Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2005, 13:24   #1061
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15709
Quote:
State tranquilli che l'upgrade vi arriverà il prima possibile. Prima passate a ULL e meno soldi tiscali passa a telecom, quindi è probabile che tiscali abbia già fatto richiesta a TI del passaggio ed i tempi maggiori sono dovuti solo a questultima.
Io ho chiamato il 130 per sapere quando potrò ricevere il servizio per cui pago...

Mi han risposto unicamente questo: che a breve verrò upgradato a 4Mbit(non certo da loro e a quanto ho letto su NGI ci sarà veramente da ridere... O da piangere, più che upgrade sarà un downgrade) e che per la linea Tiscali posso anche mettermi l'anima in pace perchè ci vorranno mesi e mesi.
Questo detto da loro, l'operatore quasi mi stava dicendo "ma che cacchio stai a pensare? Stacca tutto!"

Forse ne ho becato uno abbastanza franco o magari stava incazzato quella mattina con il capo.

In tutto questo me la prendo solo con me stesso, perchè se fossi rimasto con Libero adesso avrei la LORO linea, visto che la zona è raggiunta ora. E sarebbe gia qualcosa.

N.B: Vi ricordate i mesi gratis??? Mai visti....
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V

Ultima modifica di uazzamerican : 05-06-2005 alle 13:30.
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 14:10   #1062
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican

In tutto questo me la prendo solo con me stesso, perchè se fossi rimasto con Libero adesso avrei la LORO linea, visto che la zona è raggiunta ora. E sarebbe gia qualcosa.

N.B: Vi ricordate i mesi gratis??? Mai visti....
bhe
a parte i mesi gratis
che neanche io ho visto(io che sono coperto dalla rete tiscali e sono da 6 mesi collegato)

mi pare che la fretta ti abbia fregato
e spero tu nn sia di quelli che cambiano provider ogni promozione, per sfruttare i mesi gratis, perchè se fosse te la sei proprio tirata dietro alla grande
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 14:54   #1063
Gherswin
Member
 
L'Avatar di Gherswin
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican
Io ho chiamato il 130 per sapere quando potrò ricevere il servizio per cui pago...

Mi han risposto unicamente questo: che a breve verrò upgradato a 4Mbit(non certo da loro e a quanto ho letto su NGI ci sarà veramente da ridere... O da piangere, più che upgrade sarà un downgrade) e che per la linea Tiscali posso anche mettermi l'anima in pace perchè ci vorranno mesi e mesi.
Questo detto da loro, l'operatore quasi mi stava dicendo "ma che cacchio stai a pensare? Stacca tutto!"

Forse ne ho becato uno abbastanza franco o magari stava incazzato quella mattina con il capo.

In tutto questo me la prendo solo con me stesso, perchè se fossi rimasto con Libero adesso avrei la LORO linea, visto che la zona è raggiunta ora. E sarebbe gia qualcosa.

N.B: Vi ricordate i mesi gratis??? Mai visti....
Ma a te viene fuori questo messaggio se inserisci il tuo numero per la verifica della copertura? :

"Gentile Cliente,
sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL.
La linea telefonica è raggiunta dalla rete Tiscali SuperVeloce. Entro poche settimane , se possiedi un'adsl di tipo Flat (con canone mensile) passerai gratuitamente e in automatico alla SuperVelocità di 6 Megabit per secondo.
"
__________________
_____________________________
Your Potential. Our Passion.
Gherswin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 15:10   #1064
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15709
Manco per idea

Gentile Cliente,

sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL.

Sarà nostra cura avvisarti non appena la rete Tiscali SuperVeloce (1,25, 2, 6 e 12 Mega) raggiungerà la tua linea telefonica
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 15:48   #1065
@FeDe@
Senior Member
 
L'Avatar di @FeDe@
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
bhe
a parte i mesi gratis
che neanche io ho visto(io che sono coperto dalla rete tiscali e sono da 6 mesi collegato)

mi pare che la fretta ti abbia fregato
e spero tu nn sia di quelli che cambiano provider ogni promozione, per sfruttare i mesi gratis, perchè se fosse te la sei proprio tirata dietro alla grande
La fretta, o la speranza che avrebbero coperto anche la mia zona ha fatto si che a dicembre mettessi tiscali(mesi gratis mai visti!)...il risultato è stato che a fine aprile avevo rimesso alice perchè altrimenti non ne sarei uscito con il sistema nervoso integro.
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 16:13   #1066
Gherswin
Member
 
L'Avatar di Gherswin
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
bhe
a parte i mesi gratis
che neanche io ho visto(io che sono coperto dalla rete tiscali e sono da 6 mesi collegato)

NON ti sono stati scontati ?? a me è arrivata la bolletta 15 giorni fa ed erano regolarmente detratti dall'importo totale ...alemeno questo hanno rispettato se volete vi dico il dettaglio della bolletta...
__________________
_____________________________
Your Potential. Our Passion.
Gherswin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 16:16   #1067
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
per adesso 29 eurox 2 mesi nn li hanno tolti, ho sempre pagato
ma come molti del resto....

cioè ti è arrivata una bolletta in cui dicono
"nn c'è nulla da pagare"?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 16:24   #1068
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da @FeDe@
La fretta, o la speranza che avrebbero coperto anche la mia zona ha fatto si che a dicembre mettessi tiscali(mesi gratis mai visti!)...il risultato è stato che a fine aprile avevo rimesso alice perchè altrimenti non ne sarei uscito con il sistema nervoso integro.
Una curiosità, a che distanza sei dalla centrale? (Dovrebbe essere in via Borodin)
Con Tiscali ti funzionava come una wholesale decente o era da "club dei 3k"?
Adesso con Alice come và?

P.S. invita il tuo amico a iscriversi sul forum così si aggiunge all'elenco dei possessori di 6 Mega.
<edit>
Chiedigli anche se può fare la segnalazione dell'upgrade qui, giusto per contribuire alle statistiche sugli aggiornamenti.
Thanks.
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB

Ultima modifica di Serpico78 : 05-06-2005 alle 16:28.
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 20:14   #1069
Gherswin
Member
 
L'Avatar di Gherswin
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
per adesso 29 eurox 2 mesi nn li hanno tolti, ho sempre pagato
ma come molti del resto....

cioè ti è arrivata una bolletta in cui dicono
"nn c'è nulla da pagare"?
no mi è arrivata una bolletta di 4 mesi in cui pago la differenza quindi 1 mese solo 29 euro (erano 3 i mesi gratis)
__________________
_____________________________
Your Potential. Our Passion.
Gherswin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 21:34   #1070
@FeDe@
Senior Member
 
L'Avatar di @FeDe@
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da Serpico78
Una curiosità, a che distanza sei dalla centrale? (Dovrebbe essere in via Borodin)
Con Tiscali ti funzionava come una wholesale decente o era da "club dei 3k"?
Adesso con Alice come và?

P.S. invita il tuo amico a iscriversi sul forum così si aggiunge all'elenco dei possessori di 6 Mega.
<edit>
Chiedigli anche se può fare la segnalazione dell'upgrade qui, giusto per contribuire alle statistiche sugli aggiornamenti.
Thanks.
Ho avuto alice mega per tre anni...è sempre andata benissimo, ma dato che tiscali costava molto meno( 30 euro contro 64 mensili) e che speravo in un upgrade anche della mia centrale, mi sono abbonato a tiscali con cui ho passato gli unici tre mesi di abbonamento al telefono con il 130: se continuavo a connettermi con il 56k era la stessa cosa.
Quello che però mi ha dato più fastidio è che mi dicessero che la banda nn era garantita cosa che è assolutamente vera ma che nn gli deve permettere di dare delle connessioni che vanno come 56k o isdn.
Concludo dicendo che adesso con la 4 mega mi trovo benissimo e sono tornato a scaricare a piena banda ma che nn ho mai capito di chi fosse realmente la colpa, se di telecom o di tiscali.
Sono a 900 metri dalla centrale, e devo dire che i parametri della linea sono molto buoni Snr margin in down 29, attenuzione 22...
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 21:47   #1071
ET@ET.ET
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da onesky
oltre a MTU 1492 posta gli altri dati che ti da speedguide.net (fai copia e incolla)
http://www.speedguide.net/analyzer.php

in particolare RWIN
Scusate per il ritardo... cmq ecco i dati di SpeedGuide:

TCP options string = 020405ac0103030301010402
MTU = 1492
MTU is optimized for PPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for optimal throughput.
MSS = 1452
MSS is optimized for PPPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for maximum throughput.
Default Receive Window (RWIN) = 368808
RWIN Scaling (RFC1323) = 3 bits (scale factor of 6)
Unscaled Receive Window = 46101

RWIN is a multiple of MSS
Other values for RWIN that might work well with your current MTU/MSS:
511104 (MSS x 44 * scale factor of 8)
255552 (MSS x 44 * scale factor of 4)
127776 (MSS x 44 * scale factor of 2)
63888 (MSS x 44)
bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):

Your RcvWindow limits you to: 14752.32 kbps (1844.04 KBytes/s) @ 200ms
Your RcvWindow limits you to: 5900.928 kbps (737.616 KBytes/s) @ 500ms
MTU Discovery (RFC1191) = ON
Time to live left = 56 hops

TTL value is ok.
Timestamps (RFC1323) = OFF
Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
IP type of service field (RFC1349) = 00000000 (0)


Li ho settati come suggerivate all'inizio del thread, però da questo test certe volte ottengo MTU 1492 (come l'ho settato con tcp optimizer) e altre volte (senza riavviare il computer) mi da 1470...
Devo dire che ieri pomeriggio la connessione mi andava bene e pensavo che tutto si fosse sistemato... oggi invece (senza aver modificato alcuna impostazione) mi va a singhiozzo: navigo tranquillamente e ad un certo punto non navigo più... poi dopo un po' continuo a navigare (è un po' come nei giorni passati, ma rispetto a ieri mattina e l'altro ieri navigo un po' meglio).
ET@ET.ET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 21:54   #1072
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da ET@ET.ET

Li ho settati come suggerivate all'inizio del thread, però da questo test certe volte ottengo MTU 1492 (come l'ho settato con tcp optimizer) e altre volte (senza riavviare il computer) mi da 1470...
Devo dire che ieri pomeriggio la connessione mi andava bene e pensavo che tutto si fosse sistemato... oggi invece (senza aver modificato alcuna impostazione) mi va a singhiozzo: navigo tranquillamente e ad un certo punto non navigo più... poi dopo un po' continuo a navigare (è un po' come nei giorni passati, ma rispetto a ieri mattina e l'altro ieri navigo un po' meglio).
dunque
per il 1470, no problem è il sito di speedguide che da di matto ogni tanto
fai refresh un paio di volte e dovrebbe uscire 1492


per l'rwin, se lo setti anche un pelo + basso, magari va meglio
prova a 255000 circa

perhè 368000, per me è troppo
anche il nuovo tcp optimizer
nel calcolo automatico dell'rwin
mi da un valore molto + basso( magari sbaglio io a mettere i valori )


e devo dire che nn noto peggioramenti
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 22:53   #1073
Chandler
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 21
Disconnessioni

Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi il mio problema, da una settimana sono utente tiscali adsl 6 megabit, precedentemente avevo una adsl 640 kbit della elitel con la quale non ho mai avuto nessun problema (scaricavo a 79 kilobyte fissi anche nei weekend mai disconnessioni ).
Ho un router zyxel 645 (ed uno switch ad 8 porte), da quando ho la 6 megabit subisco continue disconnessioni, e ping molto alti, ma in termini di pura velocità mi sembrava ok ho provato a scaricare dal sito microsoft la sp2 di xp e viaggiava sui 450-500 kilobyte fin quanto arrivata a circa il 40% si interrompeva a causa della caduta della portante, ho riprovato piu volte con il medesimo risultato .
Ho chiamato l'assistenza Tiscali, mi è stato detto che il problema è "interno" in quanto nella centrate è tutto a posto , in effetti uso un doppino abbastanza lungo (circa 10-12 metri) che parte dal filtro sulla presa tripolare ed arriva al router, mi han detto di provare con doppini piu corti e se possibile schermati, ho provato con diversi doppini piu corti stesso risultato (non ho trovato ancora un doppino schermato).
A questo punto l'ulltima prova che potrei fare è comprare un nuovo filtro adsl magari marchiato telecom perche mi sembra di aver letto che qualcuno ha risolto il problema delle disconnessioni in questo modo.
Il tecnico dell'assitenza mi ha detto che altrimenti l'unica cosa che possono fare è abbassarmi a 4 o 2 mega (ma pagherei sempre 29 Euro?).
Vorrei chiedervi : esiste un modo per verificare se il problema è nel local loop interno a casa mia oppure nel doppino che arriva dalla centrale a casa mia?
Cosa mi consigliare? Sono di roma nord-ovest.

PS: Non vorrei farmi abbassare a 4 o 2 finche non sono certo che è l'unica soluzione.

vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento
Chandler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 06:47   #1074
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
posta i valori di margine di rumore e attenuazione (che hai adesso)
che segna il tuo modem(sono misurati in decibel)

sembra che nn reggi la 6 mega...
molti doppini nn la reggono

a quanto disti dalla centrale?
qui il link http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp

io avevo un problema con una prolunga, che era inadatta

quindi tu per essere sicuro
devi fare la prova del fuoco
stacca tutti i filtri e telefoni
collega il modem alla presa centrale/madre di casa
senza prolunghe, solo col cavetto da 1 metro
e segnati i valori di margine e attenuazione

cmq si, nel caso di 2-4 mega pagheresti lo stesso prezzo della 6
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 06-06-2005 alle 07:26.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 08:50   #1075
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15709
Scusate ma io in tutto questo, come sono messo con i valori di compatibilità per avere la 6mega?

Vi allego la schermata del router
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V

Ultima modifica di uazzamerican : 06-11-2017 alle 06:27.
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 08:56   #1076
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican
Scusate ma io in tutto questo, come sono messo con i valori di compatibilità per avere la 6mega?

Vi allego la schermata del router

be
direi male

se a 1280 hai solo 20 db di margine
hai poche probabilità di reggere una 6 mega....
e poi in 6 ore hai accumulato errori
con una 1280 nn devono esistere gli errori

ovvio, poi il router potrebbe dire cazzate
ma di solito no

ma stai usando una prolunga??
se si, leggi i valori collegando il modem alla presa centrale di casa
senza telefoni e filtri collegati, e senza prolunghe
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 06-06-2005 alle 08:59.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 09:11   #1077
Chandler
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 21
grazie repergogian.
ma come faccio a vedere quei parametri dal mio router zyxel 645?
Ho gia fatto la prova usando doppini corti come ho gia scritto, ma non ho fatto la prova togliendo il filtro..si tratterebbe di mandare l'uscita della fonia che adesso è collegata al telefono direttamente al router?? Ma cosi non c'è piu la separazione tra bande dedicate alla fonia e bande dedicate al traffico dati, funzionerebbe lo stesso?
Come faccio a sapere quanto disto dalla centrale?
Chi è stato nelle mie condizioni può darmi qualche suggerimento sulla soluzione? Thanks
Chandler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 09:15   #1078
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919

per la centrael ti ho messo il link.....


per il router e vedere i valori
nella barra degli indirizzi di explorer
scrivi l'ip del router come ha fatto uazzamerican nella foto che ha messo


cmq ti ho detto di collegare direttamente il router alla presa nel muro, senza filtri, per fare la prova se i valori migliorano(valori che devi ancora leggere) o le disconnessioni cessano , mica devi tenere cosi' per sempre..........
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 09:42   #1079
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15709
Si sto usando una prolunga che mi porta la linea in camera mia, una prolunga a nastro, figurati la lunghezza.
E la presa del telefono è disastrata che più disastrata non si può, dovrebbe essere sistemata, sono attaccate tre linee in modo artigianale (da me).

Immagino che le irregolarità derivino da queste cose.

Cmq ho richiamato il 130.

Stessa storia, mi han detto che per i 4 mega FORSE se ne parla a SETTEMBRE!!!!

E per i 6mega, posso mettermi l'anima in pace perchè pur essendo a Napoli non mi verrà attivata mai, perchè non è una zona di interesse (strano, Fastweb ci è arrivata)......

COMPLIMENTI!!!

Commento a quelli che difendono Tiscali:

MA QUESTA COSA NON LA SAPEVANO QUANDO MI HAN FATTO SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO DICENDOMI CHE AVREI DOVUTO PAZIENTARE A PAGARE AL MASSIMO UN PAIO DI MESI PER POI AVERE QUEL PER CUI PAGAVO????
E NOTATE BENE, PER ESSERE SICURO HO RICHIAMATO PIU' VOLTE IL 130 PERCHE' ERO INDECISO SU QUALE ADSL METTERE.

Non credo che possa sussistere alcuna giustificazione.
Se avessi le registrazioni potrei tranquillamente citarli per truffa.

Che vergogna...

mi attrezzo per disdire.
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 09:48   #1080
Chandler
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 21
grazie reperg,
ho controllato con l'ottimo link che hai scritto, adesso sò dove si trova la mia centrale telecom.
Oggi farò la prova senza filtro, ed ora cerco la foto di uazzamerican per capire come controllare i valori di dispersione, attenuazione ecc.
Cmq ieri tra una disconnessione e l'altra ho provato a pingare www.ngi.it e i risultati sono stati poco incoraggianti quasii sempre 32 ...
PS: uazzamerican nel peggiore dei casi penso che puoi chiedere il downgrade dalla 6 alla 1,25 che costa 19 al mese, cosa che se andranno male gli altri tentativi farò anche io...ma spero che almeno la 4 potro averla!
Chandler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v