|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Strumenti > Preferenze > Avanzate e li dentro trovi tutte le opzioni che ti servono.
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Opera 9.51 RC 2
Versione 9.51 Build 10080
![]() http://snapshot.opera.com/windows/o951s_10080m.exe Ultima modifica di Alessio.16390 : 28-06-2008 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Cee un thread x il mio browser preferito,e non me n'ero accorto!lo uso dalla5..prima era solo xché il pc era scarso,ora xché é troppo avanti.la9.50la uso davvero dappertutto,ma cmq la 9.27 forse era un pò più stabile,e meno esosa di memoria..sarà che devono ancora affinare qualcosa,ma io apro anche +di15tab insieme,e prima nn crashava mai,mentre ora a volte lo fa.speriamo che risolvano,xché firefox ancora nn mi piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
La cosa negativa è che molti siti non vanno più in primis 187. Lycos non va ancora per esempio. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
a nessuno dà problemi con MySpace??
vusualizzo il sito in modo strano....eppure si javascrispt che java che tutti i plugin sono permessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
mi è successa una cosa molto strana l'altro giorno, che ho risolto solo ieri sera, praticamente con opera ne firefox3 e nemmeno con IE riuscivo ad usare google o altri siti ke fanno uso del proprio motore di ricerca tipo paginebianche, ero nel panico xkè senza google, o chi che sia, nn potevo fare nulla se non visitare le solite pagine memorizzate, ho cancellato cookie, i file temp, ripulito da virus ecc ecc ma nulla...poi ho provato con un defrag e t'oh tutto alla normalità...mah è strana sta cosa!a voi è capitato??
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Opera 9.51 RC 3
Versione 9.51 Build 10081 Changelog: Fixed proper clearing of textarea when no-cache is set. Fixed a crash on print preview. Saving of images is not recorded in transfers anymore. ![]() Fixed window.close() not functioning after invoking context menu… (this also fixes closing Dragonfly…) Download http://snapshot.opera.com/windows/o951s_10081m.exe
![]() |
#4409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#4410 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
http://ftp.opera.com/pub/opera/win/951/int/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 |
Bannato
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
ora è ufficiale: 9.51 final
http://www.opera.com/download/ Changelog: http://www.opera.com/docs/changelogs/windows/951 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
una semplice spunta "svuota all uscita" generica, che però nn mi permette di svuotare magari solo la cache se voglio (con ff annullavo volendo o deselezionavo le cose che volevo tenere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quando salvavi un'immagine (tramite, ad esempio, click destro --> salva l'immagine) si apriva la scheda dei download, cosa che prima non succedeva!
![]() |
#4415 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Speravo in qualche altro miglioramento...
![]() |
![]() |
#4416 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 |
Senior Member
|
ragazzi come si fa a fare una reinstallazione pulita di Opera?
visto che ho la barra di stato che non c'e versi di farla riapparire, mi tocca... sradicare completamente e rimettere ah, mi serve fare il backup del wand ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
molto strano....cmq disanstalla opera normalmente ...e cerca tutte le cartelle denominate opera e le butti ..sono 3: 1- catella programmi; le altre 2 sono in sottocartelle di document ead setting (se sei con xp) o in sottocartelle della cartella utenti (vista) per il backup dei wand dovresti cercare la voce wand.dat prima di rimuovere opera >>io ce l'ho in C:\Users\Mionomeaccaunt\AppData\Roaming\Opera\Opera\profile\wand.dat >>essendo sotto vista ...se non lo trovi usa lo stumento di ricerca ed eventualmente memorizzati il percorso ![]()
"...est modus in rebus..." Ultima modifica di matr!x : 03-07-2008 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
con la 9.51 i problemi con lycos rimangono ancora, mentre voglio vedere se il sito di telecom e quello di unicredit sono sistemati.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questa versione ha già troppe cose che non mi vanno...
La grafica non mi piace, sarà stile Vista, ma io uso ancora lo stile classico del 98 su XP... Questo trovo occupi tropo spazio, specialmente per le schede. Ridotto subito a win classico. Poi è tutto nero, anche cambiando la combinazione dei colori le icone cartella restano nere, che triste.. Dovrei cambiare tema... Il motore di ricerca Ask mi pare penoso..lo cambierò... Dove è finita la barra a sinistra che cliccandoci apriva il menu dei preferiti, i messaggi di posta, la cronologia e tutto il resto. Non ho ancora capito come riabilitarla ma hanno levato una cosa comodissima! Edit: Ok barra recuperata, anche se ora è un'icona vicino alle schede con cacciavite e chiavetta inglese...preferivo prima, occupava meno spazio e aprirla era più comodo. Non son riuscito a configurarla come sulla vecchia versione, mi sa che devo tenermela così... Ultima modifica di Freed : 04-07-2008 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.