Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2008, 16:31   #4741
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
E' questo.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 17:20   #4742
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da fguido Guarda i messaggi
Ho una domanda da farvi: esiste su questo forum un 3d dedicato esclusivamente agli abbonati della Tiscali 20 Mega?
Puoi tranquillamente fare riferimento al Thread della 24 Mega Tiscali Flat...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080559

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 11:49   #4743
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Ragazzi, ho avuto la 20 mega una ventina di giorni fa, dopo quasi 4 mesi di attesa. però ho la portante a 17 mega. La centrale d'appartenenza è a 1 km da casa mia, io sono di Bari. E' normale?

P.S. Sono fuori 3d con questa domanda per caso?
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 13:47   #4744
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
succede a qualcuno con la 12 mb?
apro tutte le pagine..tranne badoo..
rimane su ricerca del sito e non va avanti...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 11:24   #4745
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
succede a qualcuno con la 12 mb?
apro tutte le pagine..tranne badoo..
rimane su ricerca del sito e non va avanti...
forse è un problema con i DNS
ultimamente mi hanno fatto penare, ho dovuto mettere quelli di wind
infatti non mi risolveva l'indirizzo delle immagini del sito www.dpreview.com, e cosi' vedevo solo lo scheletro del sito. Anche netlog.es non veniva caricato.
Poi la navigazione alcune volte dava il generico messaggio impossibile visualizzare la pagina probabilmente perchè non risolveva qualche dominio linkato.

Ho messi questi:
primario 193.70.192.25
secondario 212.245.255.2
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 13-07-2008 alle 11:31.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 13:54   #4746
peppe4us
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
forse è un problema con i DNS
ultimamente mi hanno fatto penare, ho dovuto mettere quelli di wind
infatti non mi risolveva l'indirizzo delle immagini del sito www.dpreview.com, e cosi' vedevo solo lo scheletro del sito. Anche netlog.es non veniva caricato.
Poi la navigazione alcune volte dava il generico messaggio impossibile visualizzare la pagina probabilmente perchè non risolveva qualche dominio linkato.

Ho messi questi:
primario 193.70.192.25
secondario 212.245.255.2


ma scusami noi tiscali possiamo usare i dns di wind???comè possibile??

un altra cosa ,io sono di catania ,da un paio di giorni gli ip che prima iniziavano sempre com 84 o 62 , sono diventati o 78 o 94. sapete il motivo?
peppe4us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 23:49   #4747
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da peppe4us Guarda i messaggi
ma scusami noi tiscali possiamo usare i dns di wind???comè possibile??

un altra cosa ,io sono di catania ,da un paio di giorni gli ip che prima iniziavano sempre com 84 o 62 , sono diventati o 78 o 94. sapete il motivo?
Ciao 'mpare peppe4us! Certo che possiamo usare DNS WIND, l'importante è che siano PUBBLICI! Il motivo per cui gli indirizzi IP Pubblici di Tiscali cambiano è perchè stanno implementando continuamente la Rete proprietaria, in quanto aumentando il numero di abbonati stanno acquisendo nuovi Range di indirizzi IP...

Forza "LIOTRU" e Viva Sant'Agata!!!


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:15   #4748
skyhawk
Senior Member
 
L'Avatar di skyhawk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 884
ultimamente, sorprattutto la sera, sto notando dei rallentamenti nella navigazione... e molti siti non riesco a caricarli e devo riprovarci piu volte...

mi trovo a roma nord/ovest, ed ho una tiscali 20 mega (16 effettivi)... qualcuno di vuoi lamenta la stessa situazione!?

ho degli amici di zona che però con libero, hanno anche loro gli stessi problemi... anche con gli stessi siti...

saranno i dns?
__________________
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 18:18   #4749
peppe4us
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Ciao 'mpare peppe4us! Certo che possiamo usare DNS WIND, l'importante è che siano PUBBLICI! Il motivo per cui gli indirizzi IP Pubblici di Tiscali cambiano è perchè stanno implementando continuamente la Rete proprietaria, in quanto aumentando il numero di abbonati stanno acquisendo nuovi Range di indirizzi IP...

Forza "LIOTRU" e Viva Sant'Agata!!!


Saluti...
grandissimo old
Forza catania SEMPRE e VIVA Sant'Agata
Grazie per la risposta ,cmq ho risolto con i dns mettendo quelli di opendns,mettendo per prima però il secondo e non il primo,perche andava lento
peppe4us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:54   #4750
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
con la mia linea io ho:
snr 9 upstream 13 downstream
attenuazione 4 upstream 11 downstream(sono a 200 metri dalla centrale)
ieri e stamattina e' successo che per un dieci minuti la linea e' andata via..spento e riacceso il router tutto ok...
potrebbero essere casi isolati o e' il router che scalda e ad un certo punto sclera?
i valori mi sembrano buoni..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 22:01   #4751
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
con la mia linea io ho:
snr 9 upstream 13 downstream
attenuazione 4 upstream 11 downstream(sono a 200 metri dalla centrale)
ieri e stamattina e' successo che per un dieci minuti la linea e' andata via..spento e riacceso il router tutto ok...
potrebbero essere casi isolati o e' il router che scalda e ad un certo punto sclera?
i valori mi sembrano buoni..
Sei a 12 mega di portante? L'agganci sempre piena?
Comunque se l'SNR del downstream rimane quello o varia di poco, la tua linea non dovrebbe disconnettersi (il retraining della portante avviene sotto i 5-6dB SNR).
Propendo per qualche manutenzione in centrale che è stata eseguita e dubito francamente che la colpa sia del router.
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 07:41   #4752
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
si si sono a fondo scala, 12283 down 1024 in up
a volte e' anche 10-15..anzi di solito lo era, ora e' 9-13..so che sono valori buoni e sotto al 5 inizia ad essere problematico...vediamo..ti diro',ieri tranne la mattina,spento e riacceso,in 5 minuti linea di nuovo presente ed e' da ieri mattina che e' conesso senza problemi..
sicuramente la situazione in casa non aiuta,nel senso che ho un 10 metri di cavo telefonico..visto che a settembre rifaremo tutto l'impianto elettrico di casa,mettero' il router in cucina,dove c'e' la presa principale,facendo in modo che da 10 metri il router sia connesso tramite 30 cm di cavo :-) e da li sparero' un 10 metri di cavo ethernet da collegare allo switch e dallo swicth della netgear le varie periferiche..almeno,mi dicevano che anche 15-20 metri di cavo ethernet non crea alcun tipo di dispersione...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 08:28   #4753
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
direi che prolunga a parte(che comunque ho sempre avuto) probabilmente avevi ragione tu..magari qualke lavoro in zona...direi che come stabilita' e ping ci siamo

me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 08:53   #4754
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
... e da li sparero' un 10 metri di cavo ethernet da collegare allo switch e dallo swicth della netgear le varie periferiche..almeno,mi dicevano che anche 15-20 metri di cavo ethernet non crea alcun tipo di dispersione...
Vai tranquillo non è quella la distanza problematica per i cavi Ethernet.. dovrebbero supportare attorno ai 100 metri senza rigeneratori in mezzo.
Ho avuto anche io per un pò di tempo una soluzione Ethernet di questo tipo e non creava nessun problema.

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
direi che prolunga a parte(che comunque ho sempre avuto) probabilmente avevi ragione tu..magari qualke lavoro in zona...direi che come stabilita' e ping ci siamo
CUT
Sì credo che tu non ti debba lamentare, la linea è buona. L'unico problema è che, se decidessi di passare alla 20 mega, non riusciresti ad agganciarla tutta in quanto l'SNR in down che ti rimane non è sufficiente per arrivare a fondo scala della 20mb.

Ciao.
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 11:20   #4755
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
no figurati...non scendo alla 8 giusto perche' non ha il mega in upload..la 12 e' piu' che sufficiente per me..mi sembra solo che potrei pagare meno facessi la 20..visto che ora pago 34,95 al mse per la 12..ma avevo chiesto e mi sembra che avevano problemi avendo io anche il telefono..comunque,direi che va bene..per oggi la situazione sembra buona..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 20:03   #4756
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
ragazzi..mi sorge un dubbio..anche stamattina e anche oggi pomeriggio,perdita di segnale..spengo e riaccendo il modem e tutto ok...
ho letto cercando su google,che tempo fa tiscali aveva comunicato ai suoi abbonati di qualke difficolta' tra vista e i modem tiscali...
ora,a vostro avviso puo' essere questo il problema?
neanche a farlo apposta,le disconnessioni le ho da due settimane circa cioe' da quando ho messo vista... :-)
cosa dite voi?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 18:21   #4757
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 943
ciao, è un pò di giorni che navigo come se avessi una 7 mega anzichè la 12
ho provato a scaricare qualcosa dal sito ati e una distribuzione linux e la velocità non va oltre i 700mb/s, anzi spesso diminuisce intorno ai 300...non è per niente stabile
controllando lo status del modem mi riporta 7071kbps in download e 640kbps in upload, il che mi da fastidio perchè a caricare qualcosa su internet ora è parecchio più lento

secondo voi devo chiamare tiscali o può essere un problema del modem o di qualche settaggio?
è possibile che mi si sia "castrato" il modem e mi funzioni come modem per adsl, anzichè adsl2 ?!?

ciao e grazie
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!

Ultima modifica di Vedder : 26-08-2008 alle 11:40.
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:25   #4758
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
ragazzi anche da voi bollette in ritado?
la mia ha scadenza 7 settembre..arrivata via mail,ma pago con bollettino postale..me la mandano nuovamente..
arriveremo alla normalita' prima o poi con le tempistiche?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 14:15   #4759
Remoz
Senior Member
 
L'Avatar di Remoz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 2022
Ragazzi, dopo 2 anni di onoratissimo servizio la mia adsl 12Mbit di Tiscali ha il primo guasto!
E' da ieri pomeriggio che non c'è linea (neanche prova ad allinearsi...) e lo stato della linea dal pan di controllo del Pirelli è su "QUIET" !!!
Quindi a sto punto mi hanno staccato per sbaglio i cavi in centrale??
Ho già provato ad attaccare il modem direttamente alla presa principale di casa senza filtri e prolunghe, e ho provato a sostituirlo con un modem router wireless linksys che avevo in casa, ma anche con quello la spia adsl manco si accende.. come se non ci fosse il cavo telefonico attaccato..!

Ieri sera ho aperto il guasto alla tiscali e attendo l'intervento in centrale / casa del tecnico..

Avete qualche consiglio/dritta da darmi?

Ciau e grazie!
__________________
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 06:13   #4760
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
scommetto che come me,anche a te per sbaglio in telecom hanno messo sul doppino di un altro..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v