|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
prenotando di sabato con spedireweb/TNT, il ritiro avverrà martedì. Per fartelo ritirare e partire lunedì avrebbe dovuto prenotare oggi entro le 16-17 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Altre opzioni per stare nel prezzo non è che ce ne siano tantissime... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
sicuramente. Ho voluto solo cercare di essere utile con l'informazione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Io stamattina ho provato a fare la ricarica, ma la tua carta non risulta nei database delle poste...
Puoi controllare se hai sbagliato a darmi il numero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
hai pvt.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Arrivato ieri l'alimentatore, ci sono stati dei problemi.
Ho contattato l'utente per risolversi, ma cocoz continua a negare di avere colpe. Espondo l'accaduto e chiedo l'intervento dei mod: Arrivato l'alimentatore, l'ho montato su un pc su cui l'alimentatore dava noie. Finito il montaggio, attacco l'alimentazione e sento partire un fischio dall'alimentatore. Stacco subito tutto, rimetto il vecchio alimentatore ed il pc non parte più... ![]() Risultato, alimentatore guasto e scheda madre andata a puttane. Io adesso chiedo che mi venga inviata una nuova scheda madre ed un nuovo alimentatore. Il venditore si rifiuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Te l'ho detto, passi l'alimentatore guasto, ma il fatto che mi abbia seccato anche la scheda madre proprio no... Esigo essere rimborsato visto che mi hai spedito un alimentatore fallato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Per di più, allo scopo dir mettere in tasca la cifra di niente meno che CINQUE euro! Io come ho detto ho tenuto l'alimentatore in causa, per una giornata intera in funzione, su un PC pentium IV che ha lavorato perfettamente. Non solo: Possiedo inoltre questo tester: ![]() è stato controllato anche con il tester. Nessun problema! Il fatto che il mio alimentatore fosse guasto è pertanto totalmente escluso. Tu poi sei libero di non crederci e di pensare che faccia di queste cose per 5 euro o che mi rovini la reputazione così, ma è e rimane un tuo problema. Piuttosto, perché il tuo vecchio alimentatore era rotto? Come è accaduto? Sai, non credo si rompano proprio "per caso"! E se fosse proprio la scheda madre a danneggiarli? Questo non è possibile vero? Più probabile è che io abbia iniziato a fare i pacchi da 5 euro?! Ti ripeto che l'alimentatore era sano e testato e ti diffido dal dire oltre che io te lo abbia inviato rotto. Non è un oggetto delicato, non credo possa essersi danneggiato in spedizione. Non posso che essere abbastanza convinto che volente o nolente l'abbia danneggiato tu, che tu sia consapevole di ciò o meno. Non credo di avere altro da dirti e credo sia inutile fare altre parole dato che mi hai già dato del ladro in pratica.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che è arrivato praticamente intasato di polvere vecchia di anni, ma questo me lo avevi detto, hai foto del test che hai fatto con il tester? Posso non fidarmi di quello che dici visto che il tuo alimentatore mi ha seccato la scheda madre? Io resto sulle mie posizione, voglio essere rimborsato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti sto chiedendo soldi, ma un alimentatore funzionante ed una scheda madre funzionante visto che il tuo alimentatore me l'ha seccata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
mettevi d'accordo, in maniera pacifica, solo sulla questione dell'alimentatore.
in base a quanto scritto nel thread sul pc era montato già un ali che a detta dell'acquirente "dava noie" quindi è impossibile risalire di chi sia la colpa della rottura (anche se credo che uno sbalzo di tensione sia la causa più plausibile tenendo conto anche delle "noie" che aveva il vecchio ali). buona giornata.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
la cifra spesa per l'alimentatore è 5 euro e non 7 ( 7 euro era per la spedizione) io sicuramente non spendo soldi per mandare un'altro alimentatore avendone già mandato uno,quindi sinceramente non vedo perchè dovrei rimborsare l'ali se è saltato per uno sbalzo di tensione,causa più probabile..come dice anche il mod.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore è arrivato non funzionante, ed il mod ha detto di metterci d'accordo pacificamente... Io sinceramente dei 7€ me ne faccio poco, preferirei che mi spedissi un altro alimentatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
buona serata.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
cocoz, sei d'accordo a rimborsarsi i 7€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.