Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2010, 14:53   #1141
robba00
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 39
Ragazzi aiutatemi,ho risolto il problema che avevo di strimmare da pc con cartelle condivise a camera da letto dove ho WD live;il problema che ho ora é
che per ogni cosa che vedo dopo ogni 5 minuti esatti di visione il Live si
blocca e mi dice che la connessione non é caduta,allora devo riavviare
il WD e ricominciare a vedere e dopo 5 minuti accade ancora.
Tutto questo ripeto usando le cartelle condivise di XP come se ci
fosse qualche settaggio sbagliato,se uso un media server tipo il PS3
lo streaming va' fluido e non si blocca (pero' mi gioco gli mkv)
quindi non é un problema di linea.
Help please.
robba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 15:56   #1142
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Ciao a tutti, chiedo solo conferma su una cosa...
Sono riuscito finalmente a condividere le cartelle del mio imac con WDTV live tramite rete lan ma in Condivisione/Opzioni ho dovuto disabilitare la password.
Ho spuntato i tre tipi di condivisione e tutto funziona.
Se abilito la password non trova nessuna cartella del mac...è normale??
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 16:49   #1143
breska
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
La subnet mask non varia, è 255.255.0.0
Forse intendi dire che il gateway varia. Cmq per prova inserisci lo stesso gateway col quale navighi ora e vedi che succede
Risposta dal WDTV LIVE DNS errato.
breska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 17:25   #1144
breska
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da breska Guarda i messaggi
Il WDTV LIVE attivando il rilevamento automarico riceve un IP 169.254.xxx.x assegnato in automatico, un NETMASK 255.255.0.0 e zeri per il GATEWAY e DNS. Inserendo il DNS del provaider mi da errore DNS. Chi ha la soluzione? (eppure il PC e la XBOX 360 funzionano a meraviglia collegati uno alla volta).

Per capire che tipo di impianto è il mio vedete il link sotto:
http://www.ngi.it/EOLO/guide/antenna.asp
Se acquisto un ROUTER GATEWAY da interfacciare tra la WDTV LIVE e l'apparecchio fornito dal mio provaider EOLO (vedi link sopra) secondo voi il problema si risolve? Grazie
breska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 17:36   #1145
Morpheus86
Senior Member
 
L'Avatar di Morpheus86
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 359
Ciao ragazzi, ma per collegare direttamente via ethernet al pc il tv live il cavo di rete deve essere crossato vero?
__________________
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A |
Morpheus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 20:55   #1146
breska
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Fasanix Guarda i messaggi
@Breska

Sicuramente si, lo sto usando da un anno la configurazione da te detta.
Mi son fatto aprire le porte del firewall nel' antenna/router, per poi gestirle da me.
Oltremodo, adesso ci pensa il router ha instradare le connessioni a internet.
Ti suggerisco, se puoi, di usare per prima uno swich, se non ne hai uno fattelo prestare. Se con lo swich riesci a usare contemporaneamente gli apparecchi di casa, il rapporto costo/beneficio ne guadagna, uno swich costa si e no 10€, un router almeno 40€..

Ciao
Ho provatp con lo swich, ma non funziona. Chi ti ha aperto le porte del firewell?

Ultima modifica di breska : 06-01-2010 alle 20:57.
breska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 21:11   #1147
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Non sarete mica un filino ot?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 21:48   #1148
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Per problematiche che riguardano esclusivamente il networking e non l'apparato, aprite un thread in networking
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 22:07   #1149
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Fasanix Guarda i messaggi
Prova, nel menu del WD, alla voce condivisione di rete, ha selezionare il mac, li, il WD, ti chiede utente e passwd. Una volta messi dovresti accedere a tutte le cartelle condivise del mac.

Ciao
Ho provato ad abilitare la password..sono entrato nel mac ma poi non vede più quello che ho condiviso!!
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 07:45   #1150
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Quote:
Originariamente inviato da robba00 Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi,ho risolto il problema che avevo di strimmare da pc con cartelle condivise a camera da letto dove ho WD live;il problema che ho ora é
che per ogni cosa che vedo dopo ogni 5 minuti esatti di visione il Live si
blocca e mi dice che la connessione non é caduta,allora devo riavviare
il WD e ricominciare a vedere e dopo 5 minuti accade ancora.
Tutto questo ripeto usando le cartelle condivise di XP come se ci
fosse qualche settaggio sbagliato,se uso un media server tipo il PS3
lo streaming va' fluido e non si blocca (pero' mi gioco gli mkv)
quindi non é un problema di linea.
Help please.

..accadeva anche a me sta cosa ( e' scritto 10 post indietro)..e alla fine nn era altro che il gruppo di lavoro di windows che deve essere assolutamente WORKGROUP e nn altri ( per esempio MSHOME).

Fatto cio' tutto e' tornato alla normalita'
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 08:34   #1151
antarex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 1928
Sono riuscito a mettere in rete il WD, adesso vede le cartelle condivise del pc ma ho dovuto smanettare non poco negli "strumenti di amministrazione" del pannello di controllo di Xp, ma credo che sia colpa del mio pc troppo incasinato.

In ogni caso via lan (circa 10 metri di cavo lan economico) non ha nessuna incertezza con i 1080p di planet earth e quindi credo di poter stare tranquillo con ogni tipo di files.
__________________
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 11:08   #1152
gippi_one
Senior Member
 
L'Avatar di gippi_one
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Messaggi: 556
aiuto: non c'è verso di far vedere le cartelle condivise al wd
ecco in sintesi la mia situazione:
-la rete l'ha configurata in automatico il wd con test di connessione passato!
-youtube funziona
-riesco a vedere perfettamente l'hd collegato in rete da windows
-riesco a vedere da wd l'hd condiviso attaccato al router
- mi funziona il mediaserver di windows 7

- non riesco in nessun modo a vedere le cartelle condivise dal wd sia con il fisso windows7 RC sia con il portatile vista

ho seguito la guida postata in questa discussione più altre guide trovate in rete.... niente di niente
__________________
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:05   #1153
mercury841
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 409
ciao, il mio WD TV Live non riconosce il mio adattatore Wireless D-Link DWL-G132. Come posso risolvere? Sul media-player che sistema operativo c'è?
__________________
HU Queen Member
mercury841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:06   #1154
gippi_one
Senior Member
 
L'Avatar di gippi_one
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Messaggi: 556
non so come ma ci sono riuscito.. ho provato sotto ubuntu e andava! son ritornato a windows7 ho disattivato tutte le condivisioni e riattivato solo 1 cartella ed è andato!

ora funziona tutto alla perfezione... bug youtube a parte^^

per quanto la velocità di trasferimento a copiare un file da pc -> wd vado a circa 1 Mb/sec...
__________________
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:16   #1155
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da gippi_one Guarda i messaggi
non so come ma ci sono riuscito.. ho provato sotto ubuntu e andava! son ritornato a windows7 ho disattivato tutte le condivisioni e riattivato solo 1 cartella ed è andato!

ora funziona tutto alla perfezione... bug youtube a parte^^

per quanto la velocità di trasferimento a copiare un file da pc -> wd vado a circa 1 Mb/sec...
gli hai messo paura! bravo gippi!
per la velocità di trasferimento, stai usando il nuovo router Pirelli (quello di alice per intenderci)?
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:49   #1156
antarex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 1928
Qualcuno sa dove posso trovare dei trailers o file demo in DTS HD MA oppure DolbyTrue HD? li voglio dare in pasto all'amply (compatibile con questi formati) per saggiare l'effetto.
__________________
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 16:35   #1157
Andar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 336
Appena acquistato,devo aggiornare il firmware alla versione 1.01.11? Per visualizzare le locandine dei film voi come fate?

Ultima modifica di Andar : 07-01-2010 alle 16:56.
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 17:45   #1158
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Ragazzi ho un problema con il gioiellino: gli attaccato una pendrive sandisk contour da 32 Gb formattata in FAT32. Da Win7 la vedo correttamente, però se provo a trasferire dei file di grossa dimensione dal PC al WDTVLIVE tramite LAN, selezionando ad esempio 1 file divx di circa 717 Mb, il WDTVLIVE si blocca, cade la connessione di rete e bisogna soltanto riavviare. E' la pendrive il problema? Nessuno di voi ha questa accoppiata vincente?

Ho provato anche con una corsair voyager da 4 Gb. Qui sono riuscito a trasferire il file solo dopo aver chiuso utorrent. Però con la corsair non si è mai piantato il wdtv live, al massimo dava errore, mentre con la sandisk oltre a dare errore si pianta sistematicamente. Firmware 1.0.11.

Consigli?
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 21:01   #1159
breska
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 28
Chi mi dice se vale la pena?

http://b-rad.cc/1095/wdlxtv-live-0-3-2/
Ma cosa migliora?

Ultima modifica di breska : 07-01-2010 alle 21:14.
breska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 21:43   #1160
paolo764
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
A proposito di test, ritorno sulla questione mkv e aac 5.1, quella dei click audio randomici
Qualcuno di voi usa l'uscita stereo sul tv e ha provato a riprodurre questo genere di file? astenersi chi usa hdmi e/o receiver esterni. mi è stato già detto che non ci sono problemi in quel caso ^^
Uff...sto player mi legge di tutto (anche avc high@L5.1 con 16 frames a 20 megabit! file che "teoricamente" sarebbe fatto pure fuori specifica e non solo, non ufficialmente supportato dal player essendo L5.1), ma quasi tutti sti dannati mkv con aac 5.1 mi fanno click audio porca paletta,e non so se è il firmware, il player, o il mio lettore in particolare a difettare.
Anche io ho riscontrato questo problema. al momento ho provato solo un fil econ questo audio quindi non so dire se è il film o altro.
al momento il wd è collegato via copmponent al tv hd ready e l'audio stereo è in analogico all ht. a giorni mi dovrebbe arrivare un commutatore per l'audio digitale cosi posso provare anche con quello. nel caso ti faccio sapere
paolo764 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Due hacker decifano una password vecchia...
Urbanista Palo Alto: ANC da 45 dB e 45 o...
Sony BRAVIA XR serie X90L, una delle mig...
Windows 11 e Windows 10, le novità...
Motorola moto G54 e G84 12GB/256GB a 161...
Cooler Master bucata, informazioni dei c...
Google conferma: i documenti rubati sull...
Cortex-X925 guida la carica dei nuovi co...
Alla scoperta di Permastore, la piattafo...
Questo interessante PC desktop HP Victus...
Motorola edge 50 ultra ed edge 50 fusion...
In Grecia le auto elettriche possono sal...
Ecco tutti gli sconti sugli iPhone 15: s...
Tutti i prezzi da non perdere dei dispos...
roborock Q5 Pro+: 5500Pa con stazione di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v