Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2019, 20:43   #11021
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Ma ripeto, pensa se tu fossi il venditore.. paghi nuovo e vendi usato? Ma sei serio?
Usato per legge deve essere venduto come minimo senza iva, quindi 22% in meno? Magari non lo sai ma solitamente (quando va bene) il margine di un venditore è il 30%, io gestisco un punto vendita e credimi, se dovessi vendere al 22% in meno chiuderei domani..
e che ho scritto?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 20:45   #11022
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Beh ma per legge il diritto di recesso c’è eh.. e c’è anche un grande vuoto legislativo come tutti possono notare..
Non so a cosa ti riferisci di preciso con il vuoto, ma da quello che hai scritto anche tu stesso è chiaro: nuovo prezzo pieno, usato senza iva.

Poi se uno decide di fare diversamente, a prescindere dal fatto che posso darti ragione sul discorso fallimento eccetera, è fuorilegge e basta.

Poi vabbé viviano in una repubblica fondata sul fregare il prossimo ma poi tutti a lamentarsi se i servizi (non) pagati con le tasse sono carenti.
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 20:46   #11023
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
e che ho scritto?
“Abbassandoli un po di prezzo” ma il 22% non è un po, è poco meno del tuo intero guadagno... a meno che non lavori come quelli famosi dei divani che fanno sconto 75% finto e termina sempre domani..
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 20:48   #11024
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Non so a cosa ti riferisci di preciso con il vuoto, ma da quello che hai scritto anche tu stesso è chiaro: nuovo prezzo pieno, usato senza iva.

Poi se uno decide di fare diversamente, a prescindere dal fatto che posso darti ragione sul discorso fallimento eccetera, è fuorilegge e basta.

Poi vabbé viviano in una repubblica fondata sul fregare il prossimo ma poi tutti a lamentarsi se i servizi (non) pagati con le tasse sono carenti.
Il vuoto c’e eccome perchè se il prodotto è usato non l’ho certo usato io venditore, va da se che l’iva dovrebbe ricadere su chi l’ha usato, cioè chi ha fatto il reso.. tu prova a farlo e ti ritrovi la finanza a metterti i sigilli
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 20:48   #11025
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29974
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Beh ma per legge il diritto di recesso c’è eh.. e c’è anche un grande vuoto legislativo come tutti possono notare..
Se acquisti in luogo fisico non esiste il diritto di recesso... Ripeto per la 20esima volta.. È una loro scelta.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 20:57   #11026
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
“Abbassandoli un po di prezzo” ma il 22% non è un po, è poco meno del tuo intero guadagno... a meno che non lavori come quelli famosi dei divani che fanno sconto 75% finto e termina sempre domani..
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se acquisti in luogo fisico non esiste il diritto di recesso... Ripeto per la 20esima volta.. È una loro scelta.
Esatto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 20:57   #11027
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se acquisti in luogo fisico non esiste il diritto di recesso... Ripeto per la 20esima volta.. È una loro scelta.
Tu parli del diritto di ripensamento ed hai ragione, ma il diritto di recesso esiste eccome anche negli store fisici, basta inventarsi la minima cag*ta sulle aspettative non corrisposte dal prodotto ed ecco che ti trovi costretto a darlo e accontentare il cliente per non infilarti in beghe che non porterebbero a nulla di buono..
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 21:18   #11028
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29974
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Tu parli del diritto di ripensamento ed hai ragione, ma il diritto di recesso esiste eccome anche negli store fisici, basta inventarsi la minima cag*ta sulle aspettative non corrisposte dal prodotto ed ecco che ti trovi costretto a darlo e accontentare il cliente per non infilarti in beghe che non porterebbero a nulla di buono..
None... Vabhe raga oggi siamo passati dal "fastidio" di vendere roba usata come nuova a tutto il resto... Quindi levo le tende e vedetela come volete, ma la realtà è ben lontana
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 09:26   #11029
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19605
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io non ho detto che sia una politica accettabile, ho solo detto che ormai si sa che lì è così, e che se non va bene invece di inveire si prenda giustamente il gioco su altri lidi. Solo questo.

Dai torniamo in topic ora.
Tipo ieri sono passato al Gs ( uno dei due di vicenza ) a prendermi un giuocho per il 3ds scontato a 5 neuri ( yukai swatch psicocosi ).
Aveva solo quello in esposizione. Dato che ero perplesso, gli ho detto che era per un regalo e preferisco incellophanato. Allora ha chiamato l'altro gs ed anche loro ne avevano solo 1 in esposizione.
Allora fra il fatto che la cartuccia non si rovina, che si parlava di 5 neuri, che non avevo voglia di girare in provincia in cerca di sto giuoco, gli ho detto ok lo prendo.
E' comunque stata una mia scelta...



C,às.s,à,àdmdmàdmò,àdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 09:39   #11030
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2526
Suggerirei seriamente di aprire un thread intitolato "Esperienze al GameStop - Consigli su come muoversi".

Magari così questo thread torna ad ospitare post in topic per l'argomento per cui è nato.

Non so da quante pagine ormai non leggo più consigli per gli acquisti su PS4.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 09:39   #11031
Spink
Member
 
L'Avatar di Spink
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 157
Tanto per ridere eh, questo secondo loro era il gioco venduto come nuovo:


Piccolo errorino dai, sembrava nuovo. Che non avesse cellophane è un dettaglio.

Questa era invece lo scatolone (10 volte più grande) con cui hanno effettuato la spedizione, senza protezioni ovviamente, in cui il gioco poteva muoversi come la pallina di un flipper. Ed è risaputo che i corrieri trattano i pacchi con i guanti.



Dai è una svista. Poteva capitare a chiunque.
Spink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 10:02   #11032
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1813
Maddai, il Monopoly di Zelda.

Quanto l'hai pagato per curiosità?
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 10:07   #11033
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Spink Guarda i messaggi
Tanto per ridere eh, questo secondo loro era il gioco venduto come nuovo:


Piccolo errorino dai, sembrava nuovo. Che non avesse cellophane è un dettaglio.

Questa era invece lo scatolone (10 volte più grande) con cui hanno effettuato la spedizione, senza protezioni ovviamente, in cui il gioco poteva muoversi come la pallina di un flipper. Ed è risaputo che i corrieri trattano i pacchi con i guanti.



Dai è una svista. Poteva capitare a chiunque.
in questo caso risulta rovinato, è corretto volerselo far cambiare.

Ma nel tuo primo intervento (quando ancora chiedevi come muoverti) li hai apostrofati come "maledetti" o "associazione a delinquere". E qui stando alla tua narrazione non eri ancora stato in negozio.

Non trovo corretto scrivere queste cose su un forum.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 10:13   #11034
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Spink Guarda i messaggi
Tanto per ridere eh, questo secondo loro era il gioco venduto come nuovo:


Piccolo errorino dai, sembrava nuovo. Che non avesse cellophane è un dettaglio.

Questa era invece lo scatolone (10 volte più grande) con cui hanno effettuato la spedizione, senza protezioni ovviamente, in cui il gioco poteva muoversi come la pallina di un flipper. Ed è risaputo che i corrieri trattano i pacchi con i guanti.



Dai è una svista. Poteva capitare a chiunque.
Non è una svista, sono dei mongoloidi con tutti il rispetto per i mongoloidi.. cosa costava quel gioco? Perchè mi sa che una buona metà del costo se lo son giocato per spedirtelo

Dai su, sparlare di loro è come voler picchiare uno che c*ga, non si parla nemmeno di dolo qui, solo di una cattiva gestione in mano a dei ragazzini che di business sanno poco/niente
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 11:49   #11035
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Dai su, sparlare di loro è come voler picchiare uno che c*ga
Comparazione curiosa anche se di difficile comprensione...!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 12:24   #11036
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Comparazione curiosa anche se di difficile comprensione...!
Neanche io ho capito bene il senso...forse va intesa un po' fuori dagli schemi classici...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 12:28   #11037
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13936
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Neanche io ho capito bene il senso...forse va intesa un po' fuori dagli schemi classici...
io l'ho intesa come una cosa facile da fare, ma accetto dibattiti in merito
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 13:07   #11038
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io l'ho intesa come una cosa facile da fare, ma accetto dibattiti in merito
L’hai intesa bene, uno che c*ga di solito ha i pantaloni calati e per molteplici motivi fa fatica a difendersi e ancor piu fatica a scappare..
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 19:28   #11039
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
L’hai intesa bene, uno che c*ga di solito ha i pantaloni calati e per molteplici motivi fa fatica a difendersi e ancor piu fatica a scappare..
È l'enfatizzazione di "sparare sulla croce rossa"
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 20:20   #11040
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
L’hai intesa bene, uno che c*ga di solito ha i pantaloni calati e per molteplici motivi fa fatica a difendersi e ancor piu fatica a scappare..
però a lanciartela addosso è un attimo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Offerta lampo: spazzolino elettrico Oral...
Tanti MacBook Air e Pro in offerta: risp...
Processo Intel 3: le prestazioni salgono...
AMD vittima di un attacco hacker? Presun...
Il sogno di NVIDIA continua: è di...
La risoluzione del telescopio spaziale J...
Un buco nero si sarebbe risvegliato nell...
Mario & Luigi: Fraternauti alla cari...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v