Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2009, 17:50   #81
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da Kakihara Guarda i messaggi
sono tentatissimo nel prenderlo, l'uso principale sarebbe quello di mediacenter da collegare però a un lcd 37"; il mio principale dubbio è, come lo collegherei senza perdita di segnale? esiste l'adattatore minidisplayport-hdmi oppure come dovrei collegarmi? potrebbe essere un bel limite non riuscire a collegarlo correttamente...
be sticazzi bella domanda!! però anche loro un uscita hdmi nel 2009 la potevano mettere che ca...
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:00   #82
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Kakihara Guarda i messaggi
sono tentatissimo nel prenderlo, l'uso principale sarebbe quello di mediacenter da collegare però a un lcd 37"; il mio principale dubbio è, come lo collegherei senza perdita di segnale? esiste l'adattatore minidisplayport-hdmi oppure come dovrei collegarmi? potrebbe essere un bel limite non riuscire a collegarlo correttamente...
In futuro potrebbe uscire un adattatore del genere:
http://www.monoprice.com/products/pr...seq=1&format=2

Nel frattempo, basta usare comunissimi cavi DVI-HDMI, si trovano anche nell'ultimo dei supermercati (io lo presi a 9euro all'auchan). Ovviamente si perde l'audio, per il quale bisognerà fare così:

MacMini ------> Cavo ottico Mini-Toslink to Toslink ------> Ampli/Decoder/AV_Receiver/mitico_introvabile_Creative_DDTS100 ----> Sistema 5.1
(se hai un sistema di casse digitali con ingresso ottico e decoder integrato ovviamente puoi collegarlo direttamente al Mac Mini)

Ultima modifica di gianly1985 : 07-03-2009 alle 18:13.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:09   #83
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sì, aprirlo significa invalidare la garanzia.
Da quello che ho letto in giro mi pare di no...molti dicono questo: se lo apri non invalidi la garanzia, se fai danni mentre è aperto i suddetti danni non sono coperti, ma se non fai danni il fatto di averlo aperto da solo non inficia la garanzia.

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ripeto: non comprare un computer per risparmiare sul sistema operativo futuro mi sembra una cavolata. Allora non mi compro un pc adesso xk tra un po' esce Seven e mi toccherebbe pagarlo
Su una spesa di 500-600euro, altre eventuali 129euro sono una bella percentuale....se ammettiamo che si parli di una persona che:
- ha già un mac e non ha molta fretta quindi (magari aspetta il nuovo mini da anni ed anni)
- lo deve prendere come mediacenter ma nel frattempo ha già qualcosa con cui arrangiarsi
- ecc.
Ci può stare aspettare altri 3-6 mesi...oddio, più 3 che 6....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:40   #84
CH1CC0
Senior Member
 
L'Avatar di CH1CC0
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 5375
aprendolo non "strappi" nessun adesivo, quindi se fai un buon lavoro, puoi aprire e chiudere il mini senza alcun problema.
Ho sostituito 2 volte la cpu, upgradato la ram e cambiato il combo con un superdrive... il mio mini ed io, ormai abbiamo un ottimo rapporto con le "operazioni a cuore aperto"

135euro per avere 2x2Gb sono tanto in confronto a
80euro per avere 2x2Gb + 1x1Gb (comprando da buydifferent o simili)

ora che mi avere chiarito che 140euro per la cpu (2.26Ghz) sono veramente eccessivi, ho deciso per il mini base a cui aggiungerò i 4gb di ram (così le virtual machine me ne saranno grate )
__________________
CiAO
CH1CC0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:54   #85
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da CH1CC0 Guarda i messaggi
ora che mi avere chiarito che 140euro per la cpu (2.26Ghz) sono veramente eccessivi, ho deciso per il mini base a cui aggiungerò i 4gb di ram (così le virtual machine me ne saranno grate )
Già che lo apri, mezzo-terabytizzalo (un altro centone....)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 08:37   #86
ciaorobertociao
Member
 
L'Avatar di ciaorobertociao
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 214
ma la vecchia versione del mini si trova ancora nei negozi? e quanto costerebbe? Grazie

neofita della dimensione Apple
ciaorobertociao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 08:48   #87
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da ciaorobertociao Guarda i messaggi
ma la vecchia versione del mini si trova ancora nei negozi? e quanto costerebbe? Grazie

neofita della dimensione Apple
Ma perchè farsi del male? Una gma950 su un prodotto nuovo nel 2009....
Se parliamo di usato ok, una occasione a meno di 300euro per il vecchio potrebbe essere interessante (il problema è che a 300euro forse si trova un Mini Core Solo o un G4....come tiene il prezzo il mini è assurdo......).

Comunque la risposta è questa: finchè ce ne sono, i vari negozi non-Apple (Mw, ecc.) li venderanno, il prezzo dipende dalle offerte ma non ti aspettare nulla di che, per renderlo conveniente dovrebbero scendere a 300euro imho ma non lo vedo probabile. A titolo di esempio guarda a quanto viene ancora venduto il vecchio macinino sul sito della catena crucca:


Conclusione: pensa al nuovo e basta, si è aspettato tanto un mini con vga decente, il vecchio per me non vale la pena.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 08:54   #88
ciaorobertociao
Member
 
L'Avatar di ciaorobertociao
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ma perchè farsi del male? Una gma950 su un prodotto nuovo nel 2009....
Se parliamo di usato ok, una occasione a meno di 300euro per il vecchio potrebbe essere interessante (il problema è che a 300euro forse si trova un Mini Core Solo o un G4....come tiene il prezzo il mini è assurdo......).

Comunque la risposta è questa: finchè ce ne sono, i vari negozi non-Apple (Mw, ecc.) li venderanno, il prezzo dipende dalle offerte ma non ti aspettare nulla di che, per renderlo conveniente dovrebbero scendere a 300euro imho ma non lo vedo probabile. A titolo di esempio guarda a quanto viene ancora venduto il vecchio macinino sul sito della catena crucca:


Conclusione: pensa al nuovo e basta, si è aspettato tanto un mini con vga decente, il vecchio per me non vale la pena.
O_o grazie dell'avvertimento! io ci sarei sicuramente cascato scambiando per nuovo il modello venduto da MW Questo vale anche per il macbook 13pollici in offerta da MW a 899?
ciaorobertociao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 09:02   #89
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da ciaorobertociao Guarda i messaggi
Questo vale anche per il macbook 13pollici in offerta da MW a 899?
No no, quello è quello "nuovo" (cioè l'ultimo refresh del bianchino con la geforce9400). Comunque sul sito apple (con sconto studenti) risparmi 8 euro:
http://store.apple.com/it-edu/browse...ok?mco=MTE3MzM
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 10:32   #90
Kakihara
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
In futuro potrebbe uscire un adattatore del genere:
http://www.monoprice.com/products/pr...seq=1&format=2

Nel frattempo, basta usare comunissimi cavi DVI-HDMI, si trovano anche nell'ultimo dei supermercati (io lo presi a 9euro all'auchan). Ovviamente si perde l'audio, per il quale bisognerà fare così:

MacMini ------> Cavo ottico Mini-Toslink to Toslink ------> Ampli/Decoder/AV_Receiver/mitico_introvabile_Creative_DDTS100 ----> Sistema 5.1
(se hai un sistema di casse digitali con ingresso ottico e decoder integrato ovviamente puoi collegarlo direttamente al Mac Mini)
ok grazie, però non ho capito bene la storia dell'audio, col cavo dvi l'audio non lo sento uscire dalle casse della tv? io al momento non ho nessun impianto 5.1 da metterci ma è sicuramente tra le spese future, l'ingresso ottico il mac mini mica ce l'ha o sbaglio?
un esempio di casse digitali con ingresso ottico e decoder integrato?
Kakihara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 10:51   #91
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Kakihara Guarda i messaggi
ok grazie, però non ho capito bene la storia dell'audio, col cavo dvi l'audio non lo sento uscire dalle casse della tv?
No, il DVI trasporta solo il VIDEO, non è come la SCART o l'HDMI.
Però se la TV ha un ingresso stereo da 3,5" puoi attaccare l'uscita del MacMini e sentire l'audio STEREO (2.0) dalle casse della TV. Questo lo davo per scontato e avevo già fatto il passo successivo, cioè cosa fare nel caso tu volessi invece usare l'audio MULTICANALE (per DVD, ecc.). Però se tu usi solo le casse della TV non c'è problema, purchè la TV abbia un "ingresso cuffie" (non uscita, attenzione). Basta un comune cavo con jack da 3,5".


Quote:
io al momento non ho nessun impianto 5.1 da metterci ma è sicuramente tra le spese future, l'ingresso ottico il mac mini mica ce l'ha o sbaglio?
Sì ce l'ha, come tutti i mac degli ultimi anni (e anche diversi portatili PC), ce l'ha "nascosto" dentro il buco normale delle cuffie (jack da 3,5"). Quel buco ha un "doppio fondo" dove la parte più profonda è dedicata all'uscita ottica Mini-Toslink, quindi ti basta un cavo "da Mini-Toslink a Toslink" per collegare il macmini a qualsiasi dispositivo dotato di ingresso ottico. (ricevitori A/V, sistemi di casse con decoder dolby integrato, amplificatori home theater, ecc.). Devi usare questo cavo in fibra ottica:

Questo cavo manderà l'audio in digitale (010101010111100110...., NIENTE REGOLAZIONE DEL VOLUME DAL COMPUTER) al dispositivo di decodifica dove un DAC lo convertirà in analogico per mandarlo alle casse.

Quote:
un esempio di casse digitali con ingresso ottico e decoder integrato?
Non sono molto aggiornato per consigliarti, comunque per esempio le Logitech Z-5500 sicuramente ce l'hanno:



Lì ci attacchi direttamente il Mac Mini col cavo di cui sopra. L'audio 5.1 funzionerà con le applicazioni che lo supportano, come DVD Player e VLC.
http://farm3.static.flickr.com/2029/...cc1c8157_b.jpg

Testimonianze di chi usa quelle casse col mac:
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=192745
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=126802
http://forums.macnn.com/57/consumer-...ogitech-z5500/

(fra l'altro è l'unico sistema 5.1 venduto su Apple Store)

Ultima modifica di gianly1985 : 08-03-2009 alle 11:24.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:47   #92
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12408
Scusate non ho capito. Se collego il macmini ad un monitro tramite cavo dvi, poi l'audio allora da dove esce?
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:56   #93
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Scusate non ho capito. Se collego il macmini ad un monitro tramite cavo dvi, poi l'audio allora da dove esce?
Dalla presa delle cuffie come in qualsiasi computer degli ultimi 30 anni
Mai visto un computer collegato in vga o dvi in cui il monitor suonava senza collegare anche il cavo delle cuffie.

Questo lo davo per scontato, poi ho spiegato INOLTRE la storia di come ottenere un audio 5.1 dall'uscita ottica. Ma per il classico audio stereo (2.0), il metodo è lo stesso degli ultimi 30 anni (anzi, degli ultimi 130 anni)

Ultima modifica di gianly1985 : 08-03-2009 alle 11:58.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:57   #94
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12408
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Dalla presa delle cuffie come in qualsiasi computer degli ultimi 30 anni
Mai visto un computer collegato in vga o dvi in cui il monitor suonava senza collegare anche il cavo delle cuffie.

Questo lo davo per scontato, poi ho spiegato INOLTRE la storia di come ottenere un audio 5.1 dall'uscita ottica. Ma per il classico audio stereo (2.0), il metodo è lo stesso degli ultimi 30 anni
Ovviamente. Scusami sono particolarmente rinco@@@onito questa mattina
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:48   #95
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Da quello che ho letto in giro mi pare di no...molti dicono questo: se lo apri non invalidi la garanzia, se fai danni mentre è aperto i suddetti danni non sono coperti, ma se non fai danni il fatto di averlo aperto da solo non inficia la garanzia.



Su una spesa di 500-600euro, altre eventuali 129euro sono una bella percentuale....se ammettiamo che si parli di una persona che:
- ha già un mac e non ha molta fretta quindi (magari aspetta il nuovo mini da anni ed anni)
- lo deve prendere come mediacenter ma nel frattempo ha già qualcosa con cui arrangiarsi
- ecc.
Ci può stare aspettare altri 3-6 mesi...oddio, più 3 che 6....
Certo, però aspettare 6 mesi, minimo, perché potrebbero diventare anche di più se ritardano nell'uscita... contando che magari aggiornano il software ma non il mac, quindi bisognerebbe aspettare anche un eventuale aggiornamento! Inoltre, appena uscito non è consigliabile avere il sistema nuovo (se proprio non se ne ha la smania!), perché certamente funziona peggio di quello vecchio.. ricordo ancora molte lamentele all'epoca di uscita di Leopard, con persone che avendolo appena preso non potevano neanche "tornare" temporaneamente indietro a Tiger, come invece potevano fare quelli che avevano il sistema nuovo perché acquistato..

Oltretutto gli aggiornamenti di Mac OS X sono più frequenti, quindi se si sa che esce il mese dopo, va bene.. ma sei mesi sono tanti! Diciamo che aspettare si può, ma vuol dire che uno non ha bisogno del computer immediatamente.. il rischio è quello di aspettare all'infinito!
__________________
Ibook 12" - 1.33Ghz Mac Os X Leopard 10.5.6 100gb WD Scorpio, EOS 400D + Sigma 17-70 f/2.8-4.5 + Canon EF 50mm f/1.8 II
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 14:09   #96
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
In effetti 6 mesi sono un po' troppi....se proprio si ha lo scrupolo si potrebbe rischiare ed aspettare almeno il WWDC di giugno per sapere la data....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 08:50   #97
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Sto cominciando a ideare il futuro home theater MINI-based:
- Mac Mini 2ghz 4gb DDR3
- Sistema 7.1 Creative Gigaworks s-750 (già possedute)
- Ampli: Sony STR-DG720 (da collegare in toslink al Mini)
- Apple Wireless Keyboard e Wireless MM (o Logitech v470)
- Wii Remote usato come telecomando bluetooth con Remote Buddy
- Remote Buddy (20euro)
- Samsung Serie 5 LCD fullHD 46" (con eventuale Samsung Cam per mediaset premium)
- il tutto gestito tramite PLEX

Certo non è roba da audiofili/cinefili ma per le mie esigenze andrebbe benissimo, con una spesa più contenuta possibile...
Si accettano critiche e pareri.

Ultima modifica di gianly1985 : 09-03-2009 alle 08:53.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 08:52   #98
hermes21
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sto cominciando a ideare il futuro home theater MINI-based:
- Mac Mini 2ghz 4gb DDR3
- Sistema 7.1 Creative Gigaworks s-750 (già possedute)
- Ampli: Sony STR-DG720 (da collegare in toslink al Mini)
- Apple Wireless Keyboard e Wireless MM (o Logitech v470)
- Wii Remote usato come telecomando bluetooth con Remote Buddy
- Remote Buddy (20euro)
- Samsung Serie 5 LCD fullHD 46" (con eventuale Samsung Cam per mediaset premium)

Certo non è roba da audiofili/cinefili ma per le mie esigenze andrebbe benissimo, con una spesa più contenuta possibile...
Si accettano critiche e pareri.
una tastiera + piccola??? tipo la dinovo mini?
hermes21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:02   #99
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da hermes21 Guarda i messaggi
una tastiera + piccola??? tipo la dinovo mini?
In effetti sarebbe più comoda per l'uso "da divano", ma preferisco allo stesso prezzo prendere il kit apple e avere tastiera regolare e mouse fisico (anche perchè lo userebbero anche i miei familiari l'HT e credo si trovino meglio con i classici mouse e tastiera). Tanto ho spazio, quando la tastiera non serve si mette via e si va di Wii Remote.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:07   #100
hermes21
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
Messaggi: 267
capito...

io se mai mi venisse lo schizzo di prendere il nuovo mini (molto possibile)

prenderò la dinovo...e come telecomando per gestire tutto il mio HT sto per prendere un logitech 885
hermes21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v