Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2014, 10:44   #1001
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Ciao, hai interpretato bene la taglia, ma ti garantisco che è tutt'altro che impossibile, basta avere un minimo di dimestichezza col fusione e sapere dove farla. Personalmente la sconsiglio se non si ha il Pocket Infinity ( fucile a fusione esotico con fuoco automatico ) perché porta via troppo tempo. Non avessi il P.I. la scarterei a prescindere, è una di quelle taglie lunghe, al pari de "Uccidi almeno 3 nemici con una Super Abilità per 20 volte"

Se invece vuoi comunque provarla, vai in pattuglia al cosmodromo, appena atterri, di fronte a te c'è una rimessa da dove spawnano reietti e vandali. Imho è il posto migliore.
Quella taglia la si fa a mio avviso velocemente se si gioca la missione "L’oscurità, oltre" sulla Luna. Basta scegliere un livello di difficoltà basso, arrivare al punto in cui si esamina il cadavere del guardiano (alle volte il gioco fa iniziare già da lì, ma non sempre e non capisco in base a cosa lo decida), spostarsi dal punto di inizio dopo la sequenza animata leggermente in avanti e a sinistra per allinearsi con il portone e sparare dritti alla folla di thrall che vengono in contro. Quando questi iniziano a essere pochi e difficili da prendere in coppia, ci si fa ammazzare e si ripete proprio fuori dal portone, l'importante è non eliminare per sbaglio il cavaliere altrimenti scatta il checkpoint. Con un qualsiasi fusion rifle 5 minuti e la taglia è fatta, una volta che ci si è presa la mano bastano due ondate di thrall
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 11:04   #1002
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da [Audition] Guarda i messaggi
Quella taglia la si fa a mio avviso velocemente se si gioca la missione "L’oscurità, oltre" sulla Luna. Basta scegliere un livello di difficoltà basso, arrivare al punto in cui si esamina il cadavere del guardiano (alle volte il gioco fa iniziare già da lì, ma non sempre e non capisco in base a cosa lo decida), spostarsi dal punto di inizio dopo la sequenza animata leggermente in avanti e a sinistra per allinearsi con il portone e sparare dritti alla folla di thrall che vengono in contro. Quando questi iniziano a essere pochi e difficili da prendere in coppia, ci si fa ammazzare e si ripete proprio fuori dal portone, l'importante è non eliminare per sbaglio il cavaliere altrimenti scatta il checkpoint. Con un qualsiasi fusion rifle 5 minuti e la taglia è fatta, una volta che ci si è presa la mano bastano due ondate di thrall
mmmm ottima cosa, grazie mille del consiglio ... per il "ti fa iniziare già da li dipende se avevi iniziato la missione e non portata a termine. Se inizi una missione e non la finisci, la volta dopo che la rifai, ti fa iniziare dal CP.

Anyway ... Vorrei condividere con voi un momento di sclero: controllavo le vendite delle armi di Xur e ho notato una cosa.

1) Primaria: Morte Rossa
2) Pesante: Gjallahorn
3) Primaria: Suros
4) Primaria: Morte Rossa
5) Speciale: Rompighiaccio
6) Pesante: Verità
7) Primaria: Suros
8) Speciale: Tempo e Pazienza
9) Pesante: Verità
10) Primaria: Ultima Parola

Fonte: https://www.youtube.com/playlist?lis...FBZ6aMUp3575JU

Guardando bene, sembra ( SEMBRA ) che dalla 4a settimana in poi abbia iniziato con la sequenza "Primaria - Speciale - Pesante". Se l'inuizione è corretta, è molto possibile che arriverà una speciale, quindi forse il tanto agoniato "Ice Breaker". Se arriva il Plan C spacco la One ... ho già 3 fucili a fusione leggendari ad arco maxati
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 11:13   #1003
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
mmmm ottima cosa, grazie mille del consiglio ... per il "ti fa iniziare già da li dipende se avevi iniziato la missione e non portata a termine. Se inizi una missione e non la finisci, la volta dopo che la rifai, ti fa iniziare dal CP.

Anyway ... Vorrei condividere con voi un momento di sclero: controllavo le vendite delle armi di Xur e ho notato una cosa.

1) Primaria: Morte Rossa
2) Pesante: Gjallahorn
3) Primaria: Suros
4) Primaria: Morte Rossa
5) Speciale: Rompighiaccio
6) Pesante: Verità
7) Primaria: Suros
8) Speciale: Tempo e Pazienza
9) Pesante: Verità
10) Primaria: Ultima Parola

Fonte: https://www.youtube.com/playlist?lis...FBZ6aMUp3575JU

Guardando bene, sembra ( SEMBRA ) che dalla 4a settimana in poi abbia iniziato con la sequenza "Primaria - Speciale - Pesante". Se l'inuizione è corretta, è molto possibile che arriverà una speciale, quindi forse il tanto agoniato "Ice Breaker". Se arriva il Plan C spacco la One ... ho già 3 fucili a fusione leggendari ad arco maxati
ah non la sapevo mica quella cosa specifica del checkpoint... ottimo grazie.

speriamo veramente che arrivi sto benedetto ice breaker!
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 11:21   #1004
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da [Audition] Guarda i messaggi
ah non la sapevo mica quella cosa specifica del checkpoint... ottimo grazie.
Di nulla, ah ... non so anche i CP delle missioni vengono resettati il martedì mattina, ma è molto probabile.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:07   #1005
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Sono praticamente all'inizio, in verità ho ricominciato con il Titano dopo essere arrivato a liv. 10 con lo Stregone. Ad ogni modo, ho una taglia da completare: "Uccidi 2 nemici insieme con il fucile a fusione per 20 volte". Come si fa questa cosa? Devono stare uno dietro l'altro? Se è cosi, è quasi impossibile sta taglia. Qualcuno ci è riuscito?
A livello 10 è complicata da portare a termine perchè non disponi di armi all'altezza.
Io l'ho completata ieri con un fucile a fusione leggendario maxato, cercado punti in cui si respawnano nemici in fila indiana. Comunque è una delle taglie più rompipalle del gioco. In genere la evito, ma ieri mi era rimasta solo quella e l'ho completata nell'attesa di entrare nella Volta col mio team.

Ieri sera siamo riusciti a completare la volta in un unica sessione e, devo dire, ci è sembrata tutto sommato piuttosto semplice una volta ben compresi tutti i meccanismi del raid. E' stata la nostra seconda volta e sono davvero sorpreso nel vedere quanto si riesca a migliorare ogni volta che la si affronta. Certo, le armi da Volta acquistate nel raid precedente, aiutano parecchio a semplificare le cose...
Unica nota negativa è che ieri sera non mi ha droppato nulla di nulla alla fine del raid, se non il solito stupido shader bianco... (e qualche frammento ascendente) ...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:34   #1006
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da [Audition] Guarda i messaggi
Quella taglia la si fa a mio avviso velocemente se si gioca la missione "L’oscurità, oltre" sulla Luna.
Ah, quando si dice "il caso" ... è la missione eroica di oggi
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 13:32   #1007
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Ciao, hai interpretato bene la taglia, ma ti garantisco che è tutt'altro che impossibile, basta avere un minimo di dimestichezza col fusione e sapere dove farla. Personalmente la sconsiglio se non si ha il Pocket Infinity ( fucile a fusione esotico con fuoco automatico ) perché porta via troppo tempo. Non avessi il P.I. la scarterei a prescindere, è una di quelle taglie lunghe, al pari de "Uccidi almeno 3 nemici con una Super Abilità per 20 volte"

Se invece vuoi comunque provarla, vai in pattuglia al cosmodromo, appena atterri, di fronte a te c'è una rimessa da dove spawnano reietti e vandali. Imho è il posto migliore.
Quote:
Originariamente inviato da [Audition] Guarda i messaggi
Quella taglia la si fa a mio avviso velocemente se si gioca la missione "L’oscurità, oltre" sulla Luna. Basta scegliere un livello di difficoltà basso, arrivare al punto in cui si esamina il cadavere del guardiano (alle volte il gioco fa iniziare già da lì, ma non sempre e non capisco in base a cosa lo decida), spostarsi dal punto di inizio dopo la sequenza animata leggermente in avanti e a sinistra per allinearsi con il portone e sparare dritti alla folla di thrall che vengono in contro. Quando questi iniziano a essere pochi e difficili da prendere in coppia, ci si fa ammazzare e si ripete proprio fuori dal portone, l'importante è non eliminare per sbaglio il cavaliere altrimenti scatta il checkpoint. Con un qualsiasi fusion rifle 5 minuti e la taglia è fatta, una volta che ci si è presa la mano bastano due ondate di thrall
oppure cè un trucchetto per farlo sulla terra..
appena arrivi vai dove cè la casetta dove scendi in una delle prime missioni..
fai fuori i nemici davanti, fai fuori i fallen a destra per capirci dove si va per "the divide" come zona.. scendi nella casetta..si va nella porticina dritta e si scende un attimo le scale..controlli il radar e quando diventa rosso torni un attimo indietro e arrivano tutti in fila dal sotto scala..

eventualmente cercate su youtube..

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
mmmm ottima cosa, grazie mille del consiglio ... per il "ti fa iniziare già da li dipende se avevi iniziato la missione e non portata a termine. Se inizi una missione e non la finisci, la volta dopo che la rifai, ti fa iniziare dal CP.

Anyway ... Vorrei condividere con voi un momento di sclero: controllavo le vendite delle armi di Xur e ho notato una cosa.

1) Primaria: Morte Rossa
2) Pesante: Gjallahorn
3) Primaria: Suros
4) Primaria: Morte Rossa
5) Speciale: Rompighiaccio
6) Pesante: Verità
7) Primaria: Suros
8) Speciale: Tempo e Pazienza
9) Pesante: Verità
10) Primaria: Ultima Parola

Fonte: https://www.youtube.com/playlist?lis...FBZ6aMUp3575JU

Guardando bene, sembra ( SEMBRA ) che dalla 4a settimana in poi abbia iniziato con la sequenza "Primaria - Speciale - Pesante". Se l'inuizione è corretta, è molto possibile che arriverà una speciale, quindi forse il tanto agoniato "Ice Breaker". Se arriva il Plan C spacco la One ... ho già 3 fucili a fusione leggendari ad arco maxati
beh se la cronologia è quella la probabilità è buona!
manca anche a me l'ice breaker!
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 13:40   #1008
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
oppure cè un trucchetto per farlo sulla terra..
appena arrivi vai dove cè la casetta dove scendi in una delle prime missioni..
fai fuori i nemici davanti, fai fuori i fallen a destra per capirci dove si va per "the divide" come zona.. scendi nella casetta..si va nella porticina dritta e si scende un attimo le scale..controlli il radar e quando diventa rosso torni un attimo indietro e arrivano tutti in fila dal sotto scala..

eventualmente cercate su youtube..
Si, lo conosco bene, io di solito faccio li ( intendevo proprio quella come "rimessa" ).
Se sono in coppia faccio li anche quella "della super" ( così almeno abbiamo a vicenda le sfere di luce ). Se non sono in coppia la evito come la peste.

Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
beh se la cronologia è quella la probabilità è buona!
manca anche a me l'ice breaker!
La cronologia è quella, confermata. Nel link che ho citato come FONTE hai una playlist di video che trattano di Xur ogni volta che spawna.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 20-11-2014 alle 13:42.
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 14:41   #1009
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Si, lo conosco bene, io di solito faccio li ( intendevo proprio quella come "rimessa" ).
Se sono in coppia faccio li anche quella "della super" ( così almeno abbiamo a vicenda le sfere di luce ). Se non sono in coppia la evito come la peste.



La cronologia è quella, confermata. Nel link che ho citato come FONTE hai una playlist di video che trattano di Xur ogni volta che spawna.
Non avevo letto rimessa..
cmq appena posso guarda! dal lavoro ho tutto bloccato!
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 14:55   #1010
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
Non avevo letto rimessa..
cmq appena posso guarda! dal lavoro ho tutto bloccato!
Tranquillo, è solo una serie di video che illustra l'inventario di Xur di volta in volta con lo youtuber che da il suo parere, te lo puoi anche risparmiare
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 16:34   #1011
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Sono praticamente all'inizio, in verità ho ricominciato con il Titano dopo essere arrivato a liv. 10 con lo Stregone. Ad ogni modo, ho una taglia da completare: "Uccidi 2 nemici insieme con il fucile a fusione per 20 volte". Come si fa questa cosa? Devono stare uno dietro l'altro? Se è cosi, è quasi impossibile sta taglia. Qualcuno ci è riuscito?
La taglia che dici non è assolutamente difficile ma hai bisogno di qualche "dritta":

La prima è abbastanza ovvia: ti serve un fucile a fusione quanto meno decente che, al livello 10, dovresti avere già equipaggiato e potenziato.

Per sbrigare la pratica alla svelta devi iniziare la missione sulla Luna "L'oscurità Oltre"; arrivato al terzo "step" ti troverai ad esaminare il cadavere di un antico guardiano e, dopo il filmato dove compare l'Ignota, si aprirà il portone davanti a te dal quale usciranno frotte di schiavi particolarmente facili da segare in coppia con il tuo fusione.

Ovviamente non riuscirai a completare l'incarico alla prima uscita per cui ti farà comodo farti uccidere prima che le ondate cessino, in modo da riprendere nello stesso punto senza dover ricominciare daccapo la missione.

Per non perdere il checkpoint ricorda che:

- non devi oltrepassare il portone;
- non devi uccidere il Maggiore che guida i nemici, che sarebbe il testone più grosso con la barra gialla; per sicurezza non appena la porta inizia ad aprirsi arretra fino all'inizio della zona ed aspetta che gli schiavi, gentilmente, accorrano in gruppo per immolarsi alla tua causa.

Vedrai che non ci metti più di mezz'ora...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 17:02   #1012
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Vedrai che non ci metti più di mezz'ora...
Io quelle che ci metto più di 10' le cestino istant
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 18:52   #1013
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3602
Ciao amicici,
Ho provato 20 minuti la demo, ho qualche domanda da fare .
1) non ho il plus, ma il gioco non mi dice niente a riguardo. Si può giocare anche senza? O la demo non ne prevede l'utilizzo?
2) il gioco non ha menù, quindi non riesco a capire le varie modalità esistenti di cui ho letto. Forse compaiono dopo?
3) ho visto che dirante il gioco si può vedere i gocatori in partita. Io sino sempre solo (e non ho amici psn); possono comparire comunque (anche gente a caso?) o devo avere il plus?

Grazie per l'aiuto, dopo venti minuti sono in confusione totale (ma per ora mi sembra un bel gioco )


edit: 1) non so se si possa o meno, ho provato una missione a 3 ed ero dentro da solo (non so se per questioni "plus" o se perchè non ci fosse nessuno
2) ok ora ho capito, sono arrivato alla "base" dove si sceglie cosa fare
3) nella base ora vedo gli altri giocatori

Ultima modifica di Sheep85 : 20-11-2014 alle 19:57.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 19:16   #1014
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Avrei un paio di domande ai giocatore "veterani":

-Gli oggetti leggendari come li prendo ? Io massimo che trovo in giro sono gli oggetti blu (rari).
-Ho fatto un paio di missioni nelle quali tra le ricopense c'è "engramma criptarca" giallo....beh alla fine della missione non mi è arrivato. Perchè ?
-Io vedo che gli altri giocatori sopra l'energia hanno una barra bianca (l'armatura) la ho anche io ?
-Non riesco a capire come andare avanti nella storia...Devo fare quelle in co-op ?
bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 21:44   #1015
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Ho scaricato la versione di prova.. cioè ma è normale che dopo i vari Gb scaricati dal Playstation store una volta avviato il gioco metta in download dal stesso ulteriori 18Gb di roba?! Il fatto è che non posso nemmeno scaricarli in standby visto che il gioco deve rimanere aperto.. iniziamo bene..
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 22:35   #1016
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ho scaricato la versione di prova.. cioè ma è normale che dopo i vari Gb scaricati dal Playstation store una volta avviato il gioco metta in download dal stesso ulteriori 18Gb di roba?! Il fatto è che non posso nemmeno scaricarli in standby visto che il gioco deve rimanere aperto.. iniziamo bene..
Cosa piu' importante: puoi scaricare in standby. Da quella schermata dove scarica, tieni premuto il tasto ps e metti la console in modalità riposo e lei scaricherà tutto (fatto anche io così stanotte )

Seconda cosa: si è normale perchè in realtà scarichi il gioco completo (mi sembra con una limitazione del livello che puoi raggiungere). Se poi vorrai acquistarlo, lo avrai giá scaricato
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 22:41   #1017
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Sono a livello 11, secondo voi conviene continuare la storia (sono arrivato a Venere) oppure dedicarmi un po' alle varie attività secondarie, tipo Taglie, Assalti e Pattuglie? Poi un'altra cosa: per far livellare il criptarca conviene acquistare armi bianche da lui? Perche ne ho comprate un paio, ma mi ha dato solo roba inutile rispetto al mio equip che è tutto verde (non comune). Poi infine: come arma principale io preferisco i fucili automatici, ma ho notato che il venditore non ha MAI fucili automatici verdi, è un caso secondo voi?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 04:02   #1018
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Sono a livello 11, secondo voi conviene continuare la storia (sono arrivato a Venere) oppure dedicarmi un po' alle varie attività secondarie, tipo Taglie, Assalti e Pattuglie? Poi un'altra cosa: per far livellare il criptarca conviene acquistare armi bianche da lui? Perche ne ho comprate un paio, ma mi ha dato solo roba inutile rispetto al mio equip che è tutto verde (non comune). Poi infine: come arma principale io preferisco i fucili automatici, ma ho notato che il venditore non ha MAI fucili automatici verdi, è un caso secondo voi?
Puoi fare un pò di questo e un pò di quello a tua discrezione.

Ti consiglio di portare avanti la tua reputazione presso l'Avanguardia in modo da avere accesso a potenziamenti di armatura (reputazione grado 2) e di armi (reputazione grado 3), non comprare nulla di "bianco", "verde" o "azzurro" perchè li droppi gratis procedendo nel gioco.

Per avanzare rapidamente di reputazione con l'Avanguardia devi ascquisire e portare a termine le "taglie" e giocare le "Playlist Assalto".
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 08:19   #1019
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao amicici,
Ho provato 20 minuti la demo, ho qualche domanda da fare .
1) non ho il plus, ma il gioco non mi dice niente a riguardo. Si può giocare anche senza? O la demo non ne prevede l'utilizzo?
2) il gioco non ha menù, quindi non riesco a capire le varie modalità esistenti di cui ho letto. Forse compaiono dopo?
3) ho visto che dirante il gioco si può vedere i gocatori in partita. Io sino sempre solo (e non ho amici psn); possono comparire comunque (anche gente a caso?) o devo avere il plus?

Grazie per l'aiuto, dopo venti minuti sono in confusione totale (ma per ora mi sembra un bel gioco )


edit: 1) non so se si possa o meno, ho provato una missione a 3 ed ero dentro da solo (non so se per questioni "plus" o se perchè non ci fosse nessuno
2) ok ora ho capito, sono arrivato alla "base" dove si sceglie cosa fare
3) nella base ora vedo gli altri giocatori
ci sono alcune missioni che prevedono matchmaking con gente che non conosci, e per quello serve il plus.. assalti e crogiolo..
le missioni della storia puoi affrontarle da solo o in compagnia, al patto che un tuo amico joini al tuo fireteam (massimo 3 persone sempre in storia)..e non dovrebbe richiedere il plus..
in genere quando fai una missione di storia c'è una prima parte in cui sei in modalità libera, in cui incontri anche giocatori che girano..una volta che ti dice "zona a rientro limitato" non incontri piu gente casuale..
ovviamente tu puoi entrare nel loro fireteam (se c'è posto) o invitarli nel tuo.. le impostazioni nella scheramata "giocatori" devo essere su "pubblico"..

Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Avrei un paio di domande ai giocatore "veterani":

-Gli oggetti leggendari come li prendo ? Io massimo che trovo in giro sono gli oggetti blu (rari).
-Ho fatto un paio di missioni nelle quali tra le ricopense c'è "engramma criptarca" giallo....beh alla fine della missione non mi è arrivato. Perchè ?
-Io vedo che gli altri giocatori sopra l'energia hanno una barra bianca (l'armatura) la ho anche io ?
-Non riesco a capire come andare avanti nella storia...Devo fare quelle in co-op ?
-l'engramma che ti da a fine missione in genere è casuale..puoi ricevere un verde, un blu o raramente viola..
-si la hai anche te..
-in che senso non riesci a capire? ci sono missioni di storia per ogni pianeta..dall'orbita selezioni le missioni da fare..

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Cosa piu' importante: puoi scaricare in standby. Da quella schermata dove scarica, tieni premuto il tasto ps e metti la console in modalità riposo e lei scaricherà tutto (fatto anche io così stanotte )

Seconda cosa: si è normale perchè in realtà scarichi il gioco completo (mi sembra con una limitazione del livello che puoi raggiungere). Se poi vorrai acquistarlo, lo avrai giá scaricato
occhio che deve avere attivato il download in background dalle impostazioni!
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 08:49   #1020
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Puoi fare un pò di questo e un pò di quello a tua discrezione.

Ti consiglio di portare avanti la tua reputazione presso l'Avanguardia in modo da avere accesso a potenziamenti di armatura (reputazione grado 2) e di armi (reputazione grado 3), non comprare nulla di "bianco", "verde" o "azzurro" perchè li droppi gratis procedendo nel gioco.

Per avanzare rapidamente di reputazione con l'Avanguardia devi ascquisire e portare a termine le "taglie" e giocare le "Playlist Assalto".
Davvero dici che è inutile acquistare armi verdi e azzurre? Io pensavo comunque di acquistare roba, se è migliore del mio equipaggiamento... Certo se trovo roba che cambia di poco non compro, ma se è molto piu forte, perche no?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v