Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2008, 13:27   #61
theory
Senior Member
 
L'Avatar di theory
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Cmq linux per i driver (parlo dell'ultimo ubuntu) nella componentistica piu vecchia praticametne basta collegare la periferica e sia accende senza installazioni varie!!!
(io avevo una web cam della kodak e con linux attacco e uso mentre col vista i driver sono irreperibili)
colpa di vista, vero? è la microsoft che scrive i driver per la webcam della kodak, vero?
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Seconda cosa io mi diverto a giocare col pc e test drive unlimited originale sul mio computer con xp (ho tolto vista perchè un cesso) gira come su xbox, mentre sullo STESSO PC con vista la cosa è da latte alle ginocchia!!!
ora non esageriamo, è vero che su vista si perdono alcuni frame (per maggiori info leggi http://it.wikipedia.org/wiki/WDDM, so benissimo che non lo legge mai nessuno ma io continuo a linkarlo) ma con gli ultimi driver il divario si è parecchio ridotto
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Se uscirà windows 7 (e confermo di aver letto un articolo che affermava l'uscita al 2009) spero che faccia come linux ovvero che non sia un altro mattone pesante e pieno di bug che richieda un ennesimo aggiornamento hardware ma un sistema piu leggero del cesso vista e che almeno esca in versione stabile e collaudata come fanno ubuntu e tante altre distro linux!!!
oddio, se proprio dovevi nominare una distro veramente "stabile" e "collaudata" potevi dire debian
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Se poi windows 7 costerà caro non starò tatno tempo a pensarci su, lo scaricerò o me lo farò dare crakkato perchè ancora non sono cosi stupido nello spendere l'equivalente di una ps3 nuova fiammante(600€) per un sistema operativo odioso come il vista!!!
ma ve le andate a cercare eh qualcuno ha già segnalato?
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Chiudo il discorso e smettetela di difendere il vista perchè è veramente ma veramente penoso (ve lo dico perchè l'ho testato su piu di un centinaio di computer sia portatili che fissi)
quanto l'hai testato? 10 minuti? si sa che vista vuole almeno una\due settimane di "rodaggio"
__________________
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB
Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino
theory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:01   #62
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
caro Nicodemo Timoteo Taddeo.. ma ne sei sicuro!?.. hai provato!?.. pensi che sia così!?..
Lo ho provato ed è così.

Quote:
o hai sentito da dovella o cosa !?
Devo continuare a rispondere o la smetto qui? Che c'entra dovella con quello che scrivo io?

Quote:
Io, abboccando come un pesce a quanto dice dovella , l'ho scoperto installando virtual pc 2007 su VISTA HOME PREMIUM e che non si installa dandomi l'errore di "sistema host non supportato" ed ovviamente non lo installa.
Hai letto quello che ho scritto prima? Lo hai letto attentamente? O il pensiero di dovella ti impedisce di comprendere lo scritto di altri? Rileggilo per favore.

Quote:
Poi, in effetti vado sul sito della microsoft e trovo giustamente scritto che solo la versione di VISTA ULTIMATE e BUSINESS è supportata e questi altri so:
L'ho già scritto io che danno l'Home Premiun e se per questo anchee l'Home Edition di XP come non supportati. Ma ti ho anche scritto a che corrisponde quel "non supportato", e ti ho anche scritto cosa devi fare per proseguire con l'installazione.

Quote:
Ti preciso anche che l'installazione è stata provata sia con sistema a 32 che a 64 bit ed a scanso di equivoci ti dico nelle rispettive versioni di Virtual PC 2007 a 32 e 64 bit, ovviamente !
Ed io ti preciso che se con le frasi di prima hai intenzione di sfottere, ti stai prendendo per il da solo. Un auto presa per i fondelli.


Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:17   #63
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
ciao nicodemo, io uso ubuntu due mesi prima che uscisse la7.04, quindi piu o meno sìlo sò usare abbastanza.
E io conosco ed uso Linux da RedHat 6, anno di grazia 1999. Ho vintoquarchecosà?

Quote:
Siccome vado spesso alla facoltà di informatica, la devo dire che ubuntu non ha mai dato problemi a nessuno (e parlo di un centinaio di persone) sia con le beta che con le stabili.
Si ma forse continua a sfuggirti che delle qualità delle vari distribuzioni di Linux, qui non importa nulla. Il thread tra l'altro si chiama "Vista ha i giorni contati". Capirei il tirare in ballo Linux solo se la causa degli eventuali giorni contati fosse Linux nelle sue varie incarnazioni, ma non mi pare proprio ci sia questa eventualità al momento.

Perché non ti sposti nella sezione di linux, dove oltre ad essere in tema, troverai uditorio più interessato. Può essere l'occasione per lanciare l'ennesima distrowar. Quelle riscuotono sempre successo di partecipazione.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:21   #64
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Lo ho provato ed è così.
Devo continuare a rispondere o la smetto qui? Che c'entra dovella con quello che scrivo io?

Hai letto quello che ho scritto prima? Lo hai letto attentamente? O il pensiero di dovella ti impedisce di comprendere lo scritto di altri? Rileggilo per favore.

L'ho già scritto io che danno l'Home Premiun e se per questo anchee l'Home Edition di XP come non supportati. Ma ti ho anche scritto a che corrisponde quel "non supportato", e ti ho anche scritto cosa devi fare per proseguire con l'installazione.

Ed io ti preciso che se con le frasi di prima hai intenzione di sfottere, ti stai prendendo per il da solo. Un auto presa per i fondelli.

Saluti.
..senti nessuno ti vuole prendere per i fondelli.. ma il dato di fatto è che a me tale Virtual PC 2007 su vista home premium non funge e non riesci ad installarci nessuna macchina virtuale.. questo in pratica in teoria possiamo dire tutto quello che vuoi.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:41   #65
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..senti nessuno ti vuole prendere per i fondelli.. ma il dato di fatto è che a me tale Virtual PC 2007 su vista home premium non funge e non riesci ad installarci nessuna macchina virtuale.. questo in pratica in teoria possiamo dire tutto quello che vuoi.
Non funziona o non si installa? Abbi pazienza ho voluto provare proprio ora per darti indicazioni più serie. Quando esce la finestrella in cui vieni avvertito che "Sistema operativo non supportato..." non c'è un pulsante sotto con un OK?

Lo clicchi quell'OK? Sì? Se sì dovrebbe proseguire con il mostrarti la schermata con l'accettazione del contratto di licenza e così via. Qui da me funziona così, se poi il tuo file è diverso non so che farci. Il mio è questo:

http://img301.imageshack.us/my.php?image=vpc27dv9.jpg

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:55   #66
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
"Virtual PC 2007 runs on: Windows Vista™ Business; Windows Vista™ Enterprise; Windows Vista™ Ultimate; Windows Server 2003, Standard Edition; Windows Server 2003, Standard x64 Edition; Windows XP Professional; Windows XP Professional x64 Edition; or Windows XP Tablet PC Edition"

copiato pari pari da qua:

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

..non la prendere come battuta, ma già tale "indicazione" significa che sugli altri sistemi che non siano quelli "runs off", quindi "non runs" su VISTA HOME PREMIUM.. ecc. ecc.

In tutti i casi se ci sei riuscito ad installarlo su una Home Premium e non ho motivo di non crederti se non il dato di fatto che a me non è riuscito..
..mi dici per favore quali macchine virtuali hai installato e che girano !?
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:32   #67
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..non la prendere come battuta, ma già tale "indicazione" significa che sugli altri sistemi che non siano quelli "runs off", quindi "non runs" su VISTA HOME PREMIUM.. ecc. ecc.
Scusa ma è un segreto irrivelabile agli altri dire che cosa succede quando clicchi su OK? Come puoi pensare di ricevere indicazioni in merito se non offri la benché minima collaborazione?

Vabbé lo ho scritto e ripetuto, cos'altro posso dirti se non che qui e su un altro PC entrambi con vista Home Premium VirtualPC 2007 si installa e funziona regolarmente? E non sono mica il solo sai? È da quando è uscito che si sa e si dice in giro che quell'avvertimento in realtà non blocca l'installazione.

Quote:
In tutti i casi se ci sei riuscito ad installarlo su una Home Premium e non ho motivo di non crederti se non il dato di fatto che a me non è riuscito..
..mi dici per favore quali macchine virtuali hai installato e che girano !?
IBM OS/2 4.5 È l'unico sistema di virtualizzazione che lo supporta decentemente, e per questo l'ho installato. Per il resto come già scritto mi pare, preferisco di gran lunga VirtualBox, ed in seconda battuta VmWare.

Ma vi girano tranquillamente tutti i SO di Microsoft, e per quello che so qualche distribuzione di Linux.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 18:22   #68
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Cmq linux per i driver (parlo dell'ultimo ubuntu) nella componentistica piu vecchia praticametne basta collegare la periferica e sia accende senza installazioni varie!!!
(io avevo una web cam della kodak e con linux attacco e uso mentre col vista i driver sono irreperibili)
Seconda cosa io mi diverto a giocare col pc e test drive unlimited originale sul mio computer con xp (ho tolto vista perchè un cesso) gira come su xbox, mentre sullo STESSO PC con vista la cosa è da latte alle ginocchia!!!

Se avete intenzione di spendere tanti soldi per fare contenti quegli zozzi di microsoft (che venderebbero famiglia al mercato del pesce pur di succhiare il sangue alla gente e alle aziende) fate pure ma io se metto il vista è solo quando sarà collaudato e ricollaudato perchè coni giochi fà veramente pena!!!!

Se uscirà windows 7 (e confermo di aver letto un articolo che affermava l'uscita al 2009) spero che faccia come linux ovvero che non sia un altro mattone pesante e pieno di bug che richieda un ennesimo aggiornamento hardware ma un sistema piu leggero del cesso vista e che almeno esca in versione stabile e collaudata come fanno ubuntu e tante altre distro linux!!!

Se poi windows 7 costerà caro non starò tatno tempo a pensarci su, lo scaricerò o me lo farò dare crakkato perchè ancora non sono cosi stupido nello spendere l'equivalente di una ps3 nuova fiammante(600€) per un sistema operativo odioso come il vista!!!

Chiudo il discorso e smettetela di difendere il vista perchè è veramente ma veramente penoso (ve lo dico perchè l'ho testato su piu di un centinaio di computer sia portatili che fissi)
Anche la PS3 costa cara, forza sù un pò di coraggio: vai in un negozio e te la fai tua gratuitamente visto che ancora non sei cosi stupido nello spendere l'equivalente di un nuovo e fiammante sistema operativo

Te lo dico io perchè non lo fai: nel primo caso hai la speranza (che è quasi una certezza) che non ti beccano, da casa... basta un click col programma giusto per iniziare il download. Nel secondo invece metti in gioco la pelle ed il rischio che ti prendono con le mani nella marmellata è altissimo.


Non facciamo gli ipocriti per cortesia...
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 19:25   #69
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
E io conosco ed uso Linux da RedHat 6, anno di grazia 1999. Ho vintoquarchecosà?
Secondo posto, prima distro utilizzata Slackware 3.0 del 1995 e successivamente passato a RedHat 4.2 e da allora mai piu' abbandonato RedHat (attualmente Fedora). Correntemente configurazione dual boot Vista (per i giochi) / Fedora 8 (per tutto il resto).

Ultima modifica di mjordan : 11-04-2008 alle 19:28.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 19:34   #70
pini222
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
Messaggi: 57
[quote=Nicodemo Timoteo Taddeo;21962000]Abbè... se ti fermi agli articoli non meglio precisati e non si sa di chi, è un po' come dare lo stesso credito a mio cuggino.
L'articolo è questo
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...windows-7.html
pini222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 22:18   #71
The Solutor
Senior Member
 
L'Avatar di The Solutor
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi



Allora

Senza offesa ma tu al posto del caffè bevi la premuta d'uva al mattino §(vino)
Quando è uscito XP il sottoscritto ha dovuto buttare nel wc un intero hardware quasi nuovo perchè XP stentava ad istallarsi,

E quindi la tua esperienza negativa su di un PC conta quanto quella di chi tocca con mano 400 PC all'anno...

Le mie non sono opinioni, sono statistiche documentabili.

Quando è uscito XP, a parte qualche scanner, qualche softmodem PCI funzionava tutto, e continua a funzionare, visto che di ditte che hanno pc vecchi anche di 10 anni in funzione ce n'è una catasta.

Non ho visto un solo PC che non funzionasse con XP all'epoca della sua uscita, al limite andava piano x carenza di ram.

Tra le altre cose XP Ha avuto anche la particolarità (eccezionale in casa M$) di essere piu veloce dell'OS che andava a sostituire, non era mai successo prima e forse bisognerà aspettare seven per rivedere un simile fenomeno...


Quote:
Ciò non toglie che nel tempo XP è diventato a prova di Bomba , e vista è nato 100 volte meglio di XP
XP è migliorato, vista è migliorato, il punto è che vista parte da sottoterra, xp partiva dopo un anno e mezzo di bestemmie degli utenti di win2k e del loro betatest.

Quote:
che tu non conosca un privato che si sia tenuto Vista non significa che conosci l intero pianeta
Cioè fammi capire: XP faceva schifo perche non sei riusito a farlo funzionare sul tuo computer, invece le centinaia di persone tra clienti, amici e mix degli stessi che ho modo di frequentare, non contano una cippa.

Ma davvero vogliamo fare la fiera del fanboy ?

Azz. un minimo di obiettività...

Potrai farti piacere vista e nello stesso tempo riconoscere che sei in minoranza rispetto alla opinione della stragrannde maggioranza degli utenti ?

Non morirebbe mica nessuno, sai ?

Quote:
La virtualizzazione funziona troppo bene ed XP sp2 è gratis agli utenti di VIsta che tu non la voglia usare non e che ce ne possa fregare piu di tanto.
Lascia dire questo genere di sciocchezze ad Mjordan, basta ed avanza per farci divertire...

Io non ho detto che non uso la virtualizzazione, ho detto l'opposto esatto, ho detto che il primo articolo dove si parlava della cosa e di VMware, l'ho scritto io, OTTO anni fa. Permetterai che almeno su questo non accetto lezioni da nessuno ?

Quote:
mo (che significa ora) per quanto ancora vuoi andare avanti? il tempo di risponderti nemmeno ce e sarebbe brutto lasciarti l ultima parola visto che nel 98,7% delle tue parole mastichi stron@@@@.
Mi dispiace mi stavi pure simpatico ma ora quasi quasi mi hai scassato la penna, e non solo perchè vieni qui ad insultare un sistema operativo sovrano tra i nuovi sistemi , ma perchè concretamenti non ci porti nulla se non solo fastidio.
Carissimo, mi scuserai se ho scambiato la room per un luogo dove si potessero fare discussioni di un certo livello palrando di sistemi operativi.

Chiedi cortesemente ai mod di chiamare la room Ultras Vista e risolviamo l'equivoco, e nessuno ti scasserà piu la penna con discorsi intelligenti, solo sfottò tra Hooligans.

PEr quello che mi riguarda, la mia opinione la esprimerò sempre e comunque, che tu sia mio cugino o un boscimano, che tu sia un troll alla mejordan o carlo rubbia. E' la mia opinione e pretendo il rispetto che io do a quella altrui.

Buona notte.
__________________
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 22:34   #72
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
The Solutor dovresti veramente smetterla.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 22:37   #73
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
azz.. non entro nel merito dell'intervento (non è affar mio).. però devo dire che l'intervento nei suoi principi mi è piaciuto!
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 22:39   #74
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
azz.. non entro nel merito dell'intervento (non è affar mio).. però devo dire che l'intervento nei suoi principi mi è piaciuto!
Cita nomi e cose perchè io non capisco mai a chi ti rivolgi quando parli
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 22:54   #75
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Cita nomi e cose perchè io non capisco mai a chi ti rivolgi quando parli
no, non mi riferivo a te, ma a The Solutor... e che siete velocissimi a rispondere, io digito in diretta e magari (essendo un po' imbranato) ci metto anche un po' di tempo.

Quando pigio il tasto "invia risposta" mi ritrovo, in questo caso, la tua risposta.. mentre nell'altro 3D almeno altre tre quattro risposte.
E' che sono lento.

Cmq, anche se non c'entro nel discorso, ma lo avevo già notato.. perchè litigate.. c'è posto per tutti e per tutte le opinioni.

Senza entra nel merito delle vostre ruggini, che probabilmente risalgono al passato e sicuramente basate su equivici (è facile equivocare su un forum) non è bello vedere e leggere persone che cercano in qualche modo di "bannare" altre.. questo è vero in assoluto.. ma in particolare nel vostro caso, essendo ambedue dei validissimi utenti e che giocate a non volervi capire.. non va bene.

Da spettatore, forse un po' ingenuo e non con una visione completa, ti posso dire quello che appare, cioè che tu, l'altro tuo amico di pescara e anche dovella attaccate il buon The Solutor che non dice assolutamente cose così astruse.. ma ha delle opinioni e come giustamente dice lui e che non si può non condividere, vanno comunque rispettate.

Tu mjordan, non so se hai ragione nel merito delle disquisizioni, ma così facendo dai una immagina "da cattivo" cosa che sono certo non sei.

A me personalmente state simpatici tutti e due
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 23:21   #76
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Da spettatore, forse un po' ingenuo e non con una visione completa, ti posso dire quello che appare, cioè che tu, l'altro tuo amico di pescara e anche dovella attaccate il buon The Solutor che non dice assolutamente cose così astruse.. ma ha delle opinioni e come giustamente dice lui e che non si può non condividere, vanno comunque rispettate.
Il primo a non rispettare le opinioni mi sembra proprio lui, considerato che ad ogni santo thread dove si parla di Vista viene a villantare quanto è bello XP e quanto fa cacare Vista, senza per altro portare motivazioni tecniche, ma come ho espresso piu di una volta, usando solo "blablabla" (ai dati non risponde mai con i dati e ai fatti ti dice solo che è inesatto ma all'atto pratico non è mai in grado di contraddirmi, se non appunto con i blablabla).
Questo si chiama accendere flame, non rispettare le opinioni. Rispettare le opinioni significa che se vista ti fa cagare, dentro ai thread a lui dedicati non ci entri o quanto meno te ne stai zitto. Io non vado nei thread dedicati a MacOsX a dire quanto fa cacare quel sistema e quanto è bello Linux.

Quote:
Tu mjordan, non so se hai ragione nel merito delle disquisizioni, ma così facendo dai una immagina "da cattivo" cosa che sono certo non sei.

A me personalmente state simpatici tutti e due
Io sono cattivissimo e sono pure mordaceo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 00:00   #77
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
colpa di vista, vero? è la microsoft che scrive i driver per la webcam della kodak, vero?

ora non esageriamo, è vero che su vista si perdono alcuni frame (per maggiori info leggi http://it.wikipedia.org/wiki/WDDM, so benissimo che non lo legge mai nessuno ma io continuo a linkarlo) ma con gli ultimi driver il divario si è parecchio ridotto

oddio, se proprio dovevi nominare una distro veramente "stabile" e "collaudata" potevi dire debian

ma ve le andate a cercare eh qualcuno ha già segnalato?

quanto l'hai testato? 10 minuti? si sa che vista vuole almeno una\due settimane di "rodaggio"
L'ho testato per 3 mesi e pure sul computer della mia ragazza da gennaio 2007 e ancora con i giochi fa pena rispetto a xp

Poi se permetti taddeo, spendili tu 600 euro per un sistema operativo, io quei soldi non li buttero mai per un so come il vista !!!
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 01:06   #78
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
L'ho testato per 3 mesi e pure sul computer della mia ragazza da gennaio 2007 e ancora con i giochi fa pena rispetto a xp

Poi se permetti taddeo, spendili tu 600 euro per un sistema operativo, io quei soldi non li buttero mai per un so come il vista !!!
Con i giochi SP1 sembra aver risolto molti problemi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 01:22   #79
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
600€??
Piantatela di dare a Vista un prezzo di 600€, una Home Premium OEM costa 120-130€ e questo è quello che basta a praticamente il 95% delle persone.
Quote:
Originariamente inviato da The Solutor Guarda i messaggi
Quando è uscito XP, a parte qualche scanner, qualche softmodem PCI funzionava tutto
Non commento molte cazzate che hai scritto, ma questa non posso non farlo:

Con XP si è introdotto il kernel NT in ambito casalingo, prima di allora i sistemi non avevano un kernel NT e di conseguenza i driver del 98 non potevano essere usati su XP.
Con Vista invece, se esistono i driver per XP in quasi tutti i casi puoi utilizzarli su Vista e la periferica funziona.

Se c'è un problema di incompatibilità di periferiche, è proprio con XP che c'è stato il passo più grande.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 06:36   #80
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da pini222 Guarda i messaggi
Abbè... se ti fermi agli articoli non meglio precisati e non si sa di chi, è un po' come dare lo stesso credito a mio cuggino.
L'articolo è questo
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...windows-7.html
Sì lo so che il web è strapieno di articoli del genere. Poi soprattutto le redazioni giornalistiche devono pur scrivere qualcosa che possa attirare visitatori, campano di questo

In ogni caso da fonti UFFICIALI di MS, nulla è trapelato. Nessun comunicato ufficiale è stato diramato sui tempi di uscita né su cosa sarà l'NT 7.

Le uniche cose certe sono una dimostrazione di un kernel che FORSE (io non ci credo neppure) sarà quello del prossimo sistema operativo fatta lo scorso autunno da uno dei responsabili di MS per il settore dei sistemi operativi, tra l'altro ex dirigente di Connectix passato in forza alla microsoft dopo l'acquisizione della sua società. E poi c'è la dichiarazione di Gates che ha detto che nel 2009 si comincerà a vedere qualcosa del nuovo SO desktop, e quel qualcosa con molta probabilità per chi sa come funzionano queste cose è l'inizio del betatesting pubblico. MS non lancia un nuovo SO di punto in bianco senza averlo dato in pasto ai betatester per minimo un anno. Guarda anche solo quanto è durato il betatesting dell'SP1, tanto per farti un'idea.

Ma già dappertutto si sproloquia di prossimo imminente successore di Vista, e di morte prematura dello stesso. Ma quale morte prematura? MS ha già indicato da tempo che vuole prende la consuetudine di lanciare un nuovo OS ogni tre anni. Se tanto mi da tanto prima del 2010 il nuovo non si vedrà, e quindi eccoci pienamente dentro i tre anni. E se la cosa può essere scusabile se fatta da giornalisti che nulla o poco sanno di come funzionano queste cose, è decisamente meno accettabile che lo si faccia in forum tecnici come questo dove si presume che i partecipanti sappiano come funzionano queste cose.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v