Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2006, 22:22   #41
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
E' un vecchisimo filmato che, addirittura, era "non ufficiale".
Sembra proprio un panzana che rafforza ancora la tesi del complotto dato che anche qui non si vede niente.
Per avere più dettagli:
http://www.luogocomune.net/site/modu...p?storyid=1163
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 00:53   #42
belin
Senior Member
 
L'Avatar di belin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5523
...io alcuni di voi proprio non li capisco...mah...si può essere critici verso il governo statunitense per tanti motivi ed alcuni di questi posso anche condividerli, ma continuare ad alimentare falsi miti su una tragedia in cui hanno perso la vita delle persone è, per lo meno, alquanto squallido.

...io non so cosa vi aspettavate da questo filmato, ma io sinceramente non ho bisogno di un filmato tragico come quello delle Torri Gemelle per ritenere l'ipotesi del missile una bufala ridicola e colossale.

...sul video mi limito a ricordare che l'aereo viaggiava a più di 500 km\h e la telecamera di sorveglianza usava una lente grandangolare che esagera la prospettiva (si può notare anche dall'allungamento della facciata del Pentagono).

...comunque, ribadisco, non ho bisogno di un video per sapere la verità...ci sono tantissime foto che dimostrano (se mai ce ne fosse bisogno) che quello schiantatosi contro il Pentagono è un aereo ed esistono numerosissimi testimoni oculari che hanno visto inequivocabilmente un aereo di linea schiantarsi contro il Pentagono...testimoni oculari presenti al momento dell'impatto. Persone comuni che hanno dichiarato alle TV e ai giornali di aver visto l'aereo.

...basta fare una ricerca o leggere alcuni libri seri (non come quello del signor Thierry Meyssanper che grazie alla teoria del missile ha guadagnato 2 milioni di euro... ) per trovare foto dei rottami e comunque non c'è da aspettarsi un'abbondanza di "grandi rottami" all'esterno del Pentagono perchè l'aereo ha fatto quello che le leggi della fisica gli imponevano di fare: è penetrato in gran parte nell'edificio disintegrandosi e frammentandosi dato che l'esterno dell'edificio è costruito in cemento armato e kevlar (il Pentagono è uno degli edifici più resistenti al mondo).

...veramente, lo dico senza vena polemica, mi sembra squallido e triste continuare a speculare su una cosa del genere.

...ora me ne torno nelle sezioni tecniche, le discussioni in queste sezione finiscono sempre "male" ed il ban non mi piace...

...ciao!
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360]

********************
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 01:53   #43
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3453
dopo la vicenda Moggi, visto che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina, sono più propenso a credere a ipotesi complottistiche planetarie ordite dagli alieni per conquistare la terra e soggiogarci
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 02:09   #44
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19327
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
dopo la vicenda Moggi, visto che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina, sono più propenso a credere a ipotesi complottistiche planetarie ordite dagli alieni per conquistare la terra e soggiogarci
Vai a dormire che è tardi terùn!
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 02:44   #45
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3453
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Vai a dormire che è tardi terùn!
tiè
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 06:06   #46
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da belin
...veramente, lo dico senza vena polemica, mi sembra squallido e triste continuare a speculare su una cosa del genere.
Quoto, squallidissimo il TG5 che ha fatto un servizio completamente errato, parlando di cose che la redazione, palesemente, non conosce, per riempire 1 minuto di TG con un video noto e stranoto.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 08:04   #47
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3896
Quote:
Originariamente inviato da belin
...io alcuni di voi proprio non li capisco...mah...CUT...
Hai sbagliato thread, quello in cui si discute aereo si/no sul pentagono è un'altro.
Qua si parla di questo video-pagliacciata che dovrebbe levare tutti i dubbi.
Ho visto su un altro TG, uno serio (non il TG5) la facci aimbarazzata dello speaker che ha detto "in effetti non si distingue la sagoma di nessun aereo).

MA proprio questo dovevano "ufficializzare"? Un video OLD e STRAOLD dove non si vede nessun aereo?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 08:35   #48
belin
Senior Member
 
L'Avatar di belin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5523
...evidentemente non avete letto bene il mio intervento...

...io non ho dato un giudizio di merito su cosa ha trasmesso il TG5 (e non me ne potrebbe fregare di meno), ho semplicemente detto che non ho bisogno di un filmato in 16:9 e dolby digital per credere all'aereo. Ci sono le foto di comuni cittadini presenti sul posto subito dopo l'impatto, le testimonianze, i resoconti dei vigili del fuoco.

...grazie a Dio esistono le immagini nitide degli aerei contro le Torri Gemelle, se no, ci scommetto, staremmo qui a parlare di tre missili o un missile e due Ufo o un missile un Ufo e la Batmobile...

...ciao!
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360]

********************
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 08:48   #49
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da belin
Ci sono le foto di comuni cittadini presenti sul posto subito dopo l'impatto, le testimonianze, i resoconti dei vigili del fuoco.
mi posti una foto in cui si vede l'aereo? o qualche pezzo dell'aereo?
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:17   #50
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1061
Ecco una super-smentita delle smentite di chi crede al complotto:
http://xoomer.virgilio.it/911_subito..._ignorante.htm
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:19   #51
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3896
Quote:
Originariamente inviato da belin
...evidentemente non avete letto bene il mio intervento...

...io non ho dato un giudizio di merito su cosa ha trasmesso il TG5 (e non me ne potrebbe fregare di meno),
E allora confermi di aver sbagliato thread, perchè questo parla del video ufficiale , non di aereo si/aereo no e complotti
Il video ufficiale è ridicolo, devono tirarne fuori un'altro.

Quote:
Originariamente inviato da belin
ho semplicemente detto che non ho bisogno di un filmato in 16:9 e dolby digital per credere all'aereo. Ci sono le foto di comuni cittadini presenti sul posto subito dopo l'impatto, le testimonianze, i resoconti dei vigili del fuoco.

...grazie a Dio esistono le immagini nitide degli aerei contro le Torri Gemelle, se no, ci scommetto, staremmo qui a parlare di tre missili o un missile e due Ufo o un missile un Ufo e la Batmobile...

...ciao!
Abbiamo un thread kilometrico su questo , e tutti auspicavano di aver qualche informazione in + dal pentagono.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:25   #52
belin
Senior Member
 
L'Avatar di belin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5523
Quote:
Originariamente inviato da brown
mi posti una foto in cui si vede l'aereo? o qualche pezzo dell'aereo?
...certo, ma bastava fare una ricerca veloce o leggere qualcosa per trovarne quante ne vuoi.

...ti metto il link al thumbnail così non riduco le foto e non appesiantiamo il thread. Uno dei frammenti più vistosi è quello fotografato da Mark Faram. Altre foto mostrano una grandissima quantità di frammenti. Altre ancora una piccola parte di fusoliera con la "C" di "American Airlines". C'è anche una persona in abiti civili che sta riprendendo la scena con una telecamera a spalla. Poi ci sono foto dei pali abbattuti ed altre dell'interno. Quello che ho messo dell'interno sono dei Vigili del Fuoco e mostrano quello che resta della ruota e del carrello dell'aereo.




...sempre pronti a cercare complotti, mai a guardare bene le cose. tipico...

...ciao!

ps: ora mi ritiro, come qualcuno ha detto qui si parla del video. è giusto non modificare il thread.
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360]

********************
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:27   #53
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3896
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Ecco una super-smentita delle smentite di chi crede al complotto:
http://xoomer.virgilio.it/911_subito..._ignorante.htm
+ o - i dubbi che avevo elencato nel thread kilometrico



beato chi è sicuro al 100%
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:30   #54
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3768
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Sarà Kubrik come per lo sbarco lunare no?

Ops mi sono dimenticato che è morto..
Questo è quello che vogliono farti credere: Kubrik sta "bene", lo tengono vivo in coma farmacologico e lo risvegliano solo quando hanno bisogno dei suoi servigi
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:33   #55
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3768
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ma lascia stare ... sara' sicuramente un fotomontaggio ! In realta' non esiste nessun 11 settembre !
Siamo passati direttamente dal 10 al 12
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:37   #56
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3768
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ma....e Elvis?
Hai notizie?
Ti sta leggendo, vuoi dirgli qualcosa?
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:38   #57
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13789
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ma....e Elvis?
Hai notizie?
Sta su un'isola deserta con Jim Morrison e scrivono le canzoni per Povia

CMQ io credo che un 747 si sia schiantato sul pentagono però obiettivamente quel video è una ciofeca.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:51   #58
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da belin
...certo, ma bastava fare una ricerca veloce o leggere qualcosa per trovarne quante ne vuoi.
io la un aereo nn ce lo vedo ...
solo qualche piccolo pezzo di banda ...
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 10:04   #59
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Bellissima e ben documentata questa analisi, è da leggere:

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/rottami.htm

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 10:07   #60
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2888
vedete, secondo me si sta spostando l'attenzione sul problema sbagliato, in pratica, come citava il vecchio detto, quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito.
Secondo me ci sono prove più che concrete che un aereo possa essersi schiantato contro il pentagono, come ad esempio i segni chiaramente visibili lasciati dai due motori, che sono l'unica parte dell'aereo che non si frantumerebbe all'istante in un impatto del genere contro un edificio blindato, segni che non potrebbero essere stati determinati da un missile o da un camion bomba a meno che di questi non ve ne fossero due. Quella che però mi ha sempre lasciato dei forti, fortissimi dubbi, è la seguente domanda: "può un uomo che, a quanto pare, aveva preso il brevetto da poco tempo e solo per aerei leggeri, non sapeva atterrare, non era particolarmente abile o dotato secondo i suoi istruttori, e a quanto pare si allenava solamente con flight simulator, come ci hanno da sempre fatto credere, tenere in volo livellato un boing di linea ad un altezza di pochi metri dal suolo, con tutto ciò che questo compete?"
vi assicuro che la manovra in se ha del disumano e che risulterebbe incredibilmente complicata anche per piloti di linea di professione e per piloti militari, provate a fare un salto nell'thread dell'aerospace group qui sul forum e chiedete a loro visto che sicuramente ci sono un sacco di appassionati di aerei. La domanda quindi non dovrebbe essere cosa si è schiantato sul pentagono ma, assunto che si trattasse di un aereo, chi diavolo era così abile da poterlo pilotarE?
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v