Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2016, 08:33   #8181
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
non si sa, però se esce davvero marzo prossimo entro qualche mese dovranno presentarla... a questo punto ho aspettato tanto posso attendere ancora un po'
GIà in effetti conviene aspettare, magari cala pure di prezzo perchè ora 250-300€ sono comunque tante per una console teoricamente a fine vita.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 09:05   #8182
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Infatti la Wii u andava acquistata molto prima...
Io l'ho presa 2 anni fa a 200€ con 3 giochi (nuova) e penso di aver fatto davvero un affare.
Fra l'altro tra le varie next gen è la console dotata di più originalità, alla fine da possessore praticamente di tutte le piattaforme posso dirvi che quello che si trova su pc/ps4/xone più o meno si assomiglia, ma ciò che c'è su Wii u è unico.
Fra l'altro fino ad oggi ho provato solo giochi senza alcun tipo di bug, giochi nei quali le patch non sono una pezza ma un'aggiunta di contenuti, ho visto rilasciare dlc gratis, e giochi venir supportati anche a mesi dall'uscita, roba che non si vede su nessun'altra piattaforma
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 10:51   #8183
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Si lo so che andava presa prima, ma prima non ci stava testa, non che ce ne sia di piu ora ma l'interesse è cresciuto.

Comunque pure sull'usato danno i numeri, almeno da quel poco che ho visto qui nel mercatino, sicuramente piu in la caleranno i prezzi tutti.

Io gioco su pc principalmente, poi ho ps3/ps2/ps1 e psp, tutto ciò che concerme xbox a parte forza non mi interessa quindi mai prese in considerazione (anche perchè mi sta sulle @@ microsoft e le loro prese per i fondelli anche lato pc dai tempi di gfwl...e ora con quello store ridicolo )...mai avute consolle nintendo, quindi sto rivalutando molto i loro giochi che un tempo li definivo erroneamente troppo per bambini (per il fatto che tendenzialmente i loro giochi non sono quasi mai violenti) :P

Ultima modifica di 29Leonardo : 09-07-2016 alle 10:55.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 10:55   #8184
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
Ne ho presa una tenuta (premium pack nera 32gb) maniacalmente con batteria aggiuntiva per il pad, motion plus e nunchuck, seconda base di ricarica per il pad, guscio in silicone per il pad ed sd32gb a 150€.... Da giocatore PC (ultima console una psx) sono davvero contento. La Wiiu è una vera console che offre un'alternativa ad un giocatore che magari ha un PC di fascia medio alta che nella ps4/Xbox one vede solo un PC di fascia bassa con grafica mediocre e giochi uguali o comunque simili/già visti.

La Wiiu va presa per chi ha una ps4 o una one o per chi ha un PC gaming. Avere un PC gaming ed una ps4/one secondo me è quasi ridondante


Quoto su tutto, la Wii u è la perfetta alternativa per chi ha un pc anche perché le esclusive console degli altri brand sono sicuramente belle ma mai originali quanto i titoli Nintendo.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 13:40   #8185
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
si infatti è quello il motivo per cui la vorrei, comunque seguriò anche il discorso nx per decidere.

Anyway ma che gioco è tokyo mirage session? Ho capito che è una specie di final fantasy ma da video e immagini che ho visto di fretta pare piu un gioco ecchi/fanservice che na roba seria XD
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 13:52   #8186
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Ragazzi finalmente, dopo più di un anno che me l'hanno regalato, ho finalmente finito i due Bayonetta

Ma sono l'unico che ha trovato il secondo capitolo estremamente più facile del primo?
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 14:48   #8187
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Ragazzi finalmente, dopo più di un anno che me l'hanno regalato, ho finalmente finito i due Bayonetta

Ma sono l'unico che ha trovato il secondo capitolo estremamente più facile del primo?
Niente affatto, il secondo è molto più facile del primo, a parità di difficoltà. Andrebbe giocato fin dall'inizio a 3rd climax, 2nd è troppo facile.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 17:38   #8188
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2430
Beh non esageriamo, se vuoi fare i platino e platino puro è un mezzo inferno eh
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 18:52   #8189
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Niente affatto, il secondo è molto più facile del primo, a parità di difficoltà. Andrebbe giocato fin dall'inizio a 3rd climax, 2nd è troppo facile.
Azz non lo sapevo, se no avrei messo direttamente 3d climax

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Beh non esageriamo, se vuoi fare i platino e platino puro è un mezzo inferno eh
Beh conosco bene i Platinum ed immagino quanto possa essere difficile, però pensavo che la difficoltà "normale" fosse allineata al primo, invece è come giocare a facile
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:32   #8190
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Visto che mi mancava qualcosa da giocare su WII U che non fosse Mario Kart o Super Mario ho approfittato del buon prezzo per prendermi Zelda Wind Waker HD.
Ho pochissima esperienza con Zelda, mi sono giocato solamente il remake su 3DS di Ocarina of Time, che ho adorato, e qualche partita sporadica a Twilight Princess su WII a casa di un amico..
Questo particolare Zelda invece com'è? Discreto?
Alla fine l'ho pagato poco, quindi anche se non sarà un capolavoro direi che mi andrà bene
Ho visto che non se ne parla molto, forse perché è un gioco molto vecchio ormai.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:56   #8191
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
È un gioco vecchio, che si porta dietro meccaniche adventure-platform che ormai non si ritrovano più nei giochi moderni perché il genere è andato un po' in decadimento...
Il gioco però merita, io me lo stavo giocando sul cubo qualche tempo fa, poi ho venduto la console e ho programmato di riprenderlo al più presto su Wii u.
Stilisticamente è sopraffino, come tutti i giochi Nintendo d'altronde, e ai tempi ebbe un grande successo tra i fan che lo ricordano ancora oggi con affetto.
Secondo me hai fatto bene a prenderlo
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 08:35   #8192
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ma quanto è sfizioso Zelda Wind Waker?
Solitamente d'estate faccio una fatica immane a rimanere in casa la sera a giocare: Dopo un po' mi prende il caldo, o la noia, o la voglia di vedere chi c'è fuori al bar..ecco, ieri sera invece mi sono messo ad andare avanti un pochino su Zelda e mi ci sono staccato alle una passate!
Avendo giocato di recente ad Ocarina of Time alcune meccaniche non mi erano completamente estranee e sono riuscito a non bloccarmi ma pensare alle interazioni necessarie a risolvere le "zone" è qualcosa di eccezionale.. sopratutto considerata la media di ottusità dei videogiochi moderni.
Pensare: Ho la bottiglia vuota, la posso riempire d'acqua e poi posso versarla sui fiori secchi per farli rifiorire senza che ci sia un freccione rosso che ti dice fai questo e fai quello ma solo con i personaggi che ti danno indizi sul come agire è veramente fantastico.
Per ora mi sta piacendo veramente un sacco.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 11:50   #8193
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19719
bellissimo sempre piaciuto dalla sua uscita sul cubotto.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 16:15   #8194
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5554
Forse sto per scambiare Mario Maker per Xenoblade Chronicles X.
Gli ho detto che avevo anche Smash Bros U.Lui lo avrebbe preso se con codice finale 607.
Perchè?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 16:19   #8195
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Forse sto per scambiare Mario Maker per Xenoblade Chronicles X.

Gli ho detto che avevo anche Smash Bros U.Lui lo avrebbe preso se con codice finale 607.

Perchè?



Probabilmente per riportarlo alla mediaworld...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 16:36   #8196
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5554
Grazie per l'info.
:-)

Ultima modifica di abellodenonna : 05-08-2016 alle 16:40.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:44   #8197
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
forse è meglio scriverlo qua

vorrei (ri)acquistare una wii u e stavo scegliendo su quale versione andare se:

usata (in bundle o no ma cmq da 32gb) si trova a 160 euro circa
nuova bundle zelda wind waker 290
nuova bundle mario kart 8 260

consigli? grazie!
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:45   #8198
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1986
Vai di usata, nuova costa troppo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 11:26   #8199
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Usata... Così appena esce Nx la dai indietro per la nuova
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 11:48   #8200
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Usata... Così appena esce Nx la dai indietro per la nuova
ok ma non vorrei facesse la stessa fine della wii... che usata viene valutata 50 euro o giu di li... a questo punto valuterei di prendere la limited di zelda a 290 e tenermela in ogni caso
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v