Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2012, 11:31   #5581
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
Io avevo un mousepad anni fa ma mi era più di impiccio che utile (anche se penso non fosse di qualità). La mia paura è che possa non avere le stesse prestazioni che potrebbe aver con un buon mousepad.

Comunque cosa intendi per "poca possibilità di regolare il sensore"? Non si può scegliere tra 400-800-1600-3200dpi? Sono poche possibilità?

Ammetto che ignoravo questo "angle snapping" (cercato e ora so cos'è), dici che "non si fa sentire molto" quindi è quasi se non ce l'ha o potrebbe rendermi la mira un po' difficile?
non si fa sentire, o meglio io all'inizio non sapevo ci fosse e non me ne sono accorto... considera che come tutte le cose anche l'angle snapping è regolabile più o meno accentuato

per il discorso risoluzioni, si sono pochette, ok che mi sono abituato a mouse che permettono di regolare il sensore a step di 100dpi o meno anche, ma il fatto è che da 1600 a 3200 hai un bel buco. cmq niente di irrisolvibile ti abitui poco per volta, 3200 sono usabilissimi in gaming
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:46   #5582
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
Io avevo un mousepad anni fa ma mi era più di impiccio che utile (anche se penso non fosse di qualità). La mia paura è che possa non avere le stesse prestazioni che potrebbe aver con un buon mousepad.

Ciao,non è che ti serva per forza un mousepad,se hai la base del mobile in legno laccato"lucido",oppure opaca"satinata ma non ruvida",puoi benissimo fare a meno del mousepad.Il mousepad,viene in aiuto e serve solo quando le basi del mobile del computer,o sono irregolari,oppure troppo ruvide da causare troppo attrito e consumare i piedini del mouse e non far scorrere bene il mouse in questione.

Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 12:19   #5583
Dendari
Member
 
L'Avatar di Dendari
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non si fa sentire, o meglio io all'inizio non sapevo ci fosse e non me ne sono accorto... considera che come tutte le cose anche l'angle snapping è regolabile più o meno accentuato

per il discorso risoluzioni, si sono pochette, ok che mi sono abituato a mouse che permettono di regolare il sensore a step di 100dpi o meno anche, ma il fatto è che da 1600 a 3200 hai un bel buco. cmq niente di irrisolvibile ti abitui poco per volta, 3200 sono usabilissimi in gaming
Venendo da un mouse con dpi fisso mi sembrava anche tanto cambiare la sensibilità a proprio piacimento

Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Ciao,non è che ti serva per forza un mousepad,se hai la base del mobile in legno laccato"lucido",oppure opaca"satinata ma non ruvida",puoi benissimo fare a meno del mousepad.Il mousepad,viene in aiuto e serve solo quando le basi del mobile del computer,o sono irregolari,oppure troppo ruvide da causare troppo attrito e consumare i piedini del mouse e non far scorrere bene il mouse in questione.

Ciao.
Okay capito. Beh la mia scrivania non mi ha dato mai problemi, anche se praticamente si è rovinata tutta la parte dove uso il mouse

Bon, allora potrei alzare il budget per il mouse senza prendere il mousepad. Che ne dite ad esempio di questi:
Razer DeathAdder
Razer Imperator

(entrambi stanno sui 50€-60€, quindi al limite del mio budget attuale)

EDIT: letto un po' di recensioni e info e boh, non mi convincono, sono entrambi più grandi e pesanti del Kova[+], poi il DeathAdder mi pare meno performante e l'Imperator forse anche troppo
__________________
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM

Ultima modifica di Dendari : 05-03-2012 alle 12:42.
Dendari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 12:41   #5584
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
Venendo da un mouse con dpi fisso mi sembrava anche tanto cambiare la sensibilità a proprio piacimento


Okay capito. Beh la mia scrivania non mi ha dato mai problemi, anche se praticamente si è rovinata tutta la parte dove uso il mouse

Bon, allora potrei alzare il budget per il mouse senza prendere il mousepad. Che ne dite ad esempio di questi:
Razer DeathAdder
Razer Imperator

(entrambi stanno sui 50€-60€, quindi al limite del mio budget attuale)

Ti consiglio il Razer Imperator la versione "2012 4G",ti troverai benissimo.
Per quanto riguarda la base dove usi il mouse,se si è solamente fatta del tipo liscia,tranquillo non succede niente,se invece noti ruvidità irregolare alternata a parti lisce,allora ti conviene prendere il mousepad.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto,puoi chiedermi anche via MP.

Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 12:49   #5585
Dendari
Member
 
L'Avatar di Dendari
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 169
Non so, letto un po' di cose. Dimensioni più grandi del mio attuale mouse e del Kova[+], e anche il peso maggiore. Personalmente avrei paura di trovarmi scomodo. Com'è messo l'Imperator in termini di personalizzazione?

Riguardo alla scrivania, credo che nella parte rovinata (ovvero dove uso il mouse) ci sia un attrito maggiore
__________________
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM
Dendari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 12:54   #5586
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
Non so, letto un po' di cose. Dimensioni più grandi del mio attuale mouse e del Kova[+], e anche il peso maggiore. Personalmente avrei paura di trovarmi scomodo. Com'è messo l'Imperator in termini di personalizzazione?

Riguardo alla scrivania, credo che nella parte rovinata (ovvero dove uso il mouse) ci sia un attrito maggiore

Allora,come personalizzazione,l'Imperator è un ottimo mouse,anche per prese Claw grip e altro,non ha quella gobba pronunciata che potrebbe far sembrare,quindi ti troveresti bene impugnandolo,il cavo è rivestito di tela intrecciato,per evitare che il cavo si usuri nei vari movimenti,oppure dovuti a movimenti sbagliati che possono portare a strappi.

p.s.: Dimenticavo di aggiungere,che puoi spostare i tasti laterali più in avanti o tenerli più dietro,da come ti è più comodo come presa,essendo che i tasti laterali su pollice,risiedono in una slitta integrata al corpo del mouse.

Per quanto riguarda la base del mobile dove usi il mouse,se è ruvida in modo eccessivo da sentirlo sotto i polpastrelli,allora prendi il mousepad,se invece è un ruvido tipo una satinatura,puoi evitare di spendere soldi per il mousepad.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 05-03-2012 alle 12:58.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 13:17   #5587
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
Non so, letto un po' di cose. Dimensioni più grandi del mio attuale mouse e del Kova[+], e anche il peso maggiore. Personalmente avrei paura di trovarmi scomodo. Com'è messo l'Imperator in termini di personalizzazione?

Riguardo alla scrivania, credo che nella parte rovinata (ovvero dove uso il mouse) ci sia un attrito maggiore
imperator e deathadder sono entrambi mouse di fascia maggiore

l'imperator per quanto ergonomia è più elastico, in quanto a setting, il 4g ha il controllo del lift-off regolabile e un sensore più prestante, ma in entrambi la regolazione del sensore è ad assi indipendenti con step di 100 dpi, regolazione dell'accelerazione (che manca a molti mouse) e tasti sinistri su slitta regolabile

il 4g ha anche la superficie laterale gommata. trovo che esteticamente il 3.5g tutto nero sia migliore, ma la parte in plastica lucida fa sudare parecchio le dita
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 13:52   #5588
Dendari
Member
 
L'Avatar di Dendari
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Allora,come personalizzazione,l'Imperator è un ottimo mouse,anche per prese Claw grip e altro,non ha quella gobba pronunciata che potrebbe far sembrare,quindi ti troveresti bene impugnandolo,il cavo è rivestito di tela intrecciato,per evitare che il cavo si usuri nei vari movimenti,oppure dovuti a movimenti sbagliati che possono portare a strappi.

p.s.: Dimenticavo di aggiungere,che puoi spostare i tasti laterali più in avanti o tenerli più dietro,da come ti è più comodo come presa,essendo che i tasti laterali su pollice,risiedono in una slitta integrata al corpo del mouse.

Per quanto riguarda la base del mobile dove usi il mouse,se è ruvida in modo eccessivo da sentirlo sotto i polpastrelli,allora prendi il mousepad,se invece è un ruvido tipo una satinatura,puoi evitare di spendere soldi per il mousepad.


Ciao.
La zona non è ruvida, anzi a sentirla con la mano mi pare molto liscia, ma passandoci sopra con il mouse sento dell'attrito maggiore.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
imperator e deathadder sono entrambi mouse di fascia maggiore

l'imperator per quanto ergonomia è più elastico, in quanto a setting, il 4g ha il controllo del lift-off regolabile e un sensore più prestante, ma in entrambi la regolazione del sensore è ad assi indipendenti con step di 100 dpi, regolazione dell'accelerazione (che manca a molti mouse) e tasti sinistri su slitta regolabile

il 4g ha anche la superficie laterale gommata. trovo che esteticamente il 3.5g tutto nero sia migliore, ma la parte in plastica lucida fa sudare parecchio le dita
Ottimo. Non ha alcun tipo di problema (come l'angle snapping)? Comunque il negozio dove lo comprerei ha solo 4G

EDIT: leggevo tra l'altro che non danno driver con il mouse ma bisogna scaricarli e non so quali sono (sul sito ci sono Imperator e Imperator 2012)

EDIT2: bon penso di prendere l'Imperator. Giusto per chiedere se avreste da consigliare un mousepad per questo mouse cosa consigliereste?
__________________
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM

Ultima modifica di Dendari : 05-03-2012 alle 16:34.
Dendari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 17:59   #5589
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
bon penso di prendere l'Imperator. Giusto per chiedere se avreste da consigliare un mousepad per questo mouse cosa consigliereste?

Come mousepad,ti posso consigliare la serie SteelSeries,il Razer Scarab oppure il Vespula,se poi vuoi andare oltre e non badi al costo ci sta il Razer Ironclad.Tu dimmi quelli che hai visto anche via MP,che ti aiuto nella scelta come abbinamento all'Imperator.

Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 19:28   #5590
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
La zona non è ruvida, anzi a sentirla con la mano mi pare molto liscia, ma passandoci sopra con il mouse sento dell'attrito maggiore.



Ottimo. Non ha alcun tipo di problema (come l'angle snapping)? Comunque il negozio dove lo comprerei ha solo 4G

EDIT: leggevo tra l'altro che non danno driver con il mouse ma bisogna scaricarli e non so quali sono (sul sito ci sono Imperator e Imperator 2012)

EDIT2: bon penso di prendere l'Imperator. Giusto per chiedere se avreste da consigliare un mousepad per questo mouse cosa consigliereste?
tutti i mouse razer dovrebbero avere l'angle snapping off a detta loro

i driver sul sito li trovi facilmente, il 4g e quello 2011

per il mousepad con il 4g l'importante è che sia monocromatico
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 22:52   #5591
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
piccoli non mi risulta. c'e il g700 e il mamba ma non fanno per te

idem il nega, il rat potrebbe andare bene ma dipende dalla mano, io stavo vedendo con il mmo che riesco a prenderlo claw però non so per la batteria
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Ciao,se vuoi un mouse laser,senza cavo e non eccessivamente grande,compatibile con il tuo MacBook Pro,puoi prendere il Logitech Anywhere MX.

Ciao.


p.s.: Nicoo,potresti optare anche tu per questo mouse,che ha una durata delle batterie molto lunga e si adatta bene alla tua presa.

Ciao.

Il problema del pyra era solo la batteria che durava "uno sputo" per il resto sarebbe stato il mouse per me definitivo.

Per quanto riguarda il Logitech Anywhere MX ho visto che è piccolo e fin qui ok. Ma non riesco a trovare i dpi ed anche il peso!!!Sarà perchè non viene considerato un mouse gaming da logitech e quindi omettono queste info??
Come forma ci siamo e come autonomia ancora di più.

In alternativa potrei riprendere il pyra nelle amazzoni associato a delle batterie migliori e provarlo al massimo lo rimanderò indietro! (sante amazzoni )
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:29   #5592
Dendari
Member
 
L'Avatar di Dendari
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 169
Grazie per i consigli e i chiarimenti ragazzi

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
per il mousepad con il 4g l'importante è che sia monocromatico
Ma senza mousepad può averci problemi? essendo la scrivania di legno con varie sfumature chiare e scure.
__________________
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM
Dendari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 10:56   #5593
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
Grazie per i consigli e i chiarimenti ragazzi



Ma senza mousepad può averci problemi? essendo la scrivania di legno con varie sfumature chiare e scure.

No,tranquillo non ci sono problemi di tracciamento avendo varie sfumature chiare e scure,non gli danno fastidio,l'unica cosa che da fastidio e ai piedini,è se la base in legno dove usi il mouse è consumata e ruvida,tanto da rendere un eccessivo attrito,tutto quì.

p.s.: Figurati,prego,siamo qui apposta per aiutare chi è indeciso su varie scelte di mouse e mousepad e aiutarlo,se ti serve ulteriore aiuto mi trovi e ci trovi sempre disponibili.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 06-03-2012 alle 10:59.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 13:06   #5594
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Il problema del pyra era solo la batteria che durava "uno sputo" per il resto sarebbe stato il mouse per me definitivo.

Per quanto riguarda il Logitech Anywhere MX ho visto che è piccolo e fin qui ok. Ma non riesco a trovare i dpi ed anche il peso!!!Sarà perchè non viene considerato un mouse gaming da logitech e quindi omettono queste info??
Come forma ci siamo e come autonomia ancora di più.

In alternativa potrei riprendere il pyra nelle amazzoni associato a delle batterie migliori e provarlo al massimo lo rimanderò indietro! (sante amazzoni )
non e un mouse da gaming ... nn credo arrivi nemmeno a 2000dpi ma nn ho info in merito
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 15:36   #5595
Redrama
Member
 
L'Avatar di Redrama
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 127
Ragazzi, sono un pò in crisi con la scelta del nuovo mouse...
Sono quasi convinto di prendere un g9x, però leggendo in giro ho visto che si parla molto bene anche del Sensei e del DeathAdder, e ora sono indeciso tra questi tre modelli...
Sono fingertip grip e ho giocato per anni con un Copperhead...
Secondo voi con quale mi troverei meglio a livello di impugnatura??
Ho il terrore di fare l'acquisto sbagliato...

PS = ora sto usando un CM Spawn ma non fa per me (troppo largo e i driver sono un disastro)
Redrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 15:52   #5596
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Redrama Guarda i messaggi
Ragazzi, sono un pò in crisi con la scelta del nuovo mouse...
Sono quasi convinto di prendere un g9x, però leggendo in giro ho visto che si parla molto bene anche del Sensei e del DeathAdder, e ora sono indeciso tra questi tre modelli...
Sono fingertip grip e ho giocato per anni con un Copperhead...
Secondo voi con quale mi troverei meglio a livello di impugnatura??
Ho il terrore di fare l'acquisto sbagliato...

PS = ora sto usando un CM Spawn ma non fa per me (troppo largo e i driver sono un disastro)
io tra quelli andrei di imperator
e piu piccolo, cmq quando passai dal diamondback 3g all'imperator subito lo sentii strano, e il diamondback e uguale al copper

in generale mouse simile al tuo vecchio ci sarebbe il lachesis ma da rogne

quelli simmetrici ora sono sempre piu scarsi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 16:30   #5597
Redrama
Member
 
L'Avatar di Redrama
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
io tra quelli andrei di imperator
Intendi DeathAdder?
Redrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 18:29   #5598
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da Redrama Guarda i messaggi
Intendi DeathAdder?

No,veramente Devil,ti stava consigliando il Razer Imperator.
Comunque sia il DeathAdder che l'Imperator,sono ottimi mouse,e non a caso vanno bene per il tuo tipo di impugnatura.Io ti consiglierei di scegliere tra il DeathAdder e l'Imperator.
Per il Razer Lachesis V.2,funziona senza problemi di tracciamento solo su tappetini di colore chiaro o bianco,mentre su colori scuri,nero o addirittura a fantasie di colori alternati da,colori chiari e colori scuri,da problemi.

Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 06-03-2012 alle 18:35.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 18:44   #5599
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
No,veramente Devil,ti stava consigliando il Razer Imperator.
Comunque sia il DeathAdder che l'Imperator,sono ottimi mouse,e non a caso vanno bene per il tuo tipo di impugnatura.Io ti consiglierei di scegliere tra il DeathAdder e l'Imperator.
Per il Razer Lachesis V.2,funziona senza problemi di tracciamento solo su tappetini di colore chiaro o bianco,mentre su colori scuri,nero o addirittura a fantasie di colori alternati da,colori chiari e colori scuri,da problemi.

Ciao.
si esatto
cmq sono tutti e tre, imperator, deathadder, sensei, ottimi mouse
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 18:58   #5600
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si esatto
cmq sono tutti e tre, imperator, deathadder, sensei, ottimi mouse

Si è vero,mi ero dimenticato del Sensei

Può scegliere tra questi tre mouse.Ma deve scartare il Lachesis V.2,se usa mousepad con colori scuri oppure nero oppure a fantasie alternate,tra chiari e scuri.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v