Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2014, 13:14   #21
boccio74
Senior Member

L'Avatar di boccio74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Facciamo1 giorno con prezzo da regolamento, sto vendendo 1 rene sulla baia
Old 28-03-2014, 16:51   #22
il Corvo
Senior Member

L'Avatar di il Corvo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: TV/BL
mi metto in coda
il Corvo è offline  
Old 28-03-2014, 18:42   #23
iacopo84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da boccio74 Guarda i messaggi
Facciamo1 giorno con prezzo da regolamento, sto vendendo 1 rene sulla baia
Attendo fino a domani mattina, ok.
Old 29-03-2014, 17:20   #24
iacopo84
Senior Member

Boccio 74 non si è fatto sentire, la coda passa a il corvo. Contattami in pm.
Old 29-03-2014, 17:33   #25
il Corvo
Senior Member

L'Avatar di il Corvo

purtroppo lascio la coda e up per te
il Corvo è offline  
Old 29-03-2014, 18:09   #26
iacopo84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il Corvo Guarda i messaggi
purtroppo lascio la coda e up per te
Ok, code libere... Scendo a 230 compresa spedizione.
Old 29-03-2014, 22:19   #27
The_Game1015
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
hai percaso anche della ram? preferibilmente dual channel
Old 30-03-2014, 06:56   #28
iacopo84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Game1015 Guarda i messaggi
hai percaso anche della ram? preferibilmente dual channel
Ti scrivo in pvt.
Old 30-03-2014, 07:26   #29
il Corvo
Senior Member

L'Avatar di il Corvo

allora mi rimetto in coda tuo prezzo grazie, hai pvt

Ultima modifica di il Corvo : 30-03-2014 alle 07:37.
il Corvo è offline  
Old 09-04-2014, 20:42   #30
il Corvo
Senior Member

L'Avatar di il Corvo

Quote:
Originariamente inviato da iacopo84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, apro un nuovo thread, in quanto ho deciso di cambiare alcuni componenti.
Vendo, quindi, un I5 4670k ed una scheda madre asus z87 k. Entrambi i componenti hanno bundle e accessori a corredo.
La scheda madre ha fattura marzo 2014, mentre il processore ha la garanzia presso amazzone.
Vendo in blocco ad €240 esclusa spedizione.

http://imageshack.com/a/img809/5650/ik0a.jpg
http://imageshack.com/a/img594/7497/fp2g.jpg

Regole:

Precedenza scambio a mano
Code possibilmente veloci
Vendo tutto funzionante. Se volete test o altro chiedete pure in pvt.
Scheda e cpu arrivate e funzionanti, ma la scheda madre non ha il bundle completo come specificato nell'header della discussione e ribadito via pm. Manca uno dei due cavi SATA e il venditore non risponde ai PM di chiarimento.
Non è questione di 5 euro di cavo ma di corretteza, per cui mi riservo il diritto di segnalare la transazione a ppal.
il Corvo è offline  
Old 09-04-2014, 20:55   #31
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Scusami la segnalazione per ricavare cosa? te lo chiedo giusto per curiosità
Old 09-04-2014, 21:29   #32
boccio74
Senior Member

L'Avatar di boccio74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Non so cosa tu ci guadagni...
Se lo prendevo io....
Old 09-04-2014, 21:52   #33
iacopo84
Senior Member

Quote:
Scheda e cpu arrivate e funzionanti, ma la scheda madre non ha il bundle completo come specificato nell'header della discussione e ribadito via pm. Manca uno dei due cavi SATA e il venditore non risponde ai PM di chiarimento.
Non è questione di 5 euro di cavo ma di corretteza, per cui mi riservo il diritto di segnalare la transazione a ppal.
Non ho risposto perché ero a lavoro e sono rientrato da poco. Non vedo perché tu debba segnalare la transizione a paypal hai il mio numero di cellulare e mi potevi tranquillamente chiamare. Ti ho specificato in pvt che nel bundle c'era un solo cavo sata. Avendone a casa diversi per me non ci sono problemi a spedirtelo. Comunque adesso ti segnalo ai moderatori, in quanto mi sono proprio rotto di gente come te vuole solo alzare polveroni far passare male le persone oneste.
Old 09-04-2014, 22:22   #34
il Corvo
Senior Member

L'Avatar di il Corvo

Quote:
Originariamente inviato da iacopo84 Guarda i messaggi
Non ho risposto perché ero a lavoro e sono rientrato da poco. Non vedo perché tu debba segnalare la transizione a paypal hai il mio numero di cellulare e mi potevi tranquillamente chiamare. Ti ho specificato in pvt che nel bundle c'era un solo cavo sata. Avendone a casa diversi per me non ci sono problemi a spedirtelo. Comunque adesso ti segnalo ai moderatori, in quanto mi sono proprio rotto di gente come te vuole solo alzare polveroni far passare male le persone oneste.
Non mi hai risposto ma la notifica di avvenuta lettura c'è. Potevi semplicemente dire "l'ho perso" per me andava bene.
Non faccio il furbo, non ho bisogno di farlo, grazie.
Nel bundle sono previsti due cavi come specificato nella guida utente a pagina VI, come ti ho già detto via mp.
Ho detto che mi riservo il diritto di segnalare la transazione a ppal, non che la segnalo. Forse c'è qualcosa che non va?
Non vedo i mod cosa possono fare oltre che convenire con me che DI SOLITO nei bundle sono previsti almeno 2 (due) cavi SATA, del resto basta scaricarsi la guida utente e controllare. Specifichi bundle completo nel thread, lo ribadisci in pm, ti ho chiesto anche di controllare prima di spedire appunto perché so come la gente "onesta" si comporta.
Ho già preso il cavo, non mi mancano 5 euro, grazie.
il Corvo è offline  
Old 09-04-2014, 22:51   #35
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Li mortacci... Se penso che io mi adirai per una mobo data come "perfetta" e arrivata con piste grattate e scoperte... Sono proprio un coglione

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline  
Old 09-04-2014, 22:54   #36
iacopo84
Senior Member

Quote:
Non mi hai risposto ma la notifica di avvenuta lettura c'è. Potevi semplicemente dire "l'ho perso" per me andava bene.
Non faccio il furbo, non ho bisogno di farlo, grazie.
Nel bundle sono previsti due cavi come specificato nella guida utente a pagina VI, come ti ho già detto via mp.
Ho detto che mi riservo il diritto di segnalare la transazione a ppal, non che la segnalo. Forse c'è qualcosa che non va?
Non vedo i mod cosa possono fare oltre che convenire con me che DI SOLITO nei bundle sono previsti almeno 2 (due) cavi SATA, del resto basta scaricarsi la guida utente e controllare. Specifichi bundle completo nel thread, lo ribadisci in pm, ti ho chiesto anche di controllare prima di spedire appunto perché so come la gente "onesta" si comporta.
Ho già preso il cavo, non mi mancano 5 euro, grazie.
Qualcosa che non va in che senso. Che non va c'è che mi sto rendendo conto di quanta poca serietà c'è. Negli ultimi due mesi è già la seconda volta che succede. Gente che si lamenta senza averne diritto.
Comunque ti ho detto per qualsiasi cosa chiamami o mandami un sms sul cellulare, te l'ho dato proprio perché durante il giorno sono fuori per lavoro e non posso rispondere sempre ai messaggi.
detto ciò, nel bundle che ho acquistato come cavi sata, c'è n'era uno soltanto. Quello che ti ho spedito. Non ho detto che ti mancano 5 euro, ma stai facendo una polemica, inoltre senza diritto, per niente.
Old 09-04-2014, 22:55   #37
iacopo84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Li mortacci... Se penso che io mi adirai per una mobo data come "perfetta" e arrivata con piste grattate e scoperte... Sono proprio un coglione

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
No guarda, cose dell'altro mondo.
Old 09-04-2014, 23:20   #38
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Si la gente fatica a capire che hardwareupgrade è un sito di appassionati (almeno lo era), e non di venditori professionisti che gestiscono spedizioni, rma, e quant'altro vendendo al 22% in meno rispetto al negozio più sfigato che si trova in rete( che magari non paga manco le tasse, ma vabbè).
Tutta questa storia sta diventando veramente assurda e insopportabile, e non parlo di questa in particolare, ma proprio di un andazzo generale in cui ormai il forum sguazza.
Cercate di trovare una soluzione amichevole, dai ragazzi cioè davvero è brutto vedere minacce di segnalazioni a paypall(o come in altri casi minacce di avocati ecc) per un cavetto sata, capisco che si può sempre dire che è una questione di principio, però anche il buon senso è un principio che magari dovremmo usare più spesso.
In questo modo si arriverà davvero a non voler più vendere su questo forum.
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
L'IA supererà Bitcoin: consumi en...
E-tattoo: arriva il tatuaggio elettronic...
GreenMindAI Hackathon Catania: annunciat...
DeepSeek R1 si aggiorna: l'IA cinese ade...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian