Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2011, 13:29   #1061
Maxx1985
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da benrico Guarda i messaggi
Risolto. Avevo lasciato le impostazioni della scheda su IP fisso, quindi non trovava il gateway su 192.168.1.254
si ha un gateway abbastanza fantasioso
Maxx1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:43   #1062
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Oggi avevo l'appuntamento col tecnico ma è saltato tutto.. Mi chiama dicendo che ci sono problemi nel palazzo con la centralina (non ho ben capito) e che verrò ricontattato da fastweb per un nuovo appuntamento?
Ma nel palazzo che tipo di lavoro devono fare? Io sono già cablato in fibra ottica da 6 anni ormai.
Saluti da Roma
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:14   #1063
Iceblink666
Senior Member
 
L'Avatar di Iceblink666
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 462
Una domanda: le porte mappabili sono un esclusiva di Fibra 100? Chi possiede la linea normale non ha ottenuto questa opzione?

Ma che c@g@t@ è? Perchè consentire l'opzione solo alla nuova tecnologia, quando in realtà non vi sarebbero impedimenti tecnici neanche sulla vecchia?

Immagino strategia commerciale per attirare più utenti...
Iceblink666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:52   #1064
Maxx1985
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Iceblink666 Guarda i messaggi
Una domanda: le porte mappabili sono un esclusiva di Fibra 100? Chi possiede la linea normale non ha ottenuto questa opzione?

Ma che c@g@t@ è? Perchè consentire l'opzione solo alla nuova tecnologia, quando in realtà non vi sarebbero impedimenti tecnici neanche sulla vecchia?

Immagino strategia commerciale per attirare più utenti...
credo basti avere l'hag routered, io fra un mesetto farò un'altro abbonamento fibra10 se non ci saranno risposte prima vi aggiorno
Maxx1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 22:30   #1065
benrico
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da Iceblink666 Guarda i messaggi
Una domanda: le porte mappabili sono un esclusiva di Fibra 100? Chi possiede la linea normale non ha ottenuto questa opzione?

Ma che c@g@t@ è? Perchè consentire l'opzione solo alla nuova tecnologia, quando in realtà non vi sarebbero impedimenti tecnici neanche sulla vecchia?

Immagino strategia commerciale per attirare più utenti...
Mi risuta che le nuove attivazioni sia in fibra che ADSL funzionino in questo modo.
benrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 00:57   #1066
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
si', dall'192.193 si possono aprire le porte 'a voce', ma e' anche una rottura a strillare numeri e protocolli al telefono con l'operatore che pare stia sempre per chiederti "HAHHH V'OI SCARICA' I FILM EH?!"
qualcuno ha idea del perchè non funzioni la configurazione delle porte tramite mfp? si sa per caso quando tornerà a funzionare? inoltre sarebbe bello poter mettere in DMZ il proprio router collegato all'hag in modo da non dover ogni volta sbloccare le porte in cascata...
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 01:52   #1067
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Che palle però ragazzi, sto problema con i servizi di upload file resta, sto seriamente pensando di tornare alla 10mega
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 13:22   #1068
dooter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 310
ciao mi potete dire cosa avete detto al CC per farvi cambiare l'hag?
a me l'hanno installata ora con ovviamente l'hag pirelli e ho 55Mbit e con il telefono che comunica arrivo a 3Mbit

stasera li chiamo
cosa devo dirgli visto che la banda garantita mi pare è 50Mbit?
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 17:52   #1069
benrico
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi
ciao mi potete dire cosa avete detto al CC per farvi cambiare l'hag?
a me l'hanno installata ora con ovviamente l'hag pirelli e ho 55Mbit e con il telefono che comunica arrivo a 3Mbit

stasera li chiamo
cosa devo dirgli visto che la banda garantita mi pare è 50Mbit?
http://www.fastweb.it/offerte/velocita-internet/

Non mi risulta al momento che FW abbia ancora comunicato la velocità minima per la fibra 100. Credo che la tua arma migliore sia il fatto che quando alzi la cornetta la velocità ti scende al di sotto dei valori minimi previsti per la 10
benrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 06:38   #1070
dooter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 310
Ho risolto come gli altri
mi hanno cambiato l'hag col telsey e vado a 98mbit

ora ho un altro problema
ho comprato un router Belkin con wifi 300N
ho attaccato l'hag telsey (che col cavo manda a 97mbit )al router
e il mio portatile in wifi col router

non riesco ad andare a più di 48 mbits
il portatile ha una scheda di rete wifi N e windows 7


eppure il router dovrebbe arrivare a 97 visto che è un 300 mbits

Lunedì devo andare a cambiare o posso scordarmi un router che in wifi manda a 97 mbit come via cavo?

se lo devo cambiare quale modello prendo?

grazie a tutti in anticipo
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 10:46   #1071
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
esattamente che modello di router Belkin hai?
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 11:08   #1072
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Guarda, per orientarti su quale router utilizzare ti consiglio di consultare questo elenco...non tutti hanno un larghezza di banda in wan-to-lan tale da sfruttare appieno la 100 mega.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 12:20   #1073
Genzo W.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi
Ho risolto come gli altri
mi hanno cambiato l'hag col telsey e vado a 98mbit

ora ho un altro problema
ho comprato un router Belkin con wifi 300N
ho attaccato l'hag telsey (che col cavo manda a 97mbit )al router
e il mio portatile in wifi col router

non riesco ad andare a più di 48 mbits
il portatile ha una scheda di rete wifi N e windows 7


eppure il router dovrebbe arrivare a 97 visto che è un 300 mbits

Lunedì devo andare a cambiare o posso scordarmi un router che in wifi manda a 97 mbit come via cavo?

se lo devo cambiare quale modello prendo?

grazie a tutti in anticipo
Beato te che hai risolto, a me va sempre meno...ma soddisfo i loro standard base quindi ciccia...aspetto l'offerta telecom fibra e poi li saluto, visti i problemi con i file uploader.
Per la velocità in wifi dipende anche da tanti fattori, posizione del wifi, distanza, pareti, altri apparati. Tendenzialmente i migliori risultati ce li hai con i router wireless doppia banda ma 100 mbit mi sa che sono davvero difficili da avere.
Genzo W. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 12:47   #1074
Maxx1985
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi
Ho risolto come gli altri
mi hanno cambiato l'hag col telsey e vado a 98mbit

ora ho un altro problema
ho comprato un router Belkin con wifi 300N
ho attaccato l'hag telsey (che col cavo manda a 97mbit )al router
e il mio portatile in wifi col router

non riesco ad andare a più di 48 mbits
il portatile ha una scheda di rete wifi N e windows 7


eppure il router dovrebbe arrivare a 97 visto che è un 300 mbits

Lunedì devo andare a cambiare o posso scordarmi un router che in wifi manda a 97 mbit come via cavo?

se lo devo cambiare quale modello prendo?

grazie a tutti in anticipo
è normalissimo, oltre i 50 mbit non fai via wifi, io ho comprato i migliori dispositivi e non supero i 52, su quello puoi rassegnarti. Il canale wifi è per antonomasia poco stabile e poco veloce, comunque metà daella banda è un buon risultato.
Maxx1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:13   #1075
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
aspe, non avevo letto che provava in wifi

se vuoi la banda piena per le connessioni veloci ethernet o ethernet, mi ricordo di gente con problemi a streamare anche solo 50 mbit/s tramite 802.11n
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 17:28   #1076
the fear 99
Senior Member
 
L'Avatar di the fear 99
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
Messaggi: 523
CD fastweb che non si avvia

buonasera ragazzi
oggi un tecnico fastweb è venuto ad installarmi il modem e a farmi il collegamento a internet (a parole! perchè ho dovuto farlo io!)
adesso ho voluto inserire il cd di installazione ma compare sempre la stessa finestra di errore! se così si può definire

<script src='http://img135.imageshack.us/shareable/?i=fastwebsceen.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

che faccio?!!
__________________
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 19:36   #1077
the fear 99
Senior Member
 
L'Avatar di the fear 99
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
Messaggi: 523
CD fastweb che non si avvia

buonasera ragazzi
oggi un tecnico fastweb è venuto ad installarmi il modem e a farmi il collegamento a internet (a parole! perchè ho dovuto farlo io!)
adesso ho voluto inserire il cd di installazione ma compare sempre la stessa finestra di errore! se così si può definire

<script src='http://img135.imageshack.us/shareable/?i=fastwebsceen.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

che faccio?!!
__________________
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 08:47   #1078
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Getta il cd e collega il tuo pc al hag con un cavo di rete rj45.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 08:57   #1079
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1177
non devi far nulla, in particolare non inserire alcun cd
attacca il cavo ethernet e basta.

oltretutto, vi comunico che la mappatura delle porte e' tornata a funzionare in mattinata.

edit:
la mappatura della MFP e' tornata a funzionare, ma fino ad oggi ho aperto senza problemi via UPnP (anche se non le salvava definitivamente e v'era necessita' di riaprirle ad ogni reset dell'hag)


edit2:
ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE MAPPARE PIU' DI 25 PORTE
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy

Ultima modifica di h.rorschach : 07-02-2011 alle 09:10.
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 10:14   #1080
Maxx1985
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 43
beh dai, per usi domestici 25 porte sono un bel po
Maxx1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v