Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2003, 18:46   #41
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
ma spiegatemi un po' come funziona il multiplayer...quello su battle.net

in pratica gioco come in sigle ma trovo in giro altri personaggi come me e, a seconda del mio stile di gioco, posso fregaremene beatamente, attaccarlo o al contrario allearmi...è così?

se invece si fa parte di un clan ci si mette d'accordo e si gioca tutti insieme e si va in giro insieme a spaccare un po' di culi e magari a far rissa con altri clan giusto?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 18:47   #42
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Quote:
Originally posted by "Hyperion"

PS Scritto con una penna che mi dà +3 a Correzione di errori e +2 a Forma & Contenuti ...
MASTRASUPERLOL!!

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 19:15   #43
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Paladino! Per uno che fin dai tempi di D&D è sempre stato un cavaliere..
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 19:47   #44
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1496
Quote:
Originally posted by "Hyperion"

Nel multiplayer le cose cambiano parecchio ...

Negromante Vs Barbaro
- Negromante: evoca tutto quello che vuole
- Barbaro: tattica 1 >> infischiandosene bellamente delle creature evocate, vola direttamente sul negromante, che ha 2 secondi di tempo per ... troppo tardi, è già morto.
- Barbaro: tattica 2 >> con l'abilità Frenesia sull'attacco primario (che aumenta velocità del personaggio e di attacco) colpisce la prima creatura che gli viene a tiro, innesca in tal modo la velocità extra tramite la quale rincorre il negromante senza badare agli altri ... buum.

Finit.
...in parte hai ragione, tuttavia secondo me un necroz ben sviluppato è invincibile;

-scudo d'ossa maxxato a 20 assorbe il 200% del danno fisico è può resistere a parecchi attacchi senza far perdere vita al necroz,inoltre ci sono le maledizioni come fanciulla di ferro che sempre maxxata a 20 (la mia abilità preferita per necroz)ritorce il danno sull'attaccante aumentadolo fino al 500%, ecco che così il barbaro muore in un batter d'occhio

In ogni caso le tattiche sono tantissime + o - efficaci,cmq il negromante è un pg molto versatile e potente peccato ci metta tantissimo a fare le quest...

Dopo bisogna distinguere tra pg da experienza o da duel, insomma ci sono tantissime variabili..

In ogni caso trovo che l'assassina sia fortissima tra i vari pg in exp. sia contro i boss che contro gli immuni danno fisico,ect .ect infatti per adesso è il pg che prediligo, anche il necroz cmq è un pg affascinante
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 23:30   #45
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originally posted by "mcatk"

-scudo d'ossa maxxato a 20 assorbe il 200% del danno fisico è può resistere a parecchi attacchi senza far perdere vita al necroz,inoltre ci sono le maledizioni come fanciulla di ferro che sempre maxxata a 20 (la mia abilità preferita per necroz)ritorce il danno sull'attaccante aumentadolo fino al 500%, ecco che così il barbaro muore in un batter d'occhio
Con l'abilità Furia (che converte il danno fisico in danno magico) non avresti nemmeno il tempo di ....
morto ...

Diablo 2 è una partita a scacchi in real time ...

Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 08:10   #46
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originally posted by "Hyperion"



Con l'abilità Furia (che converte il danno fisico in danno magico) non avresti nemmeno il tempo di ....
morto ...

Diablo 2 è una partita a scacchi in real time ...

Ciao!!
raga ma nessuno parla del druido...

sinceramente (parlo del sigle) Andaryel col Necro ci ho messo un bordello a farla (avevo anche meno esperienza però)...col druido l'ho massacrata un po' mentre si occupava del mercenario, del corvo, dei due lupi e dello spirito della quercia...poi sono scappato, mi son ricaricato, mi sono trasformato in orso mannaro e con 4 colpi è andata al cratore!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 08:53   #47
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5404
Il Druido lo devo ancora provare

Fino ad ora ho pravoto l'incantatrice....anche se il livello inferno mi fa paura, ancora non so come farò a battere gli immuni o resistenti alla magia....mah...possibile che non abbia attacchi fisici decenti?...
...poi ho provato il barbaro, ma non so perchè, il turbine che dovrebbe essere il suo attacco più devastante non mi pare poi così potentente...
....infine ho provato l'amazzone, che fino ad ora reputo la migliore, freccia guidata a 20 e i boss resistono pochi secondi...e furia fulminante a 20 per gruppi compatti di immuni al danno fisico.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 14:31   #48
StepsOTM
Senior Member
 
L'Avatar di StepsOTM
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
Messaggi: 358
Quote:
Originally posted by "rattopazzo"

Il Druido lo devo ancora provare

Fino ad ora ho pravoto l'incantatrice....anche se il livello inferno mi fa paura, ancora non so come farò a battere gli immuni o resistenti alla magia....mah...possibile che non abbia attacchi fisici decenti?...
...poi ho provato il barbaro, ma non so perchè, il turbine che dovrebbe essere il suo attacco più devastante non mi pare poi così potentente...
....infine ho provato l'amazzone, che fino ad ora reputo la migliore, freccia guidata a 20 e i boss resistono pochi secondi...e furia fulminante a 20 per gruppi compatti di immuni al danno fisico.
Ti parla uno che usa il BARBARO da quando ha il gioco, e mai ha smesso di credere in lui...

Il turbine, di cui anch'io prima dubitavo un po', è fenomenale: è ovviamente da maxare insieme all'abilità dell'arma che usi (io sono votato alla spada, da sola con uno scudo per i duelli o per i boss e due per expare/findare) ti permette di falciare orde di nemici come margheritine
Se hai oggetti che rubano mana/vita (progredendo nel gioco diventano indispensabili) non abbandonerai più il turbine: dal momento che la percentuale che rubi è calcolata dal danno che infliggi e non dalla vita del nemico, basta turbinare attraverso uno sciame di cazzini qualsivoglia e ti rifai in un attimo tutte e due le ampolle (!).
Quando 6 contro i boss (o un altro pg) non 6 esposto come negli attacchi ravvicinati e non hai il problema del grado d'attacco: infatti, indipendentemente dalla percentuale colpirai sempre ALMENO una volta.
Certo ha il difetto di costare parecchio in mana, quindi sono necessari oggetti con + mana e + mana steal (no + energia che darebbero pochissimo al barbaro, +1 mana ogni +1 energia).
Ah, però dimenticavo.... una volta maxato pure lo schieramento, manavigorevita saranno un problema minore....




Per l'amazzone maxare la guidata è d'obbligo, anche se secondo me è la skill + vigliacca di tutto il gioco è troppo comodo colpire senza mai mancare cliccando a caso nello schermo facendo pure + danno! Infatti solo le bowazon (gergo per indicare le ama che usano arco/balestra) sono state in grado di battermi nei duelli , e così succede pure ai miei amici che usano barbari.
Non ho mai trovato utile usare le lance: ci si riduce ad essere la brutta copia di un barbaro con in + un po' di effetti speciali, e le abilità per i giavellotti non mi piacciono quanto quelle per arco/bal.


Per quanto riguarda il dru...
lo conosco poco, quindi non mi sbilancio, cmq è sicuramente forte ma (non lo dico perchè sono di parte, è vero! l'ho visto coi miei occhi!) un mio amico con un druido intorno al livello 65 e ben fatto ed equipaggiato veniva ripetutamente sconfitto da un barbaro di livello inferiore!

Certo non bisogna considerare i pg solo da un punto di vista. Se si finda in gruppo un druido con le sue bestie, i suoi spiriti e le sue abilità di combattimento ravvicinato o le sue magie è sicuramente un valido alleato... come ho detto precedentemente, lo vedo perlopiù come pg di supporto.
__________________
"I nostri PC invecchiano come il vino. Se volete dire che diventano aceto, è così. Se volete dire che migliorano con l'età, non è così..."
StepsOTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 15:48   #49
xxx Alcatraz xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx Alcatraz xxx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1121
Haloa a tutti,
sono uno che ce l'ha fatta, sono riuscito ad uscire dall'oscuro tunnel della droga chiamato Diablo.
Ci ho passato anni su DIILoD ovviamente in b.net closed e mi sono specializzato paurosamente nel baba (alias barbaro). Non per tirarmela ma avevo dei baba che erano tra i più forti di quelli esistenti italiani (e lo so xchè ho fatto migliaia di pvp babavsbaba). Ho mollato (come moltissimi altri di quelli che giocavano a livello profeesional ) lo scorso gennaio (il gennaio 2002) ma non perchè c'erano molti PK come qualcuno ha detto ma semplicemente perchè alcuni fetenti trovarono il modo di cheatare anche in b.net closed, e quando uno (giusto x fare un esempio) si è fatto un mazzo per avere una spada con 650 di danno max, o la Grandfather per poi vedere un newbie con 50 di quelle spade, beh fa un certo effetto di tristezza. Di fatto, Diablo in internet closed è crollato perchè si era trovato il modo di cheatare. Il pk è sempre esistito e penso, sempre esisterà.
Riguardo le classi vi consiglio le migliori (ovviamente in modalità b.net closed, in single ci ho giocato pochissimo):
Barbaro: quasi il migliore in PvP, se addobbato ( ) con gli item giusti diventa immune a tutte le varie magie della sorcia (alias incantatrice) e di tutte le altre classi tranne l'ama (alias amazzone). Il mio di fatto era abattibile (quelle poche volte che perdevo ) solo da un altro baba o ama (non sono mai stato battuto da altre classi).
Amazzone:se adobbata con gli item giusti imbattibile nei pvp
Sorcia: Ottima per l'mf (magic find) e in pvp
Tutte le altre classi sono mediamente + deboli.
Io aspetto ansioso Diablo 3, ma da fonti abbastanza sicuro posso dirvi con immensa tristezza che non uscirà mai e se uscirà, questo accadrà fra minimo 5 e passa anni.
Intanto mi intriga molto World of Warcraft che se manterrà le promesse mi farà dimenticare il caro vecchio Diablo.
Spero di non avervi annoiato,



byez!
__________________
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo!
Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant
xxx Alcatraz xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 15:53   #50
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
beh col mio Necro e il mio Druido sarò più debole ma sono DURO a morire :o

5 anni per Diablo3? stica! sempre meglio dell'altra ipotesi però
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 16:08   #51
xxx Alcatraz xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx Alcatraz xxx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1121
Ti rispondo subito poi esco,
tu pensa a questi punti e capirai perchè dico 5 e passa anni:
- Gli sviluppatori di Diablo non ci sono più ne è rimasto solo uno che è quello che si occupa delle patch.
- Dal Diablo al Diablo II le vendite sono diminuite (anche se ovviamente si parla di uno dei giochi più venduti in assoluto)
- La Blizzard sta lavorando su Warcraft 3 (e le varie espansioni), World of Warcraft e Starcraft Ghost ( quest'ultimo per la PS2).
- La Blizzard ha fatto intendere che lascerà il mondo dei pc per fare giochi per la PS2 (ovviamente sono voci)
- I MMORPG sono i giochi del futuro e sui quali punta la Blizz, infatti il suo prox titolo è appunto WoW che è un mmorpg.
- Frequentando vari siti ufficiali e non su diablo, la blizz non ha MAI parlato di successione della serie, anzi ha detto che con l'espansione per Diablo II avrebbero finito il capitolo Diablo.
- Già dal primo annuncio di diablo 2 all'uscita nei negozi era passato più di un anno.

Ora prendendo come spunto queste cose, pensi che la Blizzard farà Diablo 3?
Se lo farà, secondo me sarà solo quando avrà concluso con tutti i suoi altri giochi di oggi e quelli in cantiere (WoW e Starcraft Ghost) e solo se la comunità di Diablo si farà sentire a gran voce. Ovviamente, e questo sono sicuro al 100%, se uscirà un diablo 3 questo sarà anche in stile mmorpg o comunque molto diverso dal diablo di oggi.

Ripeto che io ormai punto a WoW, che da quanto ho capito sarà simile a diablo in certi aspetti, tipo i livelli, le abilità, ci saranno moltissimisssiimi items come in diablo ecc.



Byez![/list]
__________________
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo!
Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant
xxx Alcatraz xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 16:25   #52
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originally posted by "xxx Alcatraz xxx"

Ti rispondo subito poi esco,
tu pensa a questi punti e capirai perchè dico 5 e passa anni:
- Gli sviluppatori di Diablo non ci sono più ne è rimasto solo uno che è quello che si occupa delle patch.
- Dal Diablo al Diablo II le vendite sono diminuite (anche se ovviamente si parla di uno dei giochi più venduti in assoluto)
- La Blizzard sta lavorando su Warcraft 3 (e le varie espansioni), World of Warcraft e Starcraft Ghost ( quest'ultimo per la PS2).
- La Blizzard ha fatto intendere che lascerà il mondo dei pc per fare giochi per la PS2 (ovviamente sono voci)
- I MMORPG sono i giochi del futuro e sui quali punta la Blizz, infatti il suo prox titolo è appunto WoW che è un mmorpg.
- Frequentando vari siti ufficiali e non su diablo, la blizz non ha MAI parlato di successione della serie, anzi ha detto che con l'espansione per Diablo II avrebbero finito il capitolo Diablo.
- Già dal primo annuncio di diablo 2 all'uscita nei negozi era passato più di un anno.

Ora prendendo come spunto queste cose, pensi che la Blizzard farà Diablo 3?
Se lo farà, secondo me sarà solo quando avrà concluso con tutti i suoi altri giochi di oggi e quelli in cantiere (WoW e Starcraft Ghost) e solo se la comunità di Diablo si farà sentire a gran voce. Ovviamente, e questo sono sicuro al 100%, se uscirà un diablo 3 questo sarà anche in stile mmorpg o comunque molto diverso dal diablo di oggi.

Ripeto che io ormai punto a WoW, che da quanto ho capito sarà simile a diablo in certi aspetti, tipo i livelli, le abilità, ci saranno moltissimisssiimi items come in diablo ecc.



Byez![/list]
mi hai messo una tristezza...

giochi per la ps2? ma sono giochi da pc!!!!!!!! non da console!!!!!!!!!!!

allora speriamo in WoW
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 18:54   #53
StepsOTM
Senior Member
 
L'Avatar di StepsOTM
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
Messaggi: 358
Quote:
Originally posted by "xxx Alcatraz xxx"

Ti rispondo subito poi esco,
tu pensa a questi punti e capirai perchè dico 5 e passa anni:
- Gli sviluppatori di Diablo non ci sono più ne è rimasto solo uno che è quello che si occupa delle patch.
- Dal Diablo al Diablo II le vendite sono diminuite (anche se ovviamente si parla di uno dei giochi più venduti in assoluto)
- La Blizzard sta lavorando su Warcraft 3 (e le varie espansioni), World of Warcraft e Starcraft Ghost ( quest'ultimo per la PS2).
- La Blizzard ha fatto intendere che lascerà il mondo dei pc per fare giochi per la PS2 (ovviamente sono voci)
- I MMORPG sono i giochi del futuro e sui quali punta la Blizz, infatti il suo prox titolo è appunto WoW che è un mmorpg.
- Frequentando vari siti ufficiali e non su diablo, la blizz non ha MAI parlato di successione della serie, anzi ha detto che con l'espansione per Diablo II avrebbero finito il capitolo Diablo.
- Già dal primo annuncio di diablo 2 all'uscita nei negozi era passato più di un anno.

Ora prendendo come spunto queste cose, pensi che la Blizzard farà Diablo 3?
Se lo farà, secondo me sarà solo quando avrà concluso con tutti i suoi altri giochi di oggi e quelli in cantiere (WoW e Starcraft Ghost) e solo se la comunità di Diablo si farà sentire a gran voce. Ovviamente, e questo sono sicuro al 100%, se uscirà un diablo 3 questo sarà anche in stile mmorpg o comunque molto diverso dal diablo di oggi.

Ripeto che io ormai punto a WoW, che da quanto ho capito sarà simile a diablo in certi aspetti, tipo i livelli, le abilità, ci saranno moltissimisssiimi items come in diablo ecc.



Byez![/list]


ARGHHHHHHHHHHHHHHH

Non possono concludere con LoD

La fine della storia (non diciamo nulla per quelli che ancora la ignorano ) sembra fatta apposta per lasciare ENORMI spunti di lavoro per una bella trama!


__________________
"I nostri PC invecchiano come il vino. Se volete dire che diventano aceto, è così. Se volete dire che migliorano con l'età, non è così..."
StepsOTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 20:02   #54
xxx Alcatraz xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx Alcatraz xxx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1121
x AtuttaBIRRA!: ho detto che sono voci! Anche se secondo me molto fondate. Comunque Starcraft Ghost da quanto ho capito si gioca in prima persona perciò è più che adatto alla PS2.
x StepsOTM: bhe qui hai ragione e se mi ricordo bene, avevo sentito voci sul fatto che sul video finale di LoD hanno mostrato qualcosa che non dovevano mostrare, qualcosa che faceva presagire al 100% in un seguito di Diablo. Io che conosco a memoria la storia di diablo1 e diablo2 ho visto quel filmato mille e mille volte, ma ti giuro che non ho capito cosa nasconda quel video. Mah...

Cmq mi ricordo che per la successione di diablo, nel forum ufficiale della blizzard, dissero che appunto se ci fosse stato un terzo capitolo, sarebbe stato un MMOARPG quella "A" sta per Action: perciò come un mmorpg però combattimenti in puro stile diablo. Ovviamente queste erano le voci di corridoio di qualche anno fa, non hanno alcun fondamento e poca credibilità, ma l'ho scritto comunque giusto per farvi riaccendere una piccola speranza, una speranza che non morirà mai
__________________
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo!
Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant
xxx Alcatraz xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 22:57   #55
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
E io che mi aspettavo Diablo 3 questa estate .... il motore grafico è già bell'e pronto (quello di Warcraft 3) .... Tra l'altro, le ultime missioni con gli Elfi della Notte, quelle di esplorazione nelle caverne, mi hanno fatto ritornare alla mente Diablo 2 ... anzi Diablo 3 ....

Dico solo peccato .... perchè credo anche una semplice importazione di D2 nel motore grafico di W3 sarebbe bastata per vedere le vendite alle stelle ...

Peccato davvero ...

Ciao!!

PS ma la divisa del Re Immortale completa ce l'ha qualcuno di voi ???
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 08:11   #56
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originally posted by "Hyperion"

E io che mi aspettavo Diablo 3 questa estate .... il motore grafico è già bell'e pronto (quello di Warcraft 3) .... Tra l'altro, le ultime missioni con gli Elfi della Notte, quelle di esplorazione nelle caverne, mi hanno fatto ritornare alla mente Diablo 2 ... anzi Diablo 3 ....

Dico solo peccato .... perchè credo anche una semplice importazione di D2 nel motore grafico di W3 sarebbe bastata per vedere le vendite alle stelle ...

Peccato davvero ...

Ciao!!

PS ma la divisa del Re Immortale completa ce l'ha qualcuno di voi ???
questa estate mi sembra un po' troppo ottimistico...
io pensavo così:
2002 WC3
2003 espans WC3
2004 SC
2005 espans SC
2006 DAIBLO3

boh la speranza è l'ultima a morire
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 08:24   #57
^O^ Yawn
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
Messaggi: 873
PALADINO!


è ò MOSTRO!!!

fa paura, si cura da solo, ha una potenza esagerata, l'ho finito senza problemi scassando tutto!
^O^ Yawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 10:33   #58
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1339
E' vero che l'inca è debole da vicino, ma nel ramo elettrico ha il "teletrasporto", lascio immaginare a cosa serva.
Ci ho gicato per anni provando tutte le classi e tutte le specializzazioni:

per gioco singolo il meglio è il Baba, per multy cooperativo l'inca e il pala, per i duelli non c'è storia: o amazzone arco/balestra o inca elettricità, nn si scappa, se uno le sa usare bene è impossibile abbatterle visto che usano combo micidiali.

Mi vanto di essere colui che ha lanciato la moda delle inca elettriche già dopo qualche mesetto che è uscito il gioco, provate a mettere 20 sull'incantesimo base (quello coi bolt lenti che partono a ventaglio) e
20 su quello che aumenta i danni elettrici: un teletrasporto alle spalle del
malcapitato e via lui, l'unico pg che può farcela contro questa combo è l'ama.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 10:52   #59
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originally posted by "nonsidice"

E' vero che l'inca è debole da vicino, ma nel ramo elettrico ...
beh se è per quello nel "ramo" elettrico il mio ELETTRICISTA fa paura!

parlando seriamente...l'incantatrice è forse il prsonaggio che mi piace di meno...non che non sia forte ma la soddisfazione di pigliare a mazzate qualcuno fisicamente è impareggiabile
ma anche le magie sono belle e spettacolari...
è per questo che mi piacciono necro e druido, perchè sono una via di mezzo!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 10:59   #60
Biancioman
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 400
Naturalmente il paladino!!!! :o
__________________
Cooler Master GX 750W - mainboard ASUS P8H67-M PRO - i5 2500 - 4 x 4Gb DDR3 1333 Mhz Corsair - ATI Radeon 7950
Biancioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v