Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2012, 22:41   #6401
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Con "che merda" intendevo la situazione in cui mi trovo. E' un baco che io son sicuro essere dovuto a TIM, quindi mandare via il telefono in assistenza non produrrebbe risultati. Non volevo dire che l'assistenza LG è una merda, non ci ho mai avuto a che fare.
In ogni caso , il centro è la soluzione migliore
__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---XFX 480 8GB xxx --- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/spy/43715943
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 09:16   #6402
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Ieri il mio amico è andato a Milano (siamo in Brianza) e funzionava...c'è qualche cella di rete difettosa qui in zona -.-
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:55   #6403
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi non date sempre la colpa al dual poverino
se avete problemi di linea provate a chiamare anche il gestore...

io qualche mese fa(ho dato subito la colpa al dual,,cambiata anche la sim!) non riuscivo proprio a navigare,freccia di upload sempre accesa e niente linea insomma,bloccato....anche le chiamate terminavano da sole ogni tanto......con ricerca rete mi dava errore,se forzavo il 2g funzionava tutto,la ricerca e internet e allora ho pensato ad un problema vodafone sulla 3g....e infatti.....ho chiamato per scusarsi mi hanno fatto anche una ricarica da 5€ ......praticamente stavano potenziando le antenne infatti ora va sui 5 mega prima 1.5!

anche ultimamente mi capita che non riesco a mandare sms,sempre fallito....e quando capita come una invio la chiamata da errore.....chiesto ad amici, e capita anche a loro, è nuovamnete la vodafone...capita per un 10/20 minuti al giorno......un paio di volte al giorno
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 14:09   #6404
neobahamut
Member
 
L'Avatar di neobahamut
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 167
Sto provando la NovaHD RC9 18, ... ho già dimenticato la 20q: durata batteria simile, prestazioni e fludità assolutamente migliori browser veloce come il vecchio opera, qualche animazione stile aifon, migliore gestione delle immagini, tastiera più precisa... insomma soddisfazione massima... Ics è proprio una bomba.

Ultima modifica di neobahamut : 18-03-2012 alle 14:13.
neobahamut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 19:11   #6405
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da neobahamut Guarda i messaggi
Sto provando la NovaHD RC9 18, ... ho già dimenticato la 20q: durata batteria simile, prestazioni e fludità assolutamente migliori browser veloce come il vecchio opera, qualche animazione stile aifon, migliore gestione delle immagini, tastiera più precisa... insomma soddisfazione massima... Ics è proprio una bomba.
ma ics non ha l'accellerazione video giusto?

a che serve metterlo senza questo importantissimo tassello ?
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 22:29   #6406
neobahamut
Member
 
L'Avatar di neobahamut
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
ma ics non ha l'accellerazione video giusto?

a che serve metterlo senza questo importantissimo tassello ?
L'ho testato due giorni, mi devo ricredere a livello di batteria, la 20q è insuperabile, per il resto confermo tutto, ottime prestazioni anche su applicazioni pesanti (Modern Combat 3).
Da quello che so l'accelerazione video non ce l'ha neppure Ginger sul 2X, cosa che invece ha il GS2
neobahamut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:10   #6407
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Beh, ragazzi, io mi sto stufando >_> se lo tengo acceso più di un giorno lagga in qualsiasi parte del cellulare...non è possibile...A volte si inchiodano anche gli sms: scrivo, se sbaglio una parola e premo per cancellare mi duplica la parola stessa (tipo, se scrivo pippu al posto di pippo, se cancello mi compare pippupippupippupippupippupippu per quante volte premo il pulsante per cancellare). Poi non parliamo che se lancio qualche app, a volta non carica e riavvia il cellulare (3 minuti buoni per riavviarsi!!!). Questo non è uno smartphone...è un bigbug!!!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:03   #6408
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da neobahamut Guarda i messaggi
L'ho testato due giorni, mi devo ricredere a livello di batteria, la 20q è insuperabile, per il resto confermo tutto, ottime prestazioni anche su applicazioni pesanti (Modern Combat 3).
Da quello che so l'accelerazione video non ce l'ha neppure Ginger sul 2X, cosa che invece ha il GS2
l'accellerazione video non credo non ce l'abbia la ginger dell'2x, lo dico perchè i giochi nel mio dual vanno molto molto piu veloci di altri terminali con processore da 1.4 ghz e chip grafico buono.

Se cosi non fosse non capisco perchè LG si è voluta zappare i piedi, hanno fatto una figura piu che pessima oramai leandosi di torno una valganga di clienti e in korea Samsung domina giustamente.

Posso darti un consiglio, invece di usare le rom stock fatte da poveri conigli disabili e minorati mentali (spero pagati pochissimo) prova la MIUI o la Cyanogen (kang se vuoi avere un qualcosa di aggiornatissimo) che almeno loro ci sanno fare.
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 00:45   #6409
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi per caso il mostro dual ha qualche problema con certi canali wifi? Con il canale 1 non avevo problemi ma per prova ho messo 10... usato analizzatore wifi per controllare le reti e un altra rete usa 1 appunto...però sembra avere qualche problema è connesso ma a volte è come se non ci fosse la linea.....e a volte lo trovo disconnesso

cose che prima non succedevano
prima canale 1 e hag fastweb tutto ok......ora ho provato canale 11 e 6 con router netgear

piccolo ot: con chiave wep si ha più 'portata'? anche come velocità messa 54mbit invece di 100 e 150 tanto....meglio o peggio per la portata?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 21-03-2012 alle 00:48.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 04:57   #6410
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Buongiorno,giusto per avvisarvi che su xda è uscita la versione V20r greca della rom ufficiale lg.
La sto testando.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 12:38   #6411
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Ma per avere la Nova HD in italiano?
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 14:13   #6412
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Buongiorno,giusto per avvisarvi che su xda è uscita la versione V20r greca della rom ufficiale lg.
La sto testando.
Grande cajenna! facci sapere.....
__________________
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 14:19   #6413
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
I test fatti sul campo eseguiti sia da me che da altre persone di altro gruppo,denotano una migliore stabilità nella gestione dell'interfaccia radio,sia nel 2g/3g che nell'interfaccia wifi,sembra essere tutta la sezione più reattiva e pronta,ad esempio il wifi che nel mio caso con la V20q risultava lento nel riaggancio dallo stby ora è immediato,cosi come lo switch da 2g a 3g,mi sembra molto più pronto.
Il file in questione è un kdz,quindi originale lg.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 22:08   #6414
grean
Senior Member
 
L'Avatar di grean
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Messaggi: 1624
raga vi lascio sono passato all Samsung gsII. Seguirò comunque il theard
__________________
grean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:17   #6415
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
I test fatti sul campo eseguiti sia da me che da altre persone di altro gruppo,denotano una migliore stabilità nella gestione dell'interfaccia radio,sia nel 2g/3g che nell'interfaccia wifi,sembra essere tutta la sezione più reattiva e pronta,ad esempio il wifi che nel mio caso con la V20q risultava lento nel riaggancio dallo stby ora è immediato,cosi come lo switch da 2g a 3g,mi sembra molto più pronto.
Il file in questione è un kdz,quindi originale lg.
Da quello che ho letto su xda questa rom greca dovrebbe avere una nuova baseband....Giusto?
__________________
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:21   #6416
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
Da quello che ho letto su xda questa rom greca dovrebbe avere una nuova baseband....Giusto?
ciao,la bb risuta essere sempre la 725 però ricompilata il 2/3/2012,quindi più recente di altre.
Ti confermo che il sistema wifi e 3g in generale risulta essere più performante.
al momento,in attesa che esca di meglio......tengo questa!
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:59   #6417
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
ciao,la bb risuta essere sempre la 725 però ricompilata il 2/3/2012,quindi più recente di altre.
Ti confermo che il sistema wifi e 3g in generale risulta essere più performante.
al momento,in attesa che esca di meglio......tengo questa!
Grazie e facci sapere qualche novità io attualmente tengo la MIUI però appena esce la Cyanogen 7.2.0 metto su quella
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:03   #6418
alakyr
Senior Member
 
L'Avatar di alakyr
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
ciao,la bb risuta essere sempre la 725 però ricompilata il 2/3/2012,quindi più recente di altre.
Ti confermo che il sistema wifi e 3g in generale risulta essere più performante.
al momento,in attesa che esca di meglio......tengo questa!
sarebbe bello avere il file cp di quella BB da flasshare con smartflash...

Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Grazie e facci sapere qualche novità io attualmente tengo la MIUI però appena esce la Cyanogen 7.2.0 metto su quella
metti la kang che è basata sul branch cyano e tiene diversi tweak che ne migliorano l'utilizzo
alakyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:08   #6419
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
ciao,la bb risuta essere sempre la 725 però ricompilata il 2/3/2012,quindi più recente di altre.
Ti confermo che il sistema wifi e 3g in generale risulta essere più performante.
al momento,in attesa che esca di meglio......tengo questa!
Ok. Grazie
__________________
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:38   #6420
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da alakyr Guarda i messaggi
sarebbe bello avere il file cp di quella BB da flasshare con smartflash...



metti la kang che è basata sul branch cyano e tiene diversi tweak che ne migliorano l'utilizzo
però per aggiornarla ogni volta c'è un "updater" o devo fare gli wipe ogni volta con il backup?
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v