Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: A CASA TUTTI COLORO CHE RICOPRONO CARICHE ISTITUZIONALI
FAVOREVOLE SOLO PERSONE CON FEDINA PENALE PULITA 13 86.67%
NON SONO D'ACCORDO MI SENTO RAPRESENTATO ANCHE DA MAFIOSI O COMUNQUE DELIQUENTI 0 0%
NON SO HO PAURA CHE POSSA DIVENTARE STRUMENTO DI CENSURA 2 13.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2005, 09:40   #41
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da ferste
prima ci vengono a dire che il recupero dei carcerati\condannati per qualcosa deve essere incentivato......che dopo aver pagato il proprio debito con la giustizia (incluso patteggiamento o altro) una persona deve essere aiutata.......che in Italia un ex-carcerato è emarginato.................

e adesso durezza assoluta, condanna eterna e damnatio memoriae per chi ha sbagliato!

mah...
veramente si diceva solo che non dovrebbero governare, poi, per me, liberissimi come tutti di fare altri lavori
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 10:00   #42
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4035
Quote:
Originariamente inviato da parax
Scherzi eh?
beh....diciamo che non si tratta propriamente di ex-carcerati che faticano a sopravvivere una volta usciti dal carcere o scontata la condanna..........

però se ci pensi è vero che, dopo aver sbagliato, e scontata la pena, mi sembra esagerata l'interdizione dai pubblici uffici come richiesto poco più sopra.....o no?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 10:07   #43
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 816
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
Sarebbe una cosa antidemocratica ,imho, visto che se sono eletti in parlamento significa che dei cittadini li hanno votati e non candidarli significherebbe impedire a quei cittadini di avere un proprio rappresentante liberamente eletto .
E' giusto che vi siano dei pre-requisiti imprescindibili. Il fatto che esistano cittadini abbastanza rimbecilliti da votare Giovanni Brusca o Totò Cuffaro per una delle massime cariche istituzionali, per me non fa alcuna differenza. Cerchiamo di portare avanti diritti ben più sostanziosi e di utilità comune piuttosto, non quelli di votare mafiosi e corrotti vari.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 11:38   #44
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1465
Quote:
Originariamente inviato da ferste
prima ci vengono a dire che il recupero dei carcerati\condannati per qualcosa deve essere incentivato......che dopo aver pagato il proprio debito con la giustizia (incluso patteggiamento o altro) una persona deve essere aiutata.......che in Italia un ex-carcerato è emarginato.................

e adesso durezza assoluta, condanna eterna e damnatio memoriae per chi ha sbagliato!


ma lo sai vero che la coerenza non e' di casa vero ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 11:45   #45
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
si ma qua non si sta parlando di ex carcerati, si sta parlando di MINISTRI KE DOVREBBERO ESSERE CARCERATI INVECE CHE RICOPRIRE LA CARICA CHE HANNO , ED IO ONESTAMENTE NON MI SENTO DI ESSERE RAPPRESETNATO DA PERSONE CHE HANNO EVASO MILIONI DI EURO DI TASSE CHE MOLTO PROBABILMENTE HANNO ORDINATO L'UCCISIONE DI FALCONE E BORSELLINO (GAURDATEVI L INTERVISTA DI MARCO TRAVAGLIO O ANCORA MEGLIO ANDATE A LEGGERVI SU COSA STAVA INDAGANDO LA PROCURA DI PALERMO QUANDO FURONO UCCISI FALCONE E BORSELLINO: BERLUSCONI ) IO non mi sento di ESSERE RAPPRESENTATO da queste persone ,perche se loro rubano e non rispettano le leggi perche dovremmo farlo noi... ?? Non mi sento rappresentato da persone che vogliono l'immunita per tutte le 955 cariche statali (tra ministri onorevoli parlamentari ecc ecc..) e che di conseguenza non si assumono in questo modo le responsabilita delle loro azioni sia in ambito professionale che non (un ministro se ruba soldi dello stato DEVE PAGARE) ... perche tutte queste cose non accadono nelle democrazie serie ?? e perche in italia solo il 40 % si interessa e si scandalizza di tutto cio' mentre il restante 60 % se ne frega e si lamenta solo?? non capisco ....

Ultima modifica di 3nigma666 : 29-07-2005 alle 11:47.
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:18   #46
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666
si ma qua non si sta parlando di ex carcerati, si sta parlando di MINISTRI KE DOVREBBERO ESSERE CARCERATI INVECE CHE RICOPRIRE LA CARICA CHE HANNO , ED IO ONESTAMENTE NON MI SENTO DI ESSERE RAPPRESETNATO DA PERSONE CHE HANNO EVASO MILIONI DI EURO DI TASSE CHE MOLTO PROBABILMENTE HANNO ORDINATO L'UCCISIONE DI FALCONE E BORSELLINO (GAURDATEVI L INTERVISTA DI MARCO TRAVAGLIO O ANCORA MEGLIO ANDATE A LEGGERVI SU COSA STAVA INDAGANDO LA PROCURA DI PALERMO QUANDO FURONO UCCISI FALCONE E BORSELLINO: BERLUSCONI ) IO non mi sento di ESSERE RAPPRESENTATO da queste persone ,perche se loro rubano e non rispettano le leggi perche dovremmo farlo noi... ?? Non mi sento rappresentato da persone che vogliono l'immunita per tutte le 955 cariche statali (tra ministri onorevoli parlamentari ecc ecc..) e che di conseguenza non si assumono in questo modo le responsabilita delle loro azioni sia in ambito professionale che non (un ministro se ruba soldi dello stato DEVE PAGARE) ... perche tutte queste cose non accadono nelle democrazie serie ?? e perche in italia solo il 40 % si interessa e si scandalizza di tutto cio' mentre il restante 60 % se ne frega e si lamenta solo?? non capisco ....
i politici non si prendono le responsabilità
però con la nuova riforma della giustizia ne hanno data ai magistrati!
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:41   #47
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
ma voi vi sentite rappresentati?? siete felici di come governano e di quello ke combinano governando???
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:43   #48
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2366
Quote:
Originariamente inviato da ferste
prima ci vengono a dire che il recupero dei carcerati\condannati per qualcosa deve essere incentivato......che dopo aver pagato il proprio debito con la giustizia (incluso patteggiamento o altro) una persona deve essere aiutata.......che in Italia un ex-carcerato è emarginato.................

e adesso durezza assoluta, condanna eterna e damnatio memoriae per chi ha sbagliato!

Forse, forse, tra "aiutare" e "farsi governare da lui" ci sono quei 6-7milioni di gradi intermedi.
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:45   #49
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2366
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ma lo sai vero che la coerenza non e' di casa vero ?
La stessa coerenza che c'e' tra gli elettori del centrodx che inneggiano alla fucilazione senza benda dei clandestini e poi votano pregiudicati, vero?
Come dici? non c'entra niente? gia'. hai ragione.
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:16   #50
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1465
Quote:
Originariamente inviato da prio
La stessa coerenza che c'e' tra gli elettori del centrodx che inneggiano alla fucilazione senza benda dei clandestini e poi votano pregiudicati, vero?
Come dici? non c'entra niente? gia'. hai ragione.

sbagliato ... si vota sempre il meno peggio e personalmente uno che non sa concludere un discorso sensato e' ben peggio del Silvione Nazionale ...
Pregiudicato o meno che sia ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:17   #51
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1465
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666
ma voi vi sentite rappresentati?? siete felici di come governano e di quello ke combinano governando???

certo ... la situazione mia e della mia famiglia e' ben migliorata ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:20   #52
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2366
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
sbagliato ... si vota sempre il meno peggio e personalmente uno che non sa concludere un discorso sensato e' ben peggio del Silvione Nazionale ...
Pregiudicato o meno che sia ...
Sul metodo di giudizio che applichi non entro nel merito al di la' di un "non condivido".
Ma non capisco che c'entri. Si parlava di coerenza, e ce n'e' meno cosi' che nel dire "il carcere deve essere rieducativo" e poi non volere un pregiudicato al governo.
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:40   #53
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4035
Quote:
Originariamente inviato da prio
Forse, forse, tra "aiutare" e "farsi governare da lui" ci sono quei 6-7milioni di gradi intermedi.
non sono così sicuro che sia così diversa (per principio) la situazione.

Non si tratta di privare di alcuni diritti chi ha avuto problemi con la giustizia?

Berluskaiser è prima di tutto un cittadino con diritti e doveri, e poi il Presidente del Consiglio, perchè devo negare a Lui (o a chi per esso) garanzie che invece vorrei offrire ai carcerati non-VIP?

E poi qui dentro tutti i giorni ci si scaglia contro il regime e poi si inneggia all'abolizione dell'immunità parlamentare?
Stavolta mi trovo d'accordo con tdi150 (tutto detto ) "qui la coerenza non è certo di casa".....l'immunità parlamentare è una conquista importantissima e necessaria per una democrazia, specie per una democrazia italiana che tanto matura non lo è di certo.......
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:45   #54
tatrat4d
Senior Member
 
L'Avatar di tatrat4d
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da ferste
l'immunità parlamentare è una conquista importantissima e necessaria per una democrazia, specie per una democrazia italiana che tanto matura non lo è di certo.......
a dire il vero in Italia dal '93 non c'è più.
__________________
G.G. "Il tutto è falso"
In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:59   #55
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4035
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
a dire il vero in Italia dal '93 non c'è più.
veramente!??!

OOPSS.......sono rimasto indietro di 12 anni!?!?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 14:05   #56
tatrat4d
Senior Member
 
L'Avatar di tatrat4d
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da ferste
veramente!??!

OOPSS.......sono rimasto indietro di 12 anni!?!?
sì, rimangono solo alcune garanzie, come l'inviolabilità (senza voto del parlamento) delle comunicazioni del parlamentare, l'autorizzazione all'arresto, ecc. Oltre all'insindacabilità dei giudizi espressi dai parlamentari quando ricoprono le loro funzioni.
Indagini e processi vanno ora invece avanti senza bisogno di autorizzazioni parlamentari. L'ho detta in modo grezzo e inesatto, non ho mai approfondito troppo l'argomento.
__________________
G.G. "Il tutto è falso"
In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 14:11   #57
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2366
Quote:
Originariamente inviato da ferste
non sono così sicuro che sia così diversa (per principio) la situazione.

Non si tratta di privare di alcuni diritti chi ha avuto problemi con la giustizia?
Se hai problemi con la Giustizia (meglio: se sei colpevole) alcuni diritti ti vengono ovviamente preclusi. E non credo nessuno trovi questo scandaloso.
Sarebbe solo uno in piu', e certo non un diritto fondamentale.
Si puo' vivere piu' che bene anche senza essere deputati o PdC, direi.

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Berluskaiser è prima di tutto un cittadino con diritti e doveri, e poi il Presidente del Consiglio, perchè devo negare a Lui (o a chi per esso) garanzie che invece vorrei offrire ai carcerati non-VIP?
Non ho capito: che garanzie negherei a lui e che invece offro ad un carcerato non.Vip?


Quote:
Originariamente inviato da ferste
E poi qui dentro tutti i giorni ci si scaglia contro il regime e poi si inneggia all'abolizione dell'immunità parlamentare?
Stavolta mi trovo d'accordo con tdi150 (tutto detto ) "qui la coerenza non è certo di casa".....l'immunità parlamentare è una conquista importantissima e necessaria per una democrazia, specie per una democrazia italiana che tanto matura non lo è di certo.......
Mi sono perso i post dove l'argomento e' stato tirato in ballo, ma se avessi votato una coalizione cui partecipano AN e Lega eviterei di citare nella stessa frase "immunita' parlamentare" e "coerenza".
Per tornare nel merito, personalmente non vedo l'attinenza: l'immunita' parlamentare scatterebbe una volta eletto, io dico che i colpevoli di certi reati (corruzione, reati mafiosi e comunque per i reati piu' gravi) non debbano poter venire eletti. In altri stati di queste regole non ce n'e' bisogno, ci pensa la popolazione a non eleggerli. Ma qui da noi si riesce a candidarsi e farsi eleggere senza che la gente sappia "toh, e' stato condannato per corruzione.. " e quindi pensare "mmm.. non mi fido poi piu' di tanto".
Sull'istituto dell'immunita' parlamentare in quanto tale invece niente da dire.
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 14:38   #58
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4035
Quote:
Originariamente inviato da prio
Se hai problemi con la Giustizia (meglio: se sei colpevole) alcuni diritti ti vengono ovviamente preclusi. E non credo nessuno trovi questo scandaloso.
Sarebbe solo uno in piu', e certo non un diritto fondamentale.
Si puo' vivere piu' che bene anche senza essere deputati o PdC, direi.

Non ho capito: che garanzie negherei a lui e che invece offro ad un carcerato non.Vip?

Mi sono perso i post dove l'argomento e' stato tirato in ballo, ma se avessi votato una coalizione cui partecipano AN e Lega eviterei di citare nella stessa frase "immunita' parlamentare" e "coerenza".
Per tornare nel merito, personalmente non vedo l'attinenza: l'immunita' parlamentare scatterebbe una volta eletto, io dico che i colpevoli di certi reati (corruzione, reati mafiosi e comunque per i reati piu' gravi) non debbano poter venire eletti. In altri stati di queste regole non ce n'e' bisogno, ci pensa la popolazione a non eleggerli. Ma qui da noi si riesce a candidarsi e farsi eleggere senza che la gente sappia "toh, e' stato condannato per corruzione.. " e quindi pensare "mmm.. non mi fido poi piu' di tanto".
Sull'istituto dell'immunita' parlamentare in quanto tale invece niente da dire.
Non tiravo in ballo direttamente te.........ma svariati forumisti che nei 3d sugli ex-carcerati si battevano a spada perchè si riconosca il fatto che una volta pagati i debiti verso la giustizia una persona è libera di ripartire da zero...ora (dato che si parla soprattutto di deputati di destra) vogliono segnare per sempre una vita per un errore?

La garanzia che negheresti a Berluska (tra gli altri) è appunto quella di poter ripartire da 0 dopo un errore

Io sono dell'idea che anche il più caprone, ignorante e cazzaro del mondo se trova altri cazz@ri disposti a votarlo possa sedersi in parlamento (quanti tristi esempi abbiamo avuto ed abbiamo), d'altronde il suffragio universale c'è e ce lo teniamo.
Il mio discorso è puramente teorico e "di principio", quindi cerca di intenderle come non applicati a nessuna delle persone concrete con cui è partito il 3d vedrai che ci trovi qualche idea che può far riflettere (spero, poi magari ho detto una marea di c@zz@te)
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 14:42   #59
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1715
Se sono in Parlamento qualcuno li ha votati.
Vuoi mettere tu in Parlamento chi preferisci?
Fai un partito e vedi di prendere abbastanza voti.

E.. modera il linguaggio.

Saluti
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 14:47   #60
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2366
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Non tiravo in ballo direttamente te.........ma svariati forumisti che nei 3d sugli ex-carcerati si battevano a spada perchè si riconosca il fatto che una volta pagati i debiti verso la giustizia una persona è libera di ripartire da zero...ora (dato che si parla soprattutto di deputati di destra) vogliono segnare per sempre una vita per un errore?

La garanzia che negheresti a Berluska (tra gli altri) è appunto quella di poter ripartire da 0 dopo un errore
Ti assicuro che anche io parlo in pura linea di principio, di tristi figuri seduti in parlamento ce ne sono stati ben prima del 1994.
Il punto e' che nessuno vieta di ripartire da 0, ma ci sono strade che debbono venire precluso. Ma non capisco le obiezioni: nessuno ha niente da ridire se non ti fanno entrare in polizia per dei precedenti penali. Perche' in parlamento dovrebbe essere diverso?
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v