|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Con PayPal comunque NON ci sono commissioni da pagare, a meno che tu non abbia un conto business. Si pagano commissioni solo verso un conto business (ma di solito se non vendi molto su ebay hai un personale) e se il pagamento viene fatto da carta di credito (mentre io ho i soldi già sul conto online di PayPal). Se vuoi fare questa verifica e mi confermi, ti faccio il pagamento anche domattina dall'ufficio. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ peppinuzzo:
Ho effettuato la ricarica PostePay di €25 pochi minuti fà, è ti ho inviato i dati per la spedizione via PM, aspetto tue notizie (e della mia Memory Unit da 512 XD), ciao! Ultima modifica di Ashitaka360 : 29-04-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto una risposta dal cliente per decidere sulla spedizione e domani mattina spedisco.. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque chiedi a chiunque nel forum abbia un conto paypal..ti confermeranno quanto ho detto..che quando ricevono un pagamento paypal toglie il 4% della cifra.. che poi nel tuo caso sono solo 1 euro...quindi ti basta aggiungere un euro al pagamento.. capirai che salasso avrai ![]() comunque piuttosto discutiamo sulla spedizione.. io non ho mai spedito un pad.. quindi non saprei che spedizione si usa? io al massimo la raccomandata posso.. altrimenti ci perdo troppi soldi.. per cui.. massimo 5 euro di raccomandata ci posso rimettere... fammi sapere.. altrimenti dal pad nemmeno 20 euro prendo.. gia' ho tolto le s.s. pero' non ho considerato di non sapere come si spedisce un pad.. se tu o qualcuno sa... mi faccia sapere.. |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok per il 4%...li aggiungo io, no problem per 1 euro e rotti. Ci tengo a pagare con PayPal solo perchè ho già un po' di soldi sul conto...sennò mi restano sempre li. Quindi preferisco spendere 1-2€ in più ma usare quello.
Per la spedizione non saprei...con la raccomandata a 5€ te lo dovrebbero prendere una scatoletta del poco peso del pad, no? Non mi interessa che sia velocissima...mi basta essere sicuro che arrivi, quindi raccomandata dovrebbe essere ok. Se mi confermi che con la sped ci stai dentro (se vuoi sentire con le Poste se prendono il pacchetto, giusto per sicurezza), fammi sapere con PM i dati del conto PayPal... |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ciao hai pvt coda console
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ciao ti offro 30 euro spedita per la console del punto 1...se ti interessa mandami pm altirmenti up amichevole!
|
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
peppinuzo, controlla i PM e rispondi per cortesia.
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
coda hai pvt
edit nn posso inviartelo hai la casella piena.... |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
prova ora
se non puoi rimandare il pvt scrivi qua upppppp |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Transazione completata con successo, ottimo utente, serio, onesto e generoso (mi ha fatto uno sconto niente male XD), ti chiedo scusa se sono sembrato un pò diffidente, ma fidati, in passato ne ho avuto i miei buoni motivi
![]() Ciao, e alla prossima! |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
perfetto
upppppppppp |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
up ragaaaaaaaaaaaaaa
80 eur spedita e vi portate via tutto.. suuuuuuu |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
up raga 80 !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
upppppppppppppppp 80 !!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
uppete bello uppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
coda 10€ per la memory unit da 64 mb
![]() Ultima modifica di Gio_2003_ : 20-05-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
precedenza al blocco completo...
ti tengo in considerazione se non trovo altre offerte... upppppppppppp pigliatevi tuttoooooooooo suuuuu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.