Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2008, 19:05   #41
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da clovis Guarda i messaggi
PS:21-5-73, il tuo commento non è pertinente: se Lud non avesse continuato a seguire il sito anche in questi ultimi tempi, come avrebbe potuto sentenziare che secondo lui è in caduta libera? -_^
Invece è molto pertinente, se una cosa a me non và più bene non ci metto due anni a mollarla, lo faccio molto prima. Se continuo ad averci a che fare ripeto che probabilmente le alternative non sono poi così tante. Io strimpello la chitarra ed ero iscritto ad un forum, questo forum ha iniziato a riempirsi di ragazzetti sotuttoio che me lo hanno reso indigesto, non ho aspettato 2 anni per poi fare un post e dire che il forum era una merda, ho cancellato la sottoscrizione e dal giorno non l' ho più visitato. Coerenza rulez.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 20:18   #42
nonikname
Senior Member
 
L'Avatar di nonikname
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Messaggi: 2506
Quote:
Invece è molto pertinente, se una cosa a me non và più bene non ci metto due anni a mollarla, lo faccio molto prima.
Alti e bassi del sito a parte , la vera forza di Hwup è il forum ... per questo molti "vecchi" utenti bazzicano sul sito ma poi , trovando poco o nulla di tecnico , esplorano i vari portali eng ... LudVP compreso...

Naturalmente penso sia chiaro il fatto che molti utenti criticano hwup per un solo motivo: gli vogliono bene e sperano sempre in un miglioramento .. poi sta al sito prendere le critiche e rafforzarsi o sorvolare e diventare ancora più commerciali...

P.S. l'articolo va preso per quello che effettivamente è : "qualche parola su Wind e nuovi notebook"... anche se ho letto le identiche riflessioni e tabelle in svariate news sempre su questo sito..
Tanto per fare un esempio , una recensione che vorrei vedere nella nostra lingua e su questo sito e questa : Low-end grudge match: Nano vs. Atom

Ultima modifica di nonikname : 31-07-2008 alle 21:31.
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 22:48   #43
Abbo88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da nonikname Guarda i messaggi
Tanto per fare un esempio , una recensione che vorrei vedere nella nostra lingua e su questo sito e questa : Low-end grudge match: Nano vs. Atom
Magari!
Abbo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:30   #44
tuleggi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 993
Mi accodo alle parole critiche, articoli da un annetto non più troppo accattivanti, i veri test in anteprima si fanno rari..
tuleggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 18:23   #45
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da tuleggi Guarda i messaggi
Mi accodo alle parole critiche, articoli da un annetto non più troppo accattivanti, i veri test in anteprima si fanno rari..
Però hanno una potenza di fuoco molto maggiore in due giorni roundup di mobo intel e iphone
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 18:28   #46
m.mazzoni
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 10
A chi è interesato come me all'MSI Wind consiglio questo blog, dove è possibile trovare le ultime novità, anche sulle famigerate batterie a 6 celle http://msi-wind.socketzone.com/
m.mazzoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 10:14   #47
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Posso dire una cosa un pò provocatoria? I netpc servono per andare su internet e usare la mail, principalmente, no? Io me ne sono fatto uno con 15e... Win98, celeron, 128mb di ram, ovvero vecchio nb trovato a gratis, ho speso 15e per mettergli il wi fi e ci faccio le stesse cose del mio amico con l'eeepc... ho anche un monitor di ben 14". Certo la batteria dura poco, ma 15e sono sempre 15e... interessante no?
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 10:24   #48
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Quote:
Originariamente inviato da tuleggi Guarda i messaggi
Mi accodo alle parole critiche, articoli da un annetto non più troppo accattivanti, i veri test in anteprima si fanno rari..
secondo me, non hwupgrade, ma è l'informatica che ormai è puro mercato e sta diventando sempre più noioso... hanno già tante tecnologie nuove ma non le propongono perchè "non è il momento", ovvero devono vendere ciò che già hanno...

prima il salto da un prodotto ad un altro era innovativo, radicale e sensibile (dai 486 alla generazione pentium ad es...), per non parlare del salto dagli 8 ai 16 bit... tutto un altro mondo. Ora un pc che sia a 32 o a 64bit lo si deve vedere dal pannello delle proprietà...
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 10:32   #49
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
secondo me, non hwupgrade, ma è l'informatica che ormai è puro mercato e sta diventando sempre più noioso... hanno già tante tecnologie nuove ma non le propongono perchè "non è il momento", ovvero devono vendere ciò che già hanno...

prima il salto da un prodotto ad un altro era innovativo, radicale e sensibile (dai 486 alla generazione pentium ad es...), per non parlare del salto dagli 8 ai 16 bit... tutto un altro mondo. Ora un pc che sia a 32 o a 64bit lo si deve vedere dal pannello delle proprietà...
Non e' assolutamente vero quello che scrivi.
La prova e' che esistono siti che continuano a proporre una impostazione simile a quella di hardware upgrade dei tempi andati.
Sono siti altamente tecnici in cui si parla strettamente di hardware almeno nel portale.
Notizie di informatica hardware/software ma dove non si menziona manco per il piffero telefonini/fotocamere/videogames/iphone e quant'altro.
Certo poi nei podcast ne parlano, ma sempre in modo divertente e come cosa accessoria alle notizie piu' corpose che sono sempre di hardware/software.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 14:28   #50
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Al riguardo di HardwareUpgrade e di News sempre più superficiali ho detto la mia qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1512146&page=5

Per i Telefonini, Palmari, ecc ritengo facciano parte di diritto di essere targati come "prodotti informatici", quindi non vedo come prodotti così tecnologici potrebbero essere esclusi dall' attenzione della redazione.

Quello che mi preoccupa di più l' ho esposto nel link.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 18:10   #51
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
cmq... scusate l'OT, la cosa meglio di hwupgrade è il forum
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 09:52   #52
wlaguzzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
Messaggi: 594
Trovo che alcuni dei commenti letti non siano né educati né costruttivi... in effetti l'articolo di cui si parla é intitolato "Qualche parola su Wind e nuovi notebook".... non: "Test, ecc."!

Suggerisco a chi contesta la poca tecnicità di imparare a leggere meglio il titolo per non farsi false illusioni sul contenuto di un articolo.

Credo invece siano più che ben accetti i suggerimenti per il miglioramento di un sito che io seguo da alcuni anni e trovo assolutamente adeguato alle mie esigenze. Non dimentichiamo che accontentare tutti è impossibile, pertanto ci devono essere necessariamente articoli più divulgativi ed altri più tecnici.

Alessandro
wlaguzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 09:55   #53
Bloody Tears
Senior Member
 
L'Avatar di Bloody Tears
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Messaggi: 742
Cmq i divx si vedono sul wind (e benone anche, l'audio fa un pò pena ma credo sia normale...un buon paio di cuffie e via andare)
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 16:18   #54
X5452
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 25
batteria ...

Sto pensando di acquistare questo MSI U100 perchè mi sembra, attualmente, il miglior netboock disponibile (qualità/prezzo), ovviamente con la batteria a 6 celle. Avendo letto questo articolo però mi sa che prima di acquistare la batteria a 6 celle farò un piccolo calcolo di convenienza. Forse forse mi conviene prendere il pc con la batteria di serie (3celle) e poi comprare un' altra batteria a 3 celle sempre da portare sempre dietro. Così ho la durata della batteria a 6 celle e spendo di meno. Chi lo sa è tutto da vedere. Spero comunque che per settembre aggiornino il BIOS alla versione 1.6 o alla 1.5 perchè le precedenti versioni pare che diano problemi. See you soon ^_^
X5452 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 21:33   #55
Leonardo Di Fabrizio
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1
Beh,io lo prenderò a settembre al prezzo di,udite udite,302€!!! Un affare no? ;-)
Leonardo Di Fabrizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 07:21   #56
jedi45
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: torino
Messaggi: 2
msi wind u90

io l'ho appena acquistato, e sono "abbastanza" soddisfatto, abbastanza sta per chè non si è mai completamente soddisfatti, quando compri qualcosa, vorresti sempre di più, comunque questo prodotto è un vero "giocattolino"
l'ho uso anche come navigatore....e la batteria dura almeno tre ore e mezza, serve un lettore esterno...ciao
jedi45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 13:07   #57
TripleX
Bannato
 
L'Avatar di TripleX
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
Messaggi: 2367
imho meglio l'acer con l'atom n270!
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1