Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2009, 17:40   #4801
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
Beh, salva e riprova le varie scelte
è questo il bello puoi fare quello che vuoi
Io direi che è meglio fare quello che ci si sente di fare e stop... Ricaricare ogni volta penso che precluda la rigiocabilità del titolo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:49   #4802
mambomassacro
Senior Member
 
L'Avatar di mambomassacro
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 2023
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi, sto giocando un ladro.

Sono al livello 8 e finalmente ho preso il talento LETALE.

La descrizione a un certo punto recita testuali parole:

"Inoltre, se l'astuzia del ladro è maggiore alla sua forza, Mente aguzza permette al personaggio di usare il modificatore dell'Astuzia al posto di quello della Forza per influenzare i danni degli attacchi"

Ma Mente Aguzza è un altro talento? Io non lo trovo....
l'ho provato anche io
ti posso dire che se hai quell'attributo e l'astuzia maggiore della forza effettivamente è così. In questo caso dovresti puntare su un ladro che usa i pugnali così non spenderai punti abilità su "forza" (necessaria per le spade + potenti).
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:08   #4803
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
aiuto!

Spoiler:
come si aprono le porte imponenti nell'incubo!!??
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:10   #4804
dlz125
Member
 
L'Avatar di dlz125
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Messaggi: 159
Scheda video non toccata, originale, ultimi driver. Non so che fare
__________________
Prototype Gameplay HD: http://www.youtube.com/watch?v=biMr1t6vyrI
dlz125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:48   #4805
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1640
A me una cosa che ha deluso abbastanza è stato
Spoiler:
il nemico principale, cioò l'altro drago, senza carisma senza niente, io pensavo almeno parlasse, sparasse fuori qualche frase da delirio di onnipotenza, come poteva essere un saren di me o il demone di neverwinter, ma questi dragoni sono una vera merda, non parlano, non fanno niente, sembrano bestie senza cervello.
Pensavo ad un finale con dialoghi con il drago mostruosi, invece compare e crepa senza manco dire pio.
bah
Potevano farlo stile flemeth, almeno quella parlava.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:49   #4806
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Scheda video non toccata, originale, ultimi driver. Non so che fare
ma te lo fa anche con altri giochi? perchè nn è un buon segno, di solito quando fa così è il chip grafico difettoso, ricordo la stessa cosa con una gf3 della creative appena comprata
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 19:07   #4807
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Io direi che è meglio fare quello che ci si sente di fare e stop... Ricaricare ogni volta penso che precluda la rigiocabilità del titolo.
Infatti...la penso anch'io così^^.

Cmq penso di essere incappato in un bug...avete presente il tizio che viene cercato da una donna nel quartiere popolare di Orzammar? Quello da cercare nelle vie profonde di cui non si sa più nulla?

Spoiler:
L'ho trovato ancora diversi scontri fa, e purtroppo nn avendo scelto bene tra le opzioni di dialogo l'ho ucciso, perchè era tutto fuorchè un umano..se vogliamo dirla così. Resta il fatto che devo avvisare sua madre, la missione è rimasta attiva...ma non è più dove prima la donna! Ho girato in lungo e in largo e nn la trovo...è un errore?
C'è da dire cmq che io nn avevo accettato la missione, semplicemente mi è comparsa dopo che ho ucciso il tizio, ma nn sapevo fosse lui altrimenti l'avrei anche saltata visto che nn mi interessava...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 19:29   #4808
mambomassacro
Senior Member
 
L'Avatar di mambomassacro
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 2023
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Spoiler:
come si aprono le porte imponenti nell'incubo!!??
Spoiler:
devi esplorare le altre zone dell'incubo e trovare il l'anima che ti darà il potere di trasformarti in un golem
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 19:29   #4809
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Spoiler:
come si aprono le porte imponenti nell'incubo!!??
Incubo? È l'oblio!

Quando premi ti dice anche come fare "serve una forza eccezionale" o qualcosa del genere.

Spoiler:
Devi sbloccare la forma da golem per abbatterle. Se l'hai già sbloccata, trasformati e prova ad aprirla, la distruggerà.


Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
A me una cosa che ha deluso abbastanza è stato
Spoiler:
il nemico principale, cioò l'altro drago, senza carisma senza niente, io pensavo almeno parlasse, sparasse fuori qualche frase da delirio di onnipotenza, come poteva essere un saren di me o il demone di neverwinter, ma questi dragoni sono una vera merda, non parlano, non fanno niente, sembrano bestie senza cervello.
Pensavo ad un finale con dialoghi con il drago mostruosi, invece compare e crepa senza manco dire pio.
bah
Potevano farlo stile flemeth, almeno quella parlava.
Anche per me è stata un po' una delusione in quel senso.

Questo, unito al fatto che il protagonista è un semplice contenitore col carisma di un tronco, peraltro muto, non gli permettono (imho) di raggiungere altri titoli.

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Infatti...la penso anch'io così^^.

Cmq penso di essere incappato in un bug...avete presente il tizio che viene cercato da una donna nel quartiere popolare di Orzammar? Quello da cercare nelle vie profonde di cui non si sa più nulla?

Spoiler:
L'ho trovato ancora diversi scontri fa, e purtroppo nn avendo scelto bene tra le opzioni di dialogo l'ho ucciso, perchè era tutto fuorchè un umano..se vogliamo dirla così. Resta il fatto che devo avvisare sua madre, la missione è rimasta attiva...ma non è più dove prima la donna! Ho girato in lungo e in largo e nn la trovo...è un errore?
C'è da dire cmq che io nn avevo accettato la missione, semplicemente mi è comparsa dopo che ho ucciso il tizio, ma nn sapevo fosse lui altrimenti l'avrei anche saltata visto che nn mi interessava...
Innanzitutto: non ha senso non prendere le quest dagli npc che incontrate subito. È sempre esperienza/bonus.

Io non ho avuto modo di farla ad ordine inverso come hai fattu tu

Spoiler:
È un peccato ucciderlo, lo scudo della Legione lo vende solo lui, ed è comodo avere un venditore nei Thaig)


ma la donna rimane sempre lì. Se ne va invece quando completi dopo averle parlato (decidendo cosa fare).

Quote:
Originariamente inviato da Berlem Guarda i messaggi
ma le abilità stratega creare trappole ecc. aumentano da sole? o come si fa?
Ogni 3 livelli (2 se sei ladro) acquisisci un punto abilità da spendere.

Ricordate di non prendere oltre il livello 1 di Creare Veleni su quei personaggi che volete li usino (perchè basta appunto quel livello, quelli successivi servono per crearne di migliori).

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi, sto giocando un ladro.

Sono al livello 8 e finalmente ho preso il talento LETALE.

La descrizione a un certo punto recita testuali parole:

"Inoltre, se l'astuzia del ladro è maggiore alla sua forza, Mente aguzza permette al personaggio di usare il modificatore dell'Astuzia al posto di quello della Forza per influenzare i danni degli attacchi"

Ma Mente Aguzza è un altro talento? Io non lo trovo....
"Mente aguzza" ha probabilmente fatto rimbambire più persone, me compreso. Non è però alcun talento in particolare, quindi ti basta sapere che scambia Astuzia con Forza.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 20:05   #4810
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
Non riesco a sconfiggere Gaxkan ... mi mena di brutto
uffaaaaaaaa!!! consigli?

EDIT ... come non detto! lo ho accoppato senza troppa fatica al terzo tentativo (ai primi 2 era VERAMENTE INCA**ATO :|)
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0

Ultima modifica di ZuKk0 : 29-12-2009 alle 20:13.
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 20:54   #4811
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Non riesco a sconfiggere Gaxkan ... mi mena di brutto
uffaaaaaaaa!!! consigli?

EDIT ... come non detto! lo ho accoppato senza troppa fatica al terzo tentativo (ai primi 2 era VERAMENTE INCA**ATO :|)
Droppato lo scudo? La % non è altissima, ed è forse lo scudo migliore del gioco. Se non l'hai fatto, ricarica che vale tantissimo.

Molti han detto fosse difficile, in sincerità niente di trascendentale. Con un Tank/Templare in party va liscio come l'olio, ancora di più se si ha un secondo mago a cancellare i debuff. L'importante è anche avere l'accortenza di non perdere l'aggro e "distanziarlo" dal resto del party. Io con Main Tank/Templare, Wynne a curare, Leliana d'arco e Morrigan e picchiarlo l'ho tirato giù con due pozioni di lyrium minore (una per mago).

Incantesimi che gli drainano il mana vanno poi a nozze, e anche quelli per abbassargli la precisione fan comodo. Al tempo stesso mi pare evitasse molti attacchi, quindi la cosa va counterata.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:03   #4812
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Droppato lo scudo? La % non è altissima, ed è forse lo scudo migliore del gioco. Se non l'hai fatto, ricarica che vale tantissimo.

Molti han detto fosse difficile, in sincerità niente di trascendentale. Con un Tank/Templare in party va liscio come l'olio, ancora di più se si ha un secondo mago a cancellare i debuff. L'importante è anche avere l'accortenza di non perdere l'aggro e "distanziarlo" dal resto del party. Io con Main Tank/Templare, Wynne a curare, Leliana d'arco e Morrigan e picchiarlo l'ho tirato giù con due pozioni di lyrium minore (una per mago).

Incantesimi che gli drainano il mana vanno poi a nozze, e anche quelli per abbassargli la precisione fan comodo. Al tempo stesso mi pare evitasse molti attacchi, quindi la cosa va counterata.
hemmm no... m'ha droppato solamente una spada (MOOOOLTO bella che ora uso) ma niente scudo... ricaricare e rifarlo è un idea ma dopo quello ho fatto un 20 minuti o più di ribaltamento dell'inventario + vendite ecc ecc che mi scoccia rifare uno scudo buono in effetti lo cerco anche perchè quelli droppati fanno pena.

Già che siamo in argomento: quali sono i vari equipaggiamenti assolutamente DA AVERE (spade, archi, armature, vestiti ecc ecc), magari unici e che fanno un bel po' la differenza? io ho una lista sulla guida ufficiale ma è un po' complicata per fare paragoni
C'è qualche negozietto che vende qualche bell'oggettino? Ora ho 450 sovrane da spendere e visto che è natale un po' di shopping per il party potrei farlo ahaha
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:08   #4813
robarc22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 478
scusatemi ma mi stavo farmando gaxkang pure io
allora per sbloccare l'arcane warrior:
Spoiler:
Nelle rovine inferiori c'è una stanza con un filatterio,se premi tab lo vedi,clickandoci sopra devi dirgli di darti la sua forza e di aiutare a liberarlo e lui ti sblocca l'arcane warrior


poi x l'arcane warrior sempre,non serve spoiler qua (non mi ricordo chi l'ha chiesto )

ci sono 3 modi per usarlo:

- Spada e Scudo: Il più usato,perchè con i vari buff arrivi ad avere 100 res mentale e fisica e 75% a tutte le resistenze magiche. e inoltre diciamo con lo scudo lo fai diventare un tank praticamente indistruttibile. (Per farti un esempio a nightmare con la blood dragon armor + intessi incantesimi + scudo redcliffe,quindi neanche i migliori item del gioco come buff di armor,l'high dragon con il suo colpo più forte mi toglieva 15 )
Devi farti un po' il culo a tenere l'aggro,perchè cmq non hai taunt o abilità simili,quindi devi sempre switchare tra blood magic e forma normale per spammare sempre cone of cold etc.
- Dual Wield: Non è molto usata ma è una tattica che amo molto,e la sto attualmente usando Devi avere 40 volontà 40 destrezza e 40 magia di base per essere abbastanza bilanciato e ti consiglio anche "Velocità" da "creazione" come scuola di magia. Anche qui hai tantissima armor e resistenze solo che usi la magia un po' di meno perchè tieni anche armi telecinetiche come buff e tieni tipo 5-6 buff costanti...quindi fai 1 o 2 incantesimi e sei out of mana. E' molto buono usato in combo con 2 velocità,dopo posto un video esplicativo .
- Two Hand: Non la usa praticamente mai nessuno,armatura pesante + spada/ascia a 2 mani. Molto lenta e cmq non fai i danni di un warrior. Mentre a differenza le 2 armi cmq ti permettono di fare un buon danno messo insieme alle magie che il warrior non ha.
- Staff: In pratica rimani con la staffa e item al massimo di armatura media (cuoio) e sfrutti i buff per farti salire l'armatura. Quindi in pratica è un mago con i buff dell'arcane warrior. E' molto forte in quanto a differenza degli altri maghi non teme attacchi fisici e casta incantesimi come altri maghi senza aver problema di consumare più mana con le armature pesanti.

Ovviamente i primi 3 sono con le armature pesanti l'ultimo è con quelle leggere.
Spero a grandi linee di averti spiegato bene l'arcane warrior,se ti serve altro dimmi pure
robarc22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:14   #4814
robarc22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
hemmm no... m'ha droppato solamente una spada (MOOOOLTO bella che ora uso) ma niente scudo... ricaricare e rifarlo è un idea ma dopo quello ho fatto un 20 minuti o più di ribaltamento dell'inventario + vendite ecc ecc che mi scoccia rifare uno scudo buono in effetti lo cerco anche perchè quelli droppati fanno pena.

Già che siamo in argomento: quali sono i vari equipaggiamenti assolutamente DA AVERE (spade, archi, armature, vestiti ecc ecc), magari unici e che fanno un bel po' la differenza? io ho una lista sulla guida ufficiale ma è un po' complicata per fare paragoni
C'è qualche negozietto che vende qualche bell'oggettino? Ora ho 450 sovrane da spendere e visto che è natale un po' di shopping per il party potrei farlo ahaha
come arco fai la quest di leliana oppure non salvare valena (al castello di redcliffe) e prendi i 2 archi più forti del gioco. se non salvi valena appare un nuovo fabbro che vende un arco a redcliffe che è il più forte insieme a quello della quest di leliana
come spada la starfang ovviamente,sia 1h che 2h (facendo craftare al michkael dryden,al picco del soldato il pezzo di meteorite che trovi)
come scudo quello di redcliffe,quello di duncan e quello di gaxk migliori non ce ne sono.
come armature quelle di wade,blood dragon,juggernaut,legion of the dead,anche la warden's commander...
come item prendi quelli dai negozi,però sono una bella spesa
quelli che costano sugli 80-120 gold.

te ne ho citate alcune,le prime che mi vengono in mente

Ultima modifica di robarc22 : 29-12-2009 alle 22:54.
robarc22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:41   #4815
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da robarc22 Guarda i messaggi
le armature fatti quella di wade,tutte e 2 superior...
poi boh juggernaut,legion of the dead,blood dragon...
Come discutevo con albs77, non è davvero detto che le altre armor siano inferiori a quella di Wade, e detto così è un consiglio troppo generico e in alcuni casi fuorviante.

Quote:
Originariamente inviato da robarc22 Guarda i messaggi
come item prendi quelli dai negozi,però sono una bella spesa
quelli che costano sugli 80-120 gold.
Ci sono svariati modi di avere soldi infiniti in dao, e senza cheat. Le sovrane sono l'ultimo dei problemi
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:48   #4816
robarc22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 478
vero,perdonami ma ero di fretta,ho messo la wade prima delle altre
diciamo che è tra quelle da prendere come quelle che poi ho elencato,insomma non fartela mancare

http://www.youtube.com/watch?v=aFtUr...eature=related

l'ho appena testato su gaxkang ed è esploso in meno di un minuto,impressive
robarc22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:08   #4817
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ci sono svariati modi di avere soldi infiniti in dao, e senza cheat. Le sovrane sono l'ultimo dei problemi
mmm sarebbero? cioè gia raccogliendo tutto e vendendo il superfluo + tutte le quest mi sono fatto un bel gruzzoletto ma non si sa mai che non bastino

Quote:
Originariamente inviato da robarc22 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=aFtUr...eature=related
l'ho appena testato su gaxkang ed è esploso in meno di un minuto,impressive
mmm molto interessante: all'inizio volevo fare una cosa del genere poi però invece di un arcane warrior ho tirato su un altro pg e magari proverò una cosa simile nella prossima partita


Cmq mi è appena successa una cosa che m'ha fatto spaventare: ad un certo punto prendo il controllo di morrigan e mi accorgo che casta le magie a mani nude e... DOV'E FINITA IL MIO SUPER BASTONE (quello incluso nella digital deluxe) ??? ero sicuro di non averlo venduto! infatti poi guardo pure sulla mappa per andare in un posto e mancano pure i due segnaposti per i 2 DLC; vado all'accampamento e mi ritrovo Sten in mutande (indossava l'armatura del dlc) ... insomma mi sono spaventato, ho riavviato il gioco e ho ritrovato l'armatura nell'inventario, la staffa invece la ho ritrovata dal nano all'accampamento e l'ho dovuta COMPRARE a 8 sovrane ... spero di non aver perso altri pezzi in quel momento di "disconnessione" dal profilo (almeno penso sia successa una cosa simile)
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:25   #4818
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2785
sono appena giunto all'Incudine del vuoto..Orzammar semplicemente bissa la lunghezza del gioco, impressionante.
Comunque prima di aver fatto fuori il Jabba The hut di DAO (vabbè la madre della nidiata) avevo esaurito i lythium e per procurarmi la relativa polvere mi sono dovuto fare il giro del Ferelden (alla torre dei maghi ce n'è in abbondanza), rifattomi tutte le trincee ho demolito l'ennesimo boss.. sempre più esaltante

Il party qui è quasi obbligatorio, mago + healer + nano (per seguire l'evolversi della storia), io poi mi porto Morrigan ma forse va bene anche la barda per aprire gli scrigni..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:28   #4819
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2785
anche a me a volte succede che mi scompare il bastone ma è sempre lì, lo riseleziono con tab..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:50   #4820
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da robarc22 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=aFtUr...eature=related

l'ho appena testato su gaxkang ed è esploso in meno di un minuto,impressive
Ma il set moddato?

Certo che il gioco diventa abbastanza inutile con roba del genere, non ne bastano in 7 e con sopraffare

Ultima modifica di michelgaetano : 29-12-2009 alle 23:52.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v