Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2011, 00:15   #10101
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Adesso il gold in 2v2 se lo ritrova il tuo amico
Rimediamo subito col nuovo account
domattina ci sono

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Da dove l'hai presa, a quanto, in quanto ti è arrivata, l'account del tuo amico è disponibile?

(a parte l'ultima, le altre domande sono serie )
shopto.net, 34,85 sterline spedito (-1 sterlina di sconto per me ), 2 settimane nette, non credo proprio
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 08:27   #10102
Ilpolitico
Senior Member
 
L'Avatar di Ilpolitico
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Messaggi: 870
ieri sera ho vinto un 3vs3 (3 non classificati) contro 1 platino e 2 ori. Goduria pura.

Il platino avversario era un terran. ho visto che trasportava thor con le medicav mica lo sapevo :-(

quanto su niubbo
__________________
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 09:22   #10103
Rizla6
Senior Member
 
L'Avatar di Rizla6
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 749
Ma la ragazza coreana che stremma a volte su teamliquid mentre gioca l'avete mai vista ??

Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 09:46   #10104
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
domattina ci sono



shopto.net, 34,85 sterline spedito (-1 sterlina di sconto per me ), 2 settimane nette, non credo proprio
Aggiunto
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Ma la ragazza coreana che stremma a volte su teamliquid mentre gioca l'avete mai vista ??

Mi è capitato di vedere che faceva qualche 2v2 con uno del team liquid, mi sembra ret e mi sembra usasse zerg... se è lei mi è capitato
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 09:51   #10105
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Ma la ragazza coreana che stremma a volte su teamliquid mentre gioca l'avete mai vista ??

se è chi penso io è australiana...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 09:54   #10106
Rizla6
Senior Member
 
L'Avatar di Rizla6
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
se è chi penso io è australiana...
Puo essere mai i lineamenti non sono australiani.

Ora sta facendo un 2vs2 insieme a day9, risate a tutta forza
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:44   #10107
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
domattina ci sono
Ma che team siamo? abbiamo seminato morte e distruzione anche contro platini
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 22:07   #10108
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Salve, con ernorme ritardo mi iscrivo al thread...posso lasciare il mio contatto b.net o per forza devo lasciare il codice? Cmq posto qui per un problema. La mia configurazione pc è un qx9650, sli 8800gts, 4 gb di ram, win 7 pro 64bit: in game tutto è liscio e perfetto, in presenza di battaglie con grande richiesta di effetti grafici...non fa una piega...ogni tanto in campagna, quando finisco una missione oppure parlo con il personale di bordo (Tychus o Horner o Stetmann) i dialoghi sono lisci ma mi scatta tutto e devo aspettare anche le varie gesture dei protagonisti per andare avanti con il dialogo successivo...come mai? Ho appena formattato anche, ogni tanto viene l'avviso che dovrei ridurre i dettagli o chiudere qualche applicazione (che non ho) in background...consigli? Non mi andrebbe molto di togliere i dettagli visto lo SLI...me lo faceva questo scherzo anche prima che formattassi...a qualcuno capita?
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 22:20   #10109
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Salve, con ernorme ritardo mi iscrivo al thread...posso lasciare il mio contatto b.net o per forza devo lasciare il codice? Cmq posto qui per un problema. La mia configurazione pc è un qx9650, sli 8800gts, 4 gb di ram, win 7 pro 64bit: in game tutto è liscio e perfetto, in presenza di battaglie con grande richiesta di effetti grafici...non fa una piega...ogni tanto in campagna, quando finisco una missione oppure parlo con il personale di bordo (Tychus o Horner o Stetmann) i dialoghi sono lisci ma mi scatta tutto e devo aspettare anche le varie gesture dei protagonisti per andare avanti con il dialogo successivo...come mai? Ho appena formattato anche, ogni tanto viene l'avviso che dovrei ridurre i dettagli o chiudere qualche applicazione (che non ho) in background...consigli? Non mi andrebbe molto di togliere i dettagli visto lo SLI...me lo faceva questo scherzo anche prima che formattassi...a qualcuno capita?
Con i driver Nvidia più recenti e con una patch recente (non ricordo quale, mi sembra la 1.2) hanno permesso l'abilitazione dell'occlusione ambientale. Da quello che ho capito questa ha effetto solo sulla campagna ed in particolare durante le scene dei dialoghi... penso che il problema sia quella. Prova a disabilitarla, non ricordo come si chiama di preciso sul menù video, ma se ti ci fermi sopra col cursore te lo dice che si tratta di quella. Appesantisce tanto e, imho, fa poco o niente... migliora un pò il selfshadowing ma non tanto da giustificare il calo di fps.
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 22:44   #10110
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Con i driver Nvidia più recenti e con una patch recente (non ricordo quale, mi sembra la 1.2) hanno permesso l'abilitazione dell'occlusione ambientale. Da quello che ho capito questa ha effetto solo sulla campagna ed in particolare durante le scene dei dialoghi... penso che il problema sia quella. Prova a disabilitarla, non ricordo come si chiama di preciso sul menù video, ma se ti ci fermi sopra col cursore te lo dice che si tratta di quella. Appesantisce tanto e, imho, fa poco o niente... migliora un pò il selfshadowing ma non tanto da giustificare il calo di fps.
ti ringrazio, domani se ho tempo provo o al max lunedì
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 01:03   #10111
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12930
Grandi partite stasera... qualificazione in 4v4 Platino perdendo solo contro un team Master League.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 08:24   #10112
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Grandi partite stasera... qualificazione in 4v4 Platino perdendo solo contro un team Master League.
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 09:04   #10113
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma che team siamo? abbiamo seminato morte e distruzione anche contro platini
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 10:08   #10114
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
belli quei momenti in cui inizi a vincere partite epiche senza sosta, ne vuoi sempre di più MA poi senti come un presentimento, sai che dovresti fermarti e dovresti farlo, ma invece no, tu vuoi di più, tu vuoi dominare i tuoi avversari, e senza ripensarci su avvii la ricerca per una nuova partita. dopo poco realizzi che sarebbe stato meglio non farlo, che sarebbe stato meglio andare a dormire con il dolce ricordo delle vittorie, pensando a come decantare il giorno seguente le tue imprese agli amici (che magari manco conoscono sc)
ed eccola li ad attenderti, una piallata di proporzioni bibliche, ti arano, ti umiliano, ti strappano l'anima e te la calpestano.
vieni insultato da dei lamer in modo tale che disinstalli brutalmente il gioco giurando di non giocarci più, fino al fine settimana quando lo reinstalli perche sai che TU senza sc NON puoi vivere
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 12:15   #10115
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12930
Io e Lupe andiamo a giornate, si passa da 90% vittorie a 90% sconfitte senza vie di mezzo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 13:10   #10116
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
belli quei momenti in cui inizi a vincere partite epiche senza sosta, ne vuoi sempre di più MA poi senti come un presentimento, sai che dovresti fermarti e dovresti farlo, ma invece no, tu vuoi di più, tu vuoi dominare i tuoi avversari, e senza ripensarci su avvii la ricerca per una nuova partita. dopo poco realizzi che sarebbe stato meglio non farlo, che sarebbe stato meglio andare a dormire con il dolce ricordo delle vittorie, pensando a come decantare il giorno seguente le tue imprese agli amici (che magari manco conoscono sc)
ed eccola li ad attenderti, una piallata di proporzioni bibliche, ti arano, ti umiliano, ti strappano l'anima e te la calpestano.
vieni insultato da dei lamer in modo tale che disinstalli brutalmente il gioco giurando di non giocarci più, fino al fine settimana quando lo reinstalli perche sai che TU senza sc NON puoi vivere
l'hai davvero disinstallato?
con quello che ci vuole a ri-applicare le patch..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 13:30   #10117
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io e Lupe andiamo a giornate, si passa da 90% vittorie a 90% sconfitte senza vie di mezzo.
vero, non siamo tipi da mezze vie...
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:01   #10118
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
TLO and you made $2487.97 for Doctors Without Borders

non male per una "cosetta da 24h"


Quote:
What was the most challenging thing about streaming for 24h? Did it go the way you thought it would?

The most challening part was probably that I already went into to being quite exhausted. The day before I casted the Swedish WCG qualifier for 9 hours and then TL attack. I was very busy that weekend! After a while it also became a battle against CTS the pain didnt get less over time.

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 27-05-2011 alle 14:05.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:32   #10119
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12930
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Più che altro, il giorno dopo ha giocato in NASL e ha perso di brutto facendo degli errori molto banali evidentemente dettati dalla stanchezza...
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:25   #10120
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
l'hai davvero disinstallato?
con quello che ci vuole a ri-applicare le patch..
io no, ma prova a chiedere ad un certo lupin
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Apple TV+ su Android? La Mela apre una n...
Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: c'...
Porsche: un nuovo sistema ibrido ad alte...
Nessun SSD da 2TB costa meno, di nessun ...
Intel: a Magdeburgo troppa terra fertile...
OnePlus, questi dispositivi non dovrebbe...
Kino rivoluziona la registrazione video ...
Due hacker decifrano una password vecchi...
Urbanista Palo Alto: ANC da 45 dB e 45 o...
Sony BRAVIA XR serie X90L, una delle mig...
Windows 11 e Windows 10, le novità...
Motorola moto G54 e G84 12GB/256GB a 161...
Cooler Master bucata, informazioni dei c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v