|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aggiorno il post:
Telefono consegnato stamattina. Utente solidus mi ha contattato dicendomi che è tutto ok. Se vuole confermarlo anche lui, sarebbe perfetto. Grazie a solidus per il pagamento immediato. Mi dispiace che sda abbia spedito con un giorno di ritardo nonostante l'abbia ritirato un giorno prima.. boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castrovillari
|
confermo tutto o.k... telefono in ottimo stato.. pari al nuovo direi...
scontrino 399 ma poco importa (a me) poteva essere anche di 50€ ![]() alla prossima Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Grazie a te! Fortunatamente è arrivato giusto in tempo per il regalo :P
Alla prossima bello!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Scusate, ma non ci credo comunque.... Cioè se l'ha pagato 399 e non lo voleva più poteva benissimo esercitare il diritto di recesso.... Piuttosto che perdere 80 euro.. Dai su.. Poi lo scontrino modificato con Photoshop del 26 luglio, giorno in cui è partita la promozione al marcopoloshop.. Almeno un po' di onestà
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Codice spedizione: 2849404652503
Per chi non crede che l'abbia venduto veramente a Solidus. Adesso chiudiamola qui. Pensate quello che volete... modificato, non modificato, onesta di qua e di là. Quello che mi importa è che tutto vada bene con chi faccio le trattative. Commenti esterni, non mi interessano. Anche perchè non capisco quale sia il vostro problema. Se siete irritati di non aver potuto usufruire di marco polo, non posso farci nulla io. Scaricate le vostre frustazioni altrove. Arrivederci e buone vacanze a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mi meraviglio che i mods non ti abbiano sfanc***o da un bel pezzo. vai a lavorare va affarista della domenica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi limito a risponderti sull'affarista: Ma cosa credi che ci abbia guadagnato scusa? ![]() Anche se l'avessi preso da marco polo, che a quanto pare lo vendeva a 299. Chiedevo 326 euro, toglici la spedizione con il corriere assicurato. Quanto ci avrei guadagnato? 10 euro? Wow che affarista! ![]() Ti saluto, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
nevets onesto o no è fuori regolamento.
mio caro sminkiato quale sarebbe l'insulto? (se non il tuo nome) e comunque sì, sei un povero affarista della domenica se per guadagnare 10 euro devi truffare la gente moficando lo scontrino d'acquisto. quindi te lo ripeto: vai a lavorare edit: LOL e ne hai comprato anche più di uno! ho visto l'altro thread a 320€. sei talmente furbo che fai quasi tenerezza ![]() Ultima modifica di Ernesto10 : 04-08-2012 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi sono stancato! Mi sembra che l'acquirente sia rimasto contento del suo acquisto. Quindi cosa parli a fare? Invece di venirmi a dire a me di lavorare perdendo tempo sul forum a rompere l'anima a chi vende, vai a lavorare tu che ne hai piu bisogno ![]() Adesso ti ho segnalato per la seconda volta, e spero che intervenga un moderatore. Perchè a me truffatore non me lo dice nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
dimostraci allora che non hai photoshoppato lo scontrino al posto di whinare no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi sei tu per dimostrarti che lo scontrino non è photoshoppato? A prescindere che io non ho piu ne telefono ne scontrino ma ce l'ha l'utente solidus che a sua volta ha fatto un regalo. Ma poi, perchè dovrei dare spiegazioni a voi se la mia trattativa si è svolta nei migliori modi con l'utente che l'ha acquistato? Cosa volete? Mollatemi. Ripeto: Anche se fosse di marco polo expert, non vedo quale sia il vostro problema. L'ho venduto a te? no. Quindi, aria. Adesso, chiedo di nuovo ai moderatori di chiudere questa benedettisima discussione... perchè mi sono stancato di sentirmi dire assurdità. Era un post di vendita, che si è concluso positivamente. Chiudila qui, stampa qualche curriculum e vai in cerca di lavoro tu. Au revoir |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
|
Quote:
poi tu continua pure con le tue ovvissime scuse "lo scontrino non ce l'ho più e neanche l'acquirente" Potresti dimostrare la tua buonafede e ricevere le scuse da tutti quegli utenti che hanno dubitato di te me compreso. Ma quanto pare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Non mi sembra che qualche moderatore si stia lamentando. Non mi sembra che si stia lamentando neanche l'acquirente. L'unico sei tu, che tral'altro, mi fai sorridere per quanto ti ostini.
![]() Adesso la chiudo qui, vado a mare. Peace & Love |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
caro, io sono in ferie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quotone..
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
e vi prego continuate pure /popcorn
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me basta rimuovere la sottoscrizione e pensare a cose più serie ![]() Click |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
che risate a rileggermelo tutto
![]() va bene, pensa a cose più serie, magari iniziando ad imparare ad usare Photoshop come si deve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.