Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2015, 20:13   #10261
glugluck
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 40
Geniale: proprio mentre Telecom spinge l'offerta Tutto con le chiamate incluse a 19€ e ridisegna l'offera per i vecchi clienti loro spalancano la porta in uscita per raccattare 1€ al mese.
Peccato, questo servizio gratuito poteva essere un piccolo plus, come quello dell'sms per le chiamate perse, a distinguere le compagnie serie dai raschiabarile. Alla fine il cliente magari apprezza di più qualche servizio incluso che due/tre euro di canone in meno. Contenti loro...io lo disattiverò sicuramente.

Ultima modifica di glugluck : 24-02-2015 alle 20:18.
glugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 20:21   #10262
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Nella mia fattura non vedo scritto niente del genere, in compenso leggo questo:

Quote:
Gentile Cliente, Infostrada La informa di aver ricevuto numerose segnalazioni da propri clienti su contatti
telefonici da parte di persone che si presentavano falsamente come operatori Infostrada e che li informavano
di presunti aumenti dei prezzi delle offerte.
Infostrada ci tiene a precisare che qualunque comunicazione telefonica di aumento dei prezzi delle
offerte deve ritenersi falsa.
La esortiamo a diffidare di tutti coloro che dovessero comunicarLe telefonicamente aumenti di canone,
introduzione di nuove tasse o in generale aumenti del conto telefonico, anche nel caso si presentassero come
operatori Infostrada.
Le saremo anzi grati se, qualora ricevesse questo tipo di telefonate, volesse segnalarcelo al nostro
Servizio Clienti 155 oppure compilando il questionario Comportamenti scorretti di altri operatori presente
nella sezione Segnalazione abusi dell’Area Clienti.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 20:30   #10263
glugluck
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 40
Il loro sito è gestito da falsi operatori infostrada
http://www.infostrada.it/it/servizi/scheda74.phtml
Quote:
PER LA CASA:Per tutti i clienti in copertura rete Infostrada o tecnologia Voip il servizio INVISTA ha un costo di 1 euro al mese, IVA inclusa, in promozione gratuito per che sottoscrive il contratto Infostrada entro il 03 maggio 15.
glugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 20:33   #10264
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da glugluck Guarda i messaggi
Il loro sito è gestito da falsi operatori infostrada
http://www.infostrada.it/it/servizi/scheda74.phtml
Ma penso che valga per le nuove attivazioni, almeno io di comunicazioni non ne ho avute finora.
Nel caso comunque lo disattiverei anch'io.

EDIT

E comunque se leggi è gratuito in promozione fino al 3 Maggio, promozione che immagino venga prorogata.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 24-02-2015 alle 20:37.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 21:02   #10265
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da arcer Guarda i messaggi
si quello che dico io è che non vorrei peggiorasse....se passo è per una mera questione economica, ma se da 20 mega proposti me ne danno poi 2....

o peggio i filtri p2p
Allora puoi stare tranquillo...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 21:03   #10266
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da glugluck Guarda i messaggi
Geniale: proprio mentre Telecom spinge l'offerta Tutto con le chiamate incluse a 19€ e ridisegna l'offera per i vecchi clienti loro spalancano la porta in uscita per raccattare 1€ al mese.
Peccato, questo servizio gratuito poteva essere un piccolo plus, come quello dell'sms per le chiamate perse, a distinguere le compagnie serie dai raschiabarile. Alla fine il cliente magari apprezza di più qualche servizio incluso che due/tre euro di canone in meno. Contenti loro...io lo disattiverò sicuramente.
La tutto a 19 euro non esiste. Sono 29.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 23:39   #10267
Roquentin
Senior Member
 
L'Avatar di Roquentin
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Sulla mia non c'è scritto niente, puoi postare lo screenshot?
Eccolo:
Immagini allegate
File Type: jpg 1.jpg (23.9 KB, 27 visite)
__________________
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba.
Roquentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 08:48   #10268
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da Roquentin Guarda i messaggi
Eccolo:
Io per ora non ho niente del genere in fattura, comunque se dovessero applicare quelle condizioni penso che disattiverei l'InVista.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 09:29   #10269
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Ho sentito il 155 e mi hanno confermato che dal I Maggio l'InVista diventerà a pagamento anche per i vecchi clienti.
Grossa sciocchezza
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:21   #10270
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Ciao a tutti,

mio zio ha 33db in attenuazione e 9db di SNR
Aggancia 11998 in download e 996 in upload.

Chiamando infostrada si può richiedere di abbassare a 6db l'snr per far agganciare qualcosa di più?
Inoltre si riesce a fare telnet sui dslam infostrada?

Grazie.

Ultima modifica di Gogeta ss4 : 25-02-2015 alle 10:24.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:22   #10271
muas
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20
Riguardo alla velocità ancora bloccata ad 8M, visto che dall'assistenza su twitter non si sono più fatti vivi, ho chiamato il 155.
Mi hanno detto che i test finiranno il 27 perché la linea risulta attiva dal 17, anche se in realtà sono connesso dal 10. L'operatrice mi ha detto che, visti i valori, potrei agganciare anche oltre i 20M, ma prima della fine dei test loro non possono cambiare il profilo. Se venerdì sarò ancora bloccato a 8M, li dovrò richiamare e loro potranno attivarmi un profilo più adeguato.
Da tutto ciò si evince che non bisogna fidarsi di quello che c'è scritto sul sito ('la tua linea è stata ottimizzata....questa è la velocità massima raggiungibile con qualsiasi operatore' ecc)
muas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:25   #10272
kenny1
Member
 
L'Avatar di kenny1
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da muas Guarda i messaggi
Riguardo alla velocità ancora bloccata ad 8M, visto che dall'assistenza su twitter non si sono più fatti vivi, ho chiamato il 155.
Mi hanno detto che i test finiranno il 27 perché la linea risulta attiva dal 17, anche se in realtà sono connesso dal 10. L'operatrice mi ha detto che, visti i valori, potrei agganciare anche oltre i 20M, ma prima della fine dei test loro non possono cambiare il profilo. Se venerdì sarò ancora bloccato a 8M, li dovrò richiamare e loro potranno attivarmi un profilo più adeguato.
Da tutto ciò si evince che non bisogna fidarsi di quello che c'è scritto sul sito ('la tua linea è stata ottimizzata....questa è la velocità massima raggiungibile con qualsiasi operatore' ecc)
Anche io li ho contattati ieri su twitter per farmi variare la velocità dell'adsl. Se non dovessi ottenere risposta, chiamando il 155 quale opzione dovrei scegliere per parlare con un operatore in grado di modificare il profilo adsl? l'opzione che riguarda l'impossibilità di navigare? grazie
__________________
New iMac 27" I7 3.4ghz 32gb ram 1tb fusion drive & Magic Mouse & Magic Trackpad & iPod Classic & iPhone X 256gb & iPad Pro 10.5 256gb
kenny1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:29   #10273
muas
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da kenny1 Guarda i messaggi
Anche io li ho contattati ieri su twitter per farmi variare la velocità dell'adsl. Se non dovessi ottenere risposta, chiamando il 155 quale opzione dovrei scegliere per parlare con un operatore in grado di modificare il profilo adsl? l'opzione che riguarda l'impossibilità di navigare? grazie
Sì, io ho scelto quella
muas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:31   #10274
kenny1
Member
 
L'Avatar di kenny1
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da muas Guarda i messaggi
Sì, io ho scelto quella
Grazie mille
__________________
New iMac 27" I7 3.4ghz 32gb ram 1tb fusion drive & Magic Mouse & Magic Trackpad & iPod Classic & iPhone X 256gb & iPad Pro 10.5 256gb
kenny1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:35   #10275
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

mio zio ha 33db in attenuazione e 9db di SNR
Aggancia 11998 in download e 996 in upload.

Chiamando infostrada si può richiedere di abbassare a 6db l'snr per far agganciare qualcosa di più?
Inoltre si riesce a fare telnet sui dslam infostrada?

Grazie.
Loro non ti abbassano SNRm ma possono impostarti un profilo con aggancio massimo superiore (es. il 14/1 Mb).
Il tweak del SNRm funziona a meno che il modem non agganci già la portante piena del profilo configurato.
Es: profilo 17000/1000, allineamento di 15800 Kb @ 9 dB. Puoi abbassare il target fino ad agganciare 16999 Kb max.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:40   #10276
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Loro non ti abbassano SNRm ma possono impostarti un profilo con aggancio massimo superiore (es. il 14/1 Mb).
Il tweak del SNRm funziona a meno che il modem non agganci già la portante piena del profilo configurato.
Es: profilo 17000/1000, allineamento di 15800 Kb @ 9 dB. Puoi abbassare il target fino ad agganciare 16999 Kb max.

Ok abbasso l'snr e vedo fin dove arrivo, se non vedo benefici chiamo infostrada e mi faccio mettere un profilo più alto.

Per chiamare il reparto tecnico come devo fare? C'è qualche numero diretto?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:45   #10277
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Ok abbasso l'snr e vedo fin dove arrivo, se non vedo benefici chiamo infostrada e mi faccio mettere un profilo più alto.

Per chiamare il reparto tecnico come devo fare? C'è qualche numero diretto?

Chiama il 155, numeri diretti non ce ne sono, al massimo puoi sfruttare l'assistenza via FB/Twitter, oltre alla mail che non so se funzioni ancora.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:46   #10278
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Chiama il 155, numeri diretti non ce ne sono, al massimo puoi sfruttare l'assistenza via FB/Twitter, oltre alla mail che non so se funzioni ancora.
Ok grazie.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 19:13   #10279
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9208
Oggi è stata attivata la portante della linea su rete wholesale telecom.
Se provo a collegarmi mi esce la pagina di registrazione; se uso il numero di telefono dice che non risulta nei sistemi mentre con l'identificativo della linea l'errore è questo: Sono in corso le operazioni di attivazione del servizio ed aggiornamento dei tuoi dati. Riprova ad eseguire l'operazione di registrazione successivamente.
Non è un problema aspetterò domani

Questi sono i valori del modem: un Hamlet HRDSL512


E questa la centrale:


Dovrei quindi essere collegato con ADSL2? I valori sono buoni?
Dovrei essere sui 3KM dalla centrale
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 17:49   #10280
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9208
Ho dovuto chiamare il 155 ad hanno completato l'attivazione della linea. (wholesale)

Dovrebbe funzionare subito oppure hanno altre operazioni da fare?

L'unico sito che funziona bene è quello dello speedtest con valori 5000/500 e 50ms di ping.

Tutto il resto è inusabile con ping oltre i 1000ms e il 75% di pacchetti persi
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v