Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2007, 09:43   #8421
dr-prozac
Member
 
L'Avatar di dr-prozac
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: BOLOGNA
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da fireball33 Guarda i messaggi
tutta questa differenza della velocità della ventola tra vista e xp non la vedo...

che bios avevi prima? dal 2.00 al 5.10 la gestione della ventola è cambiata
io prima hi installato il 5.2 e poi ho messo su vista. ma adesso a parte che si riscalda di piu ma anche la ventola quasi quasi viene via dal note volando come un ufo.
ho provato mobilemeter con vista per vedere che temp raggiungo ma non mi va come programma probabilmente perche è solo per xp o prec.
voi avete quanche alternativa?
poi un altra cosa. ci dovrebbero essere differenze nel comportamento di vista in un note con bios 2.0 e uno con 5.2?
__________________
Toshiba Satellite A100-703 T2400 2 x 1,83 Gh; RAM 2 GHz 667MHz; ATI - X1600 (castrata ); HDD 120 Gb; Windows Vista Ultimate
(BORN TO BE "MILANISTA")
HP DV 5 1080 EL, T9400 2,53 GHz dual core, NVIDIA 9600 512 GHz, VISTA + UBUNTU (DUALBOOT)
dr-prozac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 09:46   #8422
Dr.POL
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.POL
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da dr-prozac Guarda i messaggi
io prima hi installato il 5.2 e poi ho messo su vista. ma adesso a parte che si riscalda di piu ma anche la ventola quasi quasi viene via dal note volando come un ufo.
ho provato mobilemeter con vista per vedere che temp raggiungo ma non mi va come programma probabilmente perche è solo per xp o prec.
voi avete quanche alternativa?
poi un altra cosa. ci dovrebbero essere differenze nel comportamento di vista in un note con bios 2.0 e uno con 5.2?
Esagerato, un ufo!! La ventola funziona a qualche giro/min superiore a prima ma non così tanto!!
Tra i due bios ci sono belle differenze sotto vista... es. il Value Added Pack con il bios 2.00 non lo installi per niente!
__________________
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon
COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270
Dr.POL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 10:21   #8423
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da dr-prozac Guarda i messaggi
io prima hi installato il 5.2 e poi ho messo su vista. ma adesso a parte che si riscalda di piu ma anche la ventola quasi quasi viene via dal note volando come un ufo.
ho provato mobilemeter con vista per vedere che temp raggiungo ma non mi va come programma probabilmente perche è solo per xp o prec.
voi avete quanche alternativa?
poi un altra cosa. ci dovrebbero essere differenze nel comportamento di vista in un note con bios 2.0 e uno con 5.2?
una domanda ma come hai settato il risparmio energetico toshiba x la gestione del raffreddamento? se lo hai al max nn vedo quale sia il problema..e norm che la ventola schizzi a 3000 giri..
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 10:41   #8424
dr-prozac
Member
 
L'Avatar di dr-prozac
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: BOLOGNA
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
una domanda ma come hai settato il risparmio energetico toshiba x la gestione del raffreddamento? se lo hai al max nn vedo quale sia il problema..e norm che la ventola schizzi a 3000 giri..
il risparmio energetico di toshiba l ho installato insieme a value added package ma non mi compare in basso a sinistra.
vedo solo il risparmio energetico di windows che ha solo tre opzioni standart nel senso di elevate pretazioni, bilanciato e risparmio energetico.
come si fa a gestirlo con il risparmio di toshiba?
aiutttttoooooooooooooooooooooo non ci riesco ad avviarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brrrrrrrrrrrrrr che rabbia!!!!!!!!!!!!!
__________________
Toshiba Satellite A100-703 T2400 2 x 1,83 Gh; RAM 2 GHz 667MHz; ATI - X1600 (castrata ); HDD 120 Gb; Windows Vista Ultimate
(BORN TO BE "MILANISTA")
HP DV 5 1080 EL, T9400 2,53 GHz dual core, NVIDIA 9600 512 GHz, VISTA + UBUNTU (DUALBOOT)

Ultima modifica di dr-prozac : 10-03-2007 alle 11:01.
dr-prozac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:52   #8425
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da dr-prozac Guarda i messaggi
il risparmio energetico di toshiba l ho installato insieme a value added package ma non mi compare in basso a sinistra.
vedo solo il risparmio energetico di windows che ha solo tre opzioni standart nel senso di elevate pretazioni, bilanciato e risparmio energetico.
come si fa a gestirlo con il risparmio di toshiba?
aiutttttoooooooooooooooooooooo non ci riesco ad avviarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brrrrrrrrrrrrrr che rabbia!!!!!!!!!!!!!
ecco trovato il dilemma...

cmq se vai in pannello di controllo-opzioni risparmio energetico-combinazioni risparmio energetico- ti da la possibilita di scegliere (risparmio energetico toshiba) ???
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 12:45   #8426
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
ecco trovato il dilemma...

cmq se vai in pannello di controllo-opzioni risparmio energetico-combinazioni risparmio energetico- ti da la possibilita di scegliere (risparmio energetico toshiba) ???
io non lo trovo
__________________
Toshiba Satellite A100-155
RAM: 4GB
CPU: T7600
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 12:46   #8427
Cicerus
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 121
ciao, ho un problema enorme che mi affligge da ieri.
Ho installato google desktop (non l'avessi mai fatto), ora ogni tot tempo mi si disconnette casualmente msn.... La follia è che, non solo a me, ma anche all'altro pc in rete!!!!
Ho disinstallato google desktop e continua a farlo. STò veramente infastidito.
Pls aiutatemi, ho un a100-155.

P.S. Giusto x la cronaca su 3dmark 2005 faccio 3591, è pochino vero?
Cicerus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 12:46   #8428
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da nview Guarda i messaggi
io non lo trovo
ma lo hai installato?
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 12:50   #8429
dr-prozac
Member
 
L'Avatar di dr-prozac
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: BOLOGNA
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
ecco trovato il dilemma...

cmq se vai in pannello di controllo-opzioni risparmio energetico-combinazioni risparmio energetico- ti da la possibilita di scegliere (risparmio energetico toshiba) ???
niente da fare non mi compare l'opzione.
provo a installare di nuovo il driver
__________________
Toshiba Satellite A100-703 T2400 2 x 1,83 Gh; RAM 2 GHz 667MHz; ATI - X1600 (castrata ); HDD 120 Gb; Windows Vista Ultimate
(BORN TO BE "MILANISTA")
HP DV 5 1080 EL, T9400 2,53 GHz dual core, NVIDIA 9600 512 GHz, VISTA + UBUNTU (DUALBOOT)
dr-prozac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 13:27   #8430
dr-prozac
Member
 
L'Avatar di dr-prozac
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: BOLOGNA
Messaggi: 146
no niente ancora. driver installato. non compare l'opzione di gestione di risparmio da software fornito da casa note cosi come anche le istruzioni di helper di windows dicono.
la cartella di power saver esiste e quando tento di lanciare il programma dalla cartella specifica in programmi-powersaver l'eseguibile non parte.
ma porca miseria chi ha preso il note con il vista preinstallato non puo mettere i driver dell toolscd in prima pagina????
dai vi prego
__________________
Toshiba Satellite A100-703 T2400 2 x 1,83 Gh; RAM 2 GHz 667MHz; ATI - X1600 (castrata ); HDD 120 Gb; Windows Vista Ultimate
(BORN TO BE "MILANISTA")
HP DV 5 1080 EL, T9400 2,53 GHz dual core, NVIDIA 9600 512 GHz, VISTA + UBUNTU (DUALBOOT)
dr-prozac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 15:47   #8431
Haran2005
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Under the bridge of Naples
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da fireball33 Guarda i messaggi
stesso consiglio fraterno di sirioo... uso kaspersky




io l'ho comprato... ma ti assicuro che la licenza si trova
ok grazie... stavo pensando di installare l'XPstyle pack... ma mi chiedevo una cosa...una volta installato, nel caso in cui non dovesse piacere, è possibile ritornare alla solita visualizzazione di XP o bisogna tenersi per forza quella?
__________________
Toshiba Satellite A100-155 - W7
Haran2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 15:49   #8432
Chipster21
Senior Member
 
L'Avatar di Chipster21
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 381
Vista Si o No !!!!

Ciao a tutti,
vi ricordate di me ?, sono quello che ha scoperto il problema delle macchioline e vi ha passate il bios 1.30.
Vorrei porrere un quesito, ho acquistato due licenze Vista Ultimate 32bit Oem, una per il Desktop ed una per il Laptop (A100-168).
Ho installato Vista sul Toshi (senza attivarlo) e mi sembra che sia sensibilmente più lento rispetto a XP Pro.
Secondo voi vale la pena affrontare la spesa della Ram per portarla a 2GB o no . Ve lo chiedo, perchè se il gioco non vale la candela posso vendere la seconda copia di Vista che è ancora sigillata.
__________________
Apple: iMac 27 Late 2013
Chipster21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 15:58   #8433
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da Haran2005 Guarda i messaggi
ok grazie... stavo pensando di installare l'XPstyle pack... ma mi chiedevo una cosa...una volta installato, nel caso in cui non dovesse piacere, è possibile ritornare alla solita visualizzazione di XP o bisogna tenersi per forza quella?
ovviamente... puoi disinstallare ogni singola applicazione quando vuoi
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 16:00   #8434
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da Chipster21 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vi ricordate di me ?, sono quello che ha scoperto il problema delle macchioline e vi ha passate il bios 1.30.
Vorrei porrere un quesito, ho acquistato due licenze Vista Ultimate 32bit Oem, una per il Desktop ed una per il Laptop (A100-168).
Ho installato Vista sul Toshi (senza attivarlo) e mi sembra che sia sensibilmente più lento rispetto a XP Pro.
Secondo voi vale la pena affrontare la spesa della Ram per portarla a 2GB o no . Ve lo chiedo, perchè se il gioco non vale la candela posso vendere la seconda copia di Vista che è ancora sigillata.
ecco il nostro santo


Vendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosi rimetti xp con 2gb di ram
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 16:17   #8435
Chipster21
Senior Member
 
L'Avatar di Chipster21
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
ecco il nostro santo


Vendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosi rimetti xp con 2gb di ram
A parte i scherzi, vale la pena o no ??
__________________
Apple: iMac 27 Late 2013
Chipster21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 16:31   #8436
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da dr-prozac Guarda i messaggi
niente da fare non mi compare l'opzione.
provo a installare di nuovo il driver
anche a me l'opzione non appare....si potrebbe vedere uno screenshot (per coloro ai quali funziona) di come dovrebbe apparire?

....mi sto veramente scocciando con sti driver di m....
__________________
Toshiba Satellite A100-155
RAM: 4GB
CPU: T7600
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 16:40   #8437
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da Chipster21 Guarda i messaggi
A parte i scherzi, vale la pena o no ??
l'ho provato x 1 mese ma x ora me ne tengo alla larga propio la vers ultimate, x me troppo presto..con quei soldi comprati 2 gb di ram
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 17:09   #8438
dr-prozac
Member
 
L'Avatar di dr-prozac
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: BOLOGNA
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
l'ho provato x 1 mese ma x ora me ne tengo alla larga propio la vers ultimate, x me troppo presto..con quei soldi comprati 2 gb di ram
si si son daccordo l'ultimate è troppo pesante anche secondo me. benefici non ne trovo a parte l'aspetto che è piu carino. ma troppo pesante!
penso che conviene di piu la versione premium dovrebbe essere meno pesante.
a proposito di ram aumentare da 1 giga a due piu o meno quanto costerebbe??????????
__________________
Toshiba Satellite A100-703 T2400 2 x 1,83 Gh; RAM 2 GHz 667MHz; ATI - X1600 (castrata ); HDD 120 Gb; Windows Vista Ultimate
(BORN TO BE "MILANISTA")
HP DV 5 1080 EL, T9400 2,53 GHz dual core, NVIDIA 9600 512 GHz, VISTA + UBUNTU (DUALBOOT)

Ultima modifica di dr-prozac : 10-03-2007 alle 17:12.
dr-prozac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 17:11   #8439
dr-prozac
Member
 
L'Avatar di dr-prozac
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: BOLOGNA
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da nview Guarda i messaggi
anche a me l'opzione non appare....si potrebbe vedere uno screenshot (per coloro ai quali funziona) di come dovrebbe apparire?

....mi sto veramente scocciando con sti driver di m....
sarebbe meglio se li mettessero in prima pagina nei driver quelli bravi come bravogt che vista ce l ha preinstallato da quando ha aperto il note.
dai bravo fai uno sforzo per tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Toshiba Satellite A100-703 T2400 2 x 1,83 Gh; RAM 2 GHz 667MHz; ATI - X1600 (castrata ); HDD 120 Gb; Windows Vista Ultimate
(BORN TO BE "MILANISTA")
HP DV 5 1080 EL, T9400 2,53 GHz dual core, NVIDIA 9600 512 GHz, VISTA + UBUNTU (DUALBOOT)
dr-prozac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 17:30   #8440
Chipster21
Senior Member
 
L'Avatar di Chipster21
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
l'ho provato x 1 mese ma x ora me ne tengo alla larga propio la vers ultimate, x me troppo presto..con quei soldi comprati 2 gb di ram
Capisco il tuo punto di vista, ma quello che vorrei sapere se conviene investire su questo notebook o no..........

Quote:
Originariamente inviato da dr-prozac Guarda i messaggi
si si son daccordo l'ultimate è troppo pesante anche secondo me. benefici non ne trovo a parte l'aspetto che è piu carino. ma troppo pesante!
penso che conviene di piu la versione premium dovrebbe essere meno pesante.
a proposito di ram aumentare da 1 giga a due piu o meno quanto costerebbe??????????
1) Sinceramente non capisco perchè la Ultimate dovrebbe essere molto più pesante dalla Premium, in quanto principalmente le differenze sono limitate a maggiori funzionalità di Networking (possibilità di appartenre ad un dominio), a Bit Locker e EFS, Remote Desktop e Backup ad Immagini, è sinceramente nessuna di queste funzionalità è cosi pesante da giustificare (a mio modo di vedere) la tua affermazione.

2) per passare a dei bei Ram come Sirio (2x 1Gb Crosair 667Mhz) ci vorebbereo circa €200,00

Ciao
__________________
Apple: iMac 27 Late 2013
Chipster21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v