Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2015, 00:16   #1161
andrea_nrg
Member
 
L'Avatar di andrea_nrg
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
Messaggi: 204
Ms Outlook - come importare .msg in maniera massiva?

Ciao a tutti,
posto nella sezione corretta la mia problematica (thx a emmedi).

Con mia sorpresa, non riesco ad importare i file .msg nel nuovo outlook del p.c. aziendale.
Facendo banalmente copia\incolla dei file (.msg) compaiono numerosi errori (memoria insufficiente\"la creazione di un nuovo elem. richiede molto tempo"). Se faccio uno a uno incontro meno difficoltà.

C'è nessuno che sappia aiutarmi?

Ho trovato su internet sw che sembrerebbero trasformare file .msg in .pst, il che potrebbe forse essere una soluzione, ma non ne ho trovato di free e spendere 50€ di sw sinceramente...



Per spiegare il background:
Mi è capitato di rompere l'hd aziendale e conseguentemente perdere tutti i dati salvati.

I più importanti erano gli archivi di posta elettronica.

In maniera certosina sono andato da molti miei colleghi di ufficio per scaricarmi dai loro outlook tutti i msg che avevo inviato o ero in CC\destinatario.
Per cui ora ho qualche migliaio di mail (.msg) salvati in cartelle di windows: pensavo fosse semplice re-importarli in outlook. Ma non sembra...



grazie mille per chi riesca ad aiutarmi,
andrea
__________________
INTEL CORE DUO E6300..ASUS p5B liscia...ATI X1900GT GEcube...HD barracude seagate 750giga....2giga ram..

XboX 360 pro.....

Ultima modifica di andrea_nrg : 01-11-2015 alle 08:59.
andrea_nrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 14:16   #1162
nolton
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
Ridurre l'intestazione del messaggio

Qualcuno mi sa dire come ridurre l'altezza dell'intestazione del messaggio che occupa una buona parte del riquadro di lettura in Outlook 2013 ??


Grazie anticipatamente della risposta.
Immagini allegate
File Type: jpg 2015-11-10_1507552.jpg (23.0 KB, 7 visite)
nolton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 22:11   #1163
fabry0405
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 449
accettare una riunione

Sul mio outlook ricevo spesso degli appuntamenti ai quali devo rispondere ( accettare/rifutare invito )
Di default ho impostato l'account pop3 ma nonostante questo in risposta all'invito appare sempre l'account exchange
E' possibile impostare come account predefinito il mio account pop3 invece di quello exchange ???
__________________
Vivi sempre cercando di essere te stesso così un giorno potrai dire di esssere stato l'unico
fabry0405 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 12:03   #1164
caly91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 226
Ciao, ho configurato outlook 2013 per gestire la l'account gmail con protocollo imap.
Purtroppo ho alcuni problemi:
1)Etichetta "Importanti" non riesco a capire perchè all'interno( in outlook viene vista come una cartella normalissima ) i messaggi di posta sono duplicati... come se fossero archiviati in due cartelle diverse
2) Se creo un etichetta in outlook poi la riesco a vedere su gmail, se invece la creo da gmail in outlook non riesco a sottoscriverla anche se nelle impostazioni di gmail ho settatto correttamente la visualizzazione imap...

Ultima modifica di caly91 : 02-12-2015 alle 11:48.
caly91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 17:34   #1165
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
buonasera ragazzi

Ieri ho ripristinato un portatile di un amico un sony vaio con windows 8 64bit è andato a buon fine e tutto funzionante ma in realtà le email da outlook 2007 sono sparite come i contatti come posso fare a recuperarli? ho provato con recurva ma non ce lo fatta idee ?? è gia successo a qualcuno?
grazie
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 16:12   #1166
None of none
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 130
Su outlook 2016 c'è la funzionalità: "posta da mantenere offline" che ti permette di scaricare la posta solo dell'ultimo periodo scelto.

Quello che però vorrei io è poter cancellare dal mio pc la posta più vecchia di X mesi per esempio senza doverla cancellare anche dal server IMAP; è possibile?
None of none è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 19:02   #1167
cris_89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 26
trasferimento posta elettronica da outlook express a microsoft outlook 2007

Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto....!! sto impazzendo a cercare su internet una soluzione per trasferire tutte i file di posta elettronica di outlook express installato su pc con windows xp, a microsoft outlook 2007 su un pc con windows 7 ....so che i file hanno due formati diversi, outlook express ha .dbx e microsoft outlook ha .pst ...esiste un modo per convertirli o trasferirli??
Fatemi sapere!!!
grazie !!!

cris_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 18:46   #1168
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Io ho fatto anni fa il passaggio da OE a outkook 2010 e non ho avuto alcun problema con tutta la posta.
Non ricordo la modalità, ma credo che ci sia la funzione per importare i messaggi da una versione precedente come OE.
L'unico problema erano forse gli account, che ho dovuto ricaricare a mano.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 09:02   #1169
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
Problema con profilo Outlook 2010

Salve ragazzi,
qui in basso potete vedere il nome del profilo per Outlook 2010 (Connessione) che è il risultato di una copia di un precedente profilo che si chiamava Connessione_TIM.


Ovviamente, quando si avvia Outlook 2010, all'interno della cartella che contiene il file .pst si viene a creare un file .obi col nome del profilo.
Nel mio caso pur avendo impostato un profilo con un nominativo nuovo; mi ritrovo un file .obi col nominativo del vecchio profilo.
E' come se fosse necessario resettare qualcosa...mi aiutate?

Grazie
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 07:02   #1170
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5049
Salve a tutti.
Ho un problema fastidioso con un profilo Hotmail ed Outlook; nelle specifico da ani uso il pacchetto office ed Outlook per controllare gli account mail; tra i quali due profili messanger Hotmail attraverso l'uso di Outlook connector.
Purtroppo a dicembre entrando nella magina Hotmail di uno dei due account mi veniva proposto l'aggiornamento a "posta di Outlook" ed io l'ho fatto e da quel momento quell'account mail non comunica più con il connector.
Probabilmente sono inesperto io ma non ho trovato una guida su come risettare Outlook affinché riconosca nuovamente l'account mail.
Grazie dei suggerimenti
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 07:36   #1171
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
ciao a tutti,

è possibile con aoutlook avere nella colonna data dell'elenco dell'email con la data in formato "gg/mm/aaaa" e non "nome giorno gg/mm/aaaa"?

grazie
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri

Ultima modifica di serbring : 08-03-2016 alle 07:39.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 11:12   #1172
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
Salve ragazzi,
non capisco perchè se metto un Follow-Up in una e-mail

questa mi viene visualizzata doppia nell'elenco a destra


Ho trovato qualcosa quì ma senza successo


Ultima modifica di lucausa75 : 09-03-2016 alle 11:47.
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 13:19   #1173
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
Quote:
Originariamente inviato da lucausa75 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
non capisco perchè se metto un Follow-Up in una e-mail

questa mi viene visualizzata doppia nell'elenco a destra


Ho trovato qualcosa quì ma senza successo

RISOLTO:
  1. Chiudere Outlook 2010
  2. Aprire il prompt dei comandi con i diritti di amministratore
  3. Inserire la seguente riga di comando:
    Codice:
    "C:\Program Files\Microsoft Office\Office14\OUTLOOK.EXE" /resettodobar
  4. Outlook 2010 si riaprirà e la lista sarà visualizzata correttamente
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:46   #1174
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Ciao.
Ho provato ieri Outlook 2013 (gratis con l'università), collegandolo ad un solo account. Ora, uso anche IFTTT e ho alcuni 'recipes' che consistono nell'inviare da quella mail ad un'altra mail dei messaggi in determinate occasioni.
In queste mail di solito nel campo 'from' avevo solo la mail in questione, ma da quando ho messo questo account su Outlook le mail da IFTTT mi arrivano sempre con mittente 'Microsoft Outlook'. Ora, non ho cambiato nulla su IFTTT, non ho cambiato nulla su gmail (sono caselle gmail) e se invio una mail compare il mittente giusto, quindi il problema avviene solo con IFTTT. Su Outlook non ho trovato nessuna impostazione, ho rimosso l'account da lì ma non è cambiato nulla... Insomma, posso cambiare questo mittente?

Ultima modifica di robertogl : 15-03-2016 alle 10:49.
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 16:36   #1175
_LORIS_
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 3
gestione POSTA ELETTRONICA

Ciao a tutti!
ho un problema in ufficio.

n.2 PC devono gestire lo stesso account.

in posta in ingresso non c'è problema.

in posta in uscita invece, ovviamente,
se da uno dei due PC viene inviata una email,
questa la archivia solo nel PC da cui è stata inviata.

A me occorrerebbe che entrambi i PC, in qualche maniera, risultassero assolutamente sincronizzati anche per la posta inviata.

Non utilizzo server di email.
utilizzo, nel locale dei due PC, outlook 2013
forse c'è modo di di settarlo nella maniera a me necessaria?
Oppure occorre andare per forza di cose... nei server... e quindi inviare email da altrove...

Grazie anticipatamente, Loris
_LORIS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 18:12   #1176
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
@_LORIS_
Ho spostato il tuo messaggio nella discussione relativa ad Outlook.
Devi configurare l'account perché utilizzi il protocollo imap, sempre che sia supportato. In questo modo otterrai la sincronizzazione che ricerchi.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 07:59   #1177
_LORIS_
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
@_LORIS_
Ho spostato il tuo messaggio nella discussione relativa ad Outlook.
Devi configurare l'account perché utilizzi il protocollo imap, sempre che sia supportato. In questo modo otterrai la sincronizzazione che ricerchi.
Ti ringrazio e mi scuso se ho sbagliato sezione.
Purtroppo però non so da dove partire a leggere... ho dato una sfogliata ma non ho compreso...
io purtroppo il protocollo IMAP non so cosa è...
gentilmente non è che mi dai il numero o numero dei topic che devo leggere per comprendere?
Oppure riassumere per farmi fare delle prove...
_LORIS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 08:11   #1178
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Devi innanzitutto verificare che la casella di posta supporti il protocollo imap. Troverai queste informazioni sul sito del fornitore della tua casella o presso l'amministratore del tuo spazio hosting se un dominio privato (se vuoi puoi anche dirci di che si tratta).
Verificato questo occorre configurare il client di posta perché utilizzi tale protocollo; ma qui cedo il passo a qualcuno che utilizza outlook perché ti illustri la procedura, io non lo conosco.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 11:15   #1179
_LORIS_
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Devi innanzitutto verificare che la casella di posta supporti il protocollo imap. Troverai queste informazioni sul sito del fornitore della tua casella o presso l'amministratore del tuo spazio hosting se un dominio privato (se vuoi puoi anche dirci di che si tratta).
Verificato questo occorre configurare il client di posta perché utilizzi tale protocollo; ma qui cedo il passo a qualcuno che utilizza outlook perché ti illustri la procedura, io non lo conosco.
io ho Aruba in azienda... :-)
_LORIS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 11:45   #1180
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Aruba vende diversi prodotti...
Se ti riferisci all'hosting basic l'imap non è fornito; dovresti passare ad un piano superiore o, almeno credo, acquistare il servizio Email IMAP.
Il servizio Caselle Email Illimitate, invece, non supporta l'imap, a meno di aggiungerci qualche opzione.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v