Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2008, 12:28   #9001
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
bel video !!!!
ragazzi sono gia bloccato alla missione dei 3 furgoni sospetti!!
Dov'è il problema?

P.S. Usa lo spoiler....
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:30   #9002
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Leggete solo chi è arrivato a un buon punto di gioco.
Spoiler:
Ho scoperto una bella sorpresa, se avete ucciso playboyx, andate nel suo appartamento, e andate nel guardaroba, scorrete i vestiti, e trovere una sorpresa... chi ha giocato gli antecedenti capirà, chi nn li ha giocati poi glielo spiegherò...
Io sono arrivato oltre quel punto, mi spieghi?

Una cosa, solo per chi è arrivato nelle missioni di Ray..

Spoiler:
Durante le missioni di Ray prima di iniziarne una vicino a lui c'è un'icona di un omino blu che sarebbe Jeff. Chiede di uccidere la sua seconda moglie, però durante la discussione lui si incavola e ci manda a fanculo. Si butta in mezzo alla strada e viene ucciso. Volevo chiedere, è normale che finisca così o si può salvare? O succede questo come finale per poi prendergli i soldi per tutti i favori che gli abbiamo fatto?
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:33   #9003
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
bel video !!!!
ragazzi sono gia bloccato alla missione dei 3 furgoni sospetti!!
Spoiler:
Non è difficile dai, di solito lo si becca al secondo tentativo e comunque c'è il tempo necessario per scovarlo..


Il bello di questo gioco, alla faccia di tutti quelli che lo criticano, è la semplicità nel completare le missioni senza dover bestemmiare ogni volta ed usare codici..
Mi ricordo che nei Gta precedenti se non usavo i codici anche per le prime missioni non andavo più avanti.. Adesso al massimo si rifà due volte ma poi ci si riesce.. La missione dell'elicottero sembrava impossibile e ci sono riuscito al terzo tentativo..
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:45   #9004
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
scusate ragà ma quando faccio un filmato non posso usare i miei mp3 come base musicale??????mi fa scegliere solo le stazioni radio del gioco...
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:46   #9005
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
scusate ragà ma quando faccio un filmato non posso usare i miei mp3 come base musicale??????mi fa scegliere solo le stazioni radio del gioco...
Io manco sento le musiche che inserisco nel gioco.. Puoi creare video in che senso?
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:48   #9006
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Io manco sento le musiche che inserisco nel gioco.. Puoi creare video in che senso?
con l'editor del gioco....quando creo un filmato mi fa scegliere solo le canzoni predefinite della radio del gioco ma non quelle aggiunte da me che si sentono nella radio indipendent...
ps ma per aggiungere video a alta qualità su youtube come si fa???
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam

Ultima modifica di k0rn2012 : 29-12-2008 alle 12:51.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:53   #9007
EnkiduZ
Senior Member
 
L'Avatar di EnkiduZ
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Messaggi: 565
ragazzi io ho messo i dettagli massimi con la stringa -norestrictions... a 1280x1024 non ho notato differenze del framrate.. dai 20 ai 40 fps...
utilizzo mem video 1400/503mb.. va mi va "bene" come prima...
__________________
CASE: Fractal - Define R6///CPU: AMD Ryzen 7 5800X cooled by NZXT Kraken x63///MOBO: Asus Strix B550-F///RAM:Corsair Vengeance 4x8GB @ 3200MHz///VIDEO: AMD Radeon 6800XT Black Ed.///SSD: Crucial P1 M.2 1TB///PSU: Seasonic FOCUS-GX 650W ///
EnkiduZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:59   #9008
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Aspetto la tua versione di GTA IV, ottimizzata.

Quando avrai l'eseguibile che funziona meglio, faccelo sapere.
Un conto è ammettere che un gioco ha qualche piccolo bug risolvibile, un altro è dire la stessa cosa ma sapendo che non è così. Ora, non venitemi a dire che GTA IV è stato ottimizzato a dovere perchè se mi dici che come requisito consigliato c'è una HD 3870 e dopo 5 minuti di gioco con quella scheda ti finisce la memoria allora hai ottimizzato il gioco col culo. Scusatemi ma io sta cosa non ve la concedo. Non sono io a dover ottimizzare il gioco anche perchè non sono un programmatore.
La mia è una critica costruttiva nella speranza che la Rockstar continui l'ottimo lavoro che già ha svolto coi precedenti capitoli, tralasciando ovviamente questo che, spero, sia stato un semplice incidente di percorso...
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:03   #9009
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
purtroppo non esiste nessun menu o robe simili per configurare il joypad...
i casi sono 2: o il tuo joypad E' compatibile con il gioco, oppure NON lo è... tutto qui...
io per il momento c'ho rinunciato, in attesa di prendere il pad della 360...

davvero notizia tristissima per me!! E come faccio a vedere se è compatibile o meno? Del resto è un normale joypad modello ps2 della trustmaster (wireless), non penso sia cosi malvagio!!! A me va bene anche la configurazione che mi da stesso il gioco, basta che mi faccia giocare con il pad e non la tastiera....qualcuno uò darmi qualche notizia in più in proposito?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:06   #9010
LukLuz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: rimini
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
a me vibra....forse la vibrazione non l'hai attivata nel menù...
mhh, na.
nel menu la vibrazione è attivata

ps: l ho comprato ieri (il pad) ho installato i driver microsoft trovati qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
è suff. così? o devo fare altro?

ps2: in GRID la vibrazione funzia, ma le voci di menu sono per la tastiera (nn ci sono i simboli dei pulsanti)
__________________
[Corsair HX-Series 620W][WIN7][ASUS P5K WS][Intel Core 2 Quad Q9550 - Zalman 9500A][DDR2 4GB Corsair 800MHz][GTX 560 2GB][Western Digital Caviar SE16 320GB SATA-2 - Western Digital RE3 500GB SATA II][Pioneer DVR-216BK][Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic][Logitech Z-2300][DELL U2410]
LukLuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:07   #9011
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Spoiler:
Non è difficile dai, di solito lo si becca al secondo tentativo e comunque c'è il tempo necessario per scovarlo..


Il bello di questo gioco, alla faccia di tutti quelli che lo criticano, è la semplicità nel completare le missioni senza dover bestemmiare ogni volta ed usare codici..
Mi ricordo che nei Gta precedenti se non usavo i codici anche per le prime missioni non andavo più avanti.. Adesso al massimo si rifà due volte ma poi ci si riesce.. La missione dell'elicottero sembrava impossibile e ci sono riuscito al terzo tentativo..
Ti sraquoto eheheheh
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:15   #9012
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da Eps Guarda i messaggi
Evidentemente siamo difronte a un fanboy di quelli tosti
Sicuro, infatti è il primo GTA che apprezzo...
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ah si? curiosa sta cosa visto che a 1280x720 va a 30fps con la 4850 non con una scarna 8600....
Con che dettagli?
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Una cosa, solo per chi è arrivato nelle missioni di Ray.
Sono personaggi casuali, Ray o meno non cambia nulla. Li trovi a caso, in vari punti del gioco... è davvero il primo che hai incontrato? anche il drogato?
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
scusate ragà ma quando faccio un filmato non posso usare i miei mp3 come base musicale??????mi fa scegliere solo le stazioni radio del gioco...
Logico, non puoi caricare materiale di cui non hanno i diritti...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:17   #9013
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ora, non venitemi a dire che GTA IV è stato ottimizzato a dovere perchè se mi dici che come requisito consigliato c'è una HD 3870 e dopo 5 minuti di gioco con quella scheda ti finisce la memoria allora hai ottimizzato il gioco col culo. Scusatemi ma io sta cosa non ve la concedo. Non sono io a dover ottimizzare il gioco anche perchè non sono un programmatore.
Facciamo così, tu mi dici cosa significa la parola in grassetto e io ti spiego bene.


Stando alla tua descrizione, il gioco è ottimizzato per la mia configurazione visto che non ho alcun problema. Quindi non puoi dire che non è ottimizzato.

(Visto che fra qualche ora cambio scheda video, è HD3870 512MB)

Ultima modifica di II ARROWS : 29-12-2008 alle 13:21.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:20   #9014
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Mi dite come si salvano filmati in alta qualità????
Con YouTube?
Impossibile, quella piattaforma fa cagare intrinsecamente.

Ma usate il tasto di upload dal gioco! Cavolo, fa tutto lui, è guidata ed è veloce!
E sono tutti filmati dal gioco in un unico posto.


(E posso vederli dal lavoro)
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:24   #9015
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Facciamo così, tu mi dici cosa significa la parola in grassetto e io ti spiego bene.


Stando alla tua descrizione, il gioco è ottimizzato per la mia configurazione visto che non ho alcun problema. Quindi non puoi dire che non è ottimizzato.
OT
te lo dico io
ottimizzare un gioco convertendolo da consolle vuol dire prendere un gioco fatto per girare su una configurazione standard e renderlo scalabile in modo tale he risulti giocabile con pc che partano dai requisiti minimi in su

gta IV non lo è perchè con molte configurazioni che superano i requisitimi minimi nn risulta giocabile, spesso anche con configurazioni decisamente spinte
gtaIV in conclusione nn è stato ottimizzato a dovere
Chiudo OT
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:26   #9016
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
spesso anche con configurazioni decisamente spinte
Con che dettagli?
E poi, proprio questi "problemi" indicano che il gioco è stato ottimizzato.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:28   #9017
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Con che dettagli?
E poi, proprio questi "problemi" indicano che il gioco è stato ottimizzato.
spiegati,che intendi per problemi che dimostrano che il gioco è stato ottimizzato?
a me sembra un controsenso
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:32   #9018
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Con YouTube?
Impossibile, quella piattaforma fa cagare intrinsecamente.

Ma usate il tasto di upload dal gioco! Cavolo, fa tutto lui, è guidata ed è veloce!
E sono tutti filmati dal gioco in un unico posto.


(E posso vederli dal lavoro)
facendo upload dal gioco li salva nel rockstar social club???
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:33   #9019
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
No che non lo è, perchè se è ottimizzato vuol dire che è fatto per andare ottimamente su una determinata piattaforma, sacrificando le altre.
Ottimizzare un programma significa che va bene in un ambito, non in tutti... quello è il contrario.

E che abbia errori non significa che non sia ottimizzato.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:34   #9020
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
facendo upload dal gioco li salva nel rockstar social club???
Sì.

Selezionando la risoluzione del filmato "web", prima.

Se fai la "720p" o "1080p" puoi caricarli su altri siti come megaupload. Ma non farlo, sul lavoro non va neanche Megaupload!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v