Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-09-2016, 20:42   #841
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11096
e quando sarebbe sta conferenza?
TheInvoker è offline  
Old 07-09-2016, 20:42   #842
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
appena pubblicato: https://youtu.be/t1hBNALUk4w
-EagleEye- è offline  
Old 07-09-2016, 20:50   #843
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11096
ah ecco

beh che non avrebbero fatto vedere tanto lo si era capito,ma speravo che non ci facessero apposta a prenderci per il culo e invece ancora una volta lo hanno fatto..

Non vuoi farmi vedere il combattimento,ok,non vuoi svelare abilità o qualsiasi cosa sulla trama,ok. Mi basta quello che decidi di farmi vedere ma almeno non censurarlo!
In pratica mi fai vedere un pezzo del gioco inutile, e l'unica cosa interessante che si poteva vedere non la fai vedere! A cosa mi riferisco? Ovviamente all'interfaccia ..eh no,quella la tolgono.
TheInvoker è offline  
Old 07-09-2016, 20:56   #844
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Riassunto:
guardate che bello che è il 4K con la Neo. Per farvelo godere senza scatti e cali di framerate su una scatoletta che cmq nun je la farà vi mostriamo un tizio solo che si muove su una mappa spoglia e deserta e una cutscene precalcolata dove potete ammirare che faccia da pirla abbiamo dato al protagonista.
Ma hey, sarà tutto meraviglioso quindi correte a masturbarvi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 07-09-2016, 20:56   #845
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ah ecco

beh che non avrebbero fatto vedere tanto lo si era capito,ma speravo che non ci facessero apposta a prenderci per il culo e invece ancora una volta lo hanno fatto..

Non vuoi farmi vedere il combattimento,ok,non vuoi svelare abilità o qualsiasi cosa sulla trama,ok. Mi basta quello che decidi di farmi vedere ma almeno non censurarlo!
In pratica mi fai vedere un pezzo del gioco inutile, e l'unica cosa interessante che si poteva vedere non la fai vedere! A cosa mi riferisco? Ovviamente all'interfaccia ..eh no,quella la tolgono.
Ovviamente non hai capito che questa era una tech demo della nuova console Sony, quindi lo scopo non era mostrare cosa è ME:A ma di far vedere un po di contorno grafico a 4K...
Alla fine per saperne di più sul gioco dobbiamo aspettare N7 day 2016...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 07-09-2016 alle 21:00.
capitan_crasy è offline  
Old 07-09-2016, 20:58   #846
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11096
si ho capito,per quello va bene quello che fanno vedere...ma se fanno vedere un pezzo giocabile,l'interfaccia c'è e invece l'hanno tolta apposta per non farla vedere.
Non si trattava di farcela vedere apposta ma solo di non toglierla,e invece...
TheInvoker è offline  
Old 07-09-2016, 21:00   #847
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Alla fine per saperne di più sul gioco dobbiamo aspettare N7 day 2016...
nel video dicono che il 7 novembre presentano il trailer
e "aprono ufficialmente le porte al nuovo capitolo"
-EagleEye- è offline  
Old 07-09-2016, 21:17   #848
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
nel video dicono che il 7 novembre presentano il trailer
e "aprono ufficialmente le porte al nuovo capitolo"
Naturalmente...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 07-09-2016, 22:18   #849
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14808
Alcune animazioni comunque non sembrano granché.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 07-09-2016, 22:45   #850
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20721
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Riassunto:
guardate che bello che è il 4K con la Neo. Per farvelo godere senza scatti e cali di framerate su una scatoletta che cmq nun je la farà vi mostriamo un tizio solo che si muove su una mappa spoglia e deserta e una cutscene precalcolata dove potete ammirare che faccia da pirla abbiamo dato al protagonista.
Ma hey, sarà tutto meraviglioso quindi correte a masturbarvi.
peraltro quel poco che si vede tecnicamente è ai livelli dei vecchi: 4k scalato o meno che sia
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 07-09-2016, 23:09   #851
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Beh 2 cose sono sicure
il 7 novembre finalmente si vedrà qualcosa.
Casey Hudson è il protagonista principale di Andromeda.
skadex è offline  
Old 07-09-2016, 23:20   #852
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Ma HWU = Hard Whining Upgrade? CHe ne dite di commentare quel poco che abbiamo nel video?
  • Si vedono i jetpack in azione. Molto "da gioco" direi, non necessariamente un male, anche se le animazioni di atterraggio tra le ripetizioni continue e l'essere super veloci lasciano un po' a che desiderare

  • A proposito di animazioni, si vedono quelle di transizione tra camminata e corsa. Sembrano un po' pesanti stile ME2, spero sia solo l'impressione visiva. In generale proprio direi che le animazioni hanno da migliorare, ma quello è marchio di fabbrica Bioware...

  • Grossomodo in tema, interessante la telecamera posizionata molto più lontana che nella trilogia (ricorda DA:I). Direi una necessità vista l'impostazione più esplorativa. Abbiamo visto comunque (trailer precedente) che quando si spara che torna subito dietro le spalle e con FOV bassissimo, come nei precedenti capitoli.

  • Non sembra male il design dell'armor lato pseudo-realismo (parti in tessuto, allacci dietro la schiena, slot per le armi sempre dietro la schiena, casco che non compromette la visuale); la pistola sulla gamba sinistra però fluttua

  • ... E non poteva mancare l'elmo che scompare magicamente, ma dai ancora 'sta roba

  • Sempre sulle armor: ci sono i loghi dell'Andromeda Initiative e quelli dovrebbero essere i colori ufficiali. Chissà perché la Tempest non vede quelli...

  • Interessante che la asari non abbia invece invece la classica tuta spaziale ma un completo molto più "casual", immagino rifletterà la personalità un po' stravagante della tizia

  • Sempre sulla asari: nello pseudo-trailer precedente era una bambina, è possibile che le vicende abbiano luogo 15-20 anni dopo l'approdo in Andromeda e che quindi sia giovanissima (e sbarazzina, guardate il "saltello" che fa quando prende a scappare)

  • Ho appena realizzato: ci sono 4 protagonisti nel video, ci saranno missioni con 4 personaggi? Più probabile sia una eccezione visto che comunque si comanda solo Ryder lì

  • A proposito di Ryder: dovrebbe essere lui, ma che roba tremenda è? Capelli orribili, faccia super generica che pare uscita dall'editor di personaggi, nessun altro tratto distintivo... Dite sia possibile sia un placeholder?

  • Scanning: Pro: bello, ha senso nel setting. Contro: fetch quest MMO alla Inquisition

  • Parere personale e prematurissimo: l'ambientazione pare un'accozzaglia di robe a caso con dettagli / elementi eccessivi che "fanno figo", che mi ricorda svariati materiali pre-lancio di Inquisition.

  • "Spoiler", ma riguarda solo i nomi
    Spoiler:
    Remnant Vault e Helius Cluster

    erano già emersi nel sondaggio trapelato. Si spera le robe simil-Inquisition o ME3 (EMS) non siano eccessive.

  • Discorso 4k: francamente il video non mi pare far gridare al miracolo, tra filtri e opzioni varie mi aspetto risultati del tutto paragonabili a risoluzioni inferiori. In certi frames ci sono seghettature non da poco...

  • Un appunto sul "pre-alpha": non crediate per un istante che lo sia e che il gioco verrà stravolto. Se Andromeda è o è stato di recente in pre-alpha, allora sono messi malissimo lato sviluppo e avremo un nuovo Dragon Age II / ME3
michelgaetano è offline  
Old 08-09-2016, 00:07   #853
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Non voglio aggiungermi al coro dei lamentoni, di fatti non posto mai in questa discussione, che seguo con molto interesse, ma dopo mesi e mesi di nulla, questo video della pre alpha, tech demo o meno che sia -anzi, se è una tech demo stiamo messi proprio male- a mio opinabilissimo parere, è semplicemente imbarazzante:

- imbarazzante a livello artistico, un'accozzaglia di cose messe lì a caso tanto per fare, almeno fossero impressionanti, macchè;

- imbarazzante a livello tecnico, il vetusto e stra abusato Unreal Engine 3 faceva quasi le stesse cose a livello visivo e a livello animazioni;

- imbarazzante a livello contenutistico, gameplay: oh che bello, posso fare i saltini e "svulazzare" col jetpack, ma vabè, accetto che in una tech demo non ci sia gameplay, è che non ci sta nemmeno il lato tecnico in questo caso.

Cerco di sforzarmi ed apprezzare quanto ha scritto e notato il buon michelgaetano, ma qui siamo a livelli quasi dilettanteschi sul cosa far vedere di un gioco super atteso ad un evento così importante.
Pre Alpha in queste condizioni a 5/6 mesi dal presunto lancio?

Delle due l'una, secondo me:
- o posticipano di brutto all'ultimo istante:
- o esce un giochino limitato, mediocre e oltremodo buggato, soprattutto su PC.

Tristezza, ma speranza, sempre.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 08-09-2016 alle 00:11.
Custode è offline  
Old 08-09-2016, 00:09   #854
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
  • sembrava molto stile super mario. Spero non si limitino ad un utilizzo platform dei jetpack, ma sì potenzialmente interessante.
  • Animazione è sempre un pò ridicola ma mi pare meglio di Me3 in ogni caso.
  • Onestamente non ho mai avuto grossi problemi con il fov e le telecamere ma in effetti se nelle fasi esplorative fosse un pò più ampia per far ammirare i paesaggi non sarebbe brutto. DI contro sapresti che quando improvvisamente si restringe stanno per iniziare le parti shooting. Tuttavia credo che sia un'impostazione da demo e non una cosa che sarà presente.
  • A me la grafica non mi dispiace, ma sono un caso patologico: ancora adesso non mi dispiace nemmeno quella di Me1...
  • Ragazzo questa è tecnologia del futuro
  • L'asari ricorda molto dall'atteggiamento il personaggio di cinque della serie Dark Matter (!). COndivido in pieno le tue osservazioni. Di sicuro è atipica rispetto alla sua razza.
  • Anche quando recuperi Liara tecnicamente si è in 4 quindi credo sia solo per la demo. Mi stupirebbe che cambiassero struttura party.
  • Te l'ho detto: Ryder è Casey Hudson. Lui spiccicato.
  • Lo scanning mi piace, fa molto star trek. Fortunatamente non ho giocato DAI quindi ignoro ogni eventuale porcheria. Le scoprirò mano a mano se ci sono.
  • Non mi è dispiaciuta l'aria che si respira in questa ambientazione. Anche perchè al momento è troppo decontestualizzata per poterla giudicare.
  • Come detto ignoro le cose DAI e la relazione con i nomi. Quindi mi affido a voi.
  • 4k: Mass Effekkkkt Andromeda. Scherzi a parte vedremo sui pc (perlomeno chi se lo può permettere) ma ribadisco che a me graficamente mi soddisfa. Ho basse pretese in effetti.
  • Per un istante ci ho creduto: per la precisione 0,06 secondi. Per un androide è un'eternità... (citazione d'obbligo visto che per caso era in tv stasera.)
skadex è offline  
Old 08-09-2016, 06:47   #855
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Alcune animazioni comunque non sembrano granché.
Diciamo pure che sono brutte tanto quanto quelle del primo ME. Il salto all'olio cuore del muretto (fatto tanto per far scena alla ace ventura anzichè passarci accanto) è legnoso tanto quanto i predecessori.
La qualità dei volti poi è pessima (al netto dell'espressione ebete), e quello dovrebbe essere il protagonista, quindi si suppone abbia una maggior cura del modello.
Non capiscono nemmeno una fava di marketing: se devi mostrare un culo in una tuta attillata in un video promo metticene uno femminile perdio (con buona pace della sarkeesian).
Nutro pochissime speranze per un miglioramente della parte tps. Se tanto mi da tanto anzichè studiare il level design in quell'ottica (magagna di dimensioni bibliche dei primi 3 titoli) si perderanno in un aumento della dimensione delle mappe per un'esplorazione inutile che affosserà solo il gioco, come in DAI.
Ma hey, stiamo facendo un gioco bellissimo e potrete scopare gli alieni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 08-09-2016 alle 06:51.
Darkless è offline  
Old 08-09-2016, 08:20   #856
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
io dubito fortemente che non aspettino l'evento di novembre per mostrare l'aspetto predefinito del protagonista
giannipinotto è offline  
Old 08-09-2016, 08:34   #857
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26585
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Diciamo pure che sono brutte tanto quanto quelle del primo ME. Il salto all'olio cuore del muretto (fatto tanto per far scena alla ace ventura anzichè passarci accanto) è legnoso tanto quanto i predecessori.
La qualità dei volti poi è pessima (al netto dell'espressione ebete), e quello dovrebbe essere il protagonista, quindi si suppone abbia una maggior cura del modello.
Non capiscono nemmeno una fava di marketing: se devi mostrare un culo in una tuta attillata in un video promo metticene uno femminile perdio (con buona pace della sarkeesian).
Nutro pochissime speranze per un miglioramente della parte tps. Se tanto mi da tanto anzichè studiare il level design in quell'ottica (magagna di dimensioni bibliche dei primi 3 titoli) si perderanno in un aumento della dimensione delle mappe per un'esplorazione inutile che affosserà solo il gioco, come in DAI.
Ma hey, stiamo facendo un gioco bellissimo e potrete scopare gli alieni.
Sento che nutri grandi aspettative per questo titolo
cronos1990 è offline  
Old 08-09-2016, 09:14   #858
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
a me il video è piaciuto. Tanto comprerà ME:A almeno nel 2018, quando saranno uscite tutte le patch e i DLC e ci sarà pure lo sconto
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline  
Old 08-09-2016, 10:57   #859
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma HWU = Hard Whining Upgrade? CHe ne dite di commentare quel poco che abbiamo nel video?
  • Si vedono i jetpack in azione. Molto "da gioco" direi, non necessariamente un male, anche se le animazioni di atterraggio tra le ripetizioni continue e l'essere super veloci lasciano un po' a che desiderare

  • A proposito di animazioni, si vedono quelle di transizione tra camminata e corsa. Sembrano un po' pesanti stile ME2, spero sia solo l'impressione visiva. In generale proprio direi che le animazioni hanno da migliorare, ma quello è marchio di fabbrica Bioware...

  • Grossomodo in tema, interessante la telecamera posizionata molto più lontana che nella trilogia (ricorda DA:I). Direi una necessità vista l'impostazione più esplorativa. Abbiamo visto comunque (trailer precedente) che quando si spara che torna subito dietro le spalle e con FOV bassissimo, come nei precedenti capitoli.

  • Non sembra male il design dell'armor lato pseudo-realismo (parti in tessuto, allacci dietro la schiena, slot per le armi sempre dietro la schiena, casco che non compromette la visuale); la pistola sulla gamba sinistra però fluttua

  • ... E non poteva mancare l'elmo che scompare magicamente, ma dai ancora 'sta roba

  • Sempre sulle armor: ci sono i loghi dell'Andromeda Initiative e quelli dovrebbero essere i colori ufficiali. Chissà perché la Tempest non vede quelli...

  • Interessante che la asari non abbia invece invece la classica tuta spaziale ma un completo molto più "casual", immagino rifletterà la personalità un po' stravagante della tizia

  • Sempre sulla asari: nello pseudo-trailer precedente era una bambina, è possibile che le vicende abbiano luogo 15-20 anni dopo l'approdo in Andromeda e che quindi sia giovanissima (e sbarazzina, guardate il "saltello" che fa quando prende a scappare)

  • Ho appena realizzato: ci sono 4 protagonisti nel video, ci saranno missioni con 4 personaggi? Più probabile sia una eccezione visto che comunque si comanda solo Ryder lì

  • A proposito di Ryder: dovrebbe essere lui, ma che roba tremenda è? Capelli orribili, faccia super generica che pare uscita dall'editor di personaggi, nessun altro tratto distintivo... Dite sia possibile sia un placeholder?

  • Scanning: Pro: bello, ha senso nel setting. Contro: fetch quest MMO alla Inquisition

  • Parere personale e prematurissimo: l'ambientazione pare un'accozzaglia di robe a caso con dettagli / elementi eccessivi che "fanno figo", che mi ricorda svariati materiali pre-lancio di Inquisition.

  • "Spoiler", ma riguarda solo i nomi
    Spoiler:
    Remnant Vault e Helius Cluster

    erano già emersi nel sondaggio trapelato. Si spera le robe simil-Inquisition o ME3 (EMS) non siano eccessive.

  • Discorso 4k: francamente il video non mi pare far gridare al miracolo, tra filtri e opzioni varie mi aspetto risultati del tutto paragonabili a risoluzioni inferiori. In certi frames ci sono seghettature non da poco...

  • Un appunto sul "pre-alpha": non crediate per un istante che lo sia e che il gioco verrà stravolto. Se Andromeda è o è stato di recente in pre-alpha, allora sono messi malissimo lato sviluppo e avremo un nuovo Dragon Age II / ME3
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
  • sembrava molto stile super mario. Spero non si limitino ad un utilizzo platform dei jetpack, ma sì potenzialmente interessante.
  • Animazione è sempre un pò ridicola ma mi pare meglio di Me3 in ogni caso.
  • Onestamente non ho mai avuto grossi problemi con il fov e le telecamere ma in effetti se nelle fasi esplorative fosse un pò più ampia per far ammirare i paesaggi non sarebbe brutto. DI contro sapresti che quando improvvisamente si restringe stanno per iniziare le parti shooting. Tuttavia credo che sia un'impostazione da demo e non una cosa che sarà presente.
  • A me la grafica non mi dispiace, ma sono un caso patologico: ancora adesso non mi dispiace nemmeno quella di Me1...
  • Ragazzo questa è tecnologia del futuro
  • L'asari ricorda molto dall'atteggiamento il personaggio di cinque della serie Dark Matter (!). COndivido in pieno le tue osservazioni. Di sicuro è atipica rispetto alla sua razza.
  • Anche quando recuperi Liara tecnicamente si è in 4 quindi credo sia solo per la demo. Mi stupirebbe che cambiassero struttura party.
  • Te l'ho detto: Ryder è Casey Hudson. Lui spiccicato.
  • Lo scanning mi piace, fa molto star trek. Fortunatamente non ho giocato DAI quindi ignoro ogni eventuale porcheria. Le scoprirò mano a mano se ci sono.
  • Non mi è dispiaciuta l'aria che si respira in questa ambientazione. Anche perchè al momento è troppo decontestualizzata per poterla giudicare.
  • Come detto ignoro le cose DAI e la relazione con i nomi. Quindi mi affido a voi.
  • 4k: Mass Effekkkkt Andromeda. Scherzi a parte vedremo sui pc (perlomeno chi se lo può permettere) ma ribadisco che a me graficamente mi soddisfa. Ho basse pretese in effetti.
  • Per un istante ci ho creduto: per la precisione 0,06 secondi. Per un androide è un'eternità... (citazione d'obbligo visto che per caso era in tv stasera.)
Faccio anch'io delle considerazioni ricordando che il gioco mostrato era in versione pre-alpha (quindi una versione alpha classica) cioè molto indietro sulla versione finale.
  • Il Jet pach dovrebbe essere una delle novità nel gameplay e spero che sostituisca il classico salto almeno nella parte esplorativa, animazione senza dubbio assolutamente migliore di quella scriptata vista in ME3; da rivedere l'animazione dell'atterraggio.
  • Si possono scavalcare gli ostacoli anche non in fase di combattimento; ottimo!
  • Interessante lo scanner del factotum a livello esplorativo, vediamo se e come lo avranno integrato nel combattimento.
  • I particolari della tuta del protagonista sono davvero tanti e alcuni anche animati (vedi le cinghie penzoloni a random dietro al cuculo ).
  • Due armi (piegate), una dietro la schiena per il fucile e una sulla coscia per la pistola; niente di nuovo.
  • Niente simboli N7; davvero strana la cosa.
  • Strana l'animazione tra il passaggio della camminata e la corsa; troppo innaturale.
  • Le animazioni facciali del protagonista sono quasi bloccate.
  • L' asari è vestita in modo totalmente assurdo per degli esploratori spaziali, ma forse non siamo abituati a vedere un asari vestita casual.
  • Al contrario di molti non ho trovato che questa demo assomigliasse a DAI, e sto rigiocando proprio in questi giorni al terzo capitolo di Dragon Age.
  • Per la questione telecamera anche nel primo gameplay pre-alpha di DAI l'impostazione era quella di Skyrim per poi cambiare col tempo; quindi su questo lato aspetto versioni più avanzate.

Questi tre minuti scarsi di video non mi hanno soddisfatto ma alla fine era una tech demo di una nuova console, che per inciso visto in 4K il video fa cagare come qualità, ma purtroppo la colpa è anche di youtube.
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 08-09-2016 alle 11:01.
capitan_crasy è offline  
Old 08-09-2016, 12:00   #860
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
a me il video è piaciuto. Tanto comprerà ME:A almeno nel 2018, quando saranno uscite tutte le patch e i DLC e ci sarà pure lo sconto
Non ci riuscirò a trattenermi così a lungo...day one,con pregi e difetti
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v