Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2004, 17:33   #41
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
prendi un divx, mettilo su T3 o mettilo su E800....vediamo quale è piu veloce e fa piu frames?

vedi che il concetto di velocita è relativa?

Ti offendi se ti ricordo che con il prezzo del toshiba ci compro 2 tungsten t3 ?

__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:35   #42
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
che bello che bello si riapre la jihad!!!


Visto che si chiedono opinioni sul T3 rispondo da felice possessore del gioiellino che e' ancora meglio di come lo aspettavo...

Ancora non ho fatto il test di durata batteria con programmi pesanti... anche perche' non ho ancora trovato un programma pesante che valga la pena di essere usato... pero' nell'utilizzo normale posso tenerlo qualche giorno senza caricarlo. Quindi non ho ancora risentito di quello che dovrebbe essere il suo unico difetto.
Il T3 è una bellissima macchina , ma il punto è si vuole costringere la gente a comprarla in questo thread?

1 palm in + venduto può fare la differenza?

E se lele2 compra ora un PocketPc dovrà snetirsi dire "di fare i compiti a casa" o che ha fatto una scelta sbagliata solo perkè non è un Palm?!?

Questi sono i punti importanti, perkè qui in questo forum si è liberi di scegliere Palm , ma non lo si è + se si decide di comprare un PocketPC
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:48   #43
mangzeus
Senior Member
 
L'Avatar di mangzeus
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da viger
Il T3 è una bellissima macchina , ma il punto è si vuole costringere la gente a comprarla in questo thread?

1 palm in + venduto può fare la differenza?

E se lele2 compra ora un PocketPc dovrà snetirsi dire "di fare i compiti a casa" o che ha fatto una scelta sbagliata solo perkè non è un Palm?!?

Questi sono i punti importanti, perkè qui in questo forum si è liberi di scegliere Palm , ma non lo si è + se si decide di comprare un PocketPC

Anch'io ho acquistato un T3...adesso chi devo ascoltare per consigli sinceri???è una buona macchina??
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:54   #44
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da viger
Il T3 è una bellissima macchina , ma il punto è si vuole costringere la gente a comprarla in questo thread?

1 palm in + venduto può fare la differenza?

E se lele2 compra ora un PocketPc dovrà snetirsi dire "di fare i compiti a casa" o che ha fatto una scelta sbagliata solo perkè non è un Palm?!?

Questi sono i punti importanti, perkè qui in questo forum si è liberi di scegliere Palm , ma non lo si è + se si decide di comprare un PocketPC
Ho bene presente il tipo di guerra che si scatena in questo forum... ma al di la' del tono che usano certi palmisti (eccessivo, mi pare) il contenuto e' condivisibile...

Se qualcuno ricorda che un PocketPC ha bisogno di 400 MHz per poter competere con un Palm da 133 MHz senza pero' raggiungerlo in affidabilita'... e dall'altro lato ci si limita a dire che i Palm sono vecchi, meno colorati, meno divertenti... beh... personalmente non mi pare lo stesso livello di critiche...



Se poi ci vedi un interessamento di qualcuno che vende Palm allora ascolta solo chi non li vende... come me ad esempio...

Io prima di comprare il T3 mi sono informato molto. Qualche mese fa ero orientato su un PocketPC... solo perche' pensavo di buttare via il s.o. ed installare Linux. (e non e' detto che non lo faccia in futuro con un palmare "sperimentale"...)

Verificato che i software di navigazione con GPS non fungono con Linux mi sono arreso... e ho iniziato a confrontare PocketPC e PalmOS.

Dopo mesi di ricerche su internet ho scoperto che l'unica qualita' di cui i fanatici di PocketPC riescono a parlare sono i divx (che non credo guarderei piu' di una volta l'anno...) mentre nel mondo PalmOS ho trovato una filosofia praticamente opposta... un palmare deve funzionare, e funzionare bene, se devi anche usarlo e non solo cazzeggiarci.

E questo non vale solo per questo forum... ne ho frequentati parecchi in inglese... e la mentalita' e' sempre questa: i sostenitori di PocketPC non portavano un solo elemento a loro favore per le mie esigenze...

Questo per dire... che se qualcuno difende i Palm non lo fa necessariamente in malafede... potrebbe avere una mentalita' diversa dalla vostra... magari piu' seriosa... ma non per questo disprezzabile.
__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:58   #45
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da mangzeus
Anch'io ho acquistato un T3...adesso chi devo ascoltare per consigli sinceri???è una buona macchina??
Cerca un forum americano se vuoi dei consigli sinceri , qui in questo forum gli unici 2 che postano e hanno un Palm credono di essere allo stadio o magari nel 1942 in un lagher nazista con le divise con la croce uncinata, o ancora in un film Wester contro gli Indiani americani.

Se fossi un possessore di Palm mi vergognerei di avere dei rappresentanti simili in un forum italiano di tale portata.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:01   #46
mangzeus
Senior Member
 
L'Avatar di mangzeus
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma



tu che possiedi il T3...io l'ho comprato usato di un mese...domani me lo spediscono, sperando che arrivi...io sono scettico su queste cose...cmq volevo chiederti: sinceramente come ti trovi....??

IO lo userò molto per word, excel, power point e per la posta ovviamente...


come ti trovi con questi programmi che ho sentito che vengono convertiti sul palmare con il software "documents to go"...Sai se per caso con power point puoi modoficare le presentazioni direttamente su palmare???

Grazie
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:03   #47
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da viger
Cerca un forum americano se vuoi dei consigli sinceri , qui in questo forum gli unici 2 che postano e hanno un Palm credono di essere allo stadio o magari nel 1942 in un lagher nazista con le divise con la croce uncinata, o ancora in un film Wester contro gli Indiani americani.

Se fossi un possessore di Palm mi vergognerei di avere dei rappresentanti simili in un forum italiano di tale portata.
Mi sembra che siano piu' di due i possessori di Palm che postano qui...

Certo che se leggi solo i flames noterai solo "quei due"...
__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:06   #48
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Ho bene presente il tipo di guerra che si scatena in questo forum... ma al di la' del tono che usano certi palmisti (eccessivo, mi pare) il contenuto e' condivisibile...

Se qualcuno ricorda che un PocketPC ha bisogno di 400 MHz per poter competere con un Palm da 133 MHz senza pero' raggiungerlo in affidabilita'... e dall'altro lato ci si limita a dire che i Palm sono vecchi, meno colorati, meno divertenti... beh... personalmente non mi pare lo stesso livello di critiche...



Se poi ci vedi un interessamento di qualcuno che vende Palm allora ascolta solo chi non li vende... come me ad esempio...

Io prima di comprare il T3 mi sono informato molto. Qualche mese fa ero orientato su un PocketPC... solo perche' pensavo di buttare via il s.o. ed installare Linux. (e non e' detto che non lo faccia in futuro con un palmare "sperimentale"...)

Verificato che i software di navigazione con GPS non fungono con Linux mi sono arreso... e ho iniziato a confrontare PocketPC e PalmOS.

Dopo mesi di ricerche su internet ho scoperto che l'unica qualita' di cui i fanatici di PocketPC riescono a parlare sono i divx (che non credo guarderei piu' di una volta l'anno...) mentre nel mondo PalmOS ho trovato una filosofia praticamente opposta... un palmare deve funzionare, e funzionare bene, se devi anche usarlo e non solo cazzeggiarci.

E questo non vale solo per questo forum... ne ho frequentati parecchi in inglese... e la mentalita' e' sempre questa: i sostenitori di PocketPC non portavano un solo elemento a loro favore per le mie esigenze...

Questo per dire... che se qualcuno difende i Palm non lo fa necessariamente in malafede... potrebbe avere una mentalita' diversa dalla vostra... magari piu' seriosa... ma non per questo disprezzabile.
Ma sono d'accordissimo con te , che a secondo delle esigenze un Palm o un Pocket siano preferibili o meno!

Ma leggi dall' inizio questo thread e molti altri in questo forum , le persone che postano si INFORMANO e possono anche cambiar idea!

E io sono dell' idea che i propri soldi possono essere spesi per quel che cavolo si vuole!! Il comunismo è finito da un pezzo non devo sentirmi dire che se compri un Palm sei un figo mentre se comrpi Pocket sei un fesso!

Perkè molti interventi di quei 2 Palmisti sono così! Sfido a trovarmi UN SOLO intervento di altra gente che posta in modo così ARROGANTE!
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:10   #49
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Mi sembra che siano piu' di due i possessori di Palm che postano qui...

Certo che se leggi solo i flames noterai solo "quei due"...
e io che gli dò pure corda , mi scuso con Lele2 che gli ho insozzato il thread e mi scuso anche con gli altri Palmisti del forum (che sono tanti e corretti).

Non disturberò + in questo thread, volevo solo precisare alcune cose che da diverso tempo erano nell' aria.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:12   #50
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da mangzeus
tu che possiedi il T3...io l'ho comprato usato di un mese...domani me lo spediscono, sperando che arrivi...io sono scettico su queste cose...cmq volevo chiederti: sinceramente come ti trovi....??

IO lo userò molto per word, excel, power point e per la posta ovviamente...


come ti trovi con questi programmi che ho sentito che vengono convertiti sul palmare con il software "documents to go"...Sai se per caso con power point puoi modoficare le presentazioni direttamente su palmare???

Grazie
Io l'ho comprato da Singapore e mi e' arrivato in 3 giorni.

Io non uso mai power point... sto usando dei documenti word ed excel e funzionano benissimo. I documenti Excel poi sono spettacolari... Peccato che su Linux sono abituato al formato Openoffice e il palmare mi costringe ad usare il formato microzozz sui files che condivido...

Comunque devo dire che e' un gioiellino... ho provato parecchi palmari in giro per supermercati ma nessuno mi e' piaciuto cosi'...

Adesso sto scrivendo un programma di archiviazione personalizzato per le mie esigenze, quindi non ne faccio un utilizzo particolarmente "multimediale", a parte qualche mp3 e il classico ebook prima di dormire..
__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:14   #51
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Vabè no comment.

Vi piacciono tanto i benchmark? Per me non valgono nulla, è come l'eterna storia del 3D mark, alla fine i veri benchmark sono i giochi!

Esempio: il benchmark sulle SD dice che la mia lexar è buona e la mia sandisk ultra 2 un cesso. però se le metto nel lettore usb 2.0 del pc e provo a copiare dal pc alla scheda 100 mb di files la sandisk ci mette metà tempo! E con un lettore 2.0 l'unico collo di bottiglia è la scheda stessa...

Per me il vero benchmark è USARLO il palmare, non guardare spbeccetera...

E io lo ho USATI entrambi gli OS: parlo di un 3970 aggiornato a win mobile 2003 che mi lasciarono in prestito 15 giorni, feci un hard reset e ci installai un po' di prog, ma mi accorsi che comunque come "feeling" sotto le mani era più lento del mio Tungsten E che aveva una cpu a 126 mhz

E non parlo di lentezza multimediale parlo proprio di REATTIVITA, del tempo che ci metteva l'OS a capire che avevo premuto il tal bottone.

Sul palm il 90% delle volte non fai tempo ad aver sollevato lo stilo dallo schermo che già la schermata nuova è bella e pronta, col pocketpc capitava spessissimo di dover attendere qualche secondo.

Abituato alla snellezza e anche alla semplicità del palm trovai il multitasking un tradeoff non sufficiente a giustificare uno schermo più piccolo, la "pigrizia" dell'OS e anche un OS piuttosto complesso e poco intuitivo da configurare rispetto al palm.

La mia opinione non cambiò dopo aver provato per un oretta il 1940 di un mio parente.

Quando dico che hai i paraocchi Viger lo dico perchè te parli per sentito dire, io per esperienza personale.

Io almeno li ho provati entrambi.

Windows mobile ha il multitasking, il multimedia video migliore e tanti giochetti ed emu ma per il resto è inferiore al palm per tutti gli aspetti, schermo, velocità, stabilità, ottimizzazione.

E ho detto solo la sacrosantissima inconfutabile verità.
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 23-06-2004 alle 18:17.
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:16   #52
mangzeus
Senior Member
 
L'Avatar di mangzeus
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Io l'ho comprato da Singapore e mi e' arrivato in 3 giorni.

Io non uso mai power point... sto usando dei documenti word ed excel e funzionano benissimo. I documenti Excel poi sono spettacolari... Peccato che su Linux sono abituato al formato Openoffice e il palmare mi costringe ad usare il formato microzozz sui files che condivido...

Comunque devo dire che e' un gioiellino... ho provato parecchi palmari in giro per supermercati ma nessuno mi e' piaciuto cosi'...

Adesso sto scrivendo un programma di archiviazione personalizzato per le mie esigenze, quindi non ne faccio un utilizzo particolarmente "multimediale", a parte qualche mp3 e il classico ebook prima di dormire..


si anch'io non lo userò molto nel multimediale, cmq qualche giochetto non mi dispiacerebbe...ho visto che c'è Age of Empires per palmare che è uno spettacolo, mi sono scaricato la demo, adesso aspetto il T3 nella speranza che arrivi...
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:18   #53
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da viger
e io che gli dò pure corda , mi scuso con Lele2 che gli ho insozzato il thread e mi scuso anche con gli altri Palmisti del forum (che sono tanti e corretti).

Non disturberò + in questo thread, volevo solo precisare alcune cose che da diverso tempo erano nell' aria.
In fondo sei un bravo ragazzo...
__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:25   #54
Obi-VVan
Senior Member
 
L'Avatar di Obi-VVan
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 873
Quote:
Originariamente inviato da mangzeus
ho visto che c'è Age of Empires per palmare che è uno spettacolo, mi sono scaricato la demo, adesso aspetto il T3 nella speranza che arrivi...
ehm essendo un gioco microsoft va solo sui palmari microsoft...
però puoi consolarti con Warfare
__________________
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:27   #55
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da kpkp
il toshiba ha un acceleratore grafico
la velocita si misura a parita di hardware
beh ma in ogni caso il T3 non è il piu veloce in quel caso!

come dire che la 600 è piu veloce della dahiatsu cuore (a parita di hardware) e quindi è la macchina piu veloce che esista
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:28   #56
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Ti offendi se ti ricordo che con il prezzo del toshiba ci compro 2 tungsten t3 ?


beh anche la 600 costa poco pero nn puoi dire che è una Ferrari! ghhghgh
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:32   #57
kpkp
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
beh ma in ogni caso il T3 non è il piu veloce in quel caso!

come dire che la 600 è piu veloce della dahiatsu cuore (a parita di hardware) e quindi è la macchina piu veloce che esista
ma qui si parla della velocita dell software non dell hardware
il tuo esempio parla solo di hardware
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:42   #58
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Detto papale papale. Il tungsten T3 è il palmare più veloce esistente al momento in commercio, in quanto monta la stessa cpu dei pocketpc di punta ma ha un sistema operativo molto molto più veloce.
Questo è vero... Però con la corrente versione del palmOs e delle applicazioni il processore potente è largamente sottosfruttato, e se non sbaglio non è previsto un aggiornamento di OS per il T3... o sbaglio?
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:59   #59
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da kpkp
ma qui si parla della velocita dell software non dell hardware
il tuo esempio parla solo di hardware

miii come sei pignoloooooo!!
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 19:04   #60
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da Obi-VVan
ehm essendo un gioco microsoft va solo sui palmari microsoft...
però puoi consolarti con Warfare
E' proprio un capolavoro di gioco, sia su pocketpc che su palm (anche percè le due versioni sono identiche)
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v