Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2010, 15:12   #1041
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8246
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Seriamente non volevo far polemica, ho letto varie volte sia te che syraka in altri thread e mi sembrate due ottime persone era un mettere i puntini sulle i se no se si inizia cosi' il thread va a donnine in 2 pagine
capito

per concludere, lungi da me prendere in giro nessuno, quando faccio battute le rivolgo solo a Syraka perchè facendo più o meno lo stesso tipo di attività e in parte dieta comprende meglio cosa intendo dire.

se faccio qualche osservazione ad altre diete è solo per dare una mano ma anche in quel caso scrivo ovvietà o roba comune perfettamente conscio che nessuno ha facoltà di prescrivere alcun regime alimentare senza averne titolo
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:13   #1042
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8484
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
colazione: te caldo coi biscotti grancereali croccanti (strano...)
pranzo: pasta con la saRciccia e pomodoro, due fette di tacchino arrosto salume col pane, un carciofo lesso condito con olio sale limone
merenda (adesso): yogurt muller con gli anellini di cioccolato

cena: se non sbaglio, dovrebbe esserci lo spezzatino di capriolo
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:13   #1043
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8246
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
colazione: te caldo coi biscotti grancereali croccanti (strano...)
di solito non croccano?
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:17   #1044
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
di solito non croccano?
lol
no perchè mangio sempre questi (incarto verde)..oppure quelli con dentro la frutta (incarto rosso)..sbav
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:20   #1045
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
colazione: te caldo coi biscotti grancereali croccanti (strano...)
pranzo: pasta con la saRciccia e pomodoro, due fette di tacchino arrosto salume col pane, un carciofo lesso condito con olio sale limone
merenda (adesso): yogurt muller con gli anellini di cioccolato

cena: se non sbaglio, dovrebbe esserci lo spezzatino di capriolo

poi, gia solo l'aver scritto saRciccia è da applauso

4/02/2010

colazione:

latte e cereali
caffè

pranzo:

riso al pomodoro
mezza fetta di pane integrale
fagiolini lessi
una fettina di brie
acqua

merenda e cena ancora avvolte nel mistero
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:21   #1046
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8246
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
lol
no perchè mangio sempre questi (incarto verde)..oppure quelli con dentro la frutta (incarto rosso)..sbav
sbavosi entrambi, non li mangio da parecchio, devo ricordarmi di prenderli
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:26   #1047
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
sbavosi entrambi, non li mangio da parecchio, devo ricordarmi di prenderli
sono i biscotti piu' buoni del supermercato...parimerito solo quelli al burro...tipo tarallini o walkers...
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:48   #1048
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
sono i biscotti piu' buoni del supermercato...parimerito solo quelli al burro...tipo tarallini o walkers...
di buoni ai cereali c'erano dei biscotti frollini del conad che erano una via di mezzo tra classici frollini e savoiardi, mi piacevano proprio per quel motivo e il fatto che non mi facessero acidità di stomaco.
è da un paio d'anni che la mulino bianco mi causa acidità..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 17:43   #1049
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 880
Originariamente inviato da Mucchina Volante (spero di averlo scritto giusto, perdonami X prima)

Quote:
Mi chiamo mucchina con le c e non con le k, con tutte quelle abbreviazioni si fa veramente fatica a leggerti...
come fa a darti fastidio se qualcuno ti dice cosa gli hanno portato al ristorante? come ho già detto, non mi ingozzo, ma considero la tavola un piacere irrinunciabile, considerando sempre di non sfondarsi (e per me questo non vuol dire godere del buon cibo, anzi il contrario, è compulsivo) ma senza farsi paranoie per un sugo di pastasciutta un po' piu' unto
__________________
Intanto non parlavo di te, ho letto cmq X il discorso del "fastidio" mi sa che é una cosa un po' complicata, provo cmq a spiegare
Quello che mi da fastidio é la troppa enfasi che spesso viene data, sentire di gente che si sfonda di cibo e vino, poi si é sentita poco bene, etc etc, diciamo in generale essere troppo condizionati dal cibo, và'. Fino a parecchi anni fa ero anch' io troppo condizionato in qst senso, mi regolavo poco etc etc...poi ho imparato ad apprezzare anche i cibi + semplici, rinunciando a tutta 1 serie di cose di cui potrei fare 1 lista, ma, tanto X citare : pasta al forno, pizza, gelato, brioche e cappuccino, etc etc etc Cmq X restare in tema e ridere un po'

Ieri

-Colazione : pane integrale con (poco) burro e marmellata , tazza di latte, 1 noce

-spuntino : panino con crudo dop sgrassato e insalata

-pranzo : pane integrale con hamburg di coniglio (ma sarà stato davvero coniglio ?...miagolava ancora...ho qlc dubbio ) e radicchio + kiwi

-spuntino 1 paio di mele + yogurt

-cena minestra di verdure, seppia coi ceci, un po' di pane, frutta
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 17:59   #1050
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da Gufo 2 Guarda i messaggi
Originariamente inviato da Mucchina Volante (spero di averlo scritto giusto, perdonami X prima)



Intanto non parlavo di te, ho letto cmq X il discorso del "fastidio" mi sa che é una cosa un po' complicata, provo cmq a spiegare
Quello che mi da fastidio é la troppa enfasi che spesso viene data, sentire di gente che si sfonda di cibo e vino, poi si é sentita poco bene, etc etc, diciamo in generale essere troppo condizionati dal cibo, và'. Fino a parecchi anni fa ero anch' io troppo condizionato in qst senso, mi regolavo poco etc etc...poi ho imparato ad apprezzare anche i cibi + semplici, rinunciando a tutta 1 serie di cose di cui potrei fare 1 lista, ma, tanto X citare : pasta al forno, pizza, gelato, brioche e cappuccino, etc etc etc Cmq X restare in tema e ridere un po'

Ieri

-Colazione : pane integrale con (poco) burro e marmellata , tazza di latte, 1 noce

-spuntino : panino con crudo dop sgrassato e insalata

-pranzo : pane integrale con hamburg di coniglio (ma sarà stato davvero coniglio ?...miagolava ancora...ho qlc dubbio ) e radicchio + kiwi

-spuntino 1 paio di mele + yogurt

-cena minestra di verdure, seppia coi ceci, un po' di pane, frutta
Insomma non mangi la pizza e sgrassi il prosciutto ma spalmi il burro sul pane..
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:47   #1051
-Crissina-
Senior Member
 
L'Avatar di -Crissina-
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Infatti il mio trainer insiste nel dire che devo tenere allenato non solo me stesso, ma anche LUI ( il metabolismo) e insiste nel pretendere che faccia una ricca colazione e uno spuntino/merenda ( obbligatorio secondo lui prima di allenarmi) .... solo che non ce la faccio proprio .... in quegli orari proprio non mi va giù....

E poi non penso che mangiare di più risolverebbe la cosa.....
Probabilmente mi sbaglierò [dannata memoria da pesce rosso]..ma non eri te quello a cui erano stati vietati gli spuntini?

A ogni modo...
oggi mangiato poco e fra qualche ora l'accuserò:

colazione: solo caffè
pranzo: roast beff all'inglese, 2 fettine
spuntino/pomeriggio: barretta ai cereali [trovato solo quella al barrettino ]

[nel mezzo 2 ore di allenamento]

cena: mozzarella e pomodori

che palle...mi sa che devo riprendere la buona abitudine di portarmi la pappa da casa. Il gestore del ristorante sotto lavoro è calabrese..la cosa + leggera che sa fare è salsiccia e cime di rapa...e poi chi massaggia più?!
Il problema enorme è che torno da palestra verso le 22/ 22.30...zero voglia di cucinare per il giorno dopo..e ora che fa freddo non riparo nemmeno con frutta e insalate
__________________
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.]
-Crissina- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 22:58   #1052
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
colazione -> moka da 3, 125g di yogurt alla pesca, mezza banana

pranzo -> pappardelle con panna e salmone, una frittata con cipolle, 125g yogurt alla pera

precena -> bicchiere di pastis all'ungato con acqua

cena -> 2 uova all'occhio di bue, una bella porzione di radicchio, 3 fette di taleggio

dopo cena -> 1 mela
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 23:40   #1053
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30762
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Probabilmente mi sbaglierò [dannata memoria da pesce rosso]..ma non eri te quello a cui erano stati vietati gli spuntini?
Certo, e l'ho scritto pure, MA avevo anche scritto, se rileggi qualche post dopo, esplicando meglio, che tale cosa mi era stata vietata dal medico e dal trainer quando dovevo fare dimagrimento, essendo oltre il quintale....

Io ero rimasto a queste indicazioni anche entrato in peso forma, ed essendomi abituato oramai così.

Poi cambiando tipo di allenamento per uno più mirato alla massa, senza esagerare,però, da poco tempo il trainer mi ha raccomandato abitudini alimentari un pochino diverse ( per alcune cose gli ho fatto domande mirate anche prendendo spunto da questo topic, su specifici appunti che mi erano stati fatti...).

Va anche detto che... ehm.... non ero stato ( e non sono tuttora) del tutto coerente con i suoi consigli, essendo che secondo lui ab initio avrei dovuto comunque fare colazione, cosa che, come detto, in realtà non faccio....

Insomma non seguo proprio alla lettera le indicazioni del trainer.... ( forse anche sbagliando, ma sono notoriamente un testone duro.... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 00:15   #1054
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19590
pranzo fegatini di pollo
olive in salsamoia

cena sparagagna e spiedino
te' caldo con qualche biscotto secco



Cla;;,;,aa;,a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 08:36   #1055
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
04.02.2010
colazione: soliti 30g cereali con latte ps + caffè con un goccio di latte e 1 cucchiaino di zucchero
pranzo previsto: 60gr. pasta con sugo ai peperoni
cena: 1 fettina di ciauscolo + 1 pomodoro con feta, uovo sodo, olio e sale + 1 fettina di pane + 3 kiwi

05.02.2010
colazione (al bar): cappuccino + brioche al cioccolato
pranzo previsto: 60gr. pasta con sugo ai peperoni
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 08:59   #1056
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
pranzo fegatini di pollo
olive in salsamoia

cena sparagagna e spiedino
te' caldo con qualche biscotto secco



Cla;;,;,aa;,a
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
cena: 1 fettina di ciauscolo + 1 pomodoro con feta, uovo sodo, olio e sale + 1 fettina di pane + 3 kiwi

05.02.2010
colazione (al bar): cappuccino + brioche al cioccolato
pranzo previsto: 60gr. pasta con sugo ai peperoni
Sono di un'ignoranza abissale: cosa sono sparagagna e ciauscolo?
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:06   #1057
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30762
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Sono di un'ignoranza abissale: cosa sono sparagagna e ciauscolo?
E sei pure pigro..... google is your friend !!!!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:53   #1058
moon.eclipse
Member
 
L'Avatar di moon.eclipse
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 48
Ieri 4.2.10

Colazione: niente
Pranzo: Un piatto di pasta (50/60gr.) con sugo fresco con dentro anche pezzetti di oliva + fetta di torta al limone ripiena di crema al limone
Cena: Piattone (100/120gr.) di spaghetti alla bolognese
__________________
Così il leone s' innamorò dell'agnello
<che agnello stupido>
<che leone pazzo e masochista>
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:02   #1059
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E sei pure pigro..... google is your friend !!!!
L'hai detto!

Quote:
Originariamente inviato da moon.eclipse Guarda i messaggi
Ieri 4.2.10

Colazione: niente
Pranzo: Un piatto di pasta (50/60gr.) con sugo fresco con dentro anche pezzetti di oliva + fetta di torta al limone ripiena di crema al limone
Cena: Piattone (100/120gr.) di spaghetti alla bolognese
Non esistono gli spaghetti alla bolognese, checchè se ne dica!
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:04   #1060
moon.eclipse
Member
 
L'Avatar di moon.eclipse
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
L'hai detto!



Non esistono gli spaghetti alla bolognese, checchè se ne dica!
Sono buoni
__________________
Così il leone s' innamorò dell'agnello
<che agnello stupido>
<che leone pazzo e masochista>
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v