Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-03-2010, 16:27   #81
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Hellblazer Guarda i messaggi
E' già difficile gestire in maniera soddisfacente la propria di vita. Per imbarcarsi in relazioni del genere bisogna essere o santi o ... poco accorti.
Il dono della sintesi.

C'è da dire anche che è semplicemente assurdo dettare le direttive nella vita di una persona che si frequenta da due settimane. Se dopo così poco tempo c'è già tanto che non va o non piace, diamine...il mondo è pieno di gente da conoscere!

Dal punto di vista del ragazzo, posto che la situazione sia esattamente quella descritta, io avrei già salutato la signorina da un pezzo...la vita offre già un assortimento di problemi e fonti di stress senza che debba cercarne altri (è chiaro che problemi effettivi capitati al partner quando una relazione è già di lunga data e tali da renderlo nervoso e intrattabile siano un altro discorso, ma non è questo il caso e comunque anche in quella fattispecie a tutto c'è un limite).

Dal punto di vista ipotetico della ragazza (nel caso in cui l'altra campana suonasse in modo ben differente) il discorso non cambia...pure se putacaso lei si irritasse a ragione (esempio: la presenza della ex le dà fastidio perché costei è effettivamente troppo presente nei pensieri e nella vita di lui, con accezioni non del tutto riconducibili alla semplice amicizia), saluti e via, mica dopo 15 giorni stai a perderci la serenità e ad avvelenarti l'esistenza.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 20-03-2010, 16:52   #82
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
non una persona che oggi c'è, domani chi lo sa.
Purtroppo come al solito in questi casi occorre una foto della persona in oggetto per valutare meglio la situazione
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline  
Old 20-03-2010, 18:13   #83
Irenina
 
Messaggi: n/a
Io credo di essere peggio di lei, e a 36 anni invecchiando peggioro ulteriormente
Un consiglio: quando è arrabbiata per qualsiasi cosa,si vuole isolare dal mondo e starsene per i cazzi tuoi, dunque lasciala stare senza rimanerci male. Quando si sarà scazzata si farà sentire lei. E' probabilmente incazzusa, devi lasciargliela passare oppure coinvolgerà anche te per motivi che con te non c'entrano. Ascolta la zia Irene
 
Old 20-03-2010, 18:29   #84
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Ho tristemente scoperto che il regolamento della piazzetta prevede che i thread di carattere girlpower siano unici per ogni utente, ergo avresti potuto riutilizzare il solito ed evitare di aprirne uno nuovo .

Giusto per una questione statistica tra poco avremo più topic dedicati ai problemi d'ammmmore che a schermate blue per scazzo di driver.


Il che è molto molto triste.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 20-03-2010, 18:30   #85
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Io credo di essere peggio di lei, e a 36 anni invecchiando peggioro ulteriormente
Un consiglio: quando è arrabbiata per qualsiasi cosa,si vuole isolare dal mondo e starsene per i cazzi tuoi, dunque lasciala stare senza rimanerci male. Quando si sarà scazzata si farà sentire lei. E' probabilmente incazzusa, devi lasciargliela passare oppure coinvolgerà anche te per motivi che con te non c'entrano. Ascolta la zia Irene
Ohhhh zia irenia proprio te aspettavo!

Ora alla milionesima telefonata che mi ha fatto - fatto fare, si è drasticamente calmata. Insiste con il fatto che non mi vuole salutare a fine telefonata perchè deve mantenere la parte dell'incazzosa, ma alla fine si è calmata.

Ora alle 22:00 la passo a prendere dalla stazione, sperando che non perda il treno visto che si è decisa di prendere proprio l'ultimo trena della giornata.

Semplicemente, dal vivo, con poche semplici parole le dirò la mia, evitando lo scontro diretto. Effettivamente già parlando al telefono sono già passato dal "non sentrie piu nessuna ragazza" a "non sentire più la tua ex".

Daccordo, l'ho cancellata da facebook, posso fare a meno del messaggino ogni 3mila anni, se in compenso mi guadagno la sua serenità, al contempo però vorrei ben capire se ogni volta deve impazzire così alla cazzo di cane.

Perchè se un giorno putacaso mi capita in un progetto universitario una ragazza che partecipa ad un gruppo, non voglio che mi debba sparare altri e 3000 segoni mentali!

Del resto, pretenderò anch'io qualcosa da lei, c'è una cosa che mi da al cavolo di lei, per quanto piccola e facilmente ovviabile (ripeto, il fatto che invece di dirmi al pomeriggio "stasera ci vediamo alle 9:00", mi deve fare "mbho non so quando arrivo ti faccio uno squillo", voglio potermi regolare i cazzi miei prima, sopratutto contando che prima studio).

Insomma credo che debba essere un dare e avere, cercherò quindi anch'io di mettere i puntini sulle I.

Certamente eviterò di mandare tutto a puttane incazzandomi e quant'altro. Ha avuto chiaramente una gironata storta e si sta chiaramende "sfogando". Se ora, a mente fresca, ammette i suoi errori, per me va anche bene. L'importante, alla fine, è capirsi.

Alla fine è vero, stiamo da poco assieme, secondo me è semplicemente una tipa che si fa molte paranoie, ma essendo, almeno su queste cose, forse la persona più affidabile al mondo, credo solo che le devo dare il tempo di conoscermi meglio e tutto filerà liscio.

Certo è che tutto il malumore che mi ha messo oggi poteva anche risparmiarmelo.
guylmaster è offline  
Old 20-03-2010, 22:18   #86
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho tristemente scoperto che il regolamento della piazzetta prevede che i thread di carattere girlpower siano unici per ogni utente, ergo avresti potuto riutilizzare il solito ed evitare di aprirne uno nuovo .

Giusto per una questione statistica tra poco avremo più topic dedicati ai problemi d'ammmmore che a schermate blue per scazzo di driver.


Il che è molto molto triste.
siamo in linea con il governo attuale, più ammmmore per tutti!

xcdegasp è offline  
Old 20-03-2010, 22:40   #87
frankytop
Member
 
L'Avatar di frankytop
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 80
Mmmmh apperò,che casini esistenziali.

Ma dovresti fargli uno scherzo del tipo:ah sai,l'altro ieri io e la mia ex ci siamo visti dopo alcuni scambi di frasi porche su facebook durante la settimana..abbiamo deciso di incontrarci ed abbiamo ciu....o di brutto presi da una effervescente passione spontanea...eh che ci vuoi fare,capita,beh ci vediamo dopo,passo fra un'ora a prenderti,ciao.
...e te nevai.
Se non mostra un po' di senso umoristico e tenta di ucciderti,MOLLALA..finchè sei in tempo.
frankytop è offline  
Old 20-03-2010, 23:52   #88
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Uhm .. così, a naso ... è una situazione destinata a rimanere ciclica ...
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline  
Old 20-03-2010, 23:56   #89
leleroby85
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
Messaggi: 80
Questo thread esplica chiaramente perchè in Italia anche alle ragazze oggettivamente cesso e dalla mentalità distorta è concesso tirarsela fino a strapparla.... Siamo in tanti, anche a me è successo, che si prostano alla prima tipa che ci sta. Insomma, tiriamo fuori le palle e portiamo un po di chiarezza nelle menti ottenebrate di queste povere fanciulle.
Esponi le tue ragioni in maniera convincente senza essere violento o menefreghista, se ti vuole veramente capirà o comunque se ne farà una ragione altrimenti cestinala è chiudi il sacchetto definitivamente. Vuoi veramente passare mesi e magari anni accanto ad una persona che per un nonnulla ti lascia in brache di tela e quasi ti insulta?
Siamo seri. Mi rivolgo a chi ha difeso questa ragazza. La rovina del genere femminile è che gli uomini si zerbinano invece di farsi sostegno. Si piega la schiena come servi e ci si fa calpestare invece di usare un minimo di nerbo anche per aiutare l'altro. Questo atteggiamento autorizza una qualsiasi ragazza ad usarci come punchball e a cestinarci quando passato tutto trovano quello meglio.
Lo dico per vita vissuta. Bisogna avere il coraggio di tirarsi su.
leleroby85 è offline  
Old 21-03-2010, 00:30   #90
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22580
Zerbini alla riscossa, praticamente...

è divertente!
__________________
F1R3BL4D3 è offline  
Old 21-03-2010, 10:07   #91
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Zerbini alla riscossa, praticamente...

è divertente!

No dai, non esagerare


Lui scrive di essere di stare bene, e di essere cosi', e di fare tutto cio' che vuole fare.
In realta' ci si comporta in un modo che si pensa possa piacere al partner ; questo e' un meccanismo figlio dell'insicurezza.
Un bambino vorrebbe fare felice la propria mamma, e' il suo desiderio piu' forte, sentirsi amato ed apprezzato, quandi mette in secondo piano i propri desideri ed impulsi.
Di solito si ottiene tutto il contrario di quello che si desidera, e quando ci si rende conto molto spesso e' tardi.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 21-03-2010, 11:42   #92
Irenina
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Ohhhh zia irenia proprio te aspettavo!
Uhmmmm ho riletto tutto e ritengo che in effetti la ragazza stia esagerando, si comporta un po' come se tu fossi una sua proprietà e ciò non è bello nè ha scusanti.

Chiarisci il tuo punto di vista ma se vedi che fa troppi capricci dagliela un po' della lunga, facendole capire che se non cambia non c'è molta trippa per gatti. Va bene essere incazzusi ma i futili motivi non sono una giustificazione. Considera anche però che tu non le devi dire ogni singola cosa... il quadro della ex è cosa tua, appartiene a te, non devi giustificarne la presenza.

Studia un po' questo carattere difficile e infantile ma se vedi che lo è troppo, lascia il problema a qualcun altro
 
Old 21-03-2010, 13:36   #93
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
e meno male che lei non è in bolletta come me, altrimeti chissà quanti altri scazzi tirerebbe fuori.
Già infatti lei ti fa gli squilli e tu la richiami (perchè?). Dove diavolo è l'icona "zerbino" che non la trovo?

Perchè impostate sempre le storie a sto modo osceno? Se date un braccio intero è chiaro che se lo prendono tutto... mah, io non capirò mai un certo tipo di genere maschile.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline  
Old 21-03-2010, 13:40   #94
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Semplicemente faccio TUTTO ciò che voglio fare, non cambierò idea su quello che voglio fare per sembrare più duro e più figo.
Se le sto bene io sono così..

..sono quello che la mattina perde 15 minuti per scriverle un messaggio dolce di buongiorno;

..sono quello che per vederla la sera finisce pe studiare di notte;

..sono il cretino che lei sclera perchè si fa chissa quale film, anche se non le ho dato motivi di farsene, ed io per rabbonirla passo a prenderla con un mazzo di fiori..
Mmm, e questo sarebbe il tuo modo per tenertela? Utile... ragazzo mio trovati una ragazza che sia anzitutto buona! Queste schizofreniche lasciale a chi riesce a gestirle meglio... fidati.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline  
Old 21-03-2010, 13:42   #95
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
FAIL! tienitele per te ste cose non dirgliele
E perchè mai? Se è padrone della sua vita sarà anche padrone di raccontare ciò che vuole! Se lei non riesce a sopportare che ci sia una ex sono solo problemi suoi (di lei). Cmq metterei sta gente in miniera, poi vediamo se ha tempo da perdere in seghe mentali sugli ex.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline  
Old 21-03-2010, 13:47   #96
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Veramente c'è l'alternativa.
Farlo, dirlo, e accettare le conseguenze.
Questo vuol dire essere maturi.
Punto.
Assolutamente d'accordo. Ma poi cazzo mantenere un rapporto con una ex dev'essere necessariamente finalizzato a riscoparsela? Forse questo riguarderà chi è stato lasciato, ma se sono io che lascio una persona è perchè per me non ne vale più la pena, ma potrebbe ugualmente essere uno splendido individuo con cui voglio ancora percorrere della strada, ovviamente non quella sessuale.

Il problema è che tutti sti discorsi derivano da grande insicurezza, il problema è vostro non degli altri.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline  
Old 21-03-2010, 14:10   #97
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Beh adesso non esageriamo... cioe' se una persona ha dei problemi, attraversa un momento difficile, allora dovrebbe essere normale aiutare ed essere disponibili. Ma se per problemi si intendono cavolate senza un senso o l'essere svalvolata di testa, allora e' un'altra cosa

Alla fine le situazioni vanno valutate caso per caso...
Bravo giovine, vedo che apprendi in fretta
Ad ogni modo seguirò il 3d senza postare, perchè altrimenti con tutte queste questioni amorose mi esplode il cervello
Wolfhwk è offline  
Old 22-03-2010, 17:31   #98
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Alla fine della fiera voleva solo qualche attenzione in più dopo un litigio con la madre, dopo tutte le sue puttanate al telefono del "non dirmi che mi vuoi bene eccetera" quando ci siamo visti mi è ha subito abbracciato, e poi nei giorni seguenti (ha passato tutto il fine settimana da me) mi ha anche detto che mi ama.

La ex la ho eliminata dai contatti e bona, chissenefrega, era solo un amicizia sporadica, in compenso le ho detto chiaramente che le mie amicizie rimango dove stanno, anzi magari gliele presento volentieri se vuole, e che comunque la prossima volta che mi chiude il telefono in faccia "può cercarsi un'altro ragazzo direttamente". Ne ho approfittato, già che stavo per dirle cosa invece dava fastidio a me, abbiamo parlato un pò, e ripeto, alla fine mi ha detto di essere felice di stare con me "perchè la ricopro di attenzioni". Infondo a me fa piacere ascoltarla, però potrebbe anche evitare di fare discussioni da fine del mondo al telefono, ed anche questo glielo ho detto "se c'è qualcos ache non va se ne parla a quattrocchi con calma, non per telefono".

Alla fine sto imparando piano piano a conoscerla, sto capendo che le sue reazioni sono "sproporzionate" ma alla fine ci tiene a me, quindi la prossima volta devo semplicemente prendere meno sul serio i suoi scazzi ed invece approfittarne per chiarirne meglio dal vivo. Anche perchè il telefono è il male fatto a persona per discutere.

Non so, sto lavorando molto sul mio carattere per evitare proprio le reazioni da voi descritte "ovvero incazzarsi e partire in quinta mandando a fanculo". Se voglio costruire qualcosa, almeno agli inizi credo che bisogna armarsi di buona volontà e avere la forza di discutere delle cose e non di incazzarsi e chiudersi a riccio. Oh.. poi il tempo dirà se ho fatto la cosa migliore o meno. Io spero di si. Ci tengo a lei.
guylmaster è offline  
Old 22-03-2010, 17:40   #99
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3492
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Alla fine della fiera voleva solo qualche attenzione in più dopo un litigio con la madre, dopo tutte le sue puttanate al telefono del "non dirmi che mi vuoi bene eccetera" quando ci siamo visti mi è ha subito abbracciato, e poi nei giorni seguenti (ha passato tutto il fine settimana da me) mi ha anche detto che mi ama.

La ex la ho eliminata dai contatti e bona, chissenefrega, era solo un amicizia sporadica, in compenso le ho detto chiaramente che le mie amicizie rimango dove stanno, anzi magari gliele presento volentieri se vuole, e che comunque la prossima volta che mi chiude il telefono in faccia "può cercarsi un'altro ragazzo direttamente". Ne ho approfittato, già che stavo per dirle cosa invece dava fastidio a me, abbiamo parlato un pò, e ripeto, alla fine mi ha detto di essere felice di stare con me "perchè la ricopro di attenzioni". Infondo a me fa piacere ascoltarla, però potrebbe anche evitare di fare discussioni da fine del mondo al telefono, ed anche questo glielo ho detto "se c'è qualcos ache non va se ne parla a quattrocchi con calma, non per telefono".

Alla fine sto imparando piano piano a conoscerla, sto capendo che le sue reazioni sono "sproporzionate" ma alla fine ci tiene a me, quindi la prossima volta devo semplicemente prendere meno sul serio i suoi scazzi ed invece approfittarne per chiarirne meglio dal vivo. Anche perchè il telefono è il male fatto a persona per discutere.

Non so, sto lavorando molto sul mio carattere per evitare proprio le reazioni da voi descritte "ovvero incazzarsi e partire in quinta mandando a fanculo". Se voglio costruire qualcosa, almeno agli inizi credo che bisogna armarsi di buona volontà e avere la forza di discutere delle cose e non di incazzarsi e chiudersi a riccio. Oh.. poi il tempo dirà se ho fatto la cosa migliore o meno. Io spero di si. Ci tengo a lei.
"Non permettere alla donna di cambiarti, quando l'avrà fatto si sarà stancata di te."
E' una delle frasi più vere che esista.
Le donne amano giocare, scherzare. Per loro tutto, anche l'amore, è una sorta di gioco.
Nel momento in cui si rendono conto che hanno vinto, a prescindere, non gli interesserai più.
Quindi se cambi per loro sei destinato a perdere, a vederle andare via per cercare una nuova sfida, un nuovo gioco.
Più interessante di te che per loro ormai sarai piatto.

Ultima modifica di ciuketto : 22-03-2010 alle 17:45.
ciuketto è offline  
Old 22-03-2010, 17:43   #100
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Niente stabilizza il carattere delle donne meglio di qualche kilometro di cura del pescIe.
afterburner è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v