Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2016, 21:54   #10621
John_Rock
Junior Member
 
L'Avatar di John_Rock
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 14
Secondo voi sfruttando amod con il DGN3500 o anche un software esterno sarebbe possibile creare uno script o impostazione che consenta la negoziazione o rinegoziazione della linea se ad esempio sono al di sotto di 16000Kb di banda? Spero di essere stato chiaro Saluti a tutti...
John_Rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 08:53   #10622
ros,ste
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo64 Guarda i messaggi
se non puoi modificare la porta nel port forward del router cambiala direttamente sul server
Eh eh eh
In realtà non mi piace modificare le porte di default dei vari servizi (poi me le dimentico ), quindi alla fine ho provato con openvpn e direi che funziona tutto, sia dal telefono che dal pc.
Però mi piacerebbe comunque sapere se si può fare.
ros,ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:04   #10623
ronaldinho87
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldinho87
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1303
ciao ragazzi ho il dgn2200v4 con amod installato. vorrei sapere come funziona il discorso del vpn? mettiamo che voglio abbonarmi ad un vpn una volta ricevute le credenziali come faccio ad impostarle sul router?
grazie
__________________
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:11   #10624
NetNinja
Senior Member
 
L'Avatar di NetNinja
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
Messaggi: 343
Mi sa che hai frainteso... quella sul router (amod) è la classica VPN (in questo caso OpenVPN), che serve per accedere alla rete LAN di casa mente si è all'esterno... quello che intendi tu non c'entra nulla: occorrono dei client dedicati per accedere ai servizi erogati dai provider. A meno che uno di questi servizi usi Open VPN, allora in tal caso devi attivare la funzoine "Client VPN" inserendo i dati che ti deve dare chi ti fa da server...
ciao
NetNinja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 14:20   #10625
zortec
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da John_Rock Guarda i messaggi
Secondo voi sfruttando amod con il DGN3500 o anche un software esterno sarebbe possibile creare uno script o impostazione che consenta la negoziazione o rinegoziazione della linea se ad esempio sono al di sotto di 16000Kb di banda? Spero di essere stato chiaro Saluti a tutti...
Si può fare.
Prova il seguente script (non l'ho testato, ma dovrebbe funzionare, dato che ho preso pezzi da un mio vecchio script che ancora uso per loggare periodicamente lo stato della mia linea).
Codice:
#!/bin/sh
RETRAIN_RATE=16000000
CRON_CMD="$(readlink -f $0)"

activate() {
	#check every half of an hour
	addcron "*/30 * * * *" checkrate
}

deactivate() {
	removecron checkrate
}

check() {
	#from amodutils sources:
	#	dslinfo/getdata.c functions: g997csgParse()
	#	dslinfo/putdata.c functions: rates() printTx()

	local res=$(/etc/dslcmd g997csg 0 1)
	local datarate=$(getval "$res" ActualDataRate)
	[ $datarate -lt $RETRAIN_RATE ] && /usr/sbin/retrain
}

#params: 
# @1(cmd): command used to activate check
removecron() {
	local cmd="$1"
	/etc/amod/bin/cron del "$CRON_CMD $cmd"
}

#params: 
# @1(cron_str): cron timing string
# @2(cmd): command used to activate check
addcron() {
	local cron_str="$1"
	local cmd="$2"
	removecron "$cmd"
	/etc/amod/bin/cron add "$cron_str $CRON_CMD $cmd"
}


main() {
	case "$1" in
		activate) activate;;
		deactivate) deactivate;;
		check) check;;

		*)
			echo "$(basename $0): {activate|deactivate|check}"
			[ "$1" ] && echo "Unknown command: \"$1\""
			exit 1
		;;
	esac
}

main "$@"
Dopo aver creato e nominato il file come 'checkrate.sh' gli assegni i diritti di esecuzione in telnet:
Codice:
chmod +x checkrate.sh
poi da telnet, nella directory dove hai salvato il file, lo lanci con il parametro check per effettuare il controllo:

Codice:
./checkrate.sh check
Così effettua il controllo della velocità della linea e, se sotto i 16000000 bps (16Mbps), fa un retrain.
Se vuoi cambiare la velocità della linea da controllare, cambia la seconda linea dello script mettendo dopo RETRAIN_RATE= il valore in bps che desideri

Già che c'ero, dal mio vecchio script ho prelevato una parte che ti permetterebbe di effettuare periodicamente il controllo ogni mezzora, nel caso ti potesse servire .
Nel caso ti servisse, lancia lo script con il parametro activate:
Codice:
./checkrate.sh activate

Ultima modifica di zortec : 07-05-2016 alle 14:28.
zortec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 15:58   #10626
ronaldinho87
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldinho87
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1303
Quote:
Originariamente inviato da NetNinja Guarda i messaggi
Mi sa che hai frainteso... quella sul router (amod) è la classica VPN (in questo caso OpenVPN), che serve per accedere alla rete LAN di casa mente si è all'esterno... quello che intendi tu non c'entra nulla: occorrono dei client dedicati per accedere ai servizi erogati dai provider. A meno che uno di questi servizi usi Open VPN, allora in tal caso devi attivare la funzoine "Client VPN" inserendo i dati che ti deve dare chi ti fa da server...
ciao
sapresti dirmi i passaggi da effettuare? non sono pratico

grazie
__________________
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985

Ultima modifica di ronaldinho87 : 07-05-2016 alle 16:15.
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 08:51   #10627
NetNinja
Senior Member
 
L'Avatar di NetNinja
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
sapresti dirmi i passaggi da effettuare? non sono pratico

grazie
Volentieri, ma non mi è chiaro cosa devi fare... e cmq mi sa che è off topic, almeno se non è inerente a OpenVPN client/server in AMOD.

ciao
NetNinja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 10:15   #10628
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Nella giornata di ieri, ho installato il firmware amod sul mio NETGEAR DGN2200v4, principalmente per aumentare il TX Power. Ho notato che solo salvando le impostazioni, col TX Power a 0 (e opzionalmente settando le righe consigliate del wlctl), il TX Power si setta a 100 mW. Riavviando il modem/router, ho effettivamente constatato una copertura wireless maggiore, ma la velocità in wireless è diventata instabile.
P.S.: Ho inoltre notato che, tramite amod, il comando di reboot del dispositivo ogni tanto non funziona.
Il problema della velocità wireless instabile, non lo riscontro più utilizzando un adattatore wireless USB TP-LINK TL-WN721N (mentre persiste utilizzando la scheda di rete wireless integrata del PC). Ho inoltre notato, che sembrano essere cessate le cadute di portante ADSL abbastanza frequenti, utilizzando il firmware ADSL settato di default in amod (forse perché mi permette di acquisire un Attainable Rate maggiore rispetto a prima).
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 16:08   #10629
lucky900
Member
 
L'Avatar di lucky900
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 210
Ciao, con il fw amod è possibile impostare manualmente l'ora del router? Mi sarebbe utile perchè ho impostato il v4 come access point solo modem e vorrei disattivare il wifi nelle ore notturne, ma non posso flaggare la voce "turn off wifi by schedule"... Il problema sembra essere che l'interfaccia del netgear non riesce a ricevere l'ora aggiornata da ntp server, (infatti mi dice che siamo nel 2003) perché non vede la connessione ad internet in quanto uso il v4 solo per ripetere il segnale wifi
Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi
lucky900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 17:09   #10630
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da lucky900 Guarda i messaggi
Ciao, con il fw amod è possibile impostare manualmente l'ora del router? Mi sarebbe utile perchè ho impostato il v4 come access point solo modem e vorrei disattivare il wifi nelle ore notturne, ma non posso flaggare la voce "turn off wifi by schedule"... Il problema sembra essere che l'interfaccia del netgear non riesce a ricevere l'ora aggiornata da ntp server, (infatti mi dice che siamo nel 2003) perché non vede la connessione ad internet in quanto uso il v4 solo per ripetere il segnale wifi
Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi
Al v4 dovresti dare come gateway l IP del router principale. Cosi anche lui esce in internet e si prende l ora esatta. Io ho fatto cosi e funziona....conta che ci uso anche transmission quindi di sicuro esce in internet....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 17:43   #10631
lucky900
Member
 
L'Avatar di lucky900
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Al v4 dovresti dare come gateway l IP del router principale. Cosi anche lui esce in internet e si prende l ora esatta. Io ho fatto cosi e funziona....conta che ci uso anche transmission quindi di sicuro esce in internet....
Sisi, come gateway ha lo stesso del router principale, all'inizio mi diceva proprio nessuna connessione a internet e ripeteva solo il segnale, poi ho impostato la modalità ap (access point) ora dice che è collegato a internet ma in realtà nn mi aggiorna l'ora e se gli faccio fare la ricerca nuovo firmware mi dice che non è connesso.... Cmq il wifi funziona poi
lucky900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 09:46   #10632
balaustro
Member
 
L'Avatar di balaustro
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da stegazzi Guarda i messaggi
Si....Usando Amod puoi utilizzare limiter (che mi pare sia presente sul 3500 guardando i changelog)
In pratica devi configurare dnsmasq sul router per gestire dhcp e dns...... E prenotare gli ip fissi per i tuoi dispositivi (pc, tablet e smartphone)
Poi configuri limiter...... Imposti per i tuoi ip il 100% in uno dei riquadri e nel default generale imposti la % di banda che vuoi riservare a tutti gli altri dispositivi (sia in download che in upload)..... Se cerchi nel thread trovi tutte le informazioni che ti servono...
scusa se ti disturbo ancora, non riesco a capire come configurare il dnsmasq Ciò mi può servire oltre che a limitare la banda di tutti gli ip tranne i miei resi statici?(magari usando Address Reservation), nonchè, limitare la navigazione su altri dns tipo OpenDns FamilyShield di questi ip "non miei"?

Invece per quanto riguarda il limiter, in rates metto il massimo della banda consentita dal isp? e in rate lascio 5%? dopodichè in download e upload vado in rate 100% prio 0 metto i miei ip? cosi in teoria dovrei sfruttare solo il 100% e tutti gli altri ip non inseriti al 5%? non vorrei fare boiate

scusa ancora le troppe domande

Ultima modifica di balaustro : 17-05-2016 alle 09:50.
balaustro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 13:44   #10633
stegazzi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da balaustro Guarda i messaggi
scusa se ti disturbo ancora, non riesco a capire come configurare il dnsmasq Ciò mi può servire oltre che a limitare la banda di tutti gli ip tranne i miei resi statici?(magari usando Address Reservation), nonchè, limitare la navigazione su altri dns tipo OpenDns FamilyShield di questi ip "non miei"?

Invece per quanto riguarda il limiter, in rates metto il massimo della banda consentita dal isp? e in rate lascio 5%? dopodichè in download e upload vado in rate 100% prio 0 metto i miei ip? cosi in teoria dovrei sfruttare solo il 100% e tutti gli altri ip non inseriti al 5%? non vorrei fare boiate

scusa ancora le troppe domande
Si....Dnsmasq ti serve appunto per prenotare gli indirizzi per i tuoi dispositivi oltre che per fare da DNS (per tutti i dispositivi...che io sappia non puoi usare dns diversi in base all'ip o al mac address...dnsmasq semplicemente usa il server dns piu veloce tra quelli che imposti)
Parti da una configurazione minima (che ti crei con il tasto nella pagina)....e nell'ultima parte (dhcp-host=MAC_ADDRESS,NomeDispositivo,IP,24h) inserisci per ogni tuo dispositivo la prenotazione dell'ip (in base al mac address della scheda....).
Per verificare/applicare i parametri inseriti (se vuoi essere sicuro) imposti l'ip statico del pc con cui ti connetti...salvi.. riavvi dnsmasq (c'è il tasto..almeno sul mio) ...ti scolleghi dal router, ti ricolleghi e vedi se ha preso l'ip che avevi impostato.
Dopo aver inserito tutti i tuoi dispositivi va nella pagina del Limiter.
Come giustamente dicevi imposti nel rates le portanti che agganci in down/up.... poi passi sotto nella parte downstream in cui trovi come prime voci "default rate" e "default ceil rate"... in questi campi (entrambi) imposti la percentuale di banda che vuoi riservare di default (cioè a tutti quelli che non hanno un ip fisso..in pratica gli ospiti) ...poi nelle caselle sotto dovrai nella prima (con rate e ceil a 100 Prio 0) inserire gli ip riservati dei tuoi dispositivi....
Stessa cosa per l'upload sotto......
Io farei così...non so se qualcuno ha un idea migliore....spero di esser stato chiaro...Ciao

Ultima modifica di stegazzi : 17-05-2016 alle 21:03.
stegazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 17:32   #10634
Faroacces0
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1
Ciao ragazzi, ho appena installato amod sul mio dgn2200v3 e volevo chiedere se con questo firmware posso impostare dei limiti o delle priorità di banda per i vari dispositivi wireless collegati, in modo ad esempio che uno smartphone in aggiornamento non ostruisca il resto... non sono per niente esperto e mi servirebbe una mano.
Grazie!
Faroacces0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 22:33   #10635
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Buonasera,

vengo a scrivere in questo thread dovendo tornare per un pò di tempo ad un Netgear DGN 3500, ricordo che quando era il mio unico e principale modem/router, facevo uso di Modfs (con molta soddisfazione) tramite penna usb collegata al router.

Come dicevo, dovendo tornare al DGN 3500, questa sembra una versione migliore/più aggiornata e sviluppata di quanto non ci fosse a quel tempo e non so come comportarmi per usufruirne (principalmente mi serve per variare il valore di SNR), ho riletto i primi post ma continuo a non trovare una linea guida passo passo per procedere, qualcuno sa darmi una mano?

Il firmware attuale presente sul modem/router in questione è il V1.1.00.33_1.00.33 e ho già provveduto a scaricare l'ultima versione disponibile per tale modello risalente al 18/10/2015 (14.0.8)
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q

Ultima modifica di ste-87 : 17-05-2016 alle 22:42.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:08   #10636
stegazzi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Faroacces0 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena installato amod sul mio dgn2200v3 e volevo chiedere se con questo firmware posso impostare dei limiti o delle priorità di banda per i vari dispositivi wireless collegati, in modo ad esempio che uno smartphone in aggiornamento non ostruisca il resto... non sono per niente esperto e mi servirebbe una mano.
Grazie!
Basta che leggi il post che ho scritto sopra..... Imposti nel router dnsmasq per fissare gli indirizzi dei vari dispositivi...poi configuri limiter e in base ai vari ip settati gli dai piu o meno banda e priorità.

Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
Buonasera,

vengo a scrivere in questo thread dovendo tornare per un pò di tempo ad un Netgear DGN 3500, ricordo che quando era il mio unico e principale modem/router, facevo uso di Modfs (con molta soddisfazione) tramite penna usb collegata al router.

Come dicevo, dovendo tornare al DGN 3500, questa sembra una versione migliore/più aggiornata e sviluppata di quanto non ci fosse a quel tempo e non so come comportarmi per usufruirne (principalmente mi serve per variare il valore di SNR), ho riletto i primi post ma continuo a non trovare una linea guida passo passo per procedere, qualcuno sa darmi una mano?

Il firmware attuale presente sul modem/router in questione è il V1.1.00.33_1.00.33 e ho già provveduto a scaricare l'ultima versione disponibile per tale modello risalente al 18/10/2015 (14.0.8)
Vai nella solita pagina ADSL -> Advanced....
Per prima cosa prova a variare firmware ADSL in modo da verificare quale aggancia più portante... fai un paio di test (per cambiare il firmware sul mio router dgnd4000 è necessario riavviare il router...sul tuo non lo so)....
Sotto poi hai la solita parte relativa all'SNR Delta ......imposti i db che vuoi abbassare ...."baffetti" APPLY SECTION e fai salva..... fai un retrain e verifica il nuovo snr.....
stegazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:12   #10637
lucky900
Member
 
L'Avatar di lucky900
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da lucky900 Guarda i messaggi
Ciao, con il fw amod è possibile impostare manualmente l'ora del router? Mi sarebbe utile perchè ho impostato il v4 come access point solo modem e vorrei disattivare il wifi nelle ore notturne, ma non posso flaggare la voce "turn off wifi by schedule"... Il problema sembra essere che l'interfaccia del netgear non riesce a ricevere l'ora aggiornata da ntp server, (infatti mi dice che siamo nel 2003) perché non vede la connessione ad internet in quanto uso il v4 solo per ripetere il segnale wifi
Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi
UP! Si può settare manualmente data e ora?
lucky900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 11:47   #10638
stegazzi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da lucky900 Guarda i messaggi
UP! Si può settare manualmente data e ora?
Non ho mai usato il router come AC.....
Hai provato in Various -> schedule a fleggare "Automatically adjust for daylight savings time" e Use this "NTP Server" impostando un ip di un server???
Non so se funziona...prova
stegazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 13:24   #10639
rewind176
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 80
Ciao a tutti avrei un quesito. Possiedo un DNG3500 con firmware amod 14 ( l'ultimo disponibile ) . Ho provato a collegare tramite usb un HD esterno da 300gb ma non il router non lo vede!!! Ho impostato una label, l'ho formattato sia in NTFS, che ext 4 tramite il programma della Paragon ma nisba. Mi potreste dire dove sbaglio? Forse chiedo qualcosa di noto però abbiate pietà sono 500 pagine.. Grazie
rewind176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 13:30   #10640
lucky900
Member
 
L'Avatar di lucky900
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da stegazzi Guarda i messaggi
Non ho mai usato il router come AC.....
Hai provato in Various -> schedule a fleggare "Automatically adjust for daylight savings time" e Use this "NTP Server" impostando un ip di un server???
Non so se funziona...prova
Si, la spunta per l"ora legale ho provato a metterla e toglierla facendo applica più volte. Invece un altro problema è che non mi compare proprio la casella per la scelta del server ntp
lucky900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v