Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2007, 22:01   #41
Billy Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Billy Joe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 354
Da questa sera faccio parte della Gilda 'I Figli di Eorl'.. Per chi fosse interessato vedere http://www.mondi-online.it/forum/forumdisplay.php?f=179
Billy Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 10:42   #42
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Benvenuto...
Che persona inaffidabile che sono, prima ti invito e poi non loggo più!
Devo sbrigarmi a finire C&C3 e Spiderman3 per rituffarmi nella terra di mezzo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 22:34   #43
Billy Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Billy Joe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Benvenuto...
Che persona inaffidabile che sono, prima ti invito e poi non loggo più!
Devo sbrigarmi a finire C&C3 e Spiderman3 per rituffarmi nella terra di mezzo.
Grazie.
Ci vediamo sicuramente nella Terra di Mezzo prossimamente. Io riesco a giocare quasi ogni sera e al fine settimana. Il problema e' che sono proprio un niubbo e il fatto che il gioco sia in inglese non mi aiuta ma ora confido nella Gilda..
Comunque mi piace a buso sto gioco...
Ciao
Billy Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 23:19   #44
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
ragazzi scusate se rompo, ma nessuno ha da passarmi il trial di 7gg? non mi va di spendere 50€ a scatola chiusa
__________________
Chiamatemi Dawson, giro col crick...
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 09:44   #45
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
ragazzi scusate se rompo, ma nessuno ha da passarmi il trial di 7gg? non mi va di spendere 50€ a scatola chiusa
Ho quello trovato dentro la scatola, se vuoi ti regalo la key in pvt..


Cmq..io questo gioco lo adoro! Gioco su snowburn e sono il nano Odoacre..sto perdendo le ore solo a visitare le stupende ambientazioni. Spero che prima o poi esca una bella patch PvP, vorrei avere il libero arbitrio di segare chiunque, UOL docet!!

Vi posto qualche screen delle mie passeggiate...
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 11:45   #46
dragendx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1
sapreste indicarmi i metodi di pagamento del canone mensile? grazie è urgente!!!!!
dragendx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:50   #47
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
posto qua perchè non so a chi altro rivolgermi...comunque il gioco online è davvero grazioso...am non rende giustizia alla saga il fatto che la maggior parte della terra di mezzo non si possa esplorare
comunque...ho il gioco ISDA Le due torri PC e ISDA Il ritorno del Re PC
sono due picchiaduro carini...am che voi sappiate esistono delle patch???io sul sito di EA non ho trovato nulla
ho chiesto qui...perchè essendo tutti affezionati al SDA forse ne sapevate più degli altri

PS:
Acid Queen bellissimi screen(il prato fiorito è bellerrimo)...ma quello a gran burrone con la cascata...è brutto...ma come è stata fatta l' acqua della cascata???

Ultima modifica di Spike88 : 01-07-2007 alle 19:53.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 19:21   #48
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
up
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 11:22   #49
etzocri
Senior Member
 
L'Avatar di etzocri
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Messaggi: 2204
up.. qualche buon anima con un codice trial per me?
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:12   #50
Billy Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Billy Joe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 354
Link utili

La mia gilda
http://fde.forumup.it/

Altri su Lotro
http://lotro-wiki.com/index.php/Main_Page
http://www.mmorpgitalia.it/forum/index.php
http://www.mondi-online.it/forum/forumdisplay.php?f=179

lista di risorse su lotro
http://www.mondi-online.it/forum/showthread.php?t=3168
Billy Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 13:32   #51
ken_shinoku
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 6
Chiavi per la Trial e Gilda x Il Signore degli Anelli Online

Ciao a tutti!

Sono un ufficiale della Gilda "I Cavalieri Ancestrali" che giocano al "Signore degli Anelli Online" sul Server Laurelin.

Se qualcuno avesse voglia provare il gioco(Che è fantastico) ed unirsi alla nostra gilda, dia un'occhiata ai seguenti indirizzi:

Sito dei "Cavalieri Ancestrali" - The Ancestry Knight(TAK)
http://www.tak-ita.com

STATUTO DEI Cavalieri Ancestrali
http://www.tak-ita.com/port/viewtopic.php?t=763

Come Richiedere il Gildaggio:
http://www.tak-ita.com/port/viewtopic.php?t=734

Dove fare la richiesta:
http://www.tak-ita.com/port/viewforum.php?f=63

Possiedo alcune chiavi datemi direttamente dalla CodeMaster per fare il primo account e per provare il gioco, Vi dico subito che però in pochi giochi non si riesce realmente a capire quanto sia meraviglioso stare nelle terre di mezzo.

Per avere una chiave di attivazione, basta che mi mandiate una risposta a questo messaggio(Soltanto ai primi 5).

Potete contattarmi anche in game:
Leoken - Champion - WeaponSmith (Liv 41)
Ufficiale della Gilda "I Cavalieri Ancestrali (TAK)"
ken_shinoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 21:27   #52
Eniras
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2
allora, salve a tutti, sono nuovo, avrei alcune domande da porvi dato ke probabilmente comprerò LOTRO le ombre di angmar:
1) il software è completamente in italiano?
2) come si paga il canone mensile?
3) se si compra il preordine c'è qualke offerta sul pagamento mensile?
4) non ho capito la storia dei server, xfavore spiegatemela cioè se ho degli amici in un server e non so come si kiami, posso cambiare server e andare dove sono i miei amici?
5) c'è qualke server gratuito?
6) si possono creare + pg sullo stesso account?
7) come è impostato il pvp? c'è solo 1 vs 1 o anke 2 vs 2 3 vs 3 etc

xfavore rispondetemi e scusate x la moltitudine di domande, ma devo sapere ogni cosa?
p.s. prima di ogni risposta mettete il numero della domanda a cui vi riferite XD
Eniras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 12:35   #53
ken_shinoku
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 6
Risposte

Ciao Eniras!

1)Il Software è in Inglese e ad ora noi Italiani giochiamo maggiormente sui Server Inglesi.
2)Quando ti registri sul Sito della CodeMaster ti verrà chiesto che tipo di abbonamento fare, quello mensile è circa di 12 Euro, ora cè l'offerta di 7 Giorni GRATIS, però poi se vuoi mantenere il tuo PG devi effettuare l'abbonamento.
4)Ci sono Server normali e Server RP(Role Playing), la differenza è soltanto il comportamento che dovrai avere su un Server RP, se possibile il Nome del tuo PG deve assomigliare a quelli usati nel Film e potrai fare del gioco di ruolo, ma non sei obbligato, negl'altri Server "Normali" esiste solo una regola "Il Rispetto".
5)I Server gratuiti non esistono.
6)Puoi creare 5 PG per il tuo Account anche su Server diversi, se vuoi spostarti di Server, ora si può fare ma a pagamento, stessa cosa se decidi di cambiare l tuo nome.
7)Il PVP esiste, si effettua nelle terre chiamate EttenMoor, lì puoi decidere se usare il tuo PG e combattere contro il male oppure far parte del male e combattere contro gli altri PG.
Quando usi il tuo PG normale puoi anche sfidare le altre persone ma non le uccidi, le stordisci solo per qualche secondo, in caso di tua vittoria.

Io ti consiglio di venire sul Server Laurelin, se ti interessa la nostra gilda "I Cavalieri Ancestrali" hanno ancora il reclutamento aperto.

Chiedi pure se hai altre domande o se mi sono spiegato male.

Spero di incontrarti presto in Game.


Leoken Shinoku - Champion - WeaponSmith (Liv 45)
"I Cavalieri Ancestrali" - www.tak-ita.com
Server Laurelin
ken_shinoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 19:26   #54
Eniras
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2
grazie 1000 di tutte le risposte, cmq vorrei sapere se hai qualke offerta sul pagamento nl caso ti compri il preordine
Eniras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 12:28   #55
ken_shinoku
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 6
Preordine........!!

Ho appena avuto notizie che rilasciano il Client GRATIS con 7 giorni di prova, quindi se sei interessato potresti farti un giro sui siti della Turbine o della CodeMaster per vedere cosa si può fare, se ho tempo magari ti posto qualche indirizzo.

Ti aspetto nelle Terre di Mezzo!!!



Leoken Shinoku - Champion - WeaponSmith (Liv 47)
"I Cavalieri Ancestrali" - www.tak-ita.com
Server Laurelin
ken_shinoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 01:19   #56
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 802
Non so se sia il posto giusto per questa richiesta, ma non so piu' dove sbattere la testa, spero che sappiate aiutarmi.

Ho appena acquistato le versione scatolata di LOTR online ed ho un problema che mi sta facendo impazzire: ogni volta che provo ad installare il gioco, mi da un errore di "corrupted source file" e mi indica dei file che non possono essere copiati (capita ad esempio con client_sound.dat e con client_highres.dat ma in maniera del tutto casuale).

La cosa buffa (si fa per dire...) e' che mi capita con qualsiasi file sorgente di lotro uso: con il client trial scaricato innummerevoli volte e da siti diversi, con il dvd originale, con la copia del dvd su hard-disk con un dvd di backup che ho provato a fare...

Qualcuno sa in che modo posso risolvere il problema evitando che in fase di installazione mi dia quell'errore...?

Stefano
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:00   #57
ken_shinoku
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Non so se sia il posto giusto per questa richiesta, ma non so piu' dove sbattere la testa, spero che sappiate aiutarmi.

Ho appena acquistato le versione scatolata di LOTR online ed ho un problema che mi sta facendo impazzire: ogni volta che provo ad installare il gioco, mi da un errore di "corrupted source file" e mi indica dei file che non possono essere copiati (capita ad esempio con client_sound.dat e con client_highres.dat ma in maniera del tutto casuale).

La cosa buffa (si fa per dire...) e' che mi capita con qualsiasi file sorgente di lotro uso: con il client trial scaricato innummerevoli volte e da siti diversi, con il dvd originale, con la copia del dvd su hard-disk con un dvd di backup che ho provato a fare...

Qualcuno sa in che modo posso risolvere il problema evitando che in fase di installazione mi dia quell'errore...?

Stefano
Ho parlato con i miei colleghi tecnici che mi dicono che il problema da te segnalato è sicuramente ne sistema operativo o nella presenza di Virus, per aiutarti però ho bisogno di sapere quale sistema operativo hai e quale Service Pack hai installato.

Non puoi assolutamente perderti un capolavoro come "Il Signore degli Anelli Online" per colpa di una Installazione.
ken_shinoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:27   #58
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 802
Virus, mi auguro di no. Il sistema operativo che ho e' win xp sp 2 aggiornato a una decina di giorni fa.
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:35   #59
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
L'ho preso anchio e lo trovo meglio come grafica rispetto a wow... al giocabilità è simile... forse un pochino più difficile all'inizio (Per me dico; forse è xchè mi ero ormai abituato con wow e rifarmi la mano non è così semplice come credevo)
Qualc'uno usa addons?
Ne ho tovati di carini ma sto ancora sperimentando.
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 16:41   #60
ken_shinoku
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 6
Vorrei avvisare tutti i possessori di Schede Video ATI di installare i nuovi Driver Catalyst 7.9 in quanto migliora decisamente la qualità grafica e si risolvono tutti i problemi che si creavano per i vari Crash su WinXP e per la sparizione della Last House a Rivendell, problema comune a molti.

Purtroppo il LAG nelle grandi città e in alcune istanze rimane ma per quello non si può fare nulla localmente, è un problema della CodeMaster.

Attendiiamo la nuova Patch per vedere se risolvono anche quello.

Comunque il gioco è talmente fantastico che anche se LAGGA un pò non importa più di tanto, almeno finché la sua giocabilità rimane intatta.
ken_shinoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Il sogno di NVIDIA continua: è di...
La risoluzione del telescopio spaziale J...
Un buco nero si sarebbe risvegliato nell...
Mario & Luigi: Fraternauti alla cari...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v