Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-03-2005, 08:28   #81
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da Edu
Si certo, è che spesso e volentieri invece di comprare cose "utili" preferisco i videogames.
Questo inverno stavo per comprarmi ToS e Pikmin2 invece del giubbotto nuovo :P...
se tiene caldo va bene anche il giubbotto vecchio
parroco è offline  
Old 18-03-2005, 08:29   #82
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Allora che mi dite dei colori nuovi????????

Non ho letto nessun commento.....
avrei preferito avessero fatto uscire i colori già al lancio, lo avrei preso nero. adesso mi accontento di quello metallico
parroco è offline  
Old 18-03-2005, 10:56   #83
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9573
Io lo prenderei rosso, ma vabbè...
mi sa che oggi lo prendo
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline  
Old 18-03-2005, 15:59   #84
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9573
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
Io lo prenderei rosso, ma vabbè...
mi sa che oggi lo prendo
Come non detto, preso e provato

mario 4 non l' ho preso, ho giocato troppo a quello del n64.
metroid hunter è uno spettacolo

peccato per il filtro bilineare assente, ma il resto c' è tutto
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline  
Old 18-03-2005, 17:40   #85
Haku
Senior Member
 
L'Avatar di Haku
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 2121
Qualcuno che posta qualche foto?Magari anche in azione
__________________
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline  
Old 18-03-2005, 19:04   #86
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Già che siamo anche in tema flash card et similia volevo chiedervi un paio di info su questo accessorio:

Immagine Scatola Frontale e GBA Movie Player:


Immagine Scatola Posteriore:


Immagine GBA Movie Player + Compact Flash da 256MB:


Immagine GBA con inserito GBA Movie Player e relativo menu:


Product Features

- Plays movies, music, FC games and e-books on your GBA or Nintendo DS.

- Includes Windows™ software to convert or create content
Based on Windows™ DirectX™ (whatever your PC can play can be converted to the GBA).

- Compatible to standard Compact Flash™ cards (even the largest ones!).

- Firmware upgradeable through Compact Flash™ via free download.

- Works with all Gameboy Advance™ systems sold worldwide
Compact Flash™ Card not included.

- Plays FC games and other homebrew applications (max. 192kb).

- Lik Sang Bonus: Exclusive Demo CD-ROM with 450 Mega Bytes movie files.

Also compatible with Nintendo DS (works and looks great).

-------------------------------------------------------------------------------

Description

The GBA Movie Player enables you to use your Gameboy Advance™ or Gameboy Advance SP™ to play video and audio files and read e-books from standard Compact Flash™ cards. You can use your PC and a normal Compact Flash card reader to transfer and convert your media files to the Compact Flash cards. The included software even converts files directly from DVD to the proper GBA format. The GBA Movie Player supports 'multi tasking', meaning that you can play songs while you are reading e-books in simple text format.

The main difference to the official Nintendo licensed am3 Advance Movie Adapter is that you will be able to create your own content and play your own videos. Furthermore the am3 Advance Movie Adapter works with Smart Media, not with the cheaper Compact Flash™.



Ho volutamente sottolineare la frase:

"Plays FC games and other homebrew applications (max. 192kb)."

Scusate ma per Fc games cosa si intende???????

Cioè se io volessi caricare su una Compact Flash un mio backup di Wario Land 4 che in termini di MB ne okkupa 8, non potrei utilizzare questo accessorio oltre che per vedere i film e ascoltare la musica in MP3 anche per giocare ai miei backup???????

Cioè se al posto di mettere dentro la Compact Flash un film metto i miei giochi backup, non funzionano???????

Potreste chiarirmi questo aspetto???????

Grazie 1000!!!!!
Ragazzi...nessuno di voi conosce questo articolo o ce l'ha????

Perchè sennò aptro un thread apposta per avere info!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline  
Old 18-03-2005, 19:43   #87
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Ragazzi...nessuno di voi conosce questo articolo o ce l'ha????

Perchè sennò aptro un thread apposta per avere info!
ehhhh che quotone!! taglia qualcosa!

no, purtroppo non ce l'ho e ho gli stessi dubbi dell'autore del thread.
ma ciò che più mi impedisce di comprarlo è la dimensione, troppo generosa per un portatile come il GBA o il NDS
parroco è offline  
Old 18-03-2005, 21:47   #88
N.SbronzKiller
Bannato
 
L'Avatar di N.SbronzKiller
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
Messaggi: 602
parla per te io ho ancora l' advance!

voglio cambiarlo perchè con lo schermo non illuminato è na tragedia!
N.SbronzKiller è offline  
Old 18-03-2005, 23:55   #89
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da parroco
ehhhh che quotone!! taglia qualcosa!

no, purtroppo non ce l'ho e ho gli stessi dubbi dell'autore del thread.
ma ciò che più mi impedisce di comprarlo è la dimensione, troppo generosa per un portatile come il GBA o il NDS

Okkei....

Chiedo venia per il megaquotone...ma volevo che qualche d'uno se ne accorgesse....bhe per lo meno ci son riuscito.

A me non fan paura tanto le misure del marchingegno.....ma quello che + mi fa paura è proprio il fatto che sia scritto:

"Plays FC games and other homebrew applications (max. 192kb)."

Cioè in poche parole che esegue Giochi FC (che stia ad indicare Free commercial?????) e altre applicazioni fatte "in casa" ma la nota dolente parla di massimo 192KB.

Per cui se non ho capito male anche se ho la Compact Flash da 128MB o +, posso usare solo 192Kb per i miei backuppini????

Cioè praticamente inutilizzabile per poterci mettere sopra appunto i miei backup!!!!!

Per cui facendo 2 calcoli........

Ci sono...se volessi caricare i miei backup dovrei comprarmi una cassetta con porta miniusb e relativo cavo....e caricarglieli sopra, mentre se mi volessi vedere un film o ascoltare musica mp3 allo sarebbe meglio comprare il GBA Movie....esatto???????

Forse ci son arrivato da solo....voi dite che il mio ragionamento per una volta fila??????? HGGHGHHGHGHGHGH
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline  
Old 19-03-2005, 09:43   #90
Lakitu
Senior Member
 
L'Avatar di Lakitu
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3021
Quote:
Originariamente inviato da marcos
...

Cioè in poche parole che esegue Giochi FC (che stia ad indicare Free commercial?????) e altre applicazioni fatte "in casa" ma la nota dolente parla di massimo 192KB.

Per cui se non ho capito male anche se ho la Compact Flash da 128MB o +, posso usare solo 192Kb per i miei backuppini????

Cioè praticamente inutilizzabile per poterci mettere sopra appunto i miei backup!!!!!

Per cui facendo 2 calcoli........

Ci sono...se volessi caricare i miei backup dovrei comprarmi una cassetta con porta miniusb e relativo cavo....e caricarglieli sopra, mentre se mi volessi vedere un film o ascoltare musica mp3 allo sarebbe meglio comprare il GBA Movie....esatto???????

Forse ci son arrivato da solo....voi dite che il mio ragionamento per una volta fila??????? HGGHGHHGHGHGHGH
I giochi "FC" sono da intendersi come giochi "FamiCom", ossia la versione giapponese del NES.
Questo accessorio è indicato principalmente per vedere film o ascoltare musica, per l'utilizzo di backup ci sono altre soluzioni.
Personalmente non l'ho provato, ma stando a quanto ho letto sembrerebbe che la compressione dei filmati sia piuttosto evidente sugli ottimi schermi dell'NDS, rispetto che su quelli dei vari GBA.
Lakitu è offline  
Old 19-03-2005, 16:19   #91
xblackmorex
Senior Member
 
L'Avatar di xblackmorex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 314
Mario DS è stupefacente! E' longevo, divertente e in alcuni tratti impegnativo quanto basta

Ci avevo giochicchiato col N64 di un amico, ma con il DS me lo sto godendo veramente tanto


Il DS l'avrei preso "pure White", ma pazienza, anche grigio non mi dispiace...


Volevo chiedervi una cosa..se compro una cartuccia americana, funzionerà sul mio DS europeo? E la lingua sarà tassativamente in inglese o sono multilanguage?

Grassie
__________________
PhotoBlog me!
xblackmorex è offline  
Old 19-03-2005, 17:32   #92
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9573
quando escono castelvania e metroid? O_o
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline  
Old 19-03-2005, 20:24   #93
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
...Personalmente non l'ho provato, ma stando a quanto ho letto sembrerebbe che la compressione dei filmati sia piuttosto evidente sugli ottimi schermi dell'NDS, rispetto che su quelli dei vari GBA.
Cosa intendi per "sembrerebbe che la compressione dei filmati sia piuttosto evidente sugli ottimi schermi dell'NDS, rispetto che su quelli dei vari GBA."......che si vedono artefatti o che la qualità è buona??????????

Intendi dire che per utilizzare questo accessorio sarebbe meglio avere un GBA piuttosto ch il DS??????
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline  
Old 19-03-2005, 21:41   #94
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Quote:
Originariamente inviato da xblackmorex

Volevo chiedervi una cosa..se compro una cartuccia americana, funzionerà sul mio DS europeo? E la lingua sarà tassativamente in inglese o sono multilanguage?

Grassie
Si funziano senza problemi,ma la lingua di un gioco USA è solo Inglese.
jmazzamj è offline  
Old 20-03-2005, 19:34   #95
Lakitu
Senior Member
 
L'Avatar di Lakitu
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3021
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Cosa intendi per "sembrerebbe che la compressione dei filmati sia piuttosto evidente sugli ottimi schermi dell'NDS, rispetto che su quelli dei vari GBA."......che si vedono artefatti o che la qualità è buona??????????

Intendi dire che per utilizzare questo accessorio sarebbe meglio avere un GBA piuttosto ch il DS??????
Certo che no... però sugli schermi del DS tenderai a notare di più la "cubettosità" di filmati molto compressi.
Lakitu è offline  
Old 20-03-2005, 22:43   #96
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
Certo che no... però sugli schermi del DS tenderai a notare di più la "cubettosità" di filmati molto compressi.
Allora avevo capito bene.

Diciamo che gli schermi del GBA/GBA SP essendo meno definiti rispetto a quello del DS se il filmato è come giustamente dicevi tu troppo compresso lo si nota di + nel DS!!!

Secondo te e riferito a tutti i members, usciranno anche delle card per poter inserire gli eventuali backup dei giochi del DS?????

Sarebbe comodo...così al posto di dover togli/metti i vari giochi che mi compro, li backupperei tutti in una cartuccia unica, un pò come per il GBA/GBA SP.

Usciranno delle flash card da collegare sempre sotto (porta per i giochi GBA) o si collegherà dietro dove si mettono i giochi del DS??????
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline  
Old 21-03-2005, 15:22   #97
xblackmorex
Senior Member
 
L'Avatar di xblackmorex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 314
Leggermente OT

Ma 'ndo se trova il cubo [ ? ], a mario ds?





/Leggermente OT


Qual'è il modo migliore per pulire il touch screen?
__________________
PhotoBlog me!
xblackmorex è offline  
Old 21-03-2005, 15:32   #98
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da xblackmorex
Leggermente OT

Ma 'ndo se trova il cubo [ ? ], a mario ds?





/Leggermente OT


Qual'è il modo migliore per pulire il touch screen?
i cubi si trovano sparpagliati in giro direi.

per gli schermi direi di pulirli con panni antistatici e poi, appena sono puliti, ci attaccherei gli adesivi trasparenti appositi soprattutto per preservare la superfice del touch screen. quelli per palmari costano parecchio, io ne ho comprati due fatti apposta per ds da lik-sang. con le ss non convengono più ma se dovete fare un altro acquisto può essere conveniente. vi dirò come funzionano appena arrivano.
parroco è offline  
Old 21-03-2005, 15:55   #99
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
X i proteggi schermo consiglio Japanpa:solo 4€ di s.s.
Ha un pò di marche diverse,inclusa Hori,che dicono essere la migliore.
jmazzamj è offline  
Old 21-03-2005, 19:48   #100
xblackmorex
Senior Member
 
L'Avatar di xblackmorex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 314
bel sito...

ma preciso la mia prima domanda: in mario ds ci sono dei cubi "trasparenti" non pushabili. Bisogna prima trovare il pulsante per attivarli...ndo se trova?
__________________
PhotoBlog me!
xblackmorex è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v