Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 20:40   #21
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Io abito in calabria...
Passami in pm i dati per il pagamento, provvedo domani mattina così prenoti il ritiro a casa tua per lunedì mattina.

ok?
piccola info di servizio:
prenotando di sabato con spedireweb/TNT, il ritiro avverrà martedì. Per fartelo ritirare e partire lunedì avrebbe dovuto prenotare oggi entro le 16-17
Old 22-10-2010, 22:55   #22
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
piccola info di servizio:
prenotando di sabato con spedireweb/TNT, il ritiro avverrà martedì. Per fartelo ritirare e partire lunedì avrebbe dovuto prenotare oggi entro le 16-17
Non sarebbe un problema enorme...

Altre opzioni per stare nel prezzo non è che ce ne siano tantissime...
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:56   #23
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Quote:
Non sarebbe un problema enorme...

Altre opzioni per stare nel prezzo non è che ce ne siano tantissime...

sicuramente. Ho voluto solo cercare di essere utile con l'informazione
Old 22-10-2010, 23:04   #24
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
sicuramente. Ho voluto solo cercare di essere utile con l'informazione
Infatti ti ringrazio, era una cosa che non avevo notato
Old 23-10-2010, 11:20   #25
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Io stamattina ho provato a fare la ricarica, ma la tua carta non risulta nei database delle poste...

Puoi controllare se hai sbagliato a darmi il numero?
Old 24-10-2010, 11:29   #26
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Quote:
Io stamattina ho provato a fare la ricarica, ma la tua carta non risulta nei database delle poste...

Puoi controllare se hai sbagliato a darmi il numero?
hai pvt.
Old 29-10-2010, 23:07   #27
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Arrivato ieri l'alimentatore, ci sono stati dei problemi.
Ho contattato l'utente per risolversi, ma cocoz continua a negare di avere colpe.
Espondo l'accaduto e chiedo l'intervento dei mod:

Arrivato l'alimentatore, l'ho montato su un pc su cui l'alimentatore dava noie. Finito il montaggio, attacco l'alimentazione e sento partire un fischio dall'alimentatore. Stacco subito tutto, rimetto il vecchio alimentatore ed il pc non parte più...

Risultato, alimentatore guasto e scheda madre andata a puttane.
Io adesso chiedo che mi venga inviata una nuova scheda madre ed un nuovo alimentatore.
Il venditore si rifiuta.
Old 29-10-2010, 23:32   #28
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Arrivato ieri l'alimentatore, ci sono stati dei problemi.
Ho contattato l'utente per risolversi, ma cocoz continua a negare di avere colpe.
Espondo l'accaduto e chiedo l'intervento dei mod:

Arrivato l'alimentatore, l'ho montato su un pc su cui l'alimentatore dava noie. Finito il montaggio, attacco l'alimentazione e sento partire un fischio dall'alimentatore. Stacco subito tutto, rimetto il vecchio alimentatore ed il pc non parte più...

Risultato, alimentatore guasto e scheda madre andata a puttane.
Io adesso chiedo che mi venga inviata una nuova scheda madre ed un nuovo alimentatore.
Il venditore si rifiuta.
Io ho spedito un alimentatore funzionante,e testato per un giorno su un pc prima di spedirlo,sinceramente non capisco che garanzia doovrei dare a maggior ragione perchè dovrei rimborsare una scheda madre di un pc che già aveva problemi,e senza saper con che cura son stati fatti i monta e smonta...ricordo che parliam di una vendita di 5 euro e qui si vorrebbe un'ali e una scheda nuova ma scherziamo...io ho oltre 80 trattative su questo forum tutte andate a buon fine figuratevi se mi rovino per un'ali da 5 euro...mi spiace ma io non ho nessuna responsabilità.
Old 29-10-2010, 23:39   #29
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
Io ho spedito un alimentatore funzionante,e testato per un giorno su un pc prima di spedirlo,sinceramente non capisco che garanzia doovrei dare a maggior ragione perchè dovrei rimborsare una scheda madre di un pc che già aveva problemi,e senza saper con che cura son stati fatti i monta e smonta...ricordo che parliam di una vendita di 5 euro e qui si vorrebbe un'ali e una scheda nuova ma scherziamo...io ho oltre 80 trattative su questo forum tutte andate a buon fine figuratevi se mi rovino per un'ali da 5 euro...mi spiace ma io non ho nessuna responsabilità.
Anche io ho oltre 50 trattative sul forum eppure non mi metto a spedire merce guasta per 5€...

Te l'ho detto, passi l'alimentatore guasto, ma il fatto che mi abbia seccato anche la scheda madre proprio no...

Esigo essere rimborsato visto che mi hai spedito un alimentatore fallato...
Old 30-10-2010, 00:03   #30
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Anche io ho oltre 50 trattative sul forum eppure non mi metto a spedire merce guasta per 5€...

Te l'ho detto, passi l'alimentatore guasto, ma il fatto che mi abbia seccato anche la scheda madre proprio no...

Esigo essere rimborsato visto che mi hai spedito un alimentatore fallato...
Dalle tue parole mi sembra di leggere fra le righe che oltre il fatto che avrei mandato un alimentatore rotto sarei anche mendace e truffaldino. Sbaglio?
Per di più, allo scopo dir mettere in tasca la cifra di niente meno che CINQUE euro!

Io come ho detto ho tenuto l'alimentatore in causa, per una giornata intera in funzione, su un PC pentium IV che ha lavorato perfettamente.
Non solo:
Possiedo inoltre questo tester:

è stato controllato anche con il tester. Nessun problema!

Il fatto che il mio alimentatore fosse guasto è pertanto totalmente escluso. Tu poi sei libero di non crederci e di pensare che faccia di queste cose per 5 euro o che mi rovini la reputazione così, ma è e rimane un tuo problema.

Piuttosto, perché il tuo vecchio alimentatore era rotto? Come è accaduto? Sai, non credo si rompano proprio "per caso"!
E se fosse proprio la scheda madre a danneggiarli? Questo non è possibile vero? Più probabile è che io abbia iniziato a fare i pacchi da 5 euro?!

Ti ripeto che l'alimentatore era sano e testato e ti diffido dal dire oltre che io te lo abbia inviato rotto.
Non è un oggetto delicato, non credo possa essersi danneggiato in spedizione.
Non posso che essere abbastanza convinto che volente o nolente l'abbia danneggiato tu, che tu sia consapevole di ciò o meno.

Non credo di avere altro da dirti e credo sia inutile fare altre parole dato che mi hai già dato del ladro in pratica.
Old 30-10-2010, 10:38   #31
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Dalle tue parole mi sembra di leggere fra le righe che oltre il fatto che avrei mandato un alimentatore rotto sarei anche mendace e truffaldino. Sbaglio?
Per di più, allo scopo dir mettere in tasca la cifra di niente meno che CINQUE euro!

Io come ho detto ho tenuto l'alimentatore in causa, per una giornata intera in funzione, su un PC pentium IV che ha lavorato perfettamente.
Non solo:
Possiedo inoltre questo tester:

è stato controllato anche con il tester. Nessun problema!

Il fatto che il mio alimentatore fosse guasto è pertanto totalmente escluso. Tu poi sei libero di non crederci e di pensare che faccia di queste cose per 5 euro o che mi rovini la reputazione così, ma è e rimane un tuo problema.

Piuttosto, perché il tuo vecchio alimentatore era rotto? Come è accaduto? Sai, non credo si rompano proprio "per caso"!
E se fosse proprio la scheda madre a danneggiarli? Questo non è possibile vero? Più probabile è che io abbia iniziato a fare i pacchi da 5 euro?!

Ti ripeto che l'alimentatore era sano e testato e ti diffido dal dire oltre che io te lo abbia inviato rotto.
Non è un oggetto delicato, non credo possa essersi danneggiato in spedizione.
Non posso che essere abbastanza convinto che volente o nolente l'abbia danneggiato tu, che tu sia consapevole di ciò o meno.

Non credo di avere altro da dirti e credo sia inutile fare altre parole dato che mi hai già dato del ladro in pratica.
Escludo che sia la scheda madre, visto che oltre a quello suo ci avevo messo sopra un altro ali ed andava tutto bene. Visto che l'altro alimentatore non era mio ed ho dovuto restituirlo ho comprato il tuo.
A parte che è arrivato praticamente intasato di polvere vecchia di anni, ma questo me lo avevi detto, hai foto del test che hai fatto con il tester?
Posso non fidarmi di quello che dici visto che il tuo alimentatore mi ha seccato la scheda madre?
Io resto sulle mie posizione, voglio essere rimborsato...
Old 30-10-2010, 12:30   #32
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Escludo che sia la scheda madre, visto che oltre a quello suo ci avevo messo sopra un altro ali ed andava tutto bene. Visto che l'altro alimentatore non era mio ed ho dovuto restituirlo ho comprato il tuo.
A parte che è arrivato praticamente intasato di polvere vecchia di anni, ma questo me lo avevi detto, hai foto del test che hai fatto con il tester?
Posso non fidarmi di quello che dici visto che il tuo alimentatore mi ha seccato la scheda madre?
Io resto sulle mie posizione, voglio essere rimborsato...
Ma secondo te io mi metto a fare le foto di un test ad un alimentatore con un tester?? senti io per me la chiudo qui,tu pensa quello che vuoi,io son stato sempre onesto,dicendoti infatti anche della polvere(ovvio essendo un'ali usato e cmq non intaccava il suo funzionamento)quindi non so cosa altro dirti tu rimani sulle tue posizioni,non ci posso far niente,io rimango sulle mie. stop
Old 30-10-2010, 13:19   #33
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Ma secondo te io mi metto a fare le foto di un test ad un alimentatore con un tester?? senti io per me la chiudo qui,tu pensa quello che vuoi,io son stato sempre onesto,dicendoti infatti anche della polvere(ovvio essendo un'ali usato e cmq non intaccava il suo funzionamento)quindi non so cosa altro dirti tu rimani sulle tue posizioni,non ci posso far niente,io rimango sulle mie. stop
Stop un ciufolo...
Non ti sto chiedendo soldi, ma un alimentatore funzionante ed una scheda madre funzionante visto che il tuo alimentatore me l'ha seccata...
Old 30-10-2010, 13:56   #34
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
mettevi d'accordo, in maniera pacifica, solo sulla questione dell'alimentatore.
in base a quanto scritto nel thread sul pc era montato già un ali che a detta dell'acquirente "dava noie" quindi è impossibile risalire di chi sia la colpa della rottura (anche se credo che uno sbalzo di tensione sia la causa più plausibile tenendo conto anche delle "noie" che aveva il vecchio ali).
buona giornata.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 13:59   #35
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
mettevi d'accordo, in maniera pacifica, solo sulla questione dell'alimentatore.
in base a quanto scritto nel thread sul pc era montato già un ali che a detta dell'acquirente "dava noie" quindi è impossibile risalire di chi sia la colpa della rottura (anche se credo che uno sbalzo di tensione sia la causa più plausibile tenendo conto anche delle "noie" che aveva il vecchio ali).
buona giornata.
Quindi o mi rimanda un alimentatore funzionante o mi rimborsa la cifra spesa per l'alimentatore, cioè 7€?
Old 30-10-2010, 14:51   #36
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Quindi o mi rimanda un alimentatore funzionante o mi rimborsa la cifra spesa per l'alimentatore, cioè 7€?
la cifra spesa per l'alimentatore è 5 euro e non 7 ( 7 euro era per la spedizione) io sicuramente non spendo soldi per mandare un'altro alimentatore avendone già mandato uno,quindi sinceramente non vedo perchè dovrei rimborsare l'ali se è saltato per uno sbalzo di tensione,causa più probabile..come dice anche il mod.
Old 30-10-2010, 15:25   #37
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
la cifra spesa per l'alimentatore è 5 euro e non 7 ( 7 euro era per la spedizione) io sicuramente non spendo soldi per mandare un'altro alimentatore avendone già mandato uno,quindi sinceramente non vedo perchè dovrei rimborsare l'ali se è saltato per uno sbalzo di tensione,causa più probabile..come dice anche il mod.
Ti ho pagato 13€ che meno 7 di spedizione fa 6...

L'alimentatore è arrivato non funzionante, ed il mod ha detto di metterci d'accordo pacificamente...

Io sinceramente dei 7€ me ne faccio poco, preferirei che mi spedissi un altro alimentatore...
Old 31-10-2010, 17:45   #38
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
vuol dire che dovete trovare pacificamente una soluzione che accontenti entrambi ( ed è quello che mi auguro).
buona serata.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 20:21   #39
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

cocoz, sei d'accordo a rimborsarsi i 7€?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian