Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2015, 18:17   #1081
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Voglio confrontarmi con voi per sapere come vi siete comportati nella quest della palude

Spoiler:
una volta affidatami la missione dalle Sorelle (le Megere)...ho deciso di salvare lo spirito intrappolato dentro l'albero, ho pensato fin da subito potesse tornarmi utile contro le stesse Sorelle... probabilmente non so se fosse uno spirito benigno o maligno, appena liberato assume una forma decisamente minacciosa una volta che ha preso possesso del cavallo. Fattosta' che vedendo poi come sono le Megere, e il rischio che Ciri ha corso con loro, mi sono sentito dalla parte giusta con la mia scelta... non mi andava di appoggiarle...voi lo avete fatto? Avete distrutto quella forma disgustosa all' interno dell' albero?

Altra riflessione, quindi le Megere sono praticamente dei servi della Caccia Selvaggia? Quando dicono che Ciri è predestinata a "Lui"... il capo della Caccia.... ricordo un discorso del genere.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:33   #1082
Zippoman
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Voglio confrontarmi con voi per sapere come vi siete comportati nella quest della palude

Spoiler:
una volta affidatami la missione dalle Sorelle (le Megere)...ho deciso di salvare lo spirito intrappolato dentro l'albero, ho pensato fin da subito potesse tornarmi utile contro le stesse Sorelle... probabilmente non so se fosse uno spirito benigno o maligno, appena liberato assume una forma decisamente minacciosa una volta che ha preso possesso del cavallo. Fattosta' che vedendo poi come sono le Megere, e il rischio che Ciri ha corso con loro, mi sono sentito dalla parte giusta con la mia scelta... non mi andava di appoggiarle...voi lo avete fatto? Avete distrutto quella forma disgustosa all' interno dell' albero?

Altra riflessione, quindi le Megere sono praticamente dei servi della Caccia Selvaggia? Quando dicono che Ciri è predestinata a "Lui"... il capo della Caccia.... ricordo un discorso del genere.
Avevo staccato (per un problema audio che si è felicemente risolto) mentre stavo giusto parlando con l albero ed ho fatto la tua stessa scelta, ora però mi tocca rimediare tutte quelle cose .. vado e dopo giù tante botte
__________________
ZippoMan ... Lifetime guarantee
Zippoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:36   #1083
Viper93
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 49
Ho provato a scaricare la versione non compressa del video gameplay da 35 minuti ma i link in prima pagina sono scaduti...potreste rilinkarlo?
Grazie mille!
Viper93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:41   #1084
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Voglio confrontarmi con voi per sapere come vi siete comportati nella quest della palude

Spoiler:
una volta affidatami la missione dalle Sorelle (le Megere)...ho deciso di salvare lo spirito intrappolato dentro l'albero, ho pensato fin da subito potesse tornarmi utile contro le stesse Sorelle... probabilmente non so se fosse uno spirito benigno o maligno, appena liberato assume una forma decisamente minacciosa una volta che ha preso possesso del cavallo. Fattosta' che vedendo poi come sono le Megere, e il rischio che Ciri ha corso con loro, mi sono sentito dalla parte giusta con la mia scelta... non mi andava di appoggiarle...voi lo avete fatto? Avete distrutto quella forma disgustosa all' interno dell' albero?

Altra riflessione, quindi le Megere sono praticamente dei servi della Caccia Selvaggia? Quando dicono che Ciri è predestinata a "Lui"... il capo della Caccia.... ricordo un discorso del genere.
Io invece

Spoiler:
ho fatto il figlio di buona donna e l'ho seccato. E adesso sto per tornare alla palude a fare il mazzo alle tre carine
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:56   #1085
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Avevo staccato (per un problema audio che si è felicemente risolto) mentre stavo giusto parlando con l albero ed ho fatto la tua stessa scelta, ora però mi tocca rimediare tutte quelle cose .. vado e dopo giù tante botte
Ci metterai poco tempo, tranquillo.

Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Io invece

Spoiler:
ho fatto il figlio di buona donna e l'ho seccato. E adesso sto per tornare alla palude a fare il mazzo alle tre carine
Spoiler:
hehe . Se l'esito è simile a ciò che ho già visto nel mio caso, non potrai fargli nulla (almeno per ora) alle Sorelle...e come potrai vedere non sono come vengono raffigurate nel dipinto. xD
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 19:07   #1086
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7019
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Voglio confrontarmi con voi per sapere come vi siete comportati nella quest della palude

Spoiler:
una volta affidatami la missione dalle Sorelle (le Megere)...ho deciso di salvare lo spirito intrappolato dentro l'albero, ho pensato fin da subito potesse tornarmi utile contro le stesse Sorelle... probabilmente non so se fosse uno spirito benigno o maligno, appena liberato assume una forma decisamente minacciosa una volta che ha preso possesso del cavallo. Fattosta' che vedendo poi come sono le Megere, e il rischio che Ciri ha corso con loro, mi sono sentito dalla parte giusta con la mia scelta... non mi andava di appoggiarle...voi lo avete fatto? Avete distrutto quella forma disgustosa all' interno dell' albero?

Altra riflessione, quindi le Megere sono praticamente dei servi della Caccia Selvaggia? Quando dicono che Ciri è predestinata a "Lui"... il capo della Caccia.... ricordo un discorso del genere.
Spoiler:
diciamo che entrambe le scelte sono sbagliate, in quanto sono tutti stronzi. alla fine devi decidere chi far soffrire di più e chi di meno. liberandolo salvi i bambini ma causi una spirale di eventi che fa crepare tutti gli altri, uccidendolo ciao ciao ragazzini, ma gli altri dopotutto restano in vita. io ho scelto quest'ultima, poi ho giocato anche l'altra opzione, ma ho preferito la mia prima scelta

alle megere non puoi far nulla. cmq no, non servono la caccia selvaggia.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 19:17   #1087
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7183
scusate ma a bianco frutteto si trova qualcosa inerente la pozione tuono? tipo schema o pozione ecc.. io ho girato in lungo e in largo e non ho trovato nulla
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 19:20   #1088
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
scusate ma a bianco frutteto si trova qualcosa inerente la pozione tuono? tipo schema o pozione ecc.. io ho girato in lungo e in largo e non ho trovato nulla
Te la fa fare per la quest principale, prosegui con quella.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 19:20   #1089
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Spoiler:
hehe . Se l'esito è simile a ciò che ho già visto nel mio caso, non potrai fargli nulla (almeno per ora) alle Sorelle...e come potrai vedere non sono come vengono raffigurate nel dipinto. xD

Spoiler:
Credo di essere in procinto di fare un "come back" armato di tutto punto, dopo aver proseguito con la main quest ed aver sbloccato una possibilità ulteriore
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 19:30   #1090
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Nel frattempo, prima risposta di nvidia sul suo forum riguardo al castraggio di Kepler con gli ultimi drivers:
"We discovered a couple of issues in regards to Kepler GPUs and are working on driver updates. "
L´unica questione e´che non si sa se parlano solo dell´nvidia hair o di un pö tutto.

Ed ora ad esplorare, ieri son stato gaggio ed un gruppo di banditi nell´area nuova mi ha fatto il mazzo a tarallo, oggi ci sarä vendetta.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 19:31   #1091
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7183
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Te la fa fare per la quest principale, prosegui con quella.
ah ecco perchè non la trovavo
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 19:55   #1092
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37724
Sono a 24 ore circa di gioco e ho esplorato solo circa metà Velen
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 20:45   #1093
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Ho trovato un paio di spade ma accanto all'indicazione del danno effettuato c'è scritto in rosso - 3 (o 4) con il logo di un martello, cosa significa?
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 20:59   #1094
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
ragazzi la quest del barone, è magnifica...sono andato fino alla fine e....

in base alla scelta fatta, ho capito cosa vuol dire "non c'è bene o male ma ogni scelta comporta una conseguenza"...

spettacolo davvero, che gioco.....


livello 12 e inizio a sentirmi pronto per i nemici oltre il 14/15, ma ci vuole molta attenzione ahahaha

Soprattuto i wraith li odio,si teletrasportano dietro di te e se ne hai 3 son volatili per diabetici...son CAZZI AMARI!!!

Ultima modifica di bonusax : 27-05-2015 alle 21:05.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 21:07   #1095
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho trovato un paio di spade ma accanto all'indicazione del danno effettuato c'è scritto in rosso - 3 (o 4) con il logo di un martello, cosa significa?
Quello é il malus per non averle in buono stato. Devi ripararle.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 21:10   #1096
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26645
Sto gioco è talmente bello a vedersi che farei screenshot ogni 10 secondi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 21:24   #1097
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sto gioco è talmente bello a vedersi che farei screenshot ogni 10 secondi
Concordo
michael1one è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 21:42   #1098
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho trovato un paio di spade ma accanto all'indicazione del danno effettuato c'è scritto in rosso - 3 (o 4) con il logo di un martello, cosa significa?
Sono i valori di riparazione inerenti lo "stato" dell'equipaggiamento
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 21:43   #1099
ziopigna
Senior Member
 
L'Avatar di ziopigna
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 332
La cosa che mi stupisce è che dopo 43 ore di gioco, decine di quest main e side, decine di contratti e cacce al tesoro, mi ritrovo stupefatto dalle nuove terre (skellige), dalle nuove storie, musiche e dialoghi.

Questo gioco è forse uno dei piu belli che abbia mai giocato, e a 40 anni vi assicuro che ne giocati molti...
__________________
CPU:i7 4790k 4Gb SK. VIDEO: 2 x 1080Ti founders SLI MONITOR: Philips 4k bdm4065uc - LG 21:9 34um95 - Asus Rog gsync/3d pg278q - Asus Rog PB287q Console PS4 pro
ziopigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 21:43   #1100
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Chiedo qui, anche se non sono sicuro se è più indicato questo thread o lo era l'altro.
Sapete consigliarmi un controller compatibile con witcher 3? senza utilizzare programmi di terze parti ma supportato nativamente magari
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v