Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2012, 23:30   #1081
TreeWalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Ho visto persona 3 sullo store in offerta a 18 euro... che ne pensate? Li vale? Oltretutto in che lingua è?

Grazie!
Inglese. Scritto e parlato, purtroppo. Comunque si, li vale, decisamente.
__________________
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 00:58   #1082
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
se qualcuno ha mancato God of war Ghost of sparta per PSP a 8 euro è da comprare....Piccolo Capolavoro!
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 08:34   #1083
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Ho visto persona 3 sullo store in offerta a 18 euro... che ne pensate? Li vale? Oltretutto in che lingua è?

Grazie!
Io penso che li vale e che per un bel po' giocherai solo a quello

Peccato che si perde il doppiaggio giappo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 09:16   #1084
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Ho visto persona 3 sullo store in offerta a 18 euro... che ne pensate? Li vale? Oltretutto in che lingua è?

Grazie!
Come ti hanno detto, inglese scritto e parlato e per valerli li vale MA...

Ma se per caso hai una PS2 ancora che ti gira per casa, piuttosto comprati "Persona 3 FES" per PS2.
Onestamente questo adattamento mi ha abbastanza deluso in quanto, senza una reale giustificazione, hanno tolto non solo l'esplorazione degli ambienti in 3D, ma anche i filmati ANIMATI!! Sostituendoli con delle abbastanza penose scenette in-game.

Cioè, per capirci: questa è la prima sequenza ad inizio gioco
http://www.youtube.com/watch?v=z6UtqoYWjIE

Questa è la "reinterpretazione" Portable (inizia a 1.15)
http://www.youtube.com/watch?v=he_u5...feature=relmfu



Non mi si venga a dire che era una limitazione Hardware, perchè dopo aver giocato a quel capolavoro che è "3rd Birthday" per PSP, non ci credo.
L'altra teoria è che hanno fatto così per il fatto che gli FMV mettono tutti in scena il personaggio maschile, mentre "Portable" ti permette di giocare anche una lei... al che, onestamente, mi chiedo se davvero il gioco valeva la candela...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:01   #1085
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4636
Ti ringrazio ma purtroppo non ho più la ps2!!
Appena riesco a connettermi ad una linea internet decente prendo questo p3 dallo store!
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:16   #1086
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
eheh... io ne tengo addirittura 2, la prima che avevo comprato usata e la seconda, acquistata a 79 euri da MediaWorld (così avevo il secondo DualShock )... ed ho ancora una decina di giochi da giocare e almeno altrettanti da acquistare...

ARGH!!!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 16:38   #1087
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Qualcuno ha giocato a Lego Batman 2?
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 19:54   #1088
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4636
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
eheh... io ne tengo addirittura 2, la prima che avevo comprato usata e la seconda, acquistata a 79 euri da MediaWorld (così avevo il secondo DualShock )... ed ho ancora una decina di giochi da giocare e almeno altrettanti da acquistare...

ARGH!!!
Eheh...
Comunque una domanda stupida... io sto guardando l anime persona 4... centra qualcosa con la storia con persona 3 o sono cose separate?

Grazie!
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:34   #1089
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ooook.....sono ufficialmente un possessore di Vita.

P.S.
Ma quanto e' bello Gravity Rush
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 07:19   #1090
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Confermo le mie prime impressioni.....gran bel pezzo di hardware, complessivamente.

Lo schermo touch frontale e' molto bello e risponde perfettamente e velocemente, pinch to zoom compreso, il wi-fi prende meglio che l'S3.

Ho giocato per un po a Lumines (carino....i brani e gli artisti sono spettacolari)....ma poi, ho attaccato il psn e mi sono andato a prendere Gravity Rush, dato che era il mio principale obiettivo.

Che dire.....sono rimasto letteralmente affascinato dal suo stile, a partire dal filmato iniziale della mela.......c'e' solo una parola per poterlo definire....STUPENDO.

Al punto tale da essermi chiesto come mai non ne abbia MAI sentito parlare finche' non mi sono interessato a Vita. Assurdo...si sente parlare di giochi che non valgono probabilmente un miliardesimo di Gravity Rush......che, per chi ama le anime, probabilmente arriva a sfiorare lo status di "capolavoro"......e sicuramente cade nella categoria KILLER APP di Playstation@Vita.

Comincero' una personale campagna pro Gravity Rush fra gli amici appassionati.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 07:55   #1091
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Confermo le mie prime impressioni.....gran bel pezzo di hardware, complessivamente.

Lo schermo touch frontale e' molto bello e risponde perfettamente e velocemente, pinch to zoom compreso, il wi-fi prende meglio che l'S3.

Ho giocato per un po a Lumines (carino....i brani e gli artisti sono spettacolari)....ma poi, ho attaccato il psn e mi sono andato a prendere Gravity Rush, dato che era il mio principale obiettivo.

Che dire.....sono rimasto letteralmente affascinato dal suo stile, a partire dal filmato iniziale della mela.......c'e' solo una parola per poterlo definire....STUPENDO.

Al punto tale da essermi chiesto come mai non ne abbia MAI sentito parlare finche' non mi sono interessato a Vita. Assurdo...si sente parlare di giochi che non valgono probabilmente un miliardesimo di Gravity Rush......che, per chi ama le anime, probabilmente arriva a sfiorare lo status di "capolavoro"......e sicuramente cade nella categoria KILLER APP di Playstation@Vita.

Comincero' una personale campagna pro Gravity Rush fra gli amici appassionati.
Mi mancano giusto due trofei per platinarlo :P

Bellissimo anche se ormai che son prossimo alla fine mi rimane un gran senso di amarezza per due cose:

- i DLC da 4€ l'uno. Cioe' 4€ per 4-5 missioni a volta...ma siam fuori??? E la cosa bella da quel che ho capito e' che per potenziare al massimo la protagonista li devi prendere (non che serva farlo per carita').
- la fine che non e' una fine ma un rimando...odio queste cose.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 08:19   #1092
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Mi mancano giusto due trofei per platinarlo :P

Bellissimo anche se ormai che son prossimo alla fine mi rimane un gran senso di amarezza per due cose:

- i DLC da 4€ l'uno. Cioe' 4€ per 4-5 missioni a volta...ma siam fuori??? E la cosa bella da quel che ho capito e' che per potenziare al massimo la protagonista li devi prendere (non che serva farlo per carita').
- la fine che non e' una fine ma un rimando...odio queste cose.
Non ti stupire....purtroppo e' il trend attuale.
GR e' molto piu' che un titolo ben riuscito....e loro lo sanno bene.
Quindi, visti i tempi che corrono (traducasi con visto come si comportano anche TUTTI gli altri....vedi anche Skyrim che a prezzi e' anche peggio...) oserei dire che e' normale vogliano specularci su....dato che probabilmente assieme a Uncharted e' il titolo di punta della lineup iniziale di Vita.

Comunque confermo anche cio' che dissi ancor prima di averla fra le mani......se questi sono i primi titoli......fra un annetto ne vedremo delle belle davvero.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:11   #1093
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non ti stupire....purtroppo e' il trend attuale.
GR e' molto piu' che un titolo ben riuscito....e loro lo sanno bene.
Quindi, visti i tempi che corrono (traducasi con visto come si comportano anche TUTTI gli altri....vedi anche Skyrim che a prezzi e' anche peggio...) oserei dire che e' normale vogliano specularci su....dato che probabilmente assieme a Uncharted e' il titolo di punta della lineup iniziale di Vita.

Comunque confermo anche cio' che dissi ancor prima di averla fra le mani......se questi sono i primi titoli......fra un annetto ne vedremo delle belle davvero.
Non me ne stupisco pero' ci resto male...soprattuto per la fine che non ti dive una mazza ma ti fa solo sorgere altre domande...che spero nn vengano svelate un un dlc (che non comprerei).

Per i dlc ci puo' anche stare ma 4€ a botta mi sembra davvero eccessivo per missioni secondarie. magari ad 1-2€ le avrei anche prese. Anche se non ho mai pagato per un dlc.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:21   #1094
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
In effetti il mondo di GR è ancora pieno di misteri da svelare

Svelare tutto con dlc non mi sembra il caso, c'è semplicemente troppa carne sul fuoco. Io ho preso i dlc solo come sucsa per svolazzare ancora un po'
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:32   #1095
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
In effetti il mondo di GR è ancora pieno di misteri da svelare

Svelare tutto con dlc non mi sembra il caso, c'è semplicemente troppa carne sul fuoco. Io ho preso i dlc solo come sucsa per svolazzare ancora un po'
Bhe....penso che visto il gioco di cui si parla, li prendero' anche io.....magari aspettando l'offertona invernale sui DLC che ci sara' quasi sicuramente
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:32   #1096
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
In effetti il mondo di GR è ancora pieno di misteri da svelare

Svelare tutto con dlc non mi sembra il caso, c'è semplicemente troppa carne sul fuoco. Io ho preso i dlc solo come sucsa per svolazzare ancora un po'
Speriamo...Mass Effect 3 e FFXIII-2 mostrano che altre software house han preso questa strada qui.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:59   #1097
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Eheh...
Comunque una domanda stupida... io sto guardando l anime persona 4... centra qualcosa con la storia con persona 3 o sono cose separate?

Grazie!
Sono cose completamente separate... però ti stai megaspoilerando Persona 4, nel caso non lo avessi giocato (e non averlo giocato è un grave errore! )

Ovviamente mi unisco anch'io al definire Gravity Rush la "Killer App" della PSVita.
Ormai passo più tempo non a finire la storia (che oggettivamente... beh... è un po' la fiera della banalità e del MACCOSA?) nè a prendere le medaglie ma bensì ad esplorare ogni singola parte della città, salendo sui palazzi più alti e poi lasciandomi andare in caduta libera, oppure mutando la gravità e correndo lungo le pareti o al contrario... è estremamente liberatorio.

In termini di gameplay l'unico difetto che gli riconosco è la totale "immortalità da caduta" di Kat. Da una parte può essere divertente vedere che l'unica conseguenza che subisce dopo 400 metri di caduta libera è il sedere dolorante, dall'altra aggiungere la possibilità di un danneggiamento (non realistico, ma un minimo "proporzionale") avrebbe aggiunto un minimo di "brivido" in più nel gestire le acrobazie.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:18   #1098
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Sono cose completamente separate... però ti stai megaspoilerando Persona 4, nel caso non lo avessi giocato (e non averlo giocato è un grave errore! )

Ovviamente mi unisco anch'io al definire Gravity Rush la "Killer App" della PSVita.
Ormai passo più tempo non a finire la storia (che oggettivamente... beh... è un po' la fiera della banalità e del MACCOSA?) nè a prendere le medaglie ma bensì ad esplorare ogni singola parte della città, salendo sui palazzi più alti e poi lasciandomi andare in caduta libera, oppure mutando la gravità e correndo lungo le pareti o al contrario... è estremamente liberatorio.

In termini di gameplay l'unico difetto che gli riconosco è la totale "immortalità da caduta" di Kat. Da una parte può essere divertente vedere che l'unica conseguenza che subisce dopo 400 metri di caduta libera è il sedere dolorante, dall'altra aggiungere la possibilità di un danneggiamento (non realistico, ma un minimo "proporzionale") avrebbe aggiunto un minimo di "brivido" in più nel gestire le acrobazie.

Lo hanno fatto probabilmente per evitare la frustrazione iniziale che si sarebbe creata.....dato che i controlli via sensori di movimento vanno imparati e sperimentati prima .....nel mio caso sarebbe stata una morte continua nei primi minuti di gioco ....ora invece dopo averci passato un paio d'orette svulazzo a destra e manca senza il minimo problema
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:18   #1099
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Sono cose completamente separate... però ti stai megaspoilerando Persona 4, nel caso non lo avessi giocato (e non averlo giocato è un grave errore! )
In realtà la Atlus ha deciso di pigiare insieme le due storie nel picchiaduro di Persona, quindi si inventeranno qualche sistema per farle coesistere...

edit: per essere più chiaro, si tratta di un'aggiunta a posteriori. Giocando P3 e P4 non si vedrà alcun collegamento.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 27-08-2012 alle 11:27.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:38   #1100
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Lo hanno fatto probabilmente per evitare la frustrazione iniziale che si sarebbe creata.....dato che i controlli via sensori di movimento vanno imparati e sperimentati prima .....nel mio caso sarebbe stata una morte continua nei primi minuti di gioco ....ora invece dopo averci passato un paio d'orette svulazzo a destra e manca senza il minimo problema
Vero anche questo, in questo caso non sarebbe stato male avere magari una "selezione difficoltà"... beh, speriamo nel sequel.

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
In realtà la Atlus ha deciso di pigiare insieme le due storie nel picchiaduro di Persona, quindi si inventeranno qualche sistema per farle coesistere...

edit: per essere più chiaro, si tratta di un'aggiunta a posteriori. Giocando P3 e P4 non si vedrà alcun collegamento.
Beh, ovviamente quando intendevo "cose completamente separate", intendevo come trama e premesse (nel 3 abbiamo Tartarus e la Dark Hour, nonchè i pesissimi "evoker", mentre nel 4 abbiamo il Midnight Channel, la nebbia e le giornate di pioggia come leit-motiv).
In compenso sono certamente ambientate nello stesso "mondo", infatti nel 4 i "campagnoli" di Inaba partecipano ad un gemellaggio con la "Gekkoukan High School" in cui incontrano Chihiro (uno dei Social Link del 3) e visitano 3 location "classiche" del 3 (compreso il Love Hotel ).
Per contrappasso, nel 3 Portable, la gita alle terme è ambientata all'Amagi Inn.
Infine
Spoiler:
Margareth è la sorella minore di Elisabeth e come lei mette alla prova il protagonista per "capirlo" a fondo.


Per tutto questo ci sono voci insistenti (ma più a livello di "whishful thinking" dei fan che altro) che affermano che nel quinto capitolo verranno al pettine i diversi nodi ottenuti dall'incrocio tra 3 e 4.
Non che la cosa mi dispiacerebbe...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v