Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2008, 21:37   #41
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Si ma alla fine ancora nn avete risposto alla mia richiesta di aggiornamento: il bagaglio ve lo fanno lasciare aperto al check in o adesso e' possibile metterci la combo?
Dipende.
Nelle mie esperienze quando ho fatto voli diretti (miami-milano) ho potuto chiudere...quando invece ho fatto un volo con scalo (phoenix-atlanta-milano) mi hanno fatto lasciare aperto (e mi hanno anche perso un bagaglio, con un iphone dentro )
Sinceramente penso dipenda molto anche dalla politica dell'azienda (alitalia sono piu isi che ad esempio la delta)

Per la dogana invece a roma ti inculano all'80%...a milano invece è molto difficile che ti fermino...
__________________
Ciao Bacco
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:34   #42
lukino99
Senior Member
 
L'Avatar di lukino99
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Si ma alla fine ancora nn avete risposto alla mia richiesta di aggiornamento: il bagaglio ve lo fanno lasciare aperto al check in o adesso e' possibile metterci la combo?
Magari cambia nei diversi aereoporti (anche se non credo) ma a Houston la valigia la puoi chiudere tranquillamente, però la porti te a farla controllare ai raggi infrarossi subito...cosi nel caso ci fosse qualcosa che non va sei li te per aprirla e non te la scassano e poi cmq sei in america...se quelli te la vogliono aprire non ci pensano su 2 secondi
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:52   #43
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14849
mi porterei via un Touch o un MacBook. Lì con 500 euro te lo porti via... per le console lascia stare, troppe limitazioni regionali e troppo ingombro
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:09   #44
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
mi porterei via un Touch o un MacBook. Lì con 500 euro te lo porti via... per le console lascia stare, troppe limitazioni regionali e troppo ingombro
Cosa ti prendi con 500€? La scatola?
__________________
Ciao Bacco
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:14   #45
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY Guarda i messaggi
Cosa ti prendi con 500€? La scatola?
con 700 € ora prendi il macbook che qui costa 1200 infatti io prenderò un macbook e un iphone...

solo che non so se portarli come bagaglio a mano(senza scatola ovviamente...) non dovrebbero rompermi le balle no?
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:17   #46
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
prendi un po' di democrazia, ne hanno troppa.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:21   #47
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Ipod Touch e MacBook...
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:42   #48
shotokan83
Senior Member
 
L'Avatar di shotokan83
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
Messaggi: 650
Un ds lite colorazione crimson red, butti la scatola, compri una custodia e metti tutto nel bagaglio a mano....delitto perfetto
Stesso discorso per la psp!
__________________
Ho concluso ottimi affari con: acio19, alex81n, ghego, pandolfi, ETR740, SozaBoy, LightIntoDarkness, Shania70, Antonio Capuano, Unlord, Ardelo
shotokan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:42   #49
fabiuscom
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 768
iphone sicuramente!
__________________
Ho trattato con: slash_83, sv4, skulli, Kaly, noel82, matrix, ginopra, VeG ed altri...
fabiuscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 21:33   #50
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
iphone e roba apple..+ asus eee pc 900 appena esce O:
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 21:57   #51
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Voto anche io per un touch/iphone e un macbook!! Il risparmio è pazzesco, al max li rivendi sul forum
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 23:20   #52
Pinasco
Senior Member
 
L'Avatar di Pinasco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Messaggi: 2207
Stessa situazione:
Un mio amico parte per gli States per Pasqua, gli ho già prenotato un IPODnano 8GB, con un risparmio attuale netto di €60.
Peccato che ha già una lunghissima fila di richieste, ad ogni modo meglio non rischiare più di tanto...Spero che per un cacchio di nano non succeda niente.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:45   #53
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
con 700 € ora prendi il macbook che qui costa 1200 infatti io prenderò un macbook e un iphone...
Io avevo fatto due conti a febbraio quando ero in usa...e ora rifacendoli sono certo di quello che dico

Macbook bianco con masterizzatore costa 1299$, con le tasse poniano all'8% (mediamente è quello il valore) si arriva a 1403$ al cambio attuale 913€, senza contare che ovviamente tu paghi un po di commissione sul cambio con la carta di credito o del cambio di contanti.

Il tutto ovviamente con un solo anno di garanzia (la garanzia apple di 4 anni costa 249+tax mi pare) e con la tastiera usa.

Lascio a te fare due considerazione se ti convenga realmente comprarlo li..
__________________
Ciao Bacco
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:54   #54
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY Guarda i messaggi
Io avevo fatto due conti a febbraio quando ero in usa...e ora rifacendoli sono certo di quello che dico

Macbook bianco con masterizzatore costa 1299$, con le tasse poniano all'8% (mediamente è quello il valore) si arriva a 1403$ al cambio attuale 913€, senza contare che ovviamente tu paghi un po di commissione sul cambio con la carta di credito o del cambio di contanti.

Il tutto ovviamente con un solo anno di garanzia (la garanzia apple di 4 anni costa 249+tax mi pare) e con la tastiera usa.

Lascio a te fare due considerazione se ti convenga realmente comprarlo li..

Io ho un amico che farà il viaggio di nozze negli States. Secondo te quanto potrebbe costare un Ipod Touch da 8-16gb? Dato che ci sei stato, sfrutto la tua memoria
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:55   #55
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13605
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
prendi un po' di democrazia, ne hanno troppa.
Bella questa
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:58   #56
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY Guarda i messaggi
Io avevo fatto due conti a febbraio quando ero in usa...e ora rifacendoli sono certo di quello che dico

Macbook bianco con masterizzatore costa 1299$, con le tasse poniano all'8% (mediamente è quello il valore) si arriva a 1403$ al cambio attuale 913€, senza contare che ovviamente tu paghi un po di commissione sul cambio con la carta di credito o del cambio di contanti.

Il tutto ovviamente con un solo anno di garanzia (la garanzia apple di 4 anni costa 249+tax mi pare) e con la tastiera usa.

Lascio a te fare due considerazione se ti convenga realmente comprarlo li..
ehm le tasse perchè? cmq sono andato a vedere il cambio e attualmente il macbook da 1299€ mi costa 849euro.. le tasse non so perchè le vuoi aggiungere e le commissioni delle carte di credito non ne avrò perchè cambio i soldi necessari direttamente qui.. ora il risparmio di 450€ a te sembrerà poco ma per me è una cifra molto alta... per l'iphone uguale.. costa 250€ somma 250 a 850 siamo a 1100€ al posto di 1700€...

umm dici che non mi conviene? ovviamente getto via scatola e passo tutto come bagaglio a mano...

ps prima avevo scritto sbagliato con 700 prendi il macbook base

la garanzia apple di un anno è la stessa che hai in italia (apple ne da 1 solo) e la tastiera usa non è questo dramma da usare
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:00   #57
matmat86
Senior Member
 
L'Avatar di matmat86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 965
un macbookpro 17" fullhd bello pompato, una canon eos 40d, un paio di iphone per rivenderli, e poi penso che non ci starebbe più niente, se avanza spazio una ps3...
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:00   #58
matmat86
Senior Member
 
L'Avatar di matmat86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
prendi un po' di democrazia, ne hanno troppa.
piegato
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:00   #59
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Io ho un amico che farà il viaggio di nozze negli States. Secondo te quanto potrebbe costare un Ipod Touch da 8-16gb? Dato che ci sei stato, sfrutto la tua memoria
Non vado mica a memoria Vado sull'applestore americano e faccio due conti...cmq l'8gb viene 280€ e il 16 350€

Poi sto facendo con l'8% di tasse...in florida sono il 6% quindi ancora meno

Da settembre a oggi grazie all'indebolimento del dollaro un iphone costa quasi 40€ in meno
__________________
Ciao Bacco
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:02   #60
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY Guarda i messaggi
Non vado mica a memoria Vado sull'applestore americano e faccio due conti...cmq l'8gb viene 280€ e il 16 350€

Poi sto facendo con l'8% di tasse...in florida sono il 6% quindi ancora meno

Da settembre a oggi grazie all'indebolimento del dollaro un iphone costa quasi 40€ in meno
scusa ma non capisco la cosa delle tasse... perchè le tasse? cioè qualsiasi cosa compri devi pagarle? mica la sapevo sta cosa..
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v