Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2012, 12:49   #41
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Iscritto dal: Feb 2009
Aggiorno il post:

Telefono consegnato stamattina.

Utente solidus mi ha contattato dicendomi che è tutto ok.

Se vuole confermarlo anche lui, sarebbe perfetto.

Grazie a solidus per il pagamento immediato. Mi dispiace che sda abbia spedito con un giorno di ritardo nonostante l'abbia ritirato un giorno prima.. boh
Old 03-08-2012, 13:08   #42
Solidus
Senior Member

L'Avatar di Solidus

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castrovillari
confermo tutto o.k... telefono in ottimo stato.. pari al nuovo direi...

scontrino 399 ma poco importa (a me) poteva essere anche di 50€

alla prossima

Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

Il Blog di Solidus: Smartphone User Experience - Recensioni e confronti tra Smartphone
Solidus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:24   #43
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Grazie a te! Fortunatamente è arrivato giusto in tempo per il regalo :P

Alla prossima bello!!!
Old 03-08-2012, 13:35   #44
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Scusate, ma non ci credo comunque.... Cioè se l'ha pagato 399 e non lo voleva più poteva benissimo esercitare il diritto di recesso.... Piuttosto che perdere 80 euro.. Dai su.. Poi lo scontrino modificato con Photoshop del 26 luglio, giorno in cui è partita la promozione al marcopoloshop.. Almeno un po' di onestà
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:50   #45
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Codice spedizione: 2849404652503

Per chi non crede che l'abbia venduto veramente a Solidus.

Adesso chiudiamola qui. Pensate quello che volete... modificato, non modificato, onesta di qua e di là. Quello che mi importa è che tutto vada bene con chi faccio le trattative.

Commenti esterni, non mi interessano. Anche perchè non capisco quale sia il vostro problema. Se siete irritati di non aver potuto usufruire di marco polo, non posso farci nulla io. Scaricate le vostre frustazioni altrove.

Arrivederci e buone vacanze a tutti
Old 03-08-2012, 14:15   #46
Ernesto10
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
mi meraviglio che i mods non ti abbiano sfanc***o da un bel pezzo. vai a lavorare va affarista della domenica
Ernesto10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:41   #47
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Quote:
Originariamente inviato da Ernesto10 Guarda i messaggi
mi meraviglio che i mods non ti abbiano sfanc***o da un bel pezzo. vai a lavorare va affarista della domenica
Per l'insulto, ti ho segnalato.

Mi limito a risponderti sull'affarista: Ma cosa credi che ci abbia guadagnato scusa?

Anche se l'avessi preso da marco polo, che a quanto pare lo vendeva a 299.

Chiedevo 326 euro, toglici la spedizione con il corriere assicurato. Quanto ci avrei guadagnato? 10 euro? Wow che affarista!

Ti saluto, ciao!
Old 03-08-2012, 14:55   #48
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da sminkiato Guarda i messaggi
Per l'insulto, ti ho segnalato.

Mi limito a risponderti sull'affarista: Ma cosa credi che ci abbia guadagnato scusa?

Anche se l'avessi preso da marco polo, che a quanto pare lo vendeva a 299.

Chiedevo 326 euro, toglici la spedizione con il corriere assicurato. Quanto ci avrei guadagnato? 10 euro? Wow che affarista!

Ti saluto, ciao!
è proprio questo il punto....perché non vuoi dire la verità?!? lo scontrino è stato modificato tramite photoshop e l'offerta fantomatica di 50 euro non c'è stata in nessun marcopoloshop o expert.... io come ho già detto penso che il tuo prezzo fosse onesto...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 08:11   #49
Ernesto10
Junior Member

nevets onesto o no è fuori regolamento.

mio caro sminkiato quale sarebbe l'insulto? (se non il tuo nome)

e comunque sì, sei un povero affarista della domenica se per guadagnare 10 euro devi truffare la gente moficando lo scontrino d'acquisto.

quindi te lo ripeto: vai a lavorare

edit: LOL e ne hai comprato anche più di uno! ho visto l'altro thread a 320€. sei talmente furbo che fai quasi tenerezza

Ultima modifica di Ernesto10 : 04-08-2012 alle 08:18.
Old 04-08-2012, 08:17   #50
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Quote:
nevets onesto o no è fuori regolamento.

mio caro sminkiato quale sarebbe l'insulto? (se non il tuo nome)

e comunque sì, sei un povero affarista della domenica se per guadagnare 10 euro devi truffare la gente moficando lo scontrino d'acquisto.

quindi te lo ripeto: vai a lavorare
Non ti permettere più a darmi del truffatore, hai capito?

Adesso mi sono stancato!

Mi sembra che l'acquirente sia rimasto contento del suo acquisto. Quindi cosa parli a fare? Invece di venirmi a dire a me di lavorare perdendo tempo sul forum a rompere l'anima a chi vende, vai a lavorare tu che ne hai piu bisogno

Adesso ti ho segnalato per la seconda volta, e spero che intervenga un moderatore. Perchè a me truffatore non me lo dice nessuno.
Old 04-08-2012, 08:20   #51
Ernesto10
Junior Member

dimostraci allora che non hai photoshoppato lo scontrino al posto di whinare no?
Old 04-08-2012, 10:25   #52
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Quote:
dimostraci allora che non hai photoshoppato lo scontrino al posto di whinare no?

Ma chi sei tu per dimostrarti che lo scontrino non è photoshoppato? A prescindere che io non ho piu ne telefono ne scontrino ma ce l'ha l'utente solidus che a sua volta ha fatto un regalo.

Ma poi, perchè dovrei dare spiegazioni a voi se la mia trattativa si è svolta nei migliori modi con l'utente che l'ha acquistato?

Cosa volete? Mollatemi. Ripeto: Anche se fosse di marco polo expert, non vedo quale sia il vostro problema. L'ho venduto a te? no. Quindi, aria.

Adesso, chiedo di nuovo ai moderatori di chiudere questa benedettisima discussione... perchè mi sono stancato di sentirmi dire assurdità.

Era un post di vendita, che si è concluso positivamente. Chiudila qui, stampa qualche curriculum e vai in cerca di lavoro tu.

Au revoir
Old 04-08-2012, 11:40   #53
Ernesto10
Junior Member

Quote:
Ma chi sei tu per dimostrarti che lo scontrino non è photoshoppato? A prescindere che io non ho piu ne telefono ne scontrino ma ce l'ha l'utente solidus che a sua volta ha fatto un regalo
Il moderatore ha richiesto una prova d'acquisto e tu gliel'hai fornita PALESEMENTE MODIFICATA.

poi tu continua pure con le tue ovvissime scuse "lo scontrino non ce l'ho più e neanche l'acquirente"

Potresti dimostrare la tua buonafede e ricevere le scuse da tutti quegli utenti che hanno dubitato di te me compreso. Ma quanto pare....

Old 04-08-2012, 12:17   #54
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Non mi sembra che qualche moderatore si stia lamentando. Non mi sembra che si stia lamentando neanche l'acquirente. L'unico sei tu, che tral'altro, mi fai sorridere per quanto ti ostini.

Adesso la chiudo qui, vado a mare. Peace & Love
Old 04-08-2012, 12:19   #55
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Ps: che non ho il telefono e lo scontrino è un dato di fatto, non una scusa . Bye
Old 04-08-2012, 14:15   #56
Ernesto10
Junior Member

caro, io sono in ferie e comunque non sono l'unico utente che ha dubbi sulla tua integrità morale. io mi ostino perchè sono insofferente verso quelli che si credono furbi e gli ipocriti e non rosico proprio per niente
Old 04-08-2012, 15:50   #57
merlino333
Member

L'Avatar di merlino333

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Nella mia zona non ci sono marcopolo.

Acquistato da expert multimedia il quale scontava di 50 euro.

Quote:
2. il cellulare l'hai comprato da marco polo expert, nella foto si riesce a intravedere il sito internet "acquista i nostri prodotti www.marcopoloshop.it"
Quotone..
Old 04-08-2012, 16:51   #58
Herant
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
Quote:
Non mi sembra che qualche moderatore si stia lamentando. Non mi sembra che si stia lamentando neanche l'acquirente. L'unico sei tu, che tral'altro, mi fai sorridere per quanto ti ostini.
a me pare invece che 4-5 utenti abbiano storto il naso in questo topic. ed ernesto10 fa bene ad essere così ostinato per cercar di metter luce a questa faccenda.

e vi prego continuate pure

/popcorn

CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead
KEYBOARD Razer Blackwidow
Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco
Herant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 18:38   #59
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Quote:
Originariamente inviato da Herant Guarda i messaggi
a me pare invece che 4-5 utenti abbiano storto il naso in questo topic. ed ernesto10 fa bene ad essere così ostinato per cercar di metter luce a questa faccenda.

e vi prego continuate pure

/popcorn
Ah beh, continuate pure.. figurati

A me basta rimuovere la sottoscrizione e pensare a cose più serie

Click
Old 05-08-2012, 19:40   #60
Ernesto10
Junior Member

che risate a rileggermelo tutto peccato solo che i mod siano in vacanza.

va bene, pensa a cose più serie, magari iniziando ad imparare ad usare Photoshop come si deve
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian