adesso sto provando il francy kernel, spero che duri la batteria con questo
L'ho messo anch'io il Fancy, mancava all'appello nella mia lista dei kernel provati a fondo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus Dark RootBox & Fancy kernel
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Un Apple AirTag costa 29€: spendendo men...
STMicroelectronics: a Catania il primo i...
World of Warcraft è adesso giocab...
Belli e possibili: in offerta Nothing Ph...
Recensione realme 12 5G: il medio gamma ...
Comprare Google Pixel 8a dà dirit...
Cooler Master conferma il data breach: i...
God of War Ragnarok per PC annunciato co...
Trapano avvitatore con doppia batteria 2...
AMD: fino a 30.000 dollari di ricompensa...
Il TV LG OLED EVO 55'' Serie C3 2023 &eg...
Il portatile totale: in offerta ASUS Viv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v