Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2004, 01:26   #461
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
pebo scusa non ho capito hai aggiornato il software e ora puoi salvare gli sms sul cell? perchè io la sim paleolitica e salvo max 10 messaggi quindi se c'è un modo per salvarli sul cell me lo potete spiegare
Puoi sia aggiornare il software e di defoult il nuovo te li salva sulla memoria del cell...ora ho 80 sms memorizzati e sta a 4 tacche su 6...oppure puoi modificare i seem senza aggiornare il soft e far memorizzare gli sms sul cell...logicamente ti serve il cavo in entrambi i casi...
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 15:56   #462
Gig4hertz
Senior Member
 
L'Avatar di Gig4hertz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1556
il cavo per trasferire i dati? ho la penna bluetooth va bene uguale? se si mi spiegate il procedimento?
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 20:00   #463
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
il cavo per trasferire i dati? ho la penna bluetooth va bene uguale? se si mi spiegate il procedimento?

No hai bisogno del cavo dati...si collega alla porta usb del pc...
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 07:12   #464
EffeP
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 135
Si, alla porta USB ma sempre di un cavo si tratta !
__________________
EffeP
EffeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 14:35   #465
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
A me sto cell sta iniziando a stufare...da circa 3 ore sono tornati tutti i difetti che erano sparti dopo l'ultima riparazione...ancora l'antipaticcima scritta "impossibile ricaricare" secondo voi oltre che portarlo in assistenza e farlo riparare per l'ennesima volta cosa potrei fare?



P.s.:Considerando che ho speso 450 euro quando è uscito sto cell non vorrei spenderci altri soldi vicino...secondo voi c'è qualche soluzione?Tipo pretendere la sostituzione del cell con uno nuovo?
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983

Ultima modifica di pebo : 29-12-2004 alle 14:37.
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 17:10   #466
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Quote:
Originariamente inviato da pebo
A me sto cell sta iniziando a stufare...da circa 3 ore sono tornati tutti i difetti che erano sparti dopo l'ultima riparazione...ancora l'antipaticcima scritta "impossibile ricaricare" secondo voi oltre che portarlo in assistenza e farlo riparare per l'ennesima volta cosa potrei fare?



P.s.:Considerando che ho speso 450 euro quando è uscito sto cell non vorrei spenderci altri soldi vicino...secondo voi c'è qualche soluzione?Tipo pretendere la sostituzione del cell con uno nuovo?
a chi lo dici, il mio quandoe ro in montagna perde il segnale di colpo, poi prende pochissimo rispetto ad un altro V600, quando mi chiamano da spento e invece è acceso, ha il monitor tutto rovinato dai tasti e ha la molla del blocca cover loffia che non tiene una cicca.
Che palle, 399€ per un catorcio
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:37   #467
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Marci
a chi lo dici, il mio quandoe ro in montagna perde il segnale di colpo, poi prende pochissimo rispetto ad un altro V600, quando mi chiamano da spento e invece è acceso, ha il monitor tutto rovinato dai tasti e ha la molla del blocca cover loffia che non tiene una cicca.
Che palle, 399€ per un catorcio

Io comunico ufficialmente che sono uscito dal tunnel...vendendo il cell...m'ero proprio stufato...prima di comprare un altro moto ci penserò 1000000000 volte!
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 17:58   #468
tic84
Senior Member
 
L'Avatar di tic84
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 460
scusate, non riesco a configurare gli mms.
ho fatto tt quel che mi dicevano ma nn vanno.
come operatore ho vodafone
grazie
tic84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 03:25   #469
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da tic84
scusate, non riesco a configurare gli mms.
ho fatto tt quel che mi dicevano ma nn vanno.
come operatore ho vodafone
grazie
Ti ho risposto in pvt
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 19:32   #470
tic84
Senior Member
 
L'Avatar di tic84
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 460
dopo che si è configurato gli mms bisogna aspettare che te li attivino?
tic84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 10:38   #471
EffeP
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 135
no, devi inviarne uno tu
__________________
EffeP
EffeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 11:09   #472
Ste430
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 33
Bluethooth

Ciao a tutti!!!
Ho acquistato il motorola v600 3 giorni fa... volevo riportare un problema a me misterioso:
ho provato a inviare foto a 2 cellulari tramite bluethooth, con un nokia 7600 nessun problema; il motorola e il nokia scambiano foto correttamente!
Ho effettuato la stessa prova dal mio a un motorola v525, i 2 si vedono ma quando io tento di inviare l'immagine mi viene fuori l'avviso connessione persa nonostante i 2 cell si vedono correttamente. Se la prova viene fatta al contrario ( dal v525 al v600),
si riesce tranquillamente. Qualcuno sa darmi una spiegazione? è un problema del mio cell?

Ciao e grazie
__________________


..........Il mondo è bello perchè è vario...........

Ste430 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 15:03   #473
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Re: Bluethooth

Quote:
Originariamente inviato da Ste430
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato il motorola v600 3 giorni fa... volevo riportare un problema a me misterioso:
ho provato a inviare foto a 2 cellulari tramite bluethooth, con un nokia 7600 nessun problema; il motorola e il nokia scambiano foto correttamente!
Ho effettuato la stessa prova dal mio a un motorola v525, i 2 si vedono ma quando io tento di inviare l'immagine mi viene fuori l'avviso connessione persa nonostante i 2 cell si vedono correttamente. Se la prova viene fatta al contrario ( dal v525 al v600),
si riesce tranquillamente. Qualcuno sa darmi una spiegazione? è un problema del mio cell?

Ciao e grazie
Non è che il v525 non ha memoria disponibile?
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 21:02   #474
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3070
Intanto vi posso dire, se la notizia può interessare qualcuno, che sono andato oggi al centro assistenza motorola e la sostituzione dell'intera tastiera più tasti laterali mi è venuta a costare 20 euro. Se avessi voluto sostituire anche il vetrino esterno altri 20 euro. Ma credo che quest'altra tastiera si incammini a fare la fine della precedente Non so se sono le mani mie o sono proprio i materiali (molto solidi ma MOLTO delicati anche). Ciao!
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 02:11   #475
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Intanto vi posso dire, se la notizia può interessare qualcuno, che sono andato oggi al centro assistenza motorola e la sostituzione dell'intera tastiera più tasti laterali mi è venuta a costare 20 euro. Se avessi voluto sostituire anche il vetrino esterno altri 20 euro. Ma credo che quest'altra tastiera si incammini a fare la fine della precedente Non so se sono le mani mie o sono proprio i materiali (molto solidi ma MOLTO delicati anche). Ciao!
Anche a me la tastiera stava facendo una brutta fine...troppo delicata...cmq 20 euro mi pare una cifra esagerata
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 07:29   #476
EffeP
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 135
Scusate ma a me non è la tastiera che sta facendo una brutta fine bensì il vetrino del display che ci sbatte sopra ogni volta che lo chiudo !
__________________
EffeP
EffeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 09:50   #477
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3070
Quote:
Originariamente inviato da EffeP
Scusate ma a me non è la tastiera che sta facendo una brutta fine bensì il vetrino del display che ci sbatte sopra ogni volta che lo chiudo !
Ho chiesto lumi della cosa al ragazzo dell'assistenza. Lui mi ha detto che quando il telefono è chiuso in posizione "normale", il vetrino interno sta al sicuro. Comincia ad avere dei problemi quando aumenta la pressione sul vetrino esterno (es: quando lo tieni in tasca e per forza di cose è molto compresso)... Comunque anche a me si vedono i segni della tastiera sul display interno...
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 13:03   #478
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3070
Ciao ragazzi!

Ieri ho comprato un hs810.. Ho fatto il paring con il cellulare ed è tutto ok... lo volevo fare anche con il pc per poter sentire della musica anche con l'auricolare al posto degli altoparlanti.. Glielo ho fatto rilevare come cuffie ma ora come si fa a sentire praticamente gli mp3? L'unica cosa che odo è un suono di notifica che dice che l'auricolare è connesso al pc.. Grazie dell'aiuto
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 17:51   #479
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3070
Risolto
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 01:18   #480
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Risolto
Che senso ha ascoltare mp3 in mono su un auricolare BT?Non è meglio se prendi una cuffia cordless?E poi cosi IMHO distruggi le batterie (che sono piccolissime) prima del tempo...è un peccato perchè non costano poco sti cosi...

P.s.:Scusate per l'OT
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v