Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2015, 16:32   #1081
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ahhh vero, ti mostra camion e autista... che boiata

si, ma la maggior parte del profitto la faccio io... con viaggi da 120k a botta...
cresceranno, ma per adesso mi costano solo un botto
la resta media del mio tir e' di oltre 30k al giorno, loro stanno sui 6/7k al giorno... sti mangiapane a tradimento!
Non stanno andando male comunque, ovviamente il profitto maggiore lo fai tu, anch'io sono sui 37k mentre i miei autisti vanno circa dai 7k ai 12-13k i migliori, solo che sono troppi, manco ci faccio più caso a quanto portano a casa Ogni tanto controllo i diari giusto per vedere se c'è qualcuno meritevole di ricevere aggiornamenti al camion
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 17:15   #1082
Oasix
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 131
Per errore ho eliminato il mio profilo ora ne ho creato un altro, ma c'è un modo per recuperare i profili eliminati?
Oasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 17:20   #1083
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Oasix Guarda i messaggi
Per errore ho eliminato il mio profilo ora ne ho creato un altro, ma c'è un modo per recuperare i profili eliminati?
Se hai attivo il sync con steam dovresti riuscire a recuperarli.

Inviato dal mio tosapecore android
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 17:33   #1084
Oasix
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Se hai attivo il sync con steam dovresti riuscire a recuperarli.

Inviato dal mio tosapecore android
Non saprei se è attivo... come faccio?
Oasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 19:11   #1085
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Oasix Guarda i messaggi
Non saprei se è attivo... come faccio?
Lo vedresti cliccando col destro sul nome del gioco in libreria, Proprietà->Aggiornamenti e in fondo troveresti la spunta Abilita Steam Cloud, generalmente già attivata; il punto è che lo Steam Cloud è disponibile solo per alcuni giochi, non tutti ed Euro Truck Simulator 2 NON è tra questi, Steam non tiene nessuna copia dei salvataggi di ETS2. L'unica cosa che puoi fare è utilizzare un qualche programma di recupero file, (ti consiglio Recuva) e vedere se riesci a riprenderti i file del tuo profilo nella cartella in Documenti e rimetterli al loro posto.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 19:17   #1086
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Ho un problema, ogni volta che trovo un nuovo concessionario mi crasha il gioco!!!
A qualcuno è mai capitato?
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 22:49   #1087
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2238
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Ho un problema, ogni volta che trovo un nuovo concessionario mi crasha il gioco!!!
A qualcuno è mai capitato?
questo è un bug noto, introdotto con la patch ultima (1.15.1.1)
attenzione però, perché il problema non è del gioco ma di alcune mod!
se ne hai, cerca di aggiornarle tutte alle ultimissime versioni
soprattutto mi pare la TSM ne hanno fatto un aggiornamento apposito (5.3.1) proprio per risolvere questo problema (in pratica quelli di SCS hanno cambiato non ricordo cosa nei concessionari, ed ogni volta che ne incontri uno se hai mod vecchie ti possono portare un crash )

@larsen: ma nooooooooo!!!! voglio pure io l'uuuuuuuuuuuuuuuuufoooooooooooo!!!! xD
e comunque sono quasi sicuro di averlo visto pure io, ma credevo di essermi sbagliato
ma perché, del coniglio che nonmiricordodove all'improvviso vi taglia la strada, ne vogliamo parlare? no, perché io ogni volta rischio l'incidente
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 23:27   #1088
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
l'ufo e' nel nord africa, nella parte sabbiosa piana di fronte alla spagna
ah, sono due gli ufo eh... da est andando verso ovest, prima incroci gli ufo, e poi un'elicottero... la prima volta li avevo incontrati di notte, i primi due mi erano sembrati strani (hanno le lucette bianche lampeggianti), poi ho visto bene l'elicottero e pensavo che pure quelli prima fossero elicotteri

perche'? tu scansi gli animaletti? (io ho le tacche sul paraurti )
io ho il terrore dei ciclisti invece... a bordo strada, magari quando ho un carico fuori sagoma, al buio! che Razzo ci fai in bici alle 3 di notte porca zozza??!!!

cmq sto cominciando a stufarmi degli imbecilli che ti tagliano la strada a 5 metri dal cofano e poi inchiodano... complice il fatto che i soldi per riparare la motrice non sono piu' un problema, e l'importante e' salvare il carico, non tocco piu' i freni e li spazzo via...

__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 23:30   #1089
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e non stavo correndo eh... l'idiota con la evo e' uscito di colpo davanti a me, ha tamponato la mercedes, e io non ho toccato i freni o rischi di ribaltarti se freni e provi a schivare... dritto dentro all'idiota.

la cosa divertente e' che la evo s'e' messa di traverso davanti alla motrice, e me la sono portata a spasso per un po' prima di perdermela
mi ero rotto, era la 5a o 6a vaccata in pochi km... con rischi di ribaltarmi o piantarmi...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 09:22   #1090
Oasix
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Lo vedresti cliccando col destro sul nome del gioco in libreria, Proprietà->Aggiornamenti e in fondo troveresti la spunta Abilita Steam Cloud, generalmente già attivata; il punto è che lo Steam Cloud è disponibile solo per alcuni giochi, non tutti ed Euro Truck Simulator 2 NON è tra questi, Steam non tiene nessuna copia dei salvataggi di ETS2. L'unica cosa che puoi fare è utilizzare un qualche programma di recupero file, (ti consiglio Recuva) e vedere se riesci a riprenderti i file del tuo profilo nella cartella in Documenti e rimetterli al loro posto.
Giusto per provare ho scaricato Recuva, ma come si usa? che devo fare per recuperare quei file?
Oasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 11:56   #1091
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
altra domanda: vedo nelle opzioni che e' possibile scegliere 3 luoghi come area principale.... uk, europa e usa...

uk e europa nessun problema, ma gli usa in che senso? non voglio cambiare per ora l'impostazione per paura che mi sputtani il profilo... ma e' possibile andare negli usa??
se e' cosi' il prossimo garage lo apro li, cosi' posso saltare da una parte e dall'altra quando mi pare
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 13:32   #1092
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
questo è un bug noto, introdotto con la patch ultima (1.15.1.1)
attenzione però, perché il problema non è del gioco ma di alcune mod!
se ne hai, cerca di aggiornarle tutte alle ultimissime versioni
soprattutto mi pare la TSM ne hanno fatto un aggiornamento apposito (5.3.1) proprio per risolvere questo problema (in pratica quelli di SCS hanno cambiato non ricordo cosa nei concessionari, ed ogni volta che ne incontri uno se hai mod vecchie ti possono portare un crash )
Cavolo devo aggiornare tutte le mod!?!
Allora comincio con la TMS e vedo se funziona!!!
In effetti ho notato che i concessionari sono diversi da come erano prima!!!
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 14:37   #1093
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Cavolo devo aggiornare tutte le mod!?!
Allora comincio con la TMS e vedo se funziona!!!
In effetti ho notato che i concessionari sono diversi da come erano prima!!!
Anche le stazioni di servizio ora son diventate Shell. Poi vabbe, ci sono cartelli in piu per via dei paesi aggiunti alla mappa del gioco. Io ho appunto la 5.3.1 e i concessionari funzionano perfettamente.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 16:53   #1094
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Oasix Guarda i messaggi
Giusto per provare ho scaricato Recuva, ma come si usa? che devo fare per recuperare quei file?
La prima volta che lo apri sicuramente ti appare una finestra Wizard di Recuva, basta che segui le istruzioni, ti chiede lui che tipo di file vuoi recuperare, dove si trovavano eccetera, tu scegli Tutti i file, gli indichi la posizione specifica (quindi la cartella Euro Truck Simulator 2 in Documenti) e poi scegli Avvia. Lui cercherà tutti i file eliminati in quella cartella e te li visualizzerà in una finestra, potrai quindi scegliere quali recuperare. Più semplice a farsi a che a dirsi comunque, basta che provi e vedrai subito.

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
altra domanda: vedo nelle opzioni che e' possibile scegliere 3 luoghi come area principale.... uk, europa e usa...

uk e europa nessun problema, ma gli usa in che senso? non voglio cambiare per ora l'impostazione per paura che mi sputtani il profilo... ma e' possibile andare negli usa??
se e' cosi' il prossimo garage lo apro li, cosi' posso saltare da una parte e dall'altra quando mi pare
No, non ci sono gli USA, tranquillo Non credo che ci siano rischi per il profilo, credo che riguardi solo determinate impostazioni ma non saprei, non ho mai toccato quell'impostazione. Al limite fatti una copia dei salvataggi e dei file del profilo e prova, poi ci dici
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 17:01   #1095
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, in effetti potrebbe essere un'impostazione relativa solo alle unita' di misura magari... anche se effettivamente quelle le setti nelle impostazioni di gioco.

bho... finisco un paio di cose e domani magari provo.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 18:09   #1096
Oasix
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
La prima volta che lo apri sicuramente ti appare una finestra Wizard di Recuva, basta che segui le istruzioni, ti chiede lui che tipo di file vuoi recuperare, dove si trovavano eccetera, tu scegli Tutti i file, gli indichi la posizione specifica (quindi la cartella Euro Truck Simulator 2 in Documenti) e poi scegli Avvia. Lui cercherà tutti i file eliminati in quella cartella e te li visualizzerà in una finestra, potrai quindi scegliere quali recuperare. Più semplice a farsi a che a dirsi comunque, basta che provi e vedrai subito.
Fatto, mi ha trovati tanti file di oggi e 2 soli dell'8... ho cercato di ripristinare questi due, ma niente... se entro nel gioco non mi esce il profilo di prima...
Oasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 18:26   #1097
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Oasix Guarda i messaggi
Fatto, mi ha trovati tanti file di oggi e 2 soli dell'8... ho cercato di ripristinare questi due, ma niente... se entro nel gioco non mi esce il profilo di prima...
Sicuramente tra i file recuperati ci sono quelli del tuo profilo, il punto è che ETS2 salva i dati del profilo e i salvataggi in modo abbastanza articolato, in cartelle chiamate tipo "4D6172636F", al cui interno trovi i file del profilo (config.cfg, controls.sii, geabox_range.sii, gearbox_range_splitter.sii, profile.bak.sii, profile.sii), la cartella "save" con altre sottocartelle all'interno, una per ogni salvataggio, contenenti ognuna i file game.sii, info.sii e preview.
Quindi Recuva ti avrà trovato pure i file giusti, solo che devono essere disposti tutti come ETS2 vuole trovarli, secondo la sua disposizione che come si vede è piuttosto articolata.
Puoi magari tentare creando un nuovo profilo, recuperando tutti i file di cui sopra più recenti e sostituendoli ai file del tuo profilo appena creato: il gioco si sarà creato tutti i percorsi del caso, cartelle e sottocartelle, tu dovrai solo prendere i file corrispondenti, metterli nelle cartelle giuste cancellando quelli nuovi creati dal gioco sul nuovo profilo. Se non dovesse funzionare così mi sa che non si può fare altro però :\
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 19:41   #1098
Oasix
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Sicuramente tra i file recuperati ci sono quelli del tuo profilo, il punto è che ETS2 salva i dati del profilo e i salvataggi in modo abbastanza articolato, in cartelle chiamate tipo "4D6172636F", al cui interno trovi i file del profilo (config.cfg, controls.sii, geabox_range.sii, gearbox_range_splitter.sii, profile.bak.sii, profile.sii), la cartella "save" con altre sottocartelle all'interno, una per ogni salvataggio, contenenti ognuna i file game.sii, info.sii e preview.
Quindi Recuva ti avrà trovato pure i file giusti, solo che devono essere disposti tutti come ETS2 vuole trovarli, secondo la sua disposizione che come si vede è piuttosto articolata.
Puoi magari tentare creando un nuovo profilo, recuperando tutti i file di cui sopra più recenti e sostituendoli ai file del tuo profilo appena creato: il gioco si sarà creato tutti i percorsi del caso, cartelle e sottocartelle, tu dovrai solo prendere i file corrispondenti, metterli nelle cartelle giuste cancellando quelli nuovi creati dal gioco sul nuovo profilo. Se non dovesse funzionare così mi sa che non si può fare altro però :\
Ho provato a creare un nuovo profilo, in pratica se copio i file della cartella "save" (che si trovano in quella cartella con numeri e lettere come hai detto tu) i salvataggi escono nel gioco, ma se clicco per entrarci fa come per caricare e poi ritorna sull'elenco dei salvataggi... se oltre ai file di save aggiungo anche quelli che stanno fuori la vartella "save" il profilo nel gioco sparisce...

Mi sa che continuo col profilo nuovo e bona notte
Oasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 20:04   #1099
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Oasix Guarda i messaggi
Ho provato a creare un nuovo profilo, in pratica se copio i file della cartella "save" (che si trovano in quella cartella con numeri e lettere come hai detto tu) i salvataggi escono nel gioco, ma se clicco per entrarci fa come per caricare e poi ritorna sull'elenco dei salvataggi... se oltre ai file di save aggiungo anche quelli che stanno fuori la vartella "save" il profilo nel gioco sparisce...

Mi sa che continuo col profilo nuovo e bona notte
Eh, non era da escludere che non funzionasse...l'idea era buona ma forse il gioco "marchia" i salvataggi col profilo da cui sono stati fatti e se caricati da un profilo diverso quindi non funzionano, così come i file del profilo non possono simulare un profilo da soli se cancellato dal gioco. Peccato, posso immaginare la scocciatura, mi spiace :/
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 20:30   #1100
Oasix
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Eh, non era da escludere che non funzionasse...l'idea era buona ma forse il gioco "marchia" i salvataggi col profilo da cui sono stati fatti e se caricati da un profilo diverso quindi non funzionano, così come i file del profilo non possono simulare un profilo da soli se cancellato dal gioco. Peccato, posso immaginare la scocciatura, mi spiace :/
Devo farmene una ragione... grazie mille per l'aiuto :sisi:
Oasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v