Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2010, 13:38   #6301
demike
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 144
In procinto di comprare o la D2X o la Prodigy 7.1, mi assale un dubbio: ma le mie casse 5.1, le Teac XT-5, se la meritano una scheda del genere o mi conviene cambiare anche loro?
Qui trovate le info, le mie sono le 5.1: http://it-review.net/article/news/news_old/371
__________________
MB: Asus P6X58D-E ; CPU: Intel i7 930; Ram: 3 x 2GB 1333Mhz GEIL 9-9-9-24; Video: Ati 5770 1GB GDDR3; Audio: Asus Xonar D2X; HD: WD 1 TB WD1002FAEX Sata 3; HD: Seagate 1 TB Barracuda 7200.12 Sata 2; Scheda TV: Terratec Cinergy HT PCI; Monitor: LCD Benq 20" Wide 1680*1050; Alimentatore: Cooler Master M620; Case: ThermalTake Element S VK6001W2Z; S.O.: Windows 7 Ultimate 64 bit.
demike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 14:52   #6302
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
...
Sento parlare benissimo di queste Asus e non ho problemi a provarla, però vorrei essere sicuro che abbia un'equivalente del CMSS di Creative.
Altrimento per andare sul sicuro prendo una Titanium
Ti basta fare un giro sul topic delle Xonar D1/DX ci sono anche le foto
dei driver con le varie opzioni.
Qualcosa tipo il cmss3d di creative che non e' altro che un algoritmo per
spazializzare un po' il suono, c'e' di sicuro.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 15:50   #6303
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Mi sono quasi deciso per la Audiotrak Prodigy 7.1 Hi-Fi, ma ho anche letto diverse recensioni anche di altre schede e mi sono imbattuto nella Auzentech Auzen x-fi Prelude 7.1.
E' costruita intorno al x-fi di Creative e ne utilizza anche il software. I drivers però sono proprietari.
Costa un po' di più della Prodigy, ma ne parlano molto bene in alcune recensioni che ho letto. potrebbe valere la pena, secondo oi, di aggiungere la differenza (50€ più o meno) per questa rispetto alla Prodigy?
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 16:47   #6304
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
La Prelude e la Forte (versione PCI-express aggiornata) con l'aggiunta dell'amplificazione cuffie,
sono delle ottime schede, se non fosse per il fatto che in italia al momento
le Auzentech praticamente non si trovano e bisogna rivolgersi al mercato tedesco.
A livello di qualita' sonora, non so' quanto valgano i 50 euro in piu', perche'
la prodigy e' comunque molto buona, ma magari il chip di creative lascia l'utente meno
spaesato che passare ad un Envy24 HT.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:28   #6305
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1352
richesta strana

visto che con windows 7 alla mia audigy non riesco ad abilitare lo stereo mix,cercavo una scheda almeno dello stesso livello della mia creative che mi permettesse di abilitare questo benedetto stereo mi con windows 7
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:38   #6306
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
La Prelude e la Forte (versione PCI-express aggiornata) con l'aggiunta dell'amplificazione cuffie,
sono delle ottime schede, se non fosse per il fatto che in italia al momento
le Auzentech praticamente non si trovano e bisogna rivolgersi al mercato tedesco.
A livello di qualita' sonora, non so' quanto valgano i 50 euro in piu', perche'
la prodigy e' comunque molto buona, ma magari il chip di creative lascia l'utente meno
spaesato che passare ad un Envy24 HT.
L'ultima scheda audio discreta che ho avuto era la audigy platinum, che ha cominciato a darmi problemi con xp per il solito problema dei drivers e del software "diversamente supportato" da Creative.
Ora sto con l'ALC1200 integrato e quindi non credo che avrei problemi nel passare a un chip diverso, soprattutto se performante come mi sembra di capire sia il VIA che equipaggia la prodigy...
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:05   #6307
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5245
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
visto che con windows 7 alla mia audigy non riesco ad abilitare lo stereo mix,cercavo una scheda almeno dello stesso livello della mia creative che mi permettesse di abilitare questo benedetto stereo mi con windows 7
Hai controllato se è possibile scaricarlo a parte?
Prova a scaricare i drivers di daniel_k
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:43   #6308
barosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1013
ringrazio mental per il suggerimento della prodigy 7.1!!! acquisto come sempre azzeccato con i tuoi consigli (per i moderatori... è ora di inserire la "reputazione" anche in questo forum)

perfettamente funzionante sia con xp 32 pro che win7 64 ultimate.

Collegata ad un 2.1 trust da 30 euro è già cambiata totalmente la definizione audio molto più chiara...
(prova effettuata con un cd di musica classica del 59 quindi campionato penso da vinile, ora anche sul pc sento i tic tac del disco)

Non vedo l'ora di completare con un sistema serio l'impianto!
__________________
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx,
marco091
barosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:23   #6309
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
ringrazio mental per il suggerimento della prodigy 7.1!!! acquisto come sempre azzeccato con i tuoi consigli (per i moderatori... è ora di inserire la "reputazione" anche in questo forum)

perfettamente funzionante sia con xp 32 pro che win7 64 ultimate.

Collegata ad un 2.1 trust da 30 euro è già cambiata totalmente la definizione audio molto più chiara...
(prova effettuata con un cd di musica classica del 59 quindi campionato penso da vinile, ora anche sul pc sento i tic tac del disco)

Non vedo l'ora di completare con un sistema serio l'impianto!
Giungi a fagiolo
Sarei intenzionato anch'io a comprare la prodigy e ti vorrei chiedere se è possibile collegarla al pannello frontale del case: un comodo attacco per le cuffie mi sarebbe estremamente utile...
Grazie
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:31   #6310
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
Suggerimento,
siccome quella sarebbe una scheda con un opamp dedicato alle cuffie,
piuttosto che usare un canale generico senza amplificazione dedicata,
si prende un cavetto prolunga, reperibile in qualsiasi centro commerciale,
che arriva davanti al pc e lo si aggancia alla presa cuffie che esce dal polipetto della scheda.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:33   #6311
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Hai controllato se è possibile scaricarlo a parte?
Prova a scaricare i drivers di daniel_k
ho cercato ma non ho trovato i driver di daniel_k , hai qualche link?
a parte mi pare che non ci sia nulla da scaricare!
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:48   #6312
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ragazzi io avrei un po di confusione in testa.
Vorrei comprare una Xonar Essence STX però io ho delle cuffie con jack da 6.5 e un sistemino 2.1 con il jack verde da 3.5. E li vorrei tenere collegati tutti e 2, però senza sacrificare la pulizia del segnale con adattatori e prolunghe.

Attualmente quando voglio usare le cuffie "quasi sempre" le collego al pannello frontale del case e uso un adattatore perchè l'ingresso è da 3.5, e ci sono molti disturbi audio causati dalla scheda video e sopratutto dalla qualità dell'integrata.

Non capisco se la Xonar Essence da la possibilità di collegare sia le cuffie con il jack da 6.5 che le casse con il jack verde da 3.5.

E poi ultima cosa:
Il mio sistema 2.1 ha le casse collegate al sub con i due jack bianco e rosso e poi dal sub esce il cavo con il jack verde da 3.5, ho visto che la xonar ha gli ingressi rosso e bianco; eventualmente potrei togliere il sub e attaccare le 2 casse alla Xonar??

Questa è un'immagine della Xonar:
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:01   #6313
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Suggerimento,
siccome quella sarebbe una scheda con un opamp dedicato alle cuffie,
piuttosto che usare un canale generico senza amplificazione dedicata,
si prende un cavetto prolunga, reperibile in qualsiasi centro commerciale,
che arriva davanti al pc e lo si aggancia alla presa cuffie che esce dal polipetto della scheda.
Il suggerimento è ottimo e per l'ascolto musicale sono perfettametne d'accordo con te.
Il mio problema è dato dal fatto che ho il pc in sala, e spesso mi capita di stare al pc, a giocare o altro, mentre mia moglie guarda la tv sul divano di fianco.
Ho un paio di cuffie con il cavo abbastanza lungo da arrivare anche senza prolunga, ma in tal caso dovrei tenerle sempre inserite.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:45   #6314
barosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1013
probabilmente uscirà doppio... comunque, in dotazione non c'è nulla ma sulla scheda c'è la presa per il collegamento tipo quello "CD" (4 pin) e una presa tipo quelle attacco USB delle schede madri...

la vedi qui in alto a destra http://www.audiotrak.net/products/prodigy71hifi/

ma non ti assicuro che ci si possa attaccare qualcosa per mic e cuffie anteriori... non te lo so dire perchè nel mio pc non le ho quindi non so come sia l'aggancio.
__________________
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx,
marco091
barosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 16:37   #6315
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
probabilmente uscirà doppio... comunque, in dotazione non c'è nulla ma sulla scheda c'è la presa per il collegamento tipo quello "CD" (4 pin) e una presa tipo quelle attacco USB delle schede madri...

la vedi qui in alto a destra http://www.audiotrak.net/products/prodigy71hifi/

ma non ti assicuro che ci si possa attaccare qualcosa per mic e cuffie anteriori... non te lo so dire perchè nel mio pc non le ho quindi non so come sia l'aggancio.
Va bene, grazie, probabilmente lo scoprirò tra un mesetto circa
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 08:26   #6316
barosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Va bene, grazie, probabilmente lo scoprirò tra un mesetto circa
postami una foto di come è l'aggancio del mic cuffie così di conto gli eventuali piedini e guardo l'attacco se è uguale :-)
__________________
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx,
marco091
barosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 08:40   #6317
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
postami una foto di come è l'aggancio del mic cuffie così di conto gli eventuali piedini e guardo l'attacco se è uguale :-)
Non ho il pc adesso. In ogni caso il case è un cmstacker e ha il cavo per le connessioni frontali ac97, hdaudio e azalia

Ac97 e hdaudio hanno i connettori a 9 o 10 pin

Lo schema dovrebbe essere questo

L'azalia invece dovrebbe essere quello che ha connettori su ogni cavetto, in modo simile ai cavi per i led el case da collegare alla mobo.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!

Ultima modifica di lucio68 : 02-04-2010 alle 09:08.
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 15:57   #6318
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
ragazzi nel bios c'è la funzione dedicata al maximum payload size riferita allo slot pci-express, nel caso della scheda audio, quale valore dev'essere impostato? io dovrei installarvi la xonar d2x

grazie
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 17:58   #6319
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
lascialo di default, ci pensa la scheda madre.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 18:04   #6320
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi io avrei un po di confusione in testa.
Vorrei comprare una Xonar Essence STX però io ho delle cuffie con jack da 6.5 e un sistemino 2.1 con il jack verde da 3.5. E li vorrei tenere collegati tutti e 2, però senza sacrificare la pulizia del segnale con adattatori e prolunghe.

Attualmente quando voglio usare le cuffie "quasi sempre" le collego al pannello frontale del case e uso un adattatore perchè l'ingresso è da 3.5, e ci sono molti disturbi audio causati dalla scheda video e sopratutto dalla qualità dell'integrata.

Non capisco se la Xonar Essence da la possibilità di collegare sia le cuffie con il jack da 6.5 che le casse con il jack verde da 3.5.

E poi ultima cosa:
Il mio sistema 2.1 ha le casse collegate al sub con i due jack bianco e rosso e poi dal sub esce il cavo con il jack verde da 3.5, ho visto che la xonar ha gli ingressi rosso e bianco; eventualmente potrei togliere il sub e attaccare le 2 casse alla Xonar??
La presa cuffie posteriore della Essence e' gia' da 6.5, quindi non c'e' bisogno di adattatore.
Il tipo di cavi che devi prendere per connettere la essence al compatto
e' come quello che si usa nel compatto stesso, 2 rca che diventano un minijak
Dalla scheda partono i 2 rca e sul sub ti agganci con il minijack
Il tutto puo' essere agganciato contemporaneamente.

NO non puoi fare quello che hai detto... il Sub ha al suo interno anche
l'amplificatore che serve a guidare le 2 casse
se lo stacchi dalle casse non si sente un tubo.
La qualita' della essence non e' quella di un integrata, non si sentono disturbi
e non si devono sentire, altrimenti hai qualche problema elettrico.
C'e' da dire che la scheda in questione e' ESAGERATISSIMA, rispetto al
sistema audio a cui ti stai agganciando, non la sfrutterai in pieno.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v