Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2017, 13:49   #861
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7778
al massimo sono giochetti con l'IVA, non é fisicamente possibile che vendano dispositivi di minor qualitá
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 23:29   #862
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Salve a tutti,

devo sostituire il mio fessphone e sto pensando di acquistare l'iphone se da 32 GB perchè voglio un telefono piccolo quindi il display da 4 pollici va benissimo (userei il telefono per telefonare, whatapp e leggere le email).

Ho solo un dubbio riguardo la questione della garanzia.
Se lo compro dalla apple ho due anni di garanzia della apple mentre comprandolo da qualche altra parte su internet (a prezzi molto più abbordabili) il secondo anno è a carico del rivenditore.

Poichè in meno di un mese su internet il prezzo è passato da 509 euro a 370 euro (credo che arriverà presto a 350 euro), secondo voi mi conviene comprarlo dal miglior offerente e aggiungerci l'applecare per avere due anni di garanzia apple e stare tranquillo o comprarlo direttamente dalla Apple?

Non voglio avere problemi con il telefono (soprattutto visto il suo costo) ma da quello che sento in giro non è raro dover mandare questi telefoni in assistenza. Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie per l'aiuto.
Se hai un centro assistenza Apple ufficiale (es. Apple Store o Reseller), prendilo pure online. Io ho avuto il 4S, preso online con contratto con Vodafone (ergo non direttamente con Apple), ho avuto necessità dell'assistenza alla fine del secondo anno, è bastato mostrare la fattura e ci hanno pensato direttamente loro.

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
È lo stesso dubbio che sto avendo io. Se ho inteso bene, l'applecare+ dovrebbe essere più conveniente, anche rispetto alla garanzia "normale" dell'Apple Store (insomma quella per cui anche il 2o anno è fornito direttamente da Apple).

Tuttavia non so, magari è una cosa irrazionale, ma ho come la sensazione che l'iPhone (o quel che è) comprato direttamente in Apple Store sia di qualità superiore rispetto a uno comprato boh, dagli Stockisti per dire...
Ma che dici sono uguali.

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Ovviamente io parlo solo di prodotti nuovi non refurbished. Inoltre l'se 32gb è uscito da un mese non credo esistano già i refurbished. Comunque se fai una ricerca su amazon o ebay li trovi gia a 370 euro.

ChristinaAemiliana spero proprio che non sia vero la tua sensazione non corrisponda a verità. Tuttavia, vorrei proprio sapere come sia possibile che qualcuno possa vendere l'iphone ad un prezzo significativamente più basso rispetto a quello ufficiale.
Sono presi dall'estero. Tanto non c'è differenza per la garanzia Apple se un iPhone è di provenienza italiana o inglese, per dire. Basta che hai la fattura di un negozio italiano per avere i 2 anni di garanzia.

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
al massimo sono giochetti con l'IVA, non é fisicamente possibile che vendano dispositivi di minor qualitá
Anche, sì.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 15:21   #863
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ma che dici sono uguali.
L'ho detto che è una sensazione presumibilmente irrazionale.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 18:54   #864
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14571
Ragazzi scusate l'intromissione

Sono stato e sono tutt'ora un felice possessore di smartphone Android (attualmente ho un S7 Flat) ma vista la moda di smartphone sempre più grandi e il mancato supporto dopo un annetto di quasi tutte le case (questo S7 farà la fine del S6 o altri ex top di gamma), stavo facendo un pensierino a questo SE, visto le dimensioni davvero compatte ed il continuo supporto da parte di Apple. Secondo voi, conviene fare il cambio??? Vi dico che non ho mai avuto un iPhone in vita mia per via dei prezzi e del sistema operativo, ma visto l'andazzo...

PS: ho trovato un iPhone SE da 16Gb con 2 anni di vita a 220€ + SS, a parte il colore che non mi piace molto (oro, ma uso le custodie, quindi fa nulla) è perfetto. Che ne dite???

Grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 01:37   #865
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7778
Un SE con due anni di vita non è un SE, dato che è uscito un anno fa se invece ti sei confuso e volevi dire un anno, mi pare un prezzo onesto ed il telefono è uno spettacolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 02:08   #866
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate l'intromissione

Sono stato e sono tutt'ora un felice possessore di smartphone Android (attualmente ho un S7 Flat) ma vista la moda di smartphone sempre più grandi e il mancato supporto dopo un annetto di quasi tutte le case (questo S7 farà la fine del S6 o altri ex top di gamma), stavo facendo un pensierino a questo SE, visto le dimensioni davvero compatte ed il continuo supporto da parte di Apple. Secondo voi, conviene fare il cambio??? Vi dico che non ho mai avuto un iPhone in vita mia per via dei prezzi e del sistema operativo, ma visto l'andazzo...

PS: ho trovato un iPhone SE da 16Gb con 2 anni di vita a 220€ + SS, a parte il colore che non mi piace molto (oro, ma uso le custodie, quindi fa nulla) è perfetto. Che ne dite???

Grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sulla Baia trovi i ricondizionati 64gb, colore a tua scelta, garanzia 1 anno, venditore italiano a 299 spedito (accettano proposta d'acquisto a 290, parlo per esperienza personale), io il 16gb non lo considererei nemmeno, troppo piccino di capienza
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 05:42   #867
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14571
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Un SE con due anni di vita non è un SE, dato che è uscito un anno fa se invece ti sei confuso e volevi dire un anno, mi pare un prezzo onesto ed il telefono è uno spettacolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un anno, errore mio

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Sulla Baia trovi i ricondizionati 64gb, colore a tua scelta, garanzia 1 anno, venditore italiano a 299 spedito (accettano proposta d'acquisto a 290, parlo per esperienza personale), io il 16gb non lo considererei nemmeno, troppo piccino di capienza
Mmm, le condizioni estetiche come erano??? Se vuoi mandami il link in privato, grazie



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 06:35   #868
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Un anno, errore mio



Mmm, le condizioni estetiche come erano??? Se vuoi mandami il link in privato, grazie



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Qualche graffietto qua e la ne piu ne meno di quello che compreresti da quel tizio, caricabatterie nuovo e originale, no cuffie, il venditore puoi trovarlo facilmente, 299 è il prezzo ed è un venditore professionale con decine di migliaia di feedback
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 06:50   #869
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14571
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Qualche graffietto qua e la ne piu ne meno di quello che compreresti da quel tizio, caricabatterie nuovo e originale, no cuffie, il venditore puoi trovarlo facilmente, 299 è il prezzo ed è un venditore professionale con decine di migliaia di feedback
Ok, grazie per le informazioni

Allora... Lo facciamo questo cambio???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 08:41   #870
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21107
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ok, grazie per le informazioni

Allora... Lo facciamo questo cambio???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La diatriba Android iOS non finirà mai, ci sono pro e contro in entrambi e le persone oggettive lo ammettono. Io ho avuto iPhone 4 ed SE oltre ad un bel numero di dispositivi Android (a partire dal primissimo).
Quello che posso dire è che iOS è più limitato e ti obbliga a fare le cose come vuole lui, bene o male però fa tutto. Adesso, ai tempi di iPhone 4 io lo usavo JB perchè c'erano moltissimi limiti software secondo me.
Android è più libero, lo personalizzi come ti pare, ci installi quello che ti pare e mediamente ti da sempre l'idea di farti fare quello che vuoi e come vuoi. Il prezzo da pagare è il non avere supporto a lungo termine, il non avere la stessa esperienza d'uso nel corso dei mesi (io con Android notavo sempre rallentamenti alla lunga, con iOS mai successo), l'avere qualche bug e qualche crash ogni tanto. A te decidere.
Aggiungo due cose: l'assistenza Apple non è più quella di una volta, vedi mio post in cui parlo del difetto al mio schermo e che non mi hanno sostitutio in garanzia (so che se vado all'Apple Store direttamente me lo cambiano ma non ho tempo e voglia, ci andrò) ma soprattutto: iTunes. Un software orripilante, fatto male, dalla logica di funzionamento secondo me assurda e che grazie al cielo è sempre meno necessario... io ci faccio ogni tanto il backup ma non lo uso quasi mai, è uno schifo. Il lato positivo però è che hai un modo comodo e ufficiale per avere un backup/ripristino completo e perfetto. E quando dico completo e perfetto intento al 100%.

La mia conclusione è che iOS o Android vanno bene entrambi, Apple non ha nulla di particolare rispetto agli altri e Android nemmeno. Ognuno ha i suoi punti di forza e la situazione è stabile da un po'...
Quando il mio SE sarà vecchio lo cambierò solo con una caratteristica in mente: la diagonale dello schermo. Se domani Samsung presentasse un S8 Mini fatto come il grande ma entro i 4.5 pollici (e il mio SE morisse) lo prenderei. Non me ne frega nulla del sistema operativo, tanto vanno bene entrambi e riesco con entrambi a fare quello che devo fare.
Ad oggi l'SE è il telefono con l'hardware migliore su schermo piccolo, è il 90% del motivo per cui ce l'ho io.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 09:04   #871
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14571
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
La diatriba Android iOS non finirà mai, ci sono pro e contro in entrambi e le persone oggettive lo ammettono. Io ho avuto iPhone 4 ed SE oltre ad un bel numero di dispositivi Android (a partire dal primissimo).
Quello che posso dire è che iOS è più limitato e ti obbliga a fare le cose come vuole lui, bene o male però fa tutto. Adesso, ai tempi di iPhone 4 io lo usavo JB perchè c'erano moltissimi limiti software secondo me.
Android è più libero, lo personalizzi come ti pare, ci installi quello che ti pare e mediamente ti da sempre l'idea di farti fare quello che vuoi e come vuoi. Il prezzo da pagare è il non avere supporto a lungo termine, il non avere la stessa esperienza d'uso nel corso dei mesi (io con Android notavo sempre rallentamenti alla lunga, con iOS mai successo), l'avere qualche bug e qualche crash ogni tanto. A te decidere.
Aggiungo due cose: l'assistenza Apple non è più quella di una volta, vedi mio post in cui parlo del difetto al mio schermo e che non mi hanno sostitutio in garanzia (so che se vado all'Apple Store direttamente me lo cambiano ma non ho tempo e voglia, ci andrò) ma soprattutto: iTunes. Un software orripilante, fatto male, dalla logica di funzionamento secondo me assurda e che grazie al cielo è sempre meno necessario... io ci faccio ogni tanto il backup ma non lo uso quasi mai, è uno schifo. Il lato positivo però è che hai un modo comodo e ufficiale per avere un backup/ripristino completo e perfetto. E quando dico completo e perfetto intento al 100%.

La mia conclusione è che iOS o Android vanno bene entrambi, Apple non ha nulla di particolare rispetto agli altri e Android nemmeno. Ognuno ha i suoi punti di forza e la situazione è stabile da un po'...
Quando il mio SE sarà vecchio lo cambierò solo con una caratteristica in mente: la diagonale dello schermo. Se domani Samsung presentasse un S8 Mini fatto come il grande ma entro i 4.5 pollici (e il mio SE morisse) lo prenderei. Non me ne frega nulla del sistema operativo, tanto vanno bene entrambi e riesco con entrambi a fare quello che devo fare.
Ad oggi l'SE è il telefono con l'hardware migliore su schermo piccolo, è il 90% del motivo per cui ce l'ho io.
Grazie mille per l'esaustiva risposta

Il motivo principale della scelta di questo SE sarebbero proprio le dimensioni davvero compatte con hardware top di gamma, cosa che ne mondo Android non esiste.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 09:48   #872
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
io spero solo che abbia dei sostituti questo SE...io fino a quando va terrò il mio fido 5s e spero che quando arriverà il momento ci sarà un nuovo iphone da 4"
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 08:46   #873
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21107
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Grazie mille per l'esaustiva risposta

Il motivo principale della scelta di questo SE sarebbero proprio le dimensioni davvero compatte con hardware top di gamma, cosa che ne mondo Android non esiste.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Esistono i Sony Zqualcosa Compact, io ho avuto il 3... non male, non compatti come iPhone SE però. E con fotocamera molto peggiore.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 09:51   #874
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14571
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Esistono i Sony Zqualcosa Compact, io ho avuto il 3... non male, non compatti come iPhone SE però. E con fotocamera molto peggiore.
Ho avuto l'X Compact (l'ultimo della serie) e sinceramente tra l'aspetto di un mattoncino e l'hardware da medio di gamma è stato una delusione totale. L'unica cosa che mi ha davvero colpito è stato il display, anche se solamente HD ha un dettaglio ed un gamma cromatica fenomenali.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:30   #875
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Al di là di Apple, piccoli con buone prestazioni non ce ne sono, a parte un Sony che non è un granché come estetica. Ho provato un nuovo Galaxy A3 2017, è quasi un clone degli iPhone da 4.7, carino, il sw è molto gradevole, ma come prestazioni è un medio gamma, e la fotocamera non è buona, troppo rumore e scarso sui dettagli.

Se facessero l'SE con lo stabilizzatore ottico...
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 08:37   #876
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21107
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ho avuto l'X Compact (l'ultimo della serie) e sinceramente tra l'aspetto di un mattoncino e l'hardware da medio di gamma è stato una delusione totale. L'unica cosa che mi ha davvero colpito è stato il display, anche se solamente HD ha un dettaglio ed un gamma cromatica fenomenali.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io adoravo l'aspetto mattoncino e lo Z3 aveva hardware da top di gamma (snap 801, ma a me delle specifiche non interessa, il telefono deve andare bene nella realtà, non sulla carta.)
Non sapevo che nei nuovi avessero smesso di mettere hardware top.

Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Al di là di Apple, piccoli con buone prestazioni non ce ne sono, a parte un Sony che non è un granché come estetica. Ho provato un nuovo Galaxy A3 2017, è quasi un clone degli iPhone da 4.7, carino, il sw è molto gradevole, ma come prestazioni è un medio gamma, e la fotocamera non è buona, troppo rumore e scarso sui dettagli.

Se facessero l'SE con lo stabilizzatore ottico...
Provato, l'ha preso un mio amico, sembra mica male.
Abbastanza compatto, bello schermo, fatto bene.. ha i difett che dici tu, la fotocamera non è all'altezza e le prestazioni globali -per quanto buone- non sono da telefono senza compromessi.
Inoltre, così per parlare, 4.7" non sono 4". Io ho usato il mio vecchio Moto X 2013 mentre l'SE era in assistenza e lo schermo mi sembrava enorme, poco raggiungibile in tutti i punti etc... tornato al 4" mi sono sentito molto più a mio agio.

Riguardo lo stabilizzatore, non ne sento la mancanza... sono appassionato di fotografia e ho una reflex con tutto l'ambaradan, quando voglio fare foto belle esco apposta per farle e con quella. Dal telefono mi aspetto poco e nulla.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 09:43   #877
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Qualche graffietto qua e la ne piu ne meno di quello che compreresti da quel tizio, caricabatterie nuovo e originale, no cuffie, il venditore puoi trovarlo facilmente, 299 è il prezzo ed è un venditore professionale con decine di migliaia di feedback


Mi preoccupa la batteria in questi acquisti al buio
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 14:13   #878
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da pippirimerlo Guarda i messaggi
Mi preoccupa la batteria in questi acquisti al buio
E' un rigenerato, comunque sei libero di acquistarlo nuovo per il doppio del prezzo, io preferisco di gran lunga cambiarmi la batteria nel caso
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 19:02   #879
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
E' un rigenerato, comunque sei libero di acquistarlo nuovo per il doppio del prezzo, io preferisco di gran lunga cambiarmi la batteria nel caso


Grazie mille per il prezioso contributo
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:16   #880
mapli
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 635
Quanto posso offrire per un se 16gb di ottobre 2016?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
06/04 L'Aquila io c'ero e non dimentico!ciao ragazzi

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v