Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2014, 16:05   #1141
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Risoluzione e grafica sono la cosa che meno mi interessa in un gioco, infatti 'sto thread è una noia mortale
infatti, visto anche che lo vuoi sulla scatoletta, hai sbagliato thread

a noi altri, nel 2014 e su PC interessa ANCHE la grafica, se permetti
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:07   #1142
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Io comunque non mi pronuncerei cosi tanto visto che sono tutte immagini prese dalla versione pirata-leakata e che probabilmente e' mancante di alcune features.
certo, le mancheranno le texture 4k e il sistema di illuminazione avanzato riservate alla ufficiale

Quote:
Tipico da Ubisoft se andiamo a ritroso nel passato.

quel che è tipico di ubisoft è mostrare cose che nelle versioni pre-release ( almeno nei filmati ) ci sono e che mancano nel gioco ufficiale
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:08   #1143
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Bravo, cosi ti becchi pure una risoluzione infima e una grafica cessosa pagando il gioco molto di piu'.

Che poi mi chiedo come si possa trovare il coraggio di comprare un xbox One ad oggi...
Tranquillo, il gaxel si è da tempo dichiarato fanboy sfegatato xbox&M$, quindi qualsiasi cosa dichiara o dici di fare è fuori da ogni logica o ragionamento sensato...

Piuttosto a sto punto resta solo sperare ci sia una patch day1 che sistemi un po' le cose e arrivino in fretta i mod sweetFX perchè cosi com'è ora manca troppa roba dal gioco (DOF, paralax maping, bokeh etc)
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:12   #1144
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
A momenti un gta4 moddato con enb ha quasi la stessa resa grafica di questo gioco
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:19   #1145
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Tranquillo, il gaxel si è da tempo dichiarato fanboy sfegatato xbox&M$, quindi qualsiasi cosa dichiara o dici di fare è fuori da ogni logica o ragionamento sensato...

Piuttosto a sto punto resta solo sperare ci sia una patch day1 che sistemi un po' le cose e arrivino in fretta i mod sweetFX perchè cosi com'è ora manca troppa roba dal gioco (DOF, paralax maping, bokeh etc)
Esatto. Infatti credo che sia una versione incompleta, come successe per AC che ti portava per mano fino a Gerusalemme e poi ti sbatteva fuori dal gioco perche' mancava tutto il resto

Ovviamente le mie sono preghiere. Se risultasse cosi anche la versione finale sarebbe un duro colpo e l'E3 diverrebbe la fiera delle caxxate per antonomasia, visto che i primi video di Watch Dogs risalgono appunto all'e3 2012.



Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:21   #1146
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
bell'affare per nvidia usarlo come vetrina per le sue tecnologie...

la cosa incredibile è che sto rigiocando crysis 1 e fatico a credere siano passati sette anni dall'uscita e si sia ancora costretti a vedere staMMerda nel 2014
Ti faccio una sola domanda.
Crysis 1 era per caso uscito anche per console??
Dalla risposta capirai il perchè ancora oggi a distanza di 7 anni è ancora un signor gioco dal punto di vista grafico
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:22   #1147
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
A momenti un gta4 moddato con enb ha quasi la stessa resa grafica di questo gioco
ma manco per sbaglio, è meglio di questo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-05-2014 alle 16:24.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:22   #1148
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Contento te, contenti tutti. Il motivo per cui lo prenderesti per XboxOne ancora mi sfugge, visto che a parte dilungarti sui prezzi, hai semplicemente scritto che su console ci giocheresti e basta...invece noi su PC ci lavoriamo sai?
Non ho scritto che lo prenderei su console, ho scritto che o lo prendo per X1 o aspetto sei mesi di patches su pc... e su console, avviato un gioco sai che quello è, fine, e lo giochi. Su PC inizi a pensare "ma se mettessi AA più alto, con 5fps in meno? E se attivo SSAO? E se aspetto i driver ottimizzati? O cavolo, è uscito l'enb che lo migliora... e adesso? Lo ricomincio o vado alla fine?".. e praticamente non te lo godi.

Quote:
Inoltre se hai gia' deciso di prenderlo per console e se il thread ti annoia, puoi sempre andartene su quello della sezione console. Hai quasi 40000 messaggi e queste cose ancora ti sfuggono?
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
infatti, visto anche che lo vuoi sulla scatoletta, hai sbagliato thread

a noi altri, nel 2014 e su PC interessa ANCHE la grafica, se permetti
Come scritto sopra, non ho deciso di prenderlo per console, e questo gioco era interessante per molto altro oltre la grafica... appurato che fa cagare, ed è un gioco del 2006 graficamente, c'è qualche altra informazione su gameplay e altro? O si continua con screens leakati, faccine martellanti sul muro rimpiangendo Crysius? Per saperlo, che allora mi disiscrivo davvero...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:22   #1149
skyteam
Member
 
L'Avatar di skyteam
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Io comunque non mi pronuncerei cosi tanto visto che sono tutte immagini prese dalla versione pirata-leakata e che probabilmente e' mancante di alcune features. Tipico da Ubisoft se andiamo a ritroso nel passato.
I soliti luoghi comuni sulla pirateria...
Tra l'altro ho già letto molti commenti in cui si diceva che funzionava perfettamente quindi vedo molto improbabile che questo downgrade sia dovuto a ciò.
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:23   #1150
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Ti faccio una sola domanda.
Crysis 1 era per caso uscito anche per console??
Dalla risposta capirai il perchè ancora oggi a distanza di 7 anni è ancora un signor gioco dal punto di vista grafico
te ne faccio anche io una: c'erano one e PS4?

e non parlatemi del crossplatform, che anche Max Payne 3 lo è ed è uscito benissimo....
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:23   #1151
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Tranquillo, il gaxel si è da tempo dichiarato fanboy sfegatato xbox&M$, quindi qualsiasi cosa dichiara o dici di fare è fuori da ogni logica o ragionamento sensato...

Piuttosto a sto punto resta solo sperare ci sia una patch day1 che sistemi un po' le cose e arrivino in fretta i mod sweetFX perchè cosi com'è ora manca troppa roba dal gioco (DOF, paralax maping, bokeh etc)
Come volevasi dimostrare
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:28   #1152
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
appurato che fa cagare, ed è un gioco del 2006 graficamente, c'è qualche altra informazione su gameplay e altro? O si continua con screens leakati, faccine martellanti sul muro rimpiangendo Crysius? Per saperlo, che allora mi disiscrivo davvero...

di possibilità del gameplay ne sono state mostrate parecchie dagli sviluppatori, mentre si è ampiamente glissato sulla resa video e il NON-presunto downgrade, direi quindi che non hai di che lamentarti, che ci hanno già abbastanza scartavetrato i maroni di video in cui fermi le auto facendo spuntare i piloni, in cui attivi passerelle, telecamere, videocitofoni ecc. ecc. E, ah si, si può anche sparare...che altro vuoi sapere? magari se il protagonista può andare in bagno?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:37   #1153
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non ho scritto che lo prenderei su console, ho scritto che o lo prendo per X1 o aspetto sei mesi di patches su pc... e su console, avviato un gioco sai che quello è, fine, e lo giochi. Su PC inizi a pensare "ma se mettessi AA più alto, con 5fps in meno? E se attivo SSAO? E se aspetto i driver ottimizzati? O cavolo, è uscito l'enb che lo migliora... e adesso? Lo ricomincio o vado alla fine?".. e praticamente non te lo godi.
Da quello che hai appena scritto capisco che abbiamo 2 visione cosi lontane di certi concetti che e' inutile continuare a parlarne. Per te quella e' noia e sbattimento, per me e' l'aspetto che preferisco dei giochi pc. Eppoi non c'e' tanto da perderci tempo, se hai una macchina performante sai che potrai mettere tutto a palla, altrimenti dovrai scendere a compromessi. Se sei uno che non ama perderci tempo non vedo perche' dovresti pensare all'Enb e soci. Installi il gioco, setti la grafica e lo giochi. Se invece sei uno che perde tempo con i settings allora sei anche uno di quelli che non potrebbe mai rinunciarci e quindi non contesteresti tale aspetto.

p.s. Non possiamo darti ulteriori info sul gameplay perche' si parla appunto della versione pirata e nessuno di noi l'ha provata, ne puo' dire il contrario visto che a differenza di neogaf o di guru3d, qui su hwupgrade siamo personcine composte, dritte con la schiena, che si scandalizzano per un niente e che chiedono per favore per qualsiasi cosa.

Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
I soliti luoghi comuni sulla pirateria...
Tra l'altro ho già letto molti commenti in cui si diceva che funzionava perfettamente quindi vedo molto improbabile che questo downgrade sia dovuto a ciò.
Domanda. Quanto pesa la versione finale del gioco? C'e' modo di saperlo?

Ultima modifica di Chubecca : 23-05-2014 alle 16:41.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:37   #1154
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Sicuramente sarà già stato postato, ma qui c'è lo streaming (replay) di IGN
insopportabili gli sghignazzi dei tipi

cmq bel video, il gioco rimane interessante per le possibilità di approccio che offre, credo che tra qualche tempo lo prenderò
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:49   #1155
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
di possibilità del gameplay ne sono state mostrate parecchie dagli sviluppatori, mentre si è ampiamente glissato sulla resa video e il NON-presunto downgrade, direi quindi che non hai di che lamentarti, che ci hanno già abbastanza scartavetrato i maroni di video in cui fermi le auto facendo spuntare i piloni, in cui attivi passerelle, telecamere, videocitofoni ecc. ecc. E, ah si, si può anche sparare...che altro vuoi sapere? magari se il protagonista può andare in bagno?
Se, ogni qualvolta modifichi qualcosa, l'IA si comporta in maniera plausibile e non scriptata, se ci sono altri metodi di influenzare la città oltre a quelli da te elencati, se è possibile risolvere tutte le situazioni in più modi, se il sistema stealth/coperture funziona bene e se è vero che ogni NPC che si vede ha una sua routine, una sua vita, che il giocatore può influenzare, magari sfruttandola a prioprio vantaggio

L'acquisto da parte mia è subordinato a tutto questo, che un Red Dead Redemption ambientato a Chicago non mi interessa al momento...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:51   #1156
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se, ogni qualvolta modifichi qualcosa, l'IA si comporta in maniera plausibile e non scriptata, se ci sono altri metodi di influenzare la città oltre a quelli da te elencati, se è possibile risolvere tutte le situazioni in più modi, se il sistema stealth/coperture funziona bene e se è vero che ogni NPC che si vede ha una sua routine, una sua vita, che il giocatore può influenzare, magari sfruttandola a prioprio vantaggio

L'acquisto da parte mia è subordinato a tutto questo, che un Red Dead Redemption ambientato a Chicago non mi interessa al momento...
Ma scusa siamo forse la Ubisoft noi? Pare un intervista

Nessuno qui dentro potra' mai darti una risposta almeno fino al 27 maggio ma ti anticipo che non credo proprio sia cosi ben strutturato come credi.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:04   #1157
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Ma scusa siamo forse la Ubisoft noi? Pare un intervista

Nessuno qui dentro potra' mai darti una risposta almeno fino al 27 maggio ma ti anticipo che non credo proprio sia cosi ben strutturato come credi.
Ok a posto, pensavo che essendo uscita la leaked ci fossero anche info da chi ci stava giocando, e magari qui qualcuno aveva letto qualcosa.

Aspetterò gli sconti natalizi, se è così incerta la cosa... tanto a breve esce Divinity, e sarò occupato 3 mesi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:07   #1158
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ok a posto, pensavo che essendo uscita la leaked ci fossero anche info da chi ci stava giocando, e magari qui qualcuno aveva letto qualcosa.

Aspetterò gli sconti natalizi, se è così incerta la cosa... tanto a breve esce Divinity, e sarò occupato 3 mesi.
Guarda, questo e' il primo video PC tratto appunto dalla leaked:

http://www.youtube.com/watch?v=BftYjgIouUA

Qualcosa di carino c'e' ma chissa' quanto di quello promesso sara' mantenuto.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:09   #1159
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
fra un'ora dovrebbe esserci il livestream da twitch, dopo quello mi sa decido se rinchiudere la scimmia in cantina o lasciarle la carta di credito.

Su greenmangaming, se vi interessa, c'è lo sconto week-end del 25%, viene 37,50
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:11   #1160
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se, ogni qualvolta modifichi qualcosa, l'IA si comporta in maniera plausibile e non scriptata
hanno già risposto, se son cazzari come per la grafica non saprei

Quote:
se ci sono altri metodi di influenzare la città oltre a quelli da te elencati
non saprei, dopo tutto tra tirare su piloni, passerelle, hackerare terminali, controllare telecamere, guardare dentro le case altrui, creare blackout, svuotare conti in banca, sparare a chiunque, controllare la metro, direi che manca solo che dopo essere andato in bagno puoi tirare lo sciacquone

Quote:
se è possibile risolvere tutte le situazioni in più modi
assolutamente no, sei obbligato a usare la tastiera o il pad mentre guardi lo schermo

Quote:
se il sistema stealth/coperture funziona bene
no funziona male. Anzi bene. Uhm, non lo so, dai settordicimila video visti non l'ho ancora capito

Quote:
se è vero che ogni NPC che si vede ha una sua routine, una sua vita, che il giocatore può influenzare, magari sfruttandola a prioprio vantaggio
"hanno già risposto, se son cazzari come per la grafica non saprei"
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-05-2014 alle 17:16.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v