Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2012, 19:11   #481
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
X fiox

leggi il primo post è lì per quello

cmq x tutti segnalo questa news che mi rende a questo punto un poco dubbioso sull'acquisto..........e sono Io che ho aperto la discussione.........fai tu



FXI Cottoncandy Faces Real Competition in $74 MK802 ICS PC on Stick
For those waiting for the $200 FXI Cottoncandy Android-driven PC on stick with no concrete availability in sight, its competitor already took shape. Discovered on trading and B2B portal AliExpress (from Alibaba), the MK802 is an Android 4.0 PC on a stick, which is priced at US $74 a pop ($70 a piece in >5 quantities). Measuring 88 x 35 x 12 mm, and weighing less than 200 g, the device is powered by a 1.50 GHz AllWinner single-core ARM SoC.

Compared to the Cottoncandy, there are a few things you'd have to do without. To begin with, the MK802 doesn't have an HDMI standard connector sticking out, which lets you plug it directly to TVs, instead it has a mini-HDMI port, so you'd need an HDMI cable. The device packs 4 GB of storage, which can be expanded by a microSD. Connectivity includes one full-size USB 2.0 ports, a mini-USB, with USB host support; and 802.11 b/g WLAN, which makes it an ideal internet-TV device.

CPU AllWinner A10 @ 1.5GHz + Mali 400 GPU
Memory 512MB RAM
Storage 4GB Flash
microSD slot (Up to 32GB)
Connectivity WiFi 802.11b/g
USB micro USB 2.0/OTG port
USB 2.0 Host port
Keyboard Android virtual keyboard or 2.4G wireless keyboard + fly mouse
Video output HDMI (1080p)
Video Codecs WMV/ASF/MP4/3GP/3G2M4V/AVI/MJPEG/RV10/DivX/VC-1/MPEG-2/
MPEG-4/H.263/H.264/1280*720P HD 30 fps, 1080P/720*480 D1 30fps
Audio Codecs AAC, AAC+, eAAC+, AMR-NB, AMR-WB, QCP, MP3, WMA, WAV, MIDI, M4A
Operating System Android 4.0 (ICS)
Power Input 5V/2A
Size 8.8*3.5*1.2cm
Weight 200g


http://www.techpowerup.com/166251/FXI-Cottoncandy-Faces-Real-Competition-in-$74-MK802-ICS-PC-on-Stick.html

70$ prendendone 5 si fanno mini acquisti di gruppo e con poco + di 50€ è bello e pronto

..........quasi quasi resto al balcone e vedo i futuri sviluppi delle 2 piattaforme quale prende meglio la comunità e il supporto che gli viene dato, questo fà la differenza potenziale hardware a parte, ma quello uno lo conosce dal principio quindi no problem



a sono sempre il meglio sulle news


qui spiegano meglio il lato "economico" del prodotto

http://liliputing.com/2012/05/74-pc-...droid-4-0.html

Ultima modifica di giovanbattista : 18-05-2012 alle 19:28.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 19:31   #482
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
eh, io lo avevo letto tempo addietro quando era appena uscita sul mercato, poi sono state aggiunte news...poi comunque qualche feedback da diversi utenti non guasta
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 20:10   #483
redmarl
Senior Member
 
L'Avatar di redmarl
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1020
Poche ore fa hanno inviato anche a me il codice per procedere con l'acquisto.
Saranno 3 lunghe settimane di attesa!
redmarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:05   #484
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
webcam x il R.pry




While the main thing that would make Raspberry Pi's diminutive $25 / $35 Linux setups better would be if we could get our hands on them faster, the team behind it is already working on improvements like this prototype camera seen above. The add-on is slated to ship later this year and plugs into the CSI pins left exposed right in the middle of each unit. According to the accompanying blog post, the specs may be downgraded from the prototype's 14MP sensor to keep things affordable, although there's no word on an exact price yet. Possible applications include robotics and home automation, but until the hackers get their hands on them you'll have to
settle for one pic from the Pi's POV after the break and a few more at the source linked below.

http://www.engadget.com/2012/05/19/r...camera-add-on/
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 15:51   #485
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
leggi il primo post è lì per quello

cmq x tutti segnalo questa news che mi rende a questo punto un poco dubbioso sull'acquisto..........e sono Io che ho aperto la discussione.........fai tu



FXI Cottoncandy Faces Real Competition in $74 MK802 ICS PC on Stick
For those waiting for the $200 FXI Cottoncandy Android-driven PC on stick with no concrete availability in sight, its competitor already took shape. Discovered on trading and B2B portal AliExpress (from Alibaba), the MK802 is an Android 4.0 PC on a stick, which is priced at US $74 a pop ($70 a piece in >5 quantities). Measuring 88 x 35 x 12 mm, and weighing less than 200 g, the device is powered by a 1.50 GHz AllWinner single-core ARM SoC.

Compared to the Cottoncandy, there are a few things you'd have to do without. To begin with, the MK802 doesn't have an HDMI standard connector sticking out, which lets you plug it directly to TVs, instead it has a mini-HDMI port, so you'd need an HDMI cable. The device packs 4 GB of storage, which can be expanded by a microSD. Connectivity includes one full-size USB 2.0 ports, a mini-USB, with USB host support; and 802.11 b/g WLAN, which makes it an ideal internet-TV device.

CPU AllWinner A10 @ 1.5GHz + Mali 400 GPU
Memory 512MB RAM
Storage 4GB Flash
microSD slot (Up to 32GB)
Connectivity WiFi 802.11b/g
USB micro USB 2.0/OTG port
USB 2.0 Host port
Keyboard Android virtual keyboard or 2.4G wireless keyboard + fly mouse
Video output HDMI (1080p)
Video Codecs WMV/ASF/MP4/3GP/3G2M4V/AVI/MJPEG/RV10/DivX/VC-1/MPEG-2/
MPEG-4/H.263/H.264/1280*720P HD 30 fps, 1080P/720*480 D1 30fps
Audio Codecs AAC, AAC+, eAAC+, AMR-NB, AMR-WB, QCP, MP3, WMA, WAV, MIDI, M4A
Operating System Android 4.0 (ICS)
Power Input 5V/2A
Size 8.8*3.5*1.2cm
Weight 200g


http://www.techpowerup.com/166251/FXI-Cottoncandy-Faces-Real-Competition-in-$74-MK802-ICS-PC-on-Stick.html

70$ prendendone 5 si fanno mini acquisti di gruppo e con poco + di 50€ è bello e pronto

..........quasi quasi resto al balcone e vedo i futuri sviluppi delle 2 piattaforme quale prende meglio la comunità e il supporto che gli viene dato, questo fà la differenza potenziale hardware a parte, ma quello uno lo conosce dal principio quindi no problem



a sono sempre il meglio sulle news


qui spiegano meglio il lato "economico" del prodotto

http://liliputing.com/2012/05/74-pc-...droid-4-0.html
facciamo un ordine? io ci sto! provare provare provare
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 14:47   #486
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Questo aggeggino sembra altrettanto interessante: http://www.tweaktown.com/news/24233/..._on/index.html



49$
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:25   #487
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13251
Il mio PI è in arrivo
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:27   #488
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Android? Più inutile di così non si può...
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:45   #489
mnovait
Senior Member
 
L'Avatar di mnovait
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Messaggi: 2560
Spassionato consiglio: state lontani da via con Linux...

inviato da N1 usando Tapatalk
mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:51   #490
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Naaaa, in questi cosi l'interfaccia grafica non serve e i pc via vanno benone.
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:36   #491
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Interview with Raspberry's Founder Eben Upton

Link: http://www.techspot.com/article/531-...ton-interview/
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:30   #492
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
ma come avete fatto ad ordinarlo? io ho messo i miei dati in tutti i siti due volte ( io e mio padre ) con due email diverse da mesi e mesi ( praticamente lo stesso giorno che è stato inserito nel catalogo degli shop ) e non mi è arrivato nessun codice per procedere all'acquisto ...
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:33   #493
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da marcolpasini Guarda i messaggi
ma come avete fatto ad ordinarlo? io ho messo i miei dati in tutti i siti due volte ( io e mio padre ) con due email diverse da mesi e mesi ( praticamente lo stesso giorno che è stato inserito nel catalogo degli shop ) e non mi è arrivato nessun codice per procedere all'acquisto ...
perchè il secondo lotto deve ancora essere disponibile presso i loro magazzini..una volta arrivato smaltiscono in ordine cronologico :

1) ordini già presi
2) prenotazioni di ordini (quello che hai fatto tu)
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:48   #494
Speed_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
facciamo un ordine? io ci sto! provare provare provare
Ragazzi non so voi, ma per l'utilizzo che vorrei fare io di un dispositivo del genere questo sarebbe ideale! Più che altro perchè più potente del RbPi e perchè autonomo, nel senso che ha anche il wifi, quindi non c'è bisogno di connettergli altre cose, male che vada gli serve solo l'alimentazione...
__________________
Vendo: -
Ho concluso con: [ egounix ] [ oldfield ] [ The_Game1015 ] [ Jimmy92 ]
Speed_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:18   #495
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Ragazzi non so voi, ma per l'utilizzo che vorrei fare io di un dispositivo del genere questo sarebbe ideale! Più che altro perchè più potente del RbPi e perchè autonomo, nel senso che ha anche il wifi, quindi non c'è bisogno di connettergli altre cose, male che vada gli serve solo l'alimentazione...
Dipende dall'utilizzo. Senza uno straccio di pin di i/o, per un hobbysta elettronico o per un progetto domotico o robotico, diventa molto meno attraente del raspberry.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:21   #496
Speed_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Dipende dall'utilizzo. Senza uno straccio di pin di i/o, per un hobbysta elettronico o per un progetto domotico o robotico, diventa molto meno attraente del raspberry.
Si concordo... Per un utilizzo invece come muletto per download o media center, sembra ideale, almeno dal punto di vista hardware... Chissà poi se ci si può mettere altre distro linux... Terrò d'occhio l'evolversi della situazione...
__________________
Vendo: -
Ho concluso con: [ egounix ] [ oldfield ] [ The_Game1015 ] [ Jimmy92 ]
Speed_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:07   #497
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Io ho segnalato il mini pc Android, per "dovere di cronaca", non rimane che stare a vedere l'evolversi degli eventi, per poi decidere il prodotto giusto.......

X chi teme guardate che android è come dire che può girare qualsiasi distro linux, comunità permettendo

X chi lo aspetta (io compreso) si parla di 300/350.000 ordini a fronte di 30.000 pezzi prodotti e forse consegnati (a livelllo mondiale) almeno questi erano i dati snocciolati da un utente su altro forum

ecco un altro aggeggio che potrebbe convivere bene assieme al R.bry

http://www.engadget.com/2012/05/22/i...n-knut-sensor/

qui tradotto alla google via:

Sulla superficie, Knut (pronunciato Kah-Noot) non suona terribilmente eccitante - si tratta di un tascabile WiFi-enabled dispositivo che fasci voi statistiche in tempo reale sul web. Ma prendere in considerazione le possibili applicazioni, e sarete molto più ansioso di prendere uno. È possibile utilizzare Knut per misurare l'umidità nel vostro humidor, la temperatura nella vasca dei pesci o addirittura lo stato di una porta o una finestra. È possibile monitorare le statistiche in tempo reale, o impostare avvisi in modo da sapere qualcosa di sbagliato prima che i cuochi pesci rossi nella vasca, quei preziosi sigari cubani di contrabbando attraverso la dogana si asciugano e si sbriciolano o qualcuno si intrufola in casa attraverso una finestra, dopo il check-in chilometri di distanza su Foursquare. Dopo popping in un paio di batterie AAA (che si dice durare da 2 settimane a 10 anni, a seconda della batteria e le opzioni di sincronizzazione), Knut si assegna un indirizzo email, che utilizza poi a comunicare. Knuts altri possono utilizzare lo stesso indirizzo e-mail, da cui invieremo aggiornamenti a intervalli prestabiliti.

Knut navi con built-in sensori di temperatura e livello della batteria, ed è compatibile con un'ampia gamma di add-ons, da umidità e vibrazioni ai sensori di presenza della porta e l'acqua. È inoltre possibile creare il sensore corretto utilizzando la scheda di breakout. I creatori del progetto hanno sviluppato un prototipo funzionante, ma hanno bisogno di reperire fondi aggiuntivi per pagare dei programmatori e dei materiali acquistare per la produzione di massa. Come al solito, è lì che si arriva in . I primi 200 Kickstarter sostenitori possono salire a bordo del pre-order in treno con un impegno di $ 80, mentre un numero illimitato di dispositivi saranno disponibili a $ 95. Un impegno $ 115 si arriva uno Knut e di un sensore aggiuntivo, mentre 175 dollari sarà la fine di uno Knut, tre sensori e tre porte hub. Ci sono sei settimane per andare in campagna, con l'obiettivo di 25.000 dollari e si stima che la data di spedizione settembre. Come sempre, troverete tutto il necessario nel video demo e il link fonte, solo dopo la pausa.

Precedente aggiornamento del progetto: Il CordLite illuminata cavo iPhone si avvicina al 50 per cento marchio del suo obiettivo $ 70.000, con cinque settimane per andare. C'è un sacco di tempo per "pre-order" vostro per soli $ 30.

guardatevi il video è carino e rende molto bene al link sopra quelllo ad engadget


sempre che al R.bry, non manchi solo la sonda?.......chi mi ragguaglia...grazie

Ultima modifica di giovanbattista : 23-05-2012 alle 14:13.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:40   #498
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Si concordo... Per un utilizzo invece come muletto per download o media center, sembra ideale, almeno dal punto di vista hardware... Chissà poi se ci si può mettere altre distro linux... Terrò d'occhio l'evolversi della situazione...
l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le possibilità che linux offre rispetto ad android
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:13   #499
pac0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 601
Allo stato attuale via e linux vanno veramente poco d'accordo. Da quel punto di vista il raspberry è anni luce avanti come supporto/integrazione/sviluppo.
pac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:46   #500
mnovait
Senior Member
 
L'Avatar di mnovait
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
Naaaa, in questi cosi l'interfaccia grafica non serve e i pc via vanno benone.
io ho avuto problemi anche con i controller ethernet, oltre che non la grafica. da lì, sono stato bel lontano da quei prodotti, per quanto "attraenti" fossero.
mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v