Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete comprato il box interattivo?
Si, ne sono molto soddisfatto 182 18.31%
Si, è una ciofeca 158 15.90%
No, ma ho intenzione di farlo 234 23.54%
No, non mi interessa 420 42.25%
Votanti: 994. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2005, 20:29   #561
asdf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da giotrunks
Salve a tutti! Ho un problema, spero possiate aiutarmi. Ho installato il mio terratec sinergy t2 sul mio pc con porta usb 2.0 ma quando vado a fare la ricerca canali non mi trova nessun canale e mi dice che non c'e' nessun segnale. Cosa potrebbe essere? Cosa posso fare? grazieeeeeeeeee
Probabilmente il segnale del digitale terrestre ti arriva troppo debole: infatti in questo caso i vari canali non si vedono.
Se non l'hai gia' fatto, prova ad attaccare la cinergy direttamente all'anntenna di casa.
Se anche li non funziona, probabilmente dovrai chiamare il tecnico per far mettere meglio l'antenna di casa, in modo che riceva bene i canali del digitale terrestre (se la tua città e coperta, probabilmente l'antenna di casa è posizionata male).

Per caso hai già controllato in internet se la zona in cui vivi è coperta dal segnale del digitale terrestre?

Eventualmente prova a vedere se da qualche tuo amico la cinergy funziona.
Oppure se hai qualche amico con un decoder per la televisione, prova a fartelo prestare ed a guardare se almeno quello si vede (per vedere per caso la tua cinergy è danneggiata).

ciao
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 20:56   #562
asdf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da goonico
terratec Cinergy 1200 DVB-T o Cinergy T², cosa mi consigliate?

sto per fare l'acquisto ma non so quale scegliere! nel pc ho già la pctvpro della pinnacle che non voglio levare per continuare ad acquisire da s-vhs
eventualmente potrebbero esserci conflitti?
Dipende un po' dall'uso che prevedi di farne.
La T2 ha il vantaggio che puoi portarla in giro, ed inoltre ha il telecomando (che puoi anche configurare per usarlo con altri programmi).
La 1200 è interna, pero' mi sembra che in piu' abbia anche l'uscita dell'antenna (quindi puoi far uscire l'antenna e farla andare verso l'antenna come nei videoregistratori, mentre con la t2 devi staccare quella della televisione e non puoi vedere nulla alla tv). Mi sembra di aver letto su questo forum che nel futuro dovrebbe esserci un'espansione alla 1200 per permetterle di vedere anche i canali criptati (manda un'email alla terratec per essere sicuro).

Per quanto riguarda i problemi di incompatibilità, non saprei cosa dirti.


Quote:
Originariamente inviato da goonico
altro consiglio meglio le terratec (una delle due) o http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...ata_novas.html
Ma quella non è una scheda per il DVB-S (per vedere i programmi da satellite)?
Devi guardare quelle per il DVB-T (digitale terrestre): in quel sito sono le schede che terminano con -T.

Quote:
Originariamente inviato da goonico
grazie!
Prego.

Ciao
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 21:43   #563
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da asdf
Ma quella non è una scheda per il DVB-S (per vedere i programmi da satellite)?
Devi guardare quelle per il DVB-T (digitale terrestre): in quel sito sono le schede che terminano con -T.
si scusami, ho sbagliato link, intendevo questa
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 22:59   #564
asdf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da goonico
si scusami, ho sbagliato link, intendevo questa
Non saprei cosa dirti.
Mi spiace.
Ciao.
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 01:15   #565
giotrunks
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5
segnanle trovato ma....

Grazie per il consiglio. Ho trovato finalmente il segnale ricevo i canali ma c'e' un problema, le immaggini e il suono si bloccano ogni 2-3 secondi. Cosa potrebbe essere? Ho installato i nuovi driver le 2 patch per windows xp ma niente. help!!!!
giotrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 16:37   #566
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1715
questa scheda video: TERRATEC Cinergy 1200 DVB-T PCI DigitaleTerrestre che requisiti hardware ha?

Ho un pc con un athlon xp 1800+, 256mb ram, hd maxtor 80gb.

Ce la faccio a fare acquisizione?
poi, ho visto che ci sono una marea di schede per pc con il dig. terrestre, ci sono altri modelli validi da considerare per eventuale acquisto?

thanks
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 20:38   #567
asdf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da giotrunks
Grazie per il consiglio. Ho trovato finalmente il segnale ricevo i canali ma c'e' un problema, le immaggini e il suono si bloccano ogni 2-3 secondi. Cosa potrebbe essere? Ho installato i nuovi driver le 2 patch per windows xp ma niente. help!!!!
Anche a me, soprattutto con i nuovi driver, fa questo giochetto (con quelli vecchi me lo faceva solo con c5 e i1). E' sicuramente un problema del visualizzatore, che oltretutto rovina anche le registrazioni: registrando con il visualizzatore aperto anche le registrazioni vengono a scatti, chiudendolo le registrazioni vengono perfette.

Ieri ho mandato un'email alla terratec, adesso vedrò cosa mi rispondono.
Prova a mandarla anche tu.

Il consiglio che posso darti è registrarti i programmi e guardarteli in differita, in attesa che migliorino il programma.

Ciao
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 20:41   #568
asdf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da dupa
questa scheda video: TERRATEC Cinergy 1200 DVB-T PCI DigitaleTerrestre che requisiti hardware ha?
Visita il sito ufficiale:
http://www.terratec.it/prodotti/sche...equisiti.shtml

ciao
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 17:10   #569
gippi_one
Senior Member
 
L'Avatar di gippi_one
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Messaggi: 556
Nuovi driver DBA x cinergy 1200 DVB-T

Qualcuno ha provato questi nuovi driver?
io ho provato solo con mytheatre e non funge...
Ciao Gp
__________________
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 22:58   #570
giotrunks
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5
Funzionamento terratec cinergy t2

Ragazzi, a voi si vedono bene le immagini? a me si vedono a scatti nonostamente io abbia installato gli ultimi driver. Non so più che fare. Se qualcuno può aiutarmi.... grazie!!
giotrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 08:15   #571
neil
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 20
t2 soluzione visione a scatti

ciao a tutti,
allora per il problrma della visione a scatti, io uso un portatile ....

entrare in proprieta' dello schermo,risparmio energia,
e modificare la combinazione da : Portatile/Laptop in Casa/Ufficio...


a me a funzionato...

o gia' inviato la segnalazione alla terratec che la inseriranno nella FAQ

ciao

P.S. ho provato a installare il software su un altro computer con win2k ma dice che non trova il segnale ... avete soluzioni in merito?

ciao
neil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:46   #572
nemo82
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
Messaggi: 265
info lifeview

Quote:
Originariamente inviato da willy23
Ragazzi spero qualcuno possa aiutarmi:
Ho acquistato una scheda interna FlyDVB-T DUO della LIFEVIEW che sintonizza sia il segnale analogico che quello digitale.
Premetto che non ho un grande segnale digitale, però il mio problema è che riesco a sintonizzare i canali della RAI (quelli della mediaset no) però vedo tutto a scatti . Il mio sistema non fa poi così schifo, è un PIV2,8 , 512Mb DDR400 , RADEON 9600XT 256 ecc. L'antenna è quella di casa.
Da cosa può dipendere il fatto che vedo quei pochi canali e tra l'altro a scatti?
Grazie a chiunque possa aiutarmi
INSERITO IN SEGUITO:
Ho risolto aggiornando il driver della scheda video, adesso si vede una bomba, fluido e con ottima qualità
ciao,vorrei sapere di più su questa scheda.potresti fare un elenco dei pro e dei contro?qualità della registrazione?rallentamenti?immagini sgranate?problemi di installazione?
ti ringrazio in anticipo!
nemo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 16:55   #573
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
ho appeno preso la cinergy T2 (che ho già installato)
non ricevo i mux dfree (canale 5, italia 1) e la7/mtv
mentre sul ricevitore digitale terrestre del televisore prendo tutto perfettamente

possibili soluzioni?


(se serve sono a marino - prov. Roma - ed il sito di trasmissione dovrebbe essere quello di Monte Cavo)
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.

Ultima modifica di goonico : 28-04-2005 alle 17:25.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 17:25   #574
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da giotrunks
Salve a tutti! Ho un problema, spero possiate aiutarmi. Ho installato il mio terratec sinergy t2 sul mio pc con porta usb 2.0 ma quando vado a fare la ricerca canali non mi trova nessun canale e mi dice che non c'e' nessun segnale. Cosa potrebbe essere? Cosa posso fare? grazieeeeeeeeee
ho il tuo stesso problema quando uso la t2 su un altro pc
hai trovato la soluzione?
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 11:09   #575
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
MICROedge Digy Vision TER

Se a qualcuno interessa, scrivo quì una mia breve recensione su questo dispositivo che ho preso ieri da provare prima di comprare, è un ricevitore TV digitale terrestre con radio e video recording USB esterno con telecomando.

Ho fatto le prove soltanto ieri sera, ma abbastanza per giudicare il prodotto...
Appena collegato il dispositivo è stato riconosciuto utilizzando i driver su CD in dotazione, ma la prima prova è andata male, le trasmissioni non erano per niente fluide...
Ho allora guardato sul sito per scaricare i driver ed il programma aggiornati e li ho installati, con questi il ricevitore funziona egregiamente (senza chiudere i programmi in taskbar come firewall, antivirus, ecc...)!

Ho visto quasi tutti i canali (tutti trovati automaticamente con il programma in dotazione), quasi tutti OK, ogni tanto si vedono dei quadratini.

Ho provato anche a registrare su disco fisso, non ho mai notato nessun rallentamento per tutto l'arco del tempo e la riproduzione è risultata buona.

Come apparecchio il mio giudizio è più che buono, ma il dispositivo poteva essere più sfruttato con un programma più potente. Il programma in dotazione è piuttosto limitato nelle funzioni, consente di vedere, registrare, programmare registrazioni future.

Se non sbaglio, c'è anche la possibilità di catturare da un fonte analogica (es. telecamera), ma non ho avuto il tempo di provare, si doveva mettere un configurazione più complessa nel programma. Una nota dolente è che i fotogrammi catturati possono solo essere salvati in formato BMP.

Sono soddisfatto per metà! Il prodotto lo considero valido, ma non prevede una funzionalità a me necessaria: registrare i sottotitoli (quelli da teletext, es. 777 da Televideo)... le pagine del teletext si possono vedere solo su una finestra separata da quella delle trasmissioni!!!
Per questo motivo oggi lo restituirò al rivenditore... sperando che mi ordini un'altro, magari di Terratec

Ho tentato di provare anche con altri programmi freeware, tra i quali Mediaportal e ShowShifter, ma non sono mai riuscito a far riconoscere il ricevitore, peccato!!!

Non ho, comunque, potuto provare il telecomando e l'antennina in dotazione visto che erano sigillati.

Ultima modifica di Dan Dylan : 29-04-2005 alle 11:12.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 12:06   #576
asdf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da neil
ciao a tutti,
allora per il problrma della visione a scatti, io uso un portatile ....

entrare in proprieta' dello schermo,risparmio energia,
e modificare la combinazione da : Portatile/Laptop in Casa/Ufficio...


a me a funzionato...

o gia' inviato la segnalazione alla terratec che la inseriranno nella FAQ

ciao
E' vero, funziona!!! Grande.
Certo che quelli della terratec potevano starci attenti alla gestione del risparmio energetico.
Grazie e ciao.
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 15:28   #577
giotrunks
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5
help

A me il problema della visualizzazione a scatti lo fa su un pc normale, non ho un notebook! Cosa potrei fare a questo punto? non ne ho idea... se qualcuno può aiutarmi...
giotrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 15:52   #578
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da giotrunks
A me il problema della visualizzazione a scatti lo fa su un pc normale, non ho un notebook! Cosa potrei fare a questo punto? non ne ho idea... se qualcuno può aiutarmi...
E' successo anche a me (vedi il mio thread precedente, sopra di questo), l'ho risolto installando driver e programma più aggiornati.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 22:23   #579
giotrunks
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5
Si, ho installato i nuovi driver e software ma succede la stassa cosa, il video e l'audio si bloccano in continuazione. Il mio pc e' un sempron 2800+, 512 mb di ram, 120 gb hd, scheda video ati da 128mb. Boh, non so proprio cosa fare. ti ringrazio comunque per il consiglio.
giotrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 22:37   #580
peterpan75
Member
 
L'Avatar di peterpan75
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da giotrunks
Si, ho installato i nuovi driver e software ma succede la stassa cosa, il video e l'audio si bloccano in continuazione. Il mio pc e' un sempron 2800+, 512 mb di ram, 120 gb hd, scheda video ati da 128mb. Boh, non so proprio cosa fare. ti ringrazio comunque per il consiglio.
Ciao , mi aggiungo anch'io , possiedo una Cinergy T² e dopo tutte le combinazioni possibili di driver e software , le immagini e l'audio molto spesso si fermano per degli attimi facendo risultare fastidiosa la visione.Ormai sono quasi certo che il tutto dipenda proprio dalla cattiva qualità del segnale che non è sempre uniforme.
Sarà ben gradito qualsiasi possibile aiuto per risolvere il problema.
peterpan75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v