Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2008, 17:21   #6961
darthtony
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
bhe da far notare che l'ennesima cosa postata da te ha un virus
altro fasullo?



l'avevo scaricata perchè anche io posseggo una g15 e mi facevano comodo

per darthtony: io cmq i driver li installlo sempre tranquillamente dopo l'installazione di windows e non ho problemi durante l'installazione dell'os
No a me nn mi fà digitare !
darthtony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:22   #6962
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
allora facciamo cambio!
questo è il più vecchio che ho...

chissà se posso fare un modding del win 3.1 con una versione di nlite
http://www.toshiba-europe.com/bv/com...0/product.shtm

vuoi fare a cambio con questo?

mio padre lo acquistò un pacco di soldi!
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:26   #6963
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
vorra' dire che gli aiuti che do' per certa gente non sono graditi...allora d'ora in poi mi regolero' di conseguenza...ognuno si arrangia...
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:32   #6964
darthtony
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 17
Cmq al di là di tutto mister t scaricatelo un antivirus ! Male non ti fà di certo o anche se non te lo scarichi falla una bella scansione con L'housecall della Trendmicro che non ti costa nulla e non devi installare nulla !

Io sn il primo che disattiva i firewall mentre gioco perchè aumentano il ping ma ciò che non significa che non bisogna stare attenti .

Che tu lo voglia o no i virus esistono da sempre mi ricordo col mio 486 quanti ne pigliavo coi giochi presi in edicola e al tempo l'antivirus quasi non si sapeva cosa fosse figurati ora che la maggior parte dei pc sono in rete grazie alla banda larga !
darthtony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:34   #6965
darthtony
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da MisterT_1980 Guarda i messaggi
vorra' dire che gli aiuti che do' per certa gente non sono graditi...allora d'ora in poi mi regolero' di conseguenza...ognuno si arrangia...
ti ripeto l'aiuto è apprezzatissimo ma già mi bastano i virus che prendo quando uso Opera come browser ci manca che li metto autoinstallanti con l'OS e sono apposto davvero !
darthtony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:49   #6966
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
allora...io lo dico per l'ultima volta,dopodiche' mi faro' i fatti miei pirchi' comu si dici in calabria:<<cu si faci i cazziceddi soi campa cent'anni>> traduzione:<<chi si fa i fatti suoi vive cento anni>> avg rileva qualunque cosa come virus e soprattutto gli archivi autoestraenti,prova a fare una prova creando tu stesso un file autoestraente con i driver che hai tu e vedrai che sara' la stessa identica cosa... detto questo io mi rimbocco le maniche,chiudo il discorso e non rispondo piu' riguardo quest'argomento...xke' da questo preciso istante tutto questo x me sara' morto e sepolto...
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:52   #6967
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
questo è il più vecchio che ho...

chissà se posso fare un modding del win 3.1 con una versione di nlite
http://www.toshiba-europe.com/bv/com...0/product.shtm

vuoi fare a cambio con questo?

mio padre lo acquistò un pacco di soldi!
ma io intendevo quello che usi attualmente...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:17   #6968
darthtony
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da MisterT_1980 Guarda i messaggi
allora...io lo dico per l'ultima volta,dopodiche' mi faro' i fatti miei pirchi' comu si dici in calabria:<<cu si faci i cazziceddi soi campa cent'anni>> traduzione:<<chi si fa i fatti suoi vive cento anni>> avg rileva qualunque cosa come virus e soprattutto gli archivi autoestraenti,prova a fare una prova creando tu stesso un file autoestraente con i driver che hai tu e vedrai che sara' la stessa identica cosa... detto questo io mi rimbocco le maniche,chiudo il discorso e non rispondo piu' riguardo quest'argomento...xke' da questo preciso istante tutto questo x me sara' morto e sepolto...
A Catania si dice uguale uguale !
darthtony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:43   #6969
MisterT_1980
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da darthtony Guarda i messaggi
A Catania si dice uguale uguale !
ma picchi' ssi' catanisi mpare??? iu' cciaio amici a gatania u sae??? hihihi!!!
MisterT_1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 21:42   #6970
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
evvai sono riuscito a crearmi... un cd di ben 700mb moddatissimo.. con in vista style... e tutti gli update post sp3 collegandomi a windows update.. ho
tirato giu solo quelli di office... di windows xpo manco l'ombra.... grazie al pacco rvm update pacjk 1.4.1 di onepiece.... a cui ho associto la mod di... di kontin ulteriormente moddata di ben 59mb...

so troppo contento tutto e filato liscio come l'olio.... ma c'e' voluto un giorno fra leggere guide faq ordine di inserimento e reperire tutti i pacjk esterni al rvm...



alla fine chi l'ha dura la vince....
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 07:27   #6971
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
evvai sono riuscito a crearmi... un cd di ben 700mb moddatissimo.. con in vista style... e tutti gli update post sp3 collegandomi a windows update.. ho
tirato giu solo quelli di office... di windows xpo manco l'ombra.... grazie al pacco rvm update pacjk 1.4.1 di onepiece.... a cui ho associto la mod di... di kontin ulteriormente moddata di ben 59mb...

so troppo contento tutto e filato liscio come l'olio.... ma c'e' voluto un giorno fra leggere guide faq ordine di inserimento e reperire tutti i pacjk esterni al rvm...



alla fine chi l'ha dura la vince....
hai inserito gli addon di eng2ita?

potresti postare i link?

e soprattutto li hai inseriti con nlite?
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:16   #6972
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Ehm, comincio con i dubbi... ho iniziato a dare un'occhiata alle prime parti della guida e mi domandavo: se io parto da un disco di XP della prima generazione (quello senza nessun SP incluso) quando integro i service pack devo procurarmi e inserire anche il SP1 o bastano 2 e 3 come nella guida?

EDIT: ritiro la domanda, il programma dice che se si sta aggiungendo il SP2 non serve l'1, ma a questo punto non capisco come mai non si possa integrare direttamente il 3 per fare prima! Cmq per ora seguo la guida e vediamo...
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.

Ultima modifica di Gamling : 12-07-2008 alle 08:20.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:18   #6973
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
hai inserito gli addon di eng2ita?

potresti postare i link?

e soprattutto li hai inseriti con nlite?

si ho inserito.. OnePiece_Windows_XP_Post-SP3_UpdatePack_v1.4.1_ITA.7z
1.4.1 comprensivo di hotfix post-sp3 wmp11 ie7.. e altre cose... (prima avevo detto che si trattava dell'ryan ma mi sbagliavo)

trovi l'elenco completo qui degli hotfix e addon comprensivi:
questo è il post:
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=4200.0

poi il pacco kontini... per lo stile tutto vista che puoi trovare qui e che è l'ultimo
in pratica.. e lo stesso ma moddato:

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2890.0

ed ho integrato tutto con nlinte in diverse passate...
__________________
papapa

Ultima modifica di slivio... : 12-07-2008 alle 08:20.
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:19   #6974
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
Ehm, comincio con i dubbi... ho iniziato a dare un'occhiata alle prime parti della guida e mi domandavo: se io parto da un disco di XP della prima generazione (quello senza nessun SP incluso) quando integro i service pack devo procurarmi e inserire anche il SP1 o bastano 2 e 3 come nella guida?

io sono partito diretamente da un disco xp_pro_sp3

cmq.. credo che con qualsiasi versione di sp.. puoi integrare tranqui.. l'sp3 anche con xp liscio...
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:30   #6975
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
Ehm, comincio con i dubbi... ho iniziato a dare un'occhiata alle prime parti della guida e mi domandavo: se io parto da un disco di XP della prima generazione (quello senza nessun SP incluso) quando integro i service pack devo procurarmi e inserire anche il SP1 o bastano 2 e 3 come nella guida?

EDIT: ritiro la domanda, il programma dice che se si sta aggiungendo il SP2 non serve l'1, ma a questo punto non capisco come mai non si possa integrare direttamente il 3 per fare prima! Cmq per ora seguo la guida e vediamo...
i Service Pack sono cumulativi: il SP2 contiene il SP1 e il SP3 contiene sia il SP1 che il SP2.
Come ti ho suggerito nel post precedente, parti dalla tua copia priva di SP ed integra direttamente (e solo) il SP3
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:32   #6976
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
io sono partito diretamente da un disco xp_pro_sp3

cmq.. credo che con qualsiasi versione di sp.. puoi integrare tranqui.. l'sp3 anche con xp liscio...
Ok, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
i Service Pack sono cumulativi: il SP2 contiene il SP1 e il SP3 contiene sia il SP1 che il SP2.
Come ti ho suggerito nel post precedente, parti dalla tua copia priva di SP ed integra direttamente (e solo) il SP3
Va bene, è che mi sono lasciato impressionare dalla scritta in rosso nella prima pagina! Forse la guida andrebbe modificata, per com'è scritta ora sembra che il SP2 vada integrato prima del SP3 per evitare casini.
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:24   #6977
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
ho fatto una nuova copia di win con nlite integrando anche win installer 4.5....dall'elenco dei servizi è sparito win installer ....è normale oppure ho levato qualche cosa che non dovevo?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:16   #6978
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
ho fatto una nuova copia di win con nlite integrando anche win installer 4.5....dall'elenco dei servizi è sparito win installer ....è normale oppure ho levato qualche cosa che non dovevo?
cosa hai levato?

win installer in che passata lo hai integrato?
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:00   #6979
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Non ci capisco più un tubo: ho fatto tutti i passaggi, ma in più passate. Ora riapro nlite per creare una iso non troppo alleggerita (ne farò due, una più alleggerita dell'altra, per fare delle prove), vado a controllare se i tweaks sono a posto... e non lo sono, non sono selezionati. Ma se glie li ho fatti elaborare una volta, ormai dovrebbero essere a posto anche se non compaiono come selezionati, no?

EDIT: altro dubbio: se ho fatto una prima passata di alleggerimento ed ho creato l'ISO, ora se faccio una seconda passata rischio di creare problemi? Mi spiego meglio: nella prima passata ho escluso alcune cose. Nella seconda intendo escludere le stesse cose + altre. Il fatto di escludere per la seconda volta dei componenti rischia di creare problemi?

Va beh, per evitare casini ricomincio da zero e mi faccio prima un XP non alleggerito (o quasi) ma aggiornato per me. Poi cancello tutto e rifaccio cancellando quel che non mi interessa.
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.

Ultima modifica di Gamling : 12-07-2008 alle 11:14.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:27   #6980
Fed03
Senior Member
 
L'Avatar di Fed03
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 631
ragazzi ho un problema per la prima volta da quando uso nlite....io seleziono quello che deve fare tipo nella prima passata i cab...ma quando elabora mi si chiude sempre...qualche idea? uso la 1.4.7
Fed03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v