Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2015, 16:02   #1021
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11099
Si può giocare in terza persona??
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:12   #1022
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Si può giocare in terza persona??
Certo.

__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:18   #1023
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11099
E da cosa dovrei capirlo nell'immagine?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:20   #1024
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
E da cosa dovrei capirlo nell'immagine?
Lascia perdere.
Comunque si, puoi giocarlo in terza persona, guarda su youtube se lo stile ti piace peró, non é mica alla Mass Effect....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:22   #1025
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Lascia perdere.
Comunque si, puoi giocarlo in terza persona, guarda su youtube se lo stile ti piace peró, non é mica alla Mass Effect....
mi riferivo proprio a Mass Effect infatti
La prossima domanda sarebbe stata: ci sono delle abilità attive o si deve soltanto sparare??
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:25   #1026
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
Ci sto giocando sul 50" in full HD e in alcuni casi è una goduria, ho fatto la missione dei predoni a Lexington e ho goduto come un riccio sia per immersività che per difficoltà. Secondo me questo è un gioco che va fatto alme a difficile perché a medio è veramente troppo facile.

Per rispondere a chi chiedeva se conviene prendere tutto, quando esamini qualcosa o trovi un armadietto al centro dello schermo ti dice gli effetti di quell'oggetto. non so se è una cosa di default o se bisogna sbloccare una perk, ma ho notato che quando seleziono un oggetto come ad esempio un telefono al centro dice che mi darà plastica, una macchina da scrivere acciaio ecc ecc
infatti ogni oggetto nel gioco anche il più banale può essere utile perchè il materiale con cui è fatto lo si può utilizzare poi nelle officine per costruire un po di tutto e modificare le armi
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:26   #1027
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
mi riferivo proprio a Mass Effect infatti
La prossima domanda sarebbe stata: ci sono delle abilità attive o si deve soltanto sparare??
Ti assicuro che questo gioco non ha NIENTE da spartire con Mass Effect..
Son due giochi completamente diversi...

Al massimo ci sono delle abilitá da attivare.. ma nulla paragonabile a Mass Effect ripeto.. guarda dei video su youtube per capire che gioco sia Fallout, visto che a quanto pare non ne hai la minima idea!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:27   #1028
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ci sono delle abilità attive o si deve soltanto sparare??

Nessuna abilità da attivare. Le perks che scegli progredendo nei livelli sono tutte passive. L'unica "abilità" che devi attivare è il colpo critico, che puoi decidere tu quando scatenarlo.
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:32   #1029
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599


__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:32   #1030
DavideIerva92
Senior Member
 
L'Avatar di DavideIerva92
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 481
Ragazzi ma per il Thread tecnico?
Devo chiedere qualche aiuto per le performance...
__________________
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:32   #1031
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ti assicuro che questo gioco non ha NIENTE da spartire con Mass Effect..
Son due giochi completamente diversi...

Al massimo ci sono delle abilitá da attivare.. ma nulla paragonabile a Mass Effect ripeto.. guarda dei video su youtube per capire che gioco sia Fallout, visto che a quanto pare non ne hai la minima idea!
no infatti non ho idea
Mi piace l'ambientazione ma non voglio un gioco simil sparatutto con armi di diverso tipo e bombe anche se ha alcune meccaniche stealth e una creazione del personaggio che sale coi livelli di esperienza.

Alla lunga mi annoio se devo solo sparare
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:36   #1032
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
avete fatto caso che alcuni nemici si curano dalle ferite durante lo scontro a fuoco?
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:37   #1033
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
no infatti non ho idea
Mi piace l'ambientazione ma non voglio un gioco simil sparatutto con armi di diverso tipo e bombe anche se ha alcune meccaniche stealth e una creazione del personaggio che sale coi livelli di esperienza.

Alla lunga mi annoio se devo solo sparare
Ma non si spara soltanto in Fallout 4.
A tratti é simile a Mass Effect.. ma non é a stampo action nei combattimenti.

Voglio dire, hai sempre delle quest e storie da portare avanti, ci si potenzia il personaggio con le perk (che non sono vere e proprie abilitá ma piú potenziamenti) ma nel combattimento avrai un sistema molto differente.

Siccome lo paragoni ad un gioco molto diverso, e sicuramente non credo tu voglia acquistare un gioco a scatola chiusa, ti suggerisco ancora una volta di guardare recensioni e video su youtube per farti un idea..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:44   #1034
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14543
Voglio riparare alcuni pezzi dell'armatura atomica ma la voce Ripara me la da spenta, di cosa può dipendere?
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ AsRock Z790 NOVA ✌ 14700KF ✪ thermalright vision 360 ♒ G.Skill trident Z5 7200 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2Tb + WD120EMFZ 12Tb ⏩ s.m.s.l. DO400 + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda v3 + akg k712 pro 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703 ✜ Asus tuf A16
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:47   #1035
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
oggi altra sessione e sono a 11 ore, continua a non piacermi il fatto che c'e poca popolazione, ho scoperto 28 luoghi nei dintorni di sanctuary, lexinghton e cambridge e al momento ho all'attivo solo 4 quest (escludendo quella dell'inseidamento), il resto dei luoghi scoperti sono "abitati" da mostri pronti per essere affellati e utili solo per trovare oggetti.
Ricordo solo io che in fallout 3 solo a megaton ti davano 4 o 5 missioni oltre quella principale? per non parlare di skyrim dove le missioni erano veramente centinaia...
Per ora è un po' povero di personaggi e situazioni, vedrò più avanti quando arriverò a diamond city se la cosa migliora....
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz

Ultima modifica di luka734 : 15-11-2015 alle 16:52.
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:52   #1036
Kaly
Senior Member
 
L'Avatar di Kaly
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Messaggi: 1457
tanta roba è
__________________
CPU Ryz 5 3600 cooled with TT280 FloeRing ~ Motherboard Msi B450 Gaming Plus Max ~ RAM 16gb Viper Blck Rgb 4133 ~ GPU Evga 2080Xc Ut ~ Sound X-Fi Titan Fatal1ty Pro
Storage 2 x Evo 850 1Tb + 1Tb Crucial P1 nvme + 1Tb Wd Seagate ~ PSU RioToro 750W ~ Case Sahara P35 ~ Display Asus Vp28uqg ~ Steam Profile
Kaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 17:04   #1037
coland
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 66
Giudizio dopo circa 25 ore di gioco: 20 con un pg a difficoltà normale e 5 con una pg a difficoltà sopravvivenza.

- Grafica promossa negli esterni, il motore grafico è in grado di proporre scorci bellissimi e vari (e ho esplorato solo la parte nord della mappa.

- Grafica bocciata negli interni, ma laddove gli interni sono caratterizzati da una illuminazione particolare si nota di meno.

- Molto buono il sistema di combattimento e l'IA dei nemici, a un certo punto stavo cecchinando un gruppo di nemici da mooolto lontano e due di loro hanno fatto un giro mooolto largo per prendermi alle spalle (a difficoltà normale). Grande soddisfazione quando si riescono ad abbattare i nemici leggendari.

- Il sistema di quest mi sembra un po' ripetitivo anche se è ancora presto per un giudizio definitivo, certo che se su 3 quest che mi dai 2 sono 'ripuliscimi sto posto' qualche dubbio mi viene.

- Sulla trama principale non essendo ancora neppure andato a Diamond City non mi pronuncio ovviamente.

- Amo Codsworth.

- La perk Idiot Savant mi sembra leggerissimamente overpower. Quando ho completato la prima missione sono avanzato di 2 livelli e mezzo..
coland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 17:13   #1038
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3096
Nel caso foste interessati al Roleplaying sto scrivendo una guida, la sto caricando mano a mano che procede su nexus.
Se avete idee, opinioni, critiche mi farebbe piacere sentirle
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 17:16   #1039
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
lost alpha mi ha deluso moltissimo
La prima versione era super buggata, ma poi l'avevano migliorato, per essere un gioco fan made avevano fatto un ottimo lavoro
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 17:17   #1040
DavideIerva92
Senior Member
 
L'Avatar di DavideIerva92
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 481
E' normale che con 2 GTX980 e un I7-4790K a volte tocco i 50 frame a secondo? o.O
__________________
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v