Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2011, 10:29   #5661
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
.. secondo me la 7mb di prima andava persino di più
di più dell'11-12 che mi ritrovo ora..
mah, io ho pichi di 870/880 kb/sec e sono strafelice! è il max per me causa distanza centrale eheh
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:33   #5662
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Non hanno promesso 20 Megabits, ma "...fino a 20 Megabits..." il che è ben diverso!
Su doppino nessuno mai andrà a 20 Megabits, anche se il tecnico che è venuto da me mi ha detto che in un negozio attaccato alla centrale andava a 19 Megabits ma ci credo poco, anche perchè lui fa solo prove con lo speedtest, ma come si è dimostrato vale fino a un certo punto!
Io a breve sento il call center, perchè non voglio picchi di 12 Megabits se poi scarico con medie di 5!
E poi non mi hanno ancora chiamato per riqualificarmi la linea...
Si ma io sul doppino andavo a 22 con Alice 20 mega, avevo fatto 1 mese di prova con Alice, non rinnovato perchè costava troppo.. per cui su doppino vai oltre i 20 senza alcun problema..

PS. il ''promesso'' è virgolettato per questo
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:13   #5663
lucacali87
Senior Member
 
L'Avatar di lucacali87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Messaggi: 3817
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Non hanno promesso 20 Megabits, ma "...fino a 20 Megabits..." il che è ben diverso!
Su doppino nessuno mai andrà a 20 Megabits, anche se il tecnico che è venuto da me mi ha detto che in un negozio attaccato alla centrale andava a 19 Megabits ma ci credo poco, anche perchè lui fa solo prove con lo speedtest, ma come si è dimostrato vale fino a un certo punto!
Io a breve sento il call center, perchè non voglio picchi di 12 Megabits se poi scarico con medie di 5!
E poi non mi hanno ancora chiamato per riqualificarmi la linea...
a me con tiscali superava i 2MB al secondo tranquillamente l'ho tolta perchè le bollette arrivavano a comodi loro,a volte 10€ a volte 200 mah
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:53   #5664
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
l'ho tolta perchè le bollette arrivavano a comodi loro,a volte 10€ a volte 200 mah
molto strano se consideriamo che era una connessione "always on" flat
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:40   #5665
lucacali87
Senior Member
 
L'Avatar di lucacali87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Messaggi: 3817
infatti,ma scaricavo a 2 megabyte al secondo,ora al max vado a mezzo mega.....
ma questi 50€ e più si pagano anche dopo 1 anno credo
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:50   #5666
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Chi va a 20 mega, ipotizzo abbia la centrale in casa o attaccata al portone. Non vedo altra spiegazione...essendo su doppini di rame. Complimenti cmq!
Io mi accontento di raggiungere ciò che segnala la portante (16 Megabits) e non scendere mai sotto (almeno) i 12!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:30   #5667
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Chi va a 20 mega, ipotizzo abbia la centrale in casa o attaccata al portone. Non vedo altra spiegazione...essendo su doppini di rame. Complimenti cmq!
Io mi accontento di raggiungere ciò che segnala la portante (16 Megabits) e non scendere mai sotto (almeno) i 12!
12 non è 16, tu non agganci il pieno di ciò che dicono di darti, anch'io aggancio 12 ma in ogni caso non son paragonabili neanche ai 7 di Alice che con molto più di ''qualità'' meglio non ti so spiegare, ti dico solo che con i 7 di Alice andavo molto meglio, anche in gioco!

PS. succede a nessuno che ogni tanto il router si riavvia da solo? lo fa casualmente, alle volte una volta alla settimana, altre tutti i giorni.. mah!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:33   #5668
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
PS. succede a nessuno che ogni tanto il router si riavvia da solo? lo fa casualmente, alle volte una volta alla settimana, altre tutti i giorni.. mah!
che router hai! comq. non non è per niente normale capirei dopo un black out e ritorno di corrente! in assenza di portante la spia adsl immagino rimanga lanpeggiante o al max spenta ma un reboot random del router qualcosa non torna!

Ultima modifica di HacNet : 26-09-2011 alle 14:37.
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:43   #5669
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
che router hai! comq. non non è per niente normale capirei dopo un black out e ritorno di corrente! in assenza di portante la spia adsl immagino rimanga lanpeggiante o al max spenta ma un reboot random del router qualcosa non torna!
Ho l'ultimo, il Pirelli nero con wifi ma privo di antenne, in pratica alle volte si resetta, ovvero si spengono tutte le spie e ricomincia a fare il boot come se lo avessi staccato e riattaccato alla corrente..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:46   #5670
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Disdettato

Ieri ho aderito a Tiscali, oggi Fax + AR a FW per la disdetta, con spese restituzione modem a loro carico.

Vediamo con Tiscali, altrimenti torno a casa... Alice.

Questa divagazione mi costerà il rientro il Telecom, purtroppo, me la son cercata... Vediamo cosa mi tira fuori Tiscali... (poi ho concluso definitivamente il tour degli operatori, provati tutti.)

Grazie ancora a tutti per aver sopporto le mie richieste, vi aggiornerò cmq per completezza.

Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:48   #5671
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ho l'ultimo, il Pirelli nero con wifi ma privo di antenne, in pratica alle volte si resetta, ovvero si spengono tutte le spie e ricomincia a fare il boot come se lo avessi staccato e riattaccato alla corrente..
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:50   #5672
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Grazie ancora a tutti per aver sopporto le mie richieste, vi aggiornerò cmq per completezza.

posta qualche screen degli speed test, ping ect... cosi sappiamo come ti troverai
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:54   #5673
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Ieri ho aderito a Tiscali, oggi Fax + AR a FW per la disdetta, con spese restituzione modem a loro carico.

Vediamo con Tiscali, altrimenti torno a casa... Alice.

Questa divagazione mi costerà il rientro il Telecom, purtroppo, me la son cercata... Vediamo cosa mi tira fuori Tiscali... (poi ho concluso definitivamente il tour degli operatori, provati tutti.)

Grazie ancora a tutti per aver sopporto le mie richieste, vi aggiornerò cmq per completezza.

Costo per andartene da Fastweb? iva e cazz*tine segrete comprese?
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 15:40   #5674
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ho l'ultimo, il Pirelli nero con wifi ma privo di antenne, in pratica alle volte si resetta, ovvero si spengono tutte le spie e ricomincia a fare il boot come se lo avessi staccato e riattaccato alla corrente..
stessa cosa che succede a me
ma anche io sto passando a tiscali

ma nella raccomandata A/R coesa bisogna scrivere?
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 15:43   #5675
lucacali87
Senior Member
 
L'Avatar di lucacali87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Messaggi: 3817
a me il riavvio lo ha fatto per tre giorni di fila ora si è calmato ma navigo tra 1 e 5 mega
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 19:36   #5676
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Costo per andartene da Fastweb? iva e cazz*tine segrete comprese?
Eh no, quali costi?!

Sono ancora nei 10 giorni, quindi esercito il diritto di ripensamento a costo zero. Se solo provano ad addebitarmi qualcosa gli faccio un cuxxx come una capanna!
Ho bloccato preventivamente pure il RID in banca.

Ora spero solo faccino presto...

Sicuramente vi farò sapere come viaggio con Tiscali, l'unica rottura è che la linea voce è voip, ma se è buona come quella di FW mi và bene.
Altro guaio è che vorrei continuare ad usare il mio mitico DG834GT per spremere come un limone fino all'ultimo kb/sec, ma non ho ancora capito come e se lo potrò fare con il Tiscali Netbox... Indagherò.

A presto.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 21:50   #5677
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
A me il pirellone nero non si è mai resettato da solo, a parte il "problema" "Chi è Federica?" unico episodio di cui ho parlato tempo fa, nessun problema!
Stasera ho messo in DL 4 ISO debian contemporaneamente: ho toccato il limite della mia portante, 16,4 Megabits...però ho visto calare il DL totale fino a 5...insomma è sempre ballerina la connessione. Stasera un pò meglio però, perchè spesso vedevo 10 Megabits (fonte: Net Meter).
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 22:04   #5678
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Ho trovato casualmente un file unico che satura la mia banda, per lo meno quella disponibile...
Si tratta di Acronis True Image Home 2011 versione di prova. Sono 160 Mega.
Direi che abbastanza veritiero, nel senso che non sono mai andato sotto gli 8 Megabits e ho toccato i 13 di punta. Mai successo!
Ovvio, sono lontano dalla portante però...
Vi invito a provare il DL.
(Il programma è un must )
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 08:22   #5679
lucacali87
Senior Member
 
L'Avatar di lucacali87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Messaggi: 3817
ma dopo 1 anno anche devo pagare i 50 e passa euro?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 12:47   #5680
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
12 non è 16, tu non agganci il pieno di ciò che dicono di darti, anch'io aggancio 12 ma in ogni caso non son paragonabili neanche ai 7 di Alice che con molto più di ''qualità'' meglio non ti so spiegare, ti dico solo che con i 7 di Alice andavo molto meglio, anche in gioco!

PS. succede a nessuno che ogni tanto il router si riavvia da solo? lo fa casualmente, alle volte una volta alla settimana, altre tutti i giorni.. mah!
Io non vivo nelle favole e capisco bene che 20 Megabits in Italia, su doppino, sono pura utopia...a parte casi rari! Quindi con portante 16, mi aspetto almeno 12 costanti e magari punte di 14! Fine.
Non so cosa vuoi dire che Alice 7 Megabits era qualitativamente migliore. Io non gioco, quindi su questo aspetto non mi esprimo.
Anche la mia 7 Megabits di Teletu era sempre a palla! Sempre! Quindi forse posso dire che era migliore di questa che ho adesso? Sui server non castrati non va mai sotto gli 8, raggiunge punte di 12 e mediamente sta sui 10 Boh...

Intanto (pare) che la scheda wifi del nb sia partita...non so quanto c'entri FW...credo nulla . Ne parlo qui
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v